Pregiamo per Don Adriano

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregiamo per Don Adriano

Messaggio da Redazione » mar ott 17, 2006 1:19 pm

Carissimi il nostro caro Don Adriano che molti di voi conoscono e che ci ha regalato i suoi insegnamenti sullòo Spirito Santo
http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... php?t=1252 è stato spostato dalla sua piccola Parrocchia di Ortucchio alla Parrocchia di San Rocco in Avezzano.
Questa mattina ci ha chiesto di inserire nel forum una richiesta di preghiera per lui affinchè possa fare bene in questa che è una parrocchia molto piu' grande di quella che aveva prima.
Don Adriano ci saluta tutti e ha detto che continuerà a pregare per tutti noi.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 17, 2006 1:21 pm

Caro Don Adriano ogni giorno prego per te che sei una persona straordinaria e lo faro' ancora chiedendo allo Spirito Santo che ti illumini in questo nuovo servizio che ti presti a dare ai tuoi fedeli.
Son0o certo che sarai ancora un parroco straordinario e che non ti scordersa dei tuoi amici di Ortucchio e delle cellule ei evangelizzazione.

Un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

PREGHIAMO PER TE PADRE..

Messaggio da NORA » mar ott 17, 2006 11:03 pm

SPERO TANTO CHE PRESTO TROVERAI LA TUA STRADA..
UN BACIO ENORME TI SONO MOLTO VICINA..E CREDO CHE DIO TI SEGUA SEMPRE..
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 18, 2006 7:31 am

Mio carisimo don adriano, continuiamo a tenerLa stretta nei ns cuori e nelle ns preghiere, con un profondo senso di ringraziamento...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
secretgarden
Messaggi:19
Iscritto il:mar set 12, 2006 8:39 pm
Contatta:

graziee

Messaggio da secretgarden » mer ott 18, 2006 6:50 pm

Grazie e Lode al Signore per i suoi operai....
c'e' tanto bisogno di persone come Don Adriano!
Preghiamo che Il Signori incoraggi sempre piu' loro....!
Gloria Gloria Gloria
“Le anime con una fiducia illimitata in Me sono le ladre delle mie grazie”

Gesù a San Faustina Kowalska

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » gio ott 19, 2006 10:57 pm

Serve carisma per coltivare la vigna del Signore. Certo, chi deve lavorare di più e chi di meno ma lo scopo è sempre lo stesso: portarci da Dio.
Credo che sia un bene che Don Adriano abbia ricevuto l'incarico per una parrocchia più grande e credo che non sia dovuto al caso, ma forse Dio aveva in mente che poteva andare bene lì.
Fortunati i parrocchiani no?
Comunque anche io lo accompagnerò con le preghiere affinchè possa fare bene tutto quello che fa.
Vincenzo.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti