LA GIOIA DEL SABATO SERA SPETTACOLO DI EVANGELIZZAZIONE

Conoscere lo Spirito Santo

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Francesco

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Brace Ardente
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:26
Iscritto il:mar nov 15, 2005 7:30 pm
Località:Ortucchio AQ
Contatta:
LA GIOIA DEL SABATO SERA SPETTACOLO DI EVANGELIZZAZIONE

Messaggio da Brace Ardente » mar dic 06, 2005 10:39 pm

Spettacolo di evangelizzazione La Gioia del Sabato sera

Immagine

CLICCATE QUI per vedere le altre foto

La Gioia del Sabato sera è un momento di evangelizzazione attraverso uno spettacolo composto da preghiera, canti, danze, mimi, testimonianze.

Si chiama la Gioia del Sabato Sera perchè è indirizzato in modo particolare soprattutto ai giovani che il Sabato sera non conoscono altro altra maniera per divertirsi che andare in discoteca tra musica assordante, fumo, alcool e altro... per far scoprire loro la gioia di stare insieme con Gesù, che ci si può divertire ed essere pieni di gioia con Gesù, ballando, danzando per Gesù. Insomma invece che la febbre del Sabato Sera proponiamo la Gioia del Sabato Sera: divertirci con Gesù.

Come è nato lo spettacolo. Lo spettacolo è nato dalla preghiera: dopo 3 anni di preghiera sia personale che in gruppo… nell’estate del 2003 un gruppo di ragazzi ha partecipato all’incontro di formazione dei mimi canti testimonianze danze tenutosi a Ragusa e sono tornati infuocati dallo Spirito Santo e subito hanno proposto di realizzare anche loro questo spettacolo.

Lo spettacolo nasce nella preghiera e termina con la preghiera: i ragazzi dei vari gruppi dei mimi, della danza, della musica, della creatività prima pregano mezzora e poi fanno le prove.

Si alternano canti, musical, mimi, sketch, testimonianze di giovani che hanno incontrato Gesù vivo nella loro vita e un piccolo annuncio kerigmatico della Parola di Dio; ma il centro della serata è l'Adorazione Eucaristica: qui molti giovani incontrano per la prima volta Gesù come loro Salvatore sperimentando il Suo infinito amore e colmando quel grande vuoto che nessuno era riuscito a riempire.

I frutti sono molteplici: i cuori di tanti giovani che hanno partecipato casualmente alla serata sono stati toccati. Tanti giovani hanno urgentemente bisogno di conoscere il Signore Gesù altrimenti prendono altre vie che li portano fuori strada.

Invitiamo per questo motivo tutte le persone sensibili all’evangelizzazione a proporre questo spettacolo che si può realizzare sia nelle piazze che nei teatri o in altri ambienti per portare tanti giovani al Signore Gesù.

Per informazioni sulla Gioia del Sabato Sera contattare info@braceardente.it
Dio ti Benedica

Valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » dom gen 22, 2006 4:47 pm

Caro Giammarco, mi piacerebbe moltissimo far parte del Gruppo "La Gioia del Sabato Sera" ma io abito a Roma e chiedo come poterlo attuare qui avendo la mia scuoletta di danza e un posto nella parrocchia di don Armando Maria,dove c'è il Rinnovamento dello Spirito il Sabato alle ore 17,00. Ci sono tanti elementi ma non so come metterli insieme. Mi puoi aiutare? Valentina Martucci

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom gen 22, 2006 4:58 pm

Cara Valentina ti ho inviato una email in privato per dirti chi devi contattare.

Ciao

valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Risposta non ricevuta.

Messaggio da valentina » dom gen 22, 2006 8:13 pm

Caro Giammarco, purtroppo non ho ricevuto la risposta che dici di avermi inviato. Vale Martucci

valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da valentina » gio gen 26, 2006 10:39 pm

Grazie Giammarco. Ho contattato degli angeli, che mi hanno risposto che saranno sempre pronti a starmi al fianco.
Tu, con i giovani sei molto paziente.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie te

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 27, 2006 12:18 am

Grazie te :)
Che sei tanto cara.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE CELLULE DI EVANGELIZAZIONE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti