mi presento scusate

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DolceLucia
Messaggi:9
Iscritto il:gio apr 16, 2009 2:36 pm
Località:PuGlia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi presento scusate

Messaggio da DolceLucia » gio apr 16, 2009 3:22 pm

Ciao a tutti, non solo molto pratica con l'uso dei forum di solito so che bisogna presentarsi in bacheca..e spero di non sbagliarmi!
Sono Lucia da Lecce ho 18 anni..e che dire..io voglio incontrare Gesù...per lo meno ritornare sui miei passi..in qst periodo della mia vita non mi riconosco più mi sento vuota in ogni cosa ke faccio e non so darmi una spiegazione..sono stata delusa da una persona ke reputavo la più importante per me..e non so come affrontare tutto il caos ke mi sta attorno..i miei genitori mi dicono di ritornare a pregare,premetto che loro hanno sempre pregato x me, e hanno sempre cerkato di starmi vicino..anche se io gli rifiutavo..e da li a poco sono rimasta sola..mi sento sola..e mi domando perchè prima ero cosi vicina alla fede..e ora invece sono cosi lontana da Gesù e da tutto ciò ke prima mi metteva la pace nel cuore..la pace ke ora non ho più!
vabbe spero di non essere di troppo qui..e scusate per la mia parlatA!

Lucia
<3 hO aNcora tanto da imparare dalla vita <3
*Se hai amato era amore e non è mai un errore*

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 16, 2009 3:56 pm

Mia carissima lucia, pace e bene! benvenuta a profumare questo angolo di cielo :) e grazie di aver condiviso il tuo cammino: prendiamoci x mano, che insieme c'è + gioia!

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

DolceLucia
Messaggi:9
Iscritto il:gio apr 16, 2009 2:36 pm
Località:PuGlia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DolceLucia » ven apr 17, 2009 12:09 pm

grazie spero di non essere di troppo Miriam!
un abbraccio!
<3 hO aNcora tanto da imparare dalla vita <3
*Se hai amato era amore e non è mai un errore*

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 17, 2009 1:31 pm

...nella gioia della condivisione, x tt noi le parole di madre teresa: siamo solo gocce nell'oceano ma senza ciascuno di noi l'oceano nn sarebbe lo stesso :)

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » sab apr 18, 2009 4:13 pm

Immagine
BENVENUTA
e (cmq sei molto più cortese di me che non mi sono mai presentata)
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

DolceLucia
Messaggi:9
Iscritto il:gio apr 16, 2009 2:36 pm
Località:PuGlia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DolceLucia » sab apr 18, 2009 7:24 pm

Grazie Rosy, per il benvenuto e per l'immagine di Gesù Confido in te!!Sono molto legata a quella foto la tengo appesa nella mia camera e ogni sera prima di andare a letto volgo lo sguardo verso di lui..con la speranza ke il domani sia migliore...
<3 hO aNcora tanto da imparare dalla vita <3
*Se hai amato era amore e non è mai un errore*

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 18, 2009 7:28 pm

Cara Lucia :) il fatto che sei qui con noi vuol dire che non sei molto lontana dalla fede.
Sei giovanissima ed è una grazia alla tua età porsi queste domande.
Non preoccuparti incomincia piano piano ad ascoltarti dentro Gesu' è nel tuo cuore.
Benevenuta tra noi.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

DolceLucia
Messaggi:9
Iscritto il:gio apr 16, 2009 2:36 pm
Località:PuGlia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DolceLucia » mar apr 21, 2009 5:05 pm

GrAzie di cuore... questo forum è veramente molto utile...spero col cuore di ritrovare la pace nel cuore!
ti ringrazio anche io per aver fondato qst sito..è veramente molto bello e utile!
<3 hO aNcora tanto da imparare dalla vita <3
*Se hai amato era amore e non è mai un errore*

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar apr 21, 2009 8:32 pm

Benvenuta !!! Lucia anche da parte mia !!!
è una grande grazia, che una ragazza cosi giovane confida nel Signore
continua cosi lui ci ama cosi come siamo e non ci abbandona mai,ci affida alla Mamma Celeste.

Immagine
di mando una foto di un posto a me molto caro
un abbraccio Maria
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mer apr 22, 2009 7:22 am

Misericordia di Dio, che scaturisci dal seno del Padre, confido in Te.

Misericordia di Dio, massimo attributo della divinità, confido in Te.

Misericordia di Dio, mistero inconcepibile, confido in Te.

Misericordia di Dio, sorgente che scaturisce dal mistero della Santissima Trinità, confido in Te.

Misericordia di Dio, che nessuna mente umana né angelica può comprendere, confido in Te.

Misericordia di Dio, da cui scaturisce ogni vita e felicità, confido in Te.

Misericordia di Dio, al di sopra dei cieli. confido in Te.

Misericordia di Dio, sorgente di miracoli e di eventi eccezionali. confido in Te.

Misericordia di Dio, che abbracci tutto l'universo. confido in Te.

Misericordia di Dio, venuta nel mondo nella persona del Verbo Incar­nato. confido in Te.

Misericordia di Dio, che sei sgorgata dalla ferita aperta nel Cuore di Gesù. confido in Te.

Misericordia di Dio, rinchiusa nel Cuore di Gesù per noi e special­mente per i peccatori. confido in Te.

Misericordia di Dio, imperscrutabile nell'istituzione della Santa Euca­ristia. confido in Te.

Misericordia dì Dio, nell'istituzione della santa Chiesa. confido in Te.

Misericordia di Dio, nel sacramento del santo battesimo. confido in Te.

Misericordia di Dio, nella nostra giustificazione per mezzo di Gesù Cristo. confido in Te.

Misericordia di Dio, che ci accompagni per tutta la vita. confido in Te.

Misericordia di Dio, che ci abbracci specialmente nell'ora della morte. confido in Te.

Misericordia di Dio, che ci doni la vita immortale. confido in Te.

Misericordia di Dio, che ci segui in ogni momento della vita. confido in Te.

Misericordia di Dio, che ci difendi dal fuoco dell'inferno. confido in Te.

Misericordia dì Dio, che converti i peccatori induriti. confido in Te.

Misericordia di Dio, meraviglia per gli angeli, incomprensibile ai santi. confido in Te.

Misericordia dì Dio, insondabile in tutti i misteri di Dio. confido in Te.

Misericordia di Dio, che ci sollievi da ogni miseria. confido in Te.

Misericordia di Dio, sorgente della nostra felicità e della nostra gioia. confido in Te.

Misericordia di Dio, che ci hai chiamati dal nulla all'esistenza. confido in Te.

Misericordia di Dio, che abbracci tutte le opere delle Sue mani. confido in Te.

Misericordia di Dio, che coroni tutto ciò che esiste ed esisterà. confido in Te.

Misericordia di Dio, in cui tutti siamo immersi. confido in Te.

Misericordia di Dio, dolce sollievo dei cuori affranti. confido in Te.

Misericordia di Dio, unica speranza delle anime disperate. confido in Te.

Misericordia di Dio, riposo dei cuori e serenità in mezzo alla paura. confido in Te.

Misericordia di Dio, delizia ed estasi delle anime sante. confido in Te.

Misericordia di Dio, che infondi speranza contro ogni speranza. confido in Te.

Preghiera: O Dio Eterno, la cui Misericordia è infinita ed il tesoro della compassione è inesauribile, guarda benigno a noi e moltiplica su di noi la Tua Misericordia, in modo che nei momenti difficili non disperiamo né ci perdiamo d'animo, ma con grande fiducia ci sottomettiamo alla Tua santa volontà, che è amore e la stessa Misericordia.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti