CARI AMICI .... Non avete paura

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » mer gen 21, 2009 3:57 pm

Gianmarco è difficile trovare pace nella sofferenza.
Con mia moglie ho provato in tutti i modi che ho ritenuto possibile.Mi sono sforzato di andare oltre e ora che ho capito che l'unica cosa da fare è pregare anche per Lei oltre che le bambine, accade che gli ostacoli aumentano.
Io non avrei voluto che lei se ne andasse via. Ma lei non mi sopportava più, non sò perchè. Forse perchè io volevo una famiglia unita e cercavo di far capire che nella vita non conta il denaro, non contano i beni materiali maè importante volersi bene ed aiutarsi.
Forse non sono stato capace di farmi capire, ma come dici tu anch'io ho commesso degli errori. Anch'io mi sono lasciato andare non ho affrontato per tempo le cose, davo tutto per scontato. Ma ora è diventato davvero difficile andare avanti. Cerco di trovare dentro di me le energie, le forze e e le motivazioni ma davanti ai muri che ti vengono posti davanti è difficile trovare ogni volta la forza di superare le difficoltà.
Io chiedo aiuto al Signore, mi rivolgo soprattutto alla Madonnina perchè non è facile gestire questa situazione.
Le bimbe stanno venendo su condizionate molto da mia moglie. ogni volta cerco di usare tutte le parole giuste per far capire loro che certi comportamenti sono sbagliati, che nella vita non si può pretendere di avere tutto perchè le difficoltà arrivano.
Gianmarco se puoi prega per me affinchè trovi la forza di superare le difficoltà e possa trovare un modo per far ragionare mia moglie.
Lei non si rende conto che chi stà pagando il prezzo della nostra separazione sono proprio le nostre bambine, che dovrebbero trovare protezione invece sono costrette a cambiare atteggiamento a seconda che si trovino con me o con la madre.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti