Gocce di luce Gesu' parla ad un anima


 

Entra enter.gif (12305 byte) Forum

GOCCE DI LUCE-Consegnate ufficialmente alla Chiesa...!

Questi insegnamenti spirituali li ho ricopiati, letteralmente, così come sono stati scritti, nei quaderni di una mamma di famiglia, che è una semplice casalinga; conosce soltanto il catechismo che ha fatto, da bambina, per la sua prima Comunione e per la Cresima. Ella vive in povertà, nel totale nascondimento e vuol restare nell’assoluto anonimato. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni, quasi esclusivamente durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica: Gesù, con voce bellissima, le parla, chiamandola:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le scendono nel cuore come gocce risplendenti di luce e in una grande pace. Ella ascolta in silenzio, adorando. E poi scriverà tutto sul suo quaderno e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia. Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti e specialmente per noi sacerdoti. Ed è per questo che mi sono deciso, dopo tanto tempo di riflessione, di preghiera e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere. Quest’anima la seguo spiritualmente dal 2000, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità e sulla sua autentica e sofferta vita cristiana.

Ave Maria! Questo nuovo sito lo offriamo e lo affidiamo al Cuore Eucaristico di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, così sta al sicuro.  Le Gocce di luce sono un gran dono di Dio e sono certo che saranno di aiuto a tantissime anime nel loro cammino di perfezione cristiana. E già coloro che le leggono danno testimonianza che ciò è vero. E tutto ciò sia affinché in ogni cosa venga sempre glorificato Gesù assieme alla Vergine Madre. E, nel loro Amore misericordioso vi benedica sempre Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Pace e gioia!Don Armando Maria email scrivi@goccediluce.org

 Secondo il decreto ella Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede (A. A. S. del 29 dicembre 1996) e approvato da S. S. Papa Paolo VI il 14 ottobre 1966, non è proibito divulgare, senza l’imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie o miracoli. In ossequio ai decreti di Urbano VIII e ai Decreti della Sacra Congregazione dei Riti, si dichiara che, a quanto esposto nella presente pubblicazione, non va data fede se non quella che meritano attendibili testimonianza umane e che non si intende, in alcun modo, prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.

INDICE
GOCCE DI LUCE Dicembre 2009. Sei in cammino di conversione GOCCE DI LUCE Dicermbre 2010. Ancora tornerò sulla terra...
GOCCE DI LUCE Novembre 2009. Oggi in Paradiso è festa grande GOCCE DI LUCE Novembre 2010. Babilonia sta per cadere!
GOCCE DI LUCE Ottobre 2009. Santa Teresina e l'infanzia... GOCCE DI LUCE Ottobre 2010. Il Concilio non ha seguito...
GOCCE DI LUCE Settembre 2009. La cacciata del diavolo GOCCE DI LUCE Settembre 2010. Io sono la Madre di tutti
GOCCE DI LUCE Agosto 2009. Il Santo Curato d'Ars GOCCE DI LUCE Agosto 2010. L'Assunta è la Condottiera
GOCCE DI LUCE Luglio 2009. L'inferno è vuoto di diavoli... GOCCE DI LUCE Luglio 2010. Invocate il mio divin Sangue
GOCCE DI LUCE Giugno 2009. La Santa Trinità è Amore! GOCCE DI LUCE Giugno 2010. La Madonna nella vostra casa
GOCCE DI LUCE Maggio 2009. Affidatevi a Giuseppe! GOCCE DI LUCE Maggio 2010. Amatevi gli uni gli altri
GOCCE DI LUCE Aprile 2009. I Dolori di mia Madre GOCCE DI LUCE Aprile 2010. Il Papa chiamato a dare la vita
GOCCE DI LUCE Marzo 2009. La Chiesa poco conosce... GOCCE DI LUCE Marzo 2010. Consacratevi al Cuore di Giuseppe!
GOCCE DI LUCE Gennaio 2009. Venite a Me GOCCE DI LUCE Febbraio 2010. La quaresima è il tempo...
GOCCE DI LUCE Febbraio 2009. Dov'è Dio, dov'è? GOCCE DI LUCE Gennaio 2010. Il Fuoco dello Spirito Santo
GOCCE DI LUCE Dicembre 2008. Nasco per tutti GOCCE DI LUCE Novembre 2008. La medaglia miracolosa
Troverete Gocce di luce anche su web di amici