richiesta di preghiere da Caterina

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di preghiere da Caterina

Messaggio da magicat82 » sab apr 08, 2006 8:53 pm

Cari fratelli e sorelle,
vi scrivo per chiedervi gentilmente se potete pregare per Vincenzo che oggi inizia un pesante e duro percorso lavorativo in un ambiente tutt'altro che sereno, in cui regnano l'invidia e la zizzania.
Lui cerca per quanto può di limitare i contatti con queste persone ma vi chiedo di pregare per rafforzarlo e perchè il suo ambiente di lavoro cambi in meglio e nella luce di Cristo!
Grazie
Caterina

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 08, 2006 9:15 pm

Caterina carissima, mi unisco alle tue preghiere affidando al Signore l'ambiente di lavoro dove Vincenzo lavora, affinchè pace e serenità regni e trionfi l'amore e il rispetto per ognuno di loro.
amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARO VINCENZO..

Messaggio da Ospite » sab apr 08, 2006 9:49 pm

per quanto possibile -quando entri in quel luogo- non pensare in modo razionale cosi' eviti gli urti acuti, ho vissuto per anni il peso del lavor cattivo,, purtroppo allora non conoscevo ancora la potenza della preghiera.

Cacciati in testa l'AVE MARIA E IL PADRE NOSTRO e mentalmente, mentre esegui diligentemente il tuo lavoro. con la mente stai legato alla preghiera, UNICAMENTE QUEL PENSIERO COME UNA LUNGA LITANIA.

E POI DACCI NOTIZIE , AUGURI CARI A TE E CATERINA adriana

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » sab apr 08, 2006 10:27 pm

carissima,
mi unisco con piacere alle vostre preghiere per Vincenzo... che il Signore possa colmarlo di Pace e Serenità durante le ore lavorative...
mi chiedo: ma Vincenzo vive un cammino di Fede?
se è così è molto fortunato ciò che gli capita, perchè se riconosce Gesù come l'Agnello Immolato per noi e Maria come Madre dell'Amore, può con la sua vita e testimonianza ricondurre tante anime al Padre!!!
Il Signore é molto Buono, perchè permette al caro Vincenzo una via sicura alla santificazione...

FEDE SPERANZA E CARITA'...
ma più di tutto la Carità senza giudicare la vita altrui...

e poi c'è sempre San Michele terrore dei demoni anche San Giuseppe...
se riuscisse a benedire ogni giorno il luogo sarebbe più semplice e protetto...questa preghiera è bellissima:

O Immacolata dello Spirito Santo
per il potere che l'eterno Padre
ti ha dato sugli angeli
e sugli arcangeli;
mandaci schiere di angeli
con a capo San Michele Arcangelo
a liberarci dal maligno e a guarirci.AMEN

PACE E GIOIA

L'amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta
[/u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom apr 09, 2006 12:23 pm

Purtroppo il lavoro è sempre piu' precario ed è vissuto con ansia.
Molto spesso ( è capitato anche a me ) ci si trova davanti a persone che per eccesso di autorità approfittano trattando male i lavoratori piu' deboli.
Anche fra colleghi non c'è piu' solidarietà.
Io ho provato a cambiare un po le cose sostenendo che si lavora di piu' se si è in armonia e collaborazione e ci si ammala meno.
Per risposta ho trovato solo gelosia e invidia, paura di perdere il posto.
Per togliermi da tutta quella cattiveria ho fatto come ha suggerito Adriana pregavo e credetemi...FUNZIONA.
Comunque prego per Vincenzo, affinchè superi con serenità questo momento.

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » dom apr 09, 2006 8:56 pm

Grazie a tutti amici.
Si, Vincenzo crede e moltissimo. è grazie a lui che anni fa mi sono riavvicinata al Signore. Grazie a DIO c'è il lavoro ma sapete meglio di me che con le preghiere possiamo aiutare Vincenzo a sopportare questi mesi tra persone che poco coltivano i principi cristiani.
grazie ancora
CHE DIO E LA MADONNA VI ACCOMPAGNINO SEMPRE
Caterina

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » lun apr 10, 2006 10:13 pm

Cara Caterina!
Il lavoro spesso è un ottimo spazio di prova x la nostra fede.
Stress, insonia, stanchezza mentale e fisica possono essere cose di normale amministrazione.
Proprio in queste croci dobbiamo cercare Gesù, attraverso alla sofferenza ci avviciniamo a Lui!
Ringrazio Dio x questo periodo in cui sono stato meno presente come utente e moderatore, xchè attraverso alcune sofferenze (di cui anche lavorative), sono riuscito a crescere un pochino :-)
La vita è una immensa prova, e trammite la gioia che ci da la preghiera, dobbiamo cercare di viverla il + possibile col sorriso sulle labbra e con ottimismo!
Un abbraccio a tutti in Cristo e nel Cuore immacolato di Maria
:lol:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 11, 2006 10:55 am

Mia carissima caterina, ci uniamo a te e a vincenzo e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti