Buongiorno

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno

Messaggio da Ospite » mar set 14, 2010 10:54 am

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paola e da qualche tempo ho iniziato a leggere il vostro forum, ed è un piacere vedere il modo in cui testimoniate la vostra fede. Anch'io vorrei avere la stessa certezza, perché spesso ho dei dubbi. Però di una cosa sono sicura: la vicinanza a Dio ci rende felici e ci fa diventare migliori.
Auguro una serena giornata a tutti voi! :)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar set 14, 2010 12:22 pm

Buongiorno Paola ;) insieme è piu facile tenerci uniti in Gesu' soprattutto nei momenti difficili ;)
Ben venuta tra noi.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 14, 2010 1:57 pm

Mia carissima angelo, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar set 14, 2010 3:45 pm

Buongiorno cara Paola , le tue ali, ti hanno portato fino a noi :)
benvenuta in questo angolo di serenità.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Dio è Amore!

Messaggio da Don Armando Maria » mar set 14, 2010 7:56 pm

Ave Maria! cara Paola, l'evangelista Giovanni, il predieltto del Signore, che conosceva i segreti delsuo Cuiore amabile, ci ha lasciato scritto nel suo Vangelo che "Dio è Amore". Egli crea nell'amore e ha creato anche te che sei solo desiderosa di amore perché anche tu vieni dall'Amore di Dio Creatore. Egli, che è Amore ti ama dolcemente e tu lo sai... Credi a Lui, credi all'Amore, amalo eper amor suo ama tutti, e non te ne pentirai: sarai cetamente una donna felice quaggiù e lassù per sempre. Tvb e ti benedico nel Cuore Santissimo di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

uncantodilode
Messaggi:5
Iscritto il:dom gen 04, 2009 7:53 pm
Località:messina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da uncantodilode » mer set 15, 2010 1:14 pm

Cara Paola,le cose non accadono per caso,e se tu da qualche tempo "ci leggi con piacere"è forse perchè Qualcuno sapeva che il " leggerci " ti avrebbe aiutata forse anche un pò a sciogliere i tuoi dubbi e ad avere più certezze,del resto una grande saggezza l'hai detta tu:essere vicini a Dio ci fa vivere meglio,ma se siamo vicini a Dio automaticamente saremo vicini anche fra noi!Benvenuta quindi e...continua a leggerci e a farti "leggere"!
Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti