Amare senza riserve....

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amare senza riserve....

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » dom ago 01, 2010 3:44 pm

Amici miei, buona domenica a tutti voi.
E' da un pò che non scrivo. Passo solo per leggere, ma non trovo mai il tempo di commentare. Oggi, la mia grande tristezza mi riporta quà fra di voi, un pò come un bambino che mentre giocava con i suoi amici, si è sbucciato le ginocchia e corre dalla sua famiglia che può aiutarlo. Questa mia grande tristezza è però anche motivo di grandissima gioia e questo grazie a Gesù. Ho creduto di aver fatto del bene a chi ne aveva bisogno, invece non è stato così...Ho creduto di aver trovato un'amica vera, la mia prima vera e sincera amica...Una persona che mi volesse veramente bene, invece poi ho scoperto che questa persona mi voleva bene solo perchè servivo...Fà niente!!! Ci sono stata un pò male, ma poi ho capito che questo era un regalo di Gesù, che voleva farmi capire che chi mi ama c'è e questa persona è Lui. E io non ho bisogno di nient'altro....Continuerò ad amare, ad affezionarmi facilmente come ho sempre fatto...senza riserve di nessun genere...Prenderò un miliardo di altre scarpe in faccia, piangerò ancora un sacco di volte, ma in quei momenti alzerò gli occhi al cielo e ricorderò sempre che Lui mi ama e non ho bisogno di nient'altro.
Un grandissimo abbraccio a tutti voi
Vi voglio bene :wink: :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom ago 01, 2010 4:27 pm

Ciao! Mi dispiace per quello che ti è capitato…perché è capitato anche a me, gente che ti usa per i soli scopi personali, fingono anche bene e tu ci caschi( con tutte le scarpe) è una brutta cosa, ma basta pensare che tu hai comunque fatto del bene anche senza avere nulla in cambio anche prendendo le batoste tu hai comunque amato senza riserve come vuole Gesù da noi, quando ero quasi atea e la gente mi tradiva mi dicevo che avevo sprecato il mio tempo, ora invece penso che ogni persona aiutata è un grande tesoro che noi portiamo al cuore di Gesù e Maria, noi dobbiamo portare l’amore a tutti!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ago 01, 2010 6:21 pm

Ciao piccola stella, anche io sono stata assente dal forum per alcuni giorni e solo ora ho ripreso a leggere, sei davvero sorprendente, dolce, tenera e un esempio di ciò che Gesù intende quando dice chiaramente che bisogna farsi piccoli come i bambini per comprendere le cose del Cielo.

Continuerò ad amare, ad affezionarmi facilmente come ho sempre fatto...senza riserve di nessun genere...Prenderò un miliardo di altre scarpe in faccia, piangerò ancora un sacco di volte, ma in quei momenti alzerò gli occhi al cielo e ricorderò sempre che Lui mi ama e non ho bisogno di nient'altro.

Hai compreso che solo amando davvero, nonostante il dolore che a volte ne riceviamo in cambio, ci avviciniamo a Gesù, al Suo dolcissimo cuore, tutto puro e generoso, piccoli allievi alla Sua scuola di bontà e saggezza.

Grazie cara, con la tua semplicità porti anche i "grandi" a riflettere, me compresa, se soltanto riuscissimo a farci piccoli, piccoli....potremmo finire tra le braccia di Gesù.

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » dom ago 01, 2010 10:28 pm

Dolce Ilary... ti ringrazio per le tue parole e per il conforto e soprattutto per la tua testimonianza...Grazie davvero!! Ormai a queste cose mi ci sono abituata...c'ho fatto il callo! Pazienza... :roll:
Rina tesolo, grazie di cuore anche a te. Mi sei tanto mancata :( Come stai??? Grazie a te per tuttissimo e grazie soprattutto per essere la persona meravigliosa che sei
Vi voglio un sacchissimo di bene :wink: :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ago 01, 2010 11:44 pm

Ciao Liagu , continua ad amare , ad amare senza riserve , usando misericordia e perdono , perchè anche questa è carità.
Capisco perfettamente come ci si senta , a me è successo tante volte e anch' io continuo sulla mia strada nonostante le delusioni ; è Gesù che ci spinge ad amare ,a tendere sempre la mano ai fratelli.
Lui ha amato tutti, anche chi lo ha offeso, perchè sapeva perdonare.
Il bene fatto su questa terra lo porteremo con noi in Cielo, l'unico giudice è Dio e lui terrà conto di ogni nostra opera buona che avremo compito su questa terra..


“L’unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d’amore che avremo lasciato.” è bellissima questa frase di Albert Schweitzer , diffondiamo l'amore senza paura , lasciando la scia del nostro profumo d'amore, è Dio che ce l'ho donato e l'uomo è il messaggero del suo amore.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 02, 2010 4:50 am

Continua ad amare senza stancarti mai, Gesu' vede e provvede;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ago 02, 2010 7:26 am

Mia carissima liagiu, pace e bene! in condivisione con gli altri amici, continua ad amare senza riserve, continua ad amare senza aspettative se non la gloria del Divin Padre...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti