| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
miriam bolfissimo Amministratore del Forum

Registrato: 22/05/05 14:27 Messaggi: 12759 Località: provincia di Como
|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 8:29 am Oggetto: replay |
|
|
Mio carissimo robert, pace e bene! che gioia leggere ancora di te! anche se racconti della tua fatica nel cammino, provo una grande gioia nel leggerti di nuovo, che mi sei mancato
...sei sempre stretto al mio piccolo cuore: con te, x te, ad una voce...
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo  _________________
Bisogna amare senza misura! (Santa Bernardette di Lourdes)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Giammarco De Vincentis Fondatore del Forum

Registrato: 06/05/05 16:11 Messaggi: 3002 Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo sei sempre stato con noi e lo sarai per sempre nei nostri cuori.
Che Dio ti guidi verso la giusta strada.
Un abbraccio
Giammarco _________________ C'è piu' gioia nel dare che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
Registrato: 08/11/07 09:49 Messaggi: 1117 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 12:48 pm Oggetto: Non son degno... |
|
|
Carissimi amici del forum degli innamorati, sono tornato!!!
Vi chiedo umilmente perdono della mia totale assenza da qui...il lavoro, la nascita di 2 nipoti, l'entrata nella mia vita di una splendida ragazza e molto altro mi hanno sottratto dall'entrare...non vi ho perso di vista comunque anche attraverso Facebook e l'amicizia con alcuni di voi...cmq rieccomi qui...
Ci sono stati anche periodi bui come vi dicevo ma per ora pian piano si va avanti.
Un ultima cosa che puntualizzo preferirei nn scrivere la preghiera dell'ave maria non perchè non la ritenga fruttifera anzi altrochè se lo è ma penso che è più efficace se recitata nell'animo, col cuore...preferisco più magari discutere e scriver frasi d'incoraggiamento. Vogliate scusarmi per questo! A presto! _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 1:21 pm Oggetto: replay |
|
|
Mio carissimo robert, pace e bene! e bentornato a profumare questo angolo di cielo...
Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo  _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Torno ad aggiornare a voi, carissimi Fratelli la mia situazione, come sapete da un pò di tempo sono senza lavoro ma non mi perdo d'animo ma volevo segnalare a tutti voi una cosa che mi è accaduta ieri che però sta portando tanto male alla mai coscenza di figlio e soprattutto di persona...
ho avuto un piccolo inconveniente con la macchia, il 3.o da quando posso portarla da solo e ovviamente questo inconveniente farà lievitare l'assicurazione ne sono pienamnete consapevole e ho provat a spiegare il tt ai miei ma loro sono infuriati e l'aria in casa non è di pace...vorrei tornare a sorridere ma la vedo dura e difficile...il mio padre spirituale mi ha detto di utilizzare una sola parola senza se e senza ma...SCUSA! è una parola semplice ma difficile da dire...chiedo a voi tutti dei cosnigli e preghiere....sono davvero disperato! _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 10:02 am Oggetto: replay |
|
|
Mio carissimo robert, pace e bene! sei sempre stretto a noi in comunone preziosa... mantieniti sereno e abbraccia volentieri il passo faticoso che ti tocca fare: io prego che si compia per te, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli..
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo  _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Giammarco De Vincentis Fondatore del Forum

Registrato: 06/05/05 16:11 Messaggi: 3002 Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 11:07 am Oggetto: |
|
|
Roby non perdere la serenità sono cose che succedono.
Chiedi scusa prima a te stesso e poi ai tuoi e abbracciali senza dire altro, capiranno meglio che quando con le parole è difficile trasmettere.
Preghero' anche io per te  _________________ C'è piu' gioia nel dare che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:17 am Oggetto: |
|
|
Saluto Robert bella testimonianza , non annoi nessuno
spero che le cose possano andare meglio . presto |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ilary

|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 11:00 pm Oggetto: |
|
|
siamo tutti grati a Dio per il miracolo che ha operato. _________________
trasforma il mio cuore! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 12:44 am Oggetto: |
|
|
Carissimi!
Soono ancora qui tra voi ad aggiornarvi di me!
Diciamo che ho preso questo angolo come un diario in cui confidarmi a voi e magari trarne qualche consiglio.
C'è quindi bisogno che vi aggiorni. Non so quanto siate rimasti indietro ma nella mia vita spirituale ora c'è un sacerdote alla guida. Il lavoro ancora non si trova e perciò chiedo preghiere: dall'ultimo tentativo fatto ho purtroppo preso un abbaglio davvero grande.
La cosa che poi mi preoccupa di più è la mia vita in famiglia. A volte mi sembra di non essere utile a loro e di non aiutarli abastanza, i sembra a volte che quel che faccio non basti, ma c'è una cosa su tutti che mi da un dispiacere immenso, mia madre malata per gli acciacchi degli anni, mio padre che si sta avvicinando alla sordità causa lavoro, i miei fratelli cosi lontani dalla fede; pensate il segno di croce ai miei nipoti l'abbiamo insegnato io e il nonno...va beh...
vorrei tanto fare qualcosa per tutti loro e soprattutto trovare serenità all'interno di essa.
l'unica lucetta accesa e anche qui piena di fatica è con la mia ragazza ancora giovane e diciamo "fresca" a determinate situazioni, a volte alzo la voce e mi sembra che sia la cosa giusta per imporsi ma poi mi rendo conto del contrtario e cmq spesso penso anche che un pò di polso ci voglia...
sono cosi inmezzo a tanti bivii che non so che fare e perciò vi chiedo sostegno e preghiera! Scusatemi ma mi vergogno sempre cosi tanto a chiedere...non ne sono forse nemmeno degno. Vi ringrazio comunque di cuore. _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 10:26 am Oggetto: replay |
|
|
Mio carissimo robert, pace e bene! per la tua serenità e xchè si compia nel tuo grande cuore la Volontà del Padre...
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo  _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
|
Inviato: Ven Apr 02, 2010 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Carissimi fratelli e sorelle ecocmi di nuovo a voi dopo tanto tempo!!!
Dal 1° marzo ho iniziato a lavorare presso quello studio di agenzia immobiliare che vi dicevo attraverso quella borsa lavoro. Tutto sembra muoversi ed andare meglio. Nello stesso tempo da circa 1 settimana è tornata tra noi in famiglia lamamma dopo l'intervento per protesi...tutto è andato bene!
Continuate a pregare ve ne sarò grato!
Colgo l'occasione di augurarvi a tutti una felice S Pasqua di Resurrezione! _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |
catena

|
Inviato: Sab Apr 03, 2010 7:42 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao Robert, che bello ritrovarti qui.. ti auguro una Santa Pasqua e che la Pace sia sempre nel tuo cuore. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 7:11 am Oggetto: replay |
|
|
Mio carissimo robert, pace e bene! a lode e gloria di nostro Signore...
A te sia gloria, o Padre,
e gloria al Figlio Redentore
insieme al Santo Spirito
uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi qui dopo tantissimo tepo a scrivere!
In questo periodo sono successe veramente tante cose dall'arrivo di un nuovo lavoro a tanta aridità spirituale chepersiste ancora oggi...oh quanti peccati sono stati commessi..mi viene quasi da piangere!!!
Chiedoa voi l'aiuto attraverso la preghiera. In più chiedo di pregare per mio padre che questa mattina cadendo da una scala si è rotto un piede. Lo so questesono piccole cose in confronto a tutto quello che ho potuto leggere in questi anni qui con voi..ma sento il bisogno di esssere stertto al cuore della Mamma...sono solo!!! _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:28 am Oggetto: replay |
|
|
Mio carissimo robert, pace e bene! per te e per il tuo dolce papà, ad una voce...
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo  _________________
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 6:52 am Oggetto: |
|
|
Vi aggiorno un pò sulla situazione di mio padre che ieri mattina è stato ricoverato presso l'ospedale cittadino per migliori accertamenti e una probabile operazione per ridimensionare la frattura...certo delle vostre preghiere vi ringrazio! _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anna Rita Conte Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Carissimo Robert, invochiamo la nostra Mamma Celeste e confidiamo nell'aiuto del nostro amato Gesù.
Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
"Cuore Divino di Gesù Confido in Te" _________________ " L’amore unisce, dà pace e edifica. Solo l’amore crea!” (San Massimiliano M. Kolbe) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
E' ora che vi aggiorni un pò...dopo il ricovero di mio padre in ospedale che è terminato circa 10 giorni fa, ora è a casa con un gesso completo che dovrà mantenere fino al 10 agosto prossimo.
Ringrazio quanti con la preghiera ci sostengono!!!
ROBY _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Don Armando Maria Sacerdote

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 9:12 am Oggetto: Roberto, Colui che ama è Gesù. |
|
|
Ave Maria! Caro Roberto, se vuoi essere davvero cristiano aspettati sempre le ...botte. C'è sempre la Croce all'orizzonte del vero cristiano. Questo vale per te, per me, vale per tutti i cristiani. Anche io hopassato un periodo nero... Fatti coraggio, Roberto, anche perché santo non è colui che non pecca mai, ma è colui che pur cadendo sa rialzarsi, come appunto ci insegnano i Santi Padri. Io ti ti vicino con la preghiera ogni giorno e so che sei molto amato da Gesù e dalla Mamma. Tu sei assai caro al loro Cuore Santisismo ecco perché satana ti attacca... ma tini duro perché Gesù fa ravvivare anche la fiamma smorta... come di insegna Egli stesso nel Vangelo. Tvb e ti benedico di Cuore nel Cuore di Gesù e della Mamma. Pace e gioia! _________________ Dio Vi Benedica ... Don Armando Maria |
|
| Torna in cima |
|
 |
Robert85
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera a tutti voi.
E' tanto che non scrivo qui ma il periodo di lavoro e poi di un pò di riposo non me l'hanno permesso. Per quanto riguarda mio padre dopo quel 10 agosto c'è stato il cambio del gesso ed ora è stato praticato un gambaletto che permette più movimento. Ora è nella casa di montagna al fresco..
Passiamo ora a me. Il periodo è abbastanza nero e faticoso nel cammino che mi sono prefissato..fatico in tutto soprattutto nella preghiera e nel srvizio..l'unico lampo di luce è arrivato con il camposcuola ma poi sono capitato in un mondo dove purtroppo il collegamento con l'Alto è un utopia e invece più semplice il collegamento verso il Basso...
Pregate per me...ne sento il bisogno!!
Nelle mie preghiere di tutti i giorni fatico davvero molto tanto da crollare nel sonno in quelle della sera....chiedo un pò di aiuto..!!! A presto! _________________ "il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Don Armando Maria Sacerdote

|
Inviato: Sab Ago 28, 2010 9:51 am Oggetto: Preghiamo tutti per te, Roberto! |
|
|
Ave Maria! Figlio, ricordati che chi segue Gesù Cristo s'incammina, ricalcando le sue stesse Orme sante... e Lui ha sofferto, e' stato tentato, perseguitato e mesos in Croce, ma... poi c'è lla giia una gioia giovane che dura in eterno. Ti vogliamo tutti bene e tu sia sempre benedetto nel Cuore di gesù e di Maria.Pace e gioia! _________________ Dio Vi Benedica ... Don Armando Maria |
|
| Torna in cima |
|
 |
|