Ho bisogno delle vostre preghiere per mia figlia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
arianna
Messaggi:8
Iscritto il:lun mag 28, 2007 7:41 am
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho bisogno delle vostre preghiere per mia figlia

Messaggio da arianna » mar feb 16, 2010 8:13 pm

Carissimi fratelli oggi con grande umilta' vengo a chiedervi di pregare per mia figlia Ilenia ultimamente sta molto male ha perso il sorriso la voglia di vivere ,frequenta l'universita' e ci sono giornate che non so' come aiutarla, vi chiedo di pregare per lei,affinche' il Signore le doni nuovamente
la serenita',la gioia di vivere ,e la forza per affrontare la vita che si sta aprendo davanti a lei senza paura e angosce,grazie per quello che farete per lei,che Dio vi benedica,.
L 'AMORE DI DIO è INFINITO E MARIA CE LO RICORDA SEMPRE.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mar feb 16, 2010 11:29 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
amen
Regina della pace prega per noi.....................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar feb 16, 2010 11:32 pm

Comprendo le tue apprensioni per il malessere di tua figlia, preghiamo Maria
la Madre di Tutte le Madri affinchè si prenda cura di lei restituendole quella
serenità che ha solo momentaneamente perso. Coraggio, vedrai che tutto si risolverà come tu vuoi.
Ti abbraccio.

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te
benedetta tu sei tra le donne
e benedetto è il frutto del
tuo seno, gesù.

Santa maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso enell'ora della
nostra morte, Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 17, 2010 8:30 am

Mia carissima arianna, pace e bene! sei sempre stretta a noi con il tuo sposo e i vs figlioli: ora carezziamo con particolare cura ilenia e insieme ci affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mamma mia aiutala

Messaggio da simonasf » ven feb 19, 2010 1:19 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven feb 19, 2010 1:00 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » ven feb 19, 2010 6:44 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da ALICE » ven feb 19, 2010 9:26 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TUU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven feb 19, 2010 10:10 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE AMEN

CIAO MARA

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per la figlia di Arianna

Messaggio da Grazia Cuffari » ven feb 19, 2010 11:04 pm

Cara Arianna,

sono mamma anch'io e capisco le preoccupazioni di te mamma nei ri guardi di tua figlia, cerca però di non eccedere nelle preoccupazioni ansiose perché altrimenti ne risente la tua salute E ti dico questo per esperienza: anch'io ho attraversato momenti simili ai tuoi per un intero anno, cercando di fare tutto ciò che pensavo fosse possibile per aiutare mia figlia.
Dicevo di avere fiducia in Dio con le parole,lo pregavo anche, ma con i fatti, senza effettivamente volerlo, ero un agglomerato di ansia continua che tentavo a mala pena di nascondere. Finché un giorno capii con l'aiuto di Dio che per essere veramente una donna di fede come vuole il Signore, dovevo abbandonarmi completamente a Lui che tutto vede e tutto sa.Gli ho detto:
Da sola,senza di Te, Signore io non posso niente per cui da oggi lascio fare a Te, mettendomi da parte,mi abbandono a Te con tutta serenità, sono sicura che il tuo aiuto non mi mancherà. E, sembra incredibile, ma è vero, le cose, da allora, sono migliorate.
Il messaggio che oggi voglio inviarti da sorella è questo:

Prega, prega, ma lascia fare a Dio,
Egli che tutto vede e tutto sa le tue preghiere esaudirà.
Ed esaudirà anche le nostre che invochiamo a Dio
per la tua cara figliola e per te Arianna


Cuore di Gesù, noi tutti confidiamo in Te
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per la figlia di Arianna

Messaggio da Grazia Cuffari » ven feb 19, 2010 11:33 pm

Confidiamo in Gesù il Salvatore
e nella sua Mamma celeste,
perché la tua cara figliola torni a sorridere
alla vita e a impegnarsi con successo

La preghiera è un mezzo potente per arrivare a Dio
ed Egli misericordioso ci offre sempre il suo aiuto.

Ave Maria , piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

LA DIVINA MISERICORDIA
Messaggi:17
Iscritto il:ven set 25, 2009 5:20 pm
Località:BOLOGNA
Contatta:

Re: Ho bisogno delle vostre preghiere per mia figlia

Messaggio da LA DIVINA MISERICORDIA » sab feb 20, 2010 2:31 pm

:D Gesù,

togli ogni mio ostacolo. Vieni ed entra in me. Inonda di luce il mio spirito, la mia anima, la mia mente, il mio cuore.

Liberami da ogni male. Guariscimi da ogni malattia. Risanami da ogni ferita. Donami la vera pace e la vera libertà. Donami un cuore nuovo e un amore nuovo. Donami i beni spirituali ed eterni. Mostrami il tuo volto e il tuo sorriso. Riempimi del tuo Spirito e della tua gioia. Grazie, per tutto quello che stai facendo in me e farai per il mio bene.
l'abbraccio di Gesù e la sua misericordia, per te amici confidiamo davvero in Gesù e nella sua misericordia, non avere paura,Dio ti ama.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab feb 20, 2010 6:25 pm

  • Signore, a Te che hai detto
    "Chiedete e vi sarà dato" ,
    busso umilmente
    alla tua porta per chiederti
    di restituire a Ilenia
    la spensieratezza dei suoi anni ,
    il sorriso semplice e spontaneo
    della fanciullezza, affichè possa
    tornare a vivere con serenità
    la sua vita e guardare avanti
    al futuro con fiducia.


Cuore Divino di Gesù confido in Te

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 3:42 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar feb 23, 2010 11:36 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

arianna
Messaggi:8
Iscritto il:lun mag 28, 2007 7:41 am
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vi benedico per quello che fate

Messaggio da arianna » mar feb 23, 2010 6:03 pm

Fratelli carissimi con il cuore immenso di gioia e di gratitudine vi benedico ,anche se non ci conosciamo vi siete premurati di pregare per mia figlia e' meraviglioso come l'amore di Dio ci unisce in un unica cosa,con voi non mi sento sola.Sicura che i piani di Dio non sono i nostri e che cio' che per noi puo'sembrare terribile alla fine per chi si affida a Lui non verra deluso.Vi abbraccio con amore fraterno e prego per voi ,grazie di cuore.
L 'AMORE DI DIO è INFINITO E MARIA CE LO RICORDA SEMPRE.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO

Messaggio da ALICE » mar feb 23, 2010 6:29 pm

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO
MONDO TI SENTI COME SBALLOTTATO IN MEZ
ZO ALLA TEMPESTA,SE NON VUOI ESSERE SOM
MERSO DALLE ONDE,NON DISTOGLIERE LO
SGUARDO DAL FULGORE DI QUESTA STELLA.

SE INSORGONO I VENTI DELLE TENTAZIONI
,SE VAI CONTRO GLI SCOGLI DELLE TRIBOLA
ZIONI,GUARDA LA STELLA INVOCA MARIA!

SE,TURBATO DAL PENSIERO DELLE TUE COLPE,
STAI X LASCIARTI VINCERE DALLA TRISTEZZA,E SEI
X CADERE NELL ABISSO DELLA DISPERAZIONE,
PENSA A A MARIA.
NEI PERICOLI NELLE DIFFICOLTà NEI DUBBI,PENSA A MARIA
,INVOCA MARIA.
SEGUENDOO LEI,NON DEVIERAI;INVOCANDOLA,NON TI SMARRIRAI,
PENSANDO A LEI,NON PECCHERAI:TENENDOTI STRETTO A LEI,
NON CADRAI;AFFIDANDOTI A LEI PIù NULLA TEMERAI.


CON IL SUO AIUTO,OGNI FATICA SARà X TE LEGGERA,
SOTTO LA GUIDA GIUNGERAI FACILMENTE ALLA
PATRIA BEATA.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mar feb 23, 2010 9:04 pm

Padre Nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male
amen
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X TE ILENIA

Messaggio da ALICE » gio feb 25, 2010 1:24 pm

O MARIA,NELLA NOSTRA VITA A CHI RICORRERE SE NON A TE,INVOCANDO IL TUO SANTISSSIMO NOME?
PER TE SI DISPERSERO LE ERESIE E,DALLE BATTAGLIE PIù PERICOLOSE LA CHIESA USCI TRIONFANTE.
PER TE LE PERSONE LE FAMIGLIE,LE POPOLAZIONI FURONO NON SOLO LIBERATE,
MA TANTE VOLTEANCHE PRESERVATE DALLE PIù GRAVI AVVERSITà.
O MARIA,SIA SEMPRE VIVA LA NOSTRA FIDUCIA IN TE,COSI IN OGN NOSTRO BISOGNO POSSIAMO SPERIMENTARTI PER
SOCCORSO DEGLI INDIGENTI,LA DIFESA DEI PERSEGUITATI,LA SALUTE DEGLI INFERMI,LA CONSOLAZIONE DEGLI AFFLITTI,IL RIFUGIO DEI PECCATORI,LA PERSEVERANZA DEI GIUSTI,LA MISERICORDIA DI TUTTI.
AMEN

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio feb 25, 2010 2:32 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven feb 26, 2010 8:06 pm

Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven feb 26, 2010 8:37 pm

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO
MONDO TI SENTI COME SBALLOTTATO IN MEZ
ZO ALLA TEMPESTA,SE NON VUOI ESSERE SOM
MERSO DALLE ONDE,NON DISTOGLIERE LO
SGUARDO DAL FULGORE DI QUESTA STELLA.

SE INSORGONO I VENTI DELLE TENTAZIONI
,SE VAI CONTRO GLI SCOGLI DELLE TRIBOLA
ZIONI,GUARDA LA STELLA INVOCA MARIA!

SE,TURBATO DAL PENSIERO DELLE TUE COLPE,
STAI X LASCIARTI VINCERE DALLA TRISTEZZA,E SEI
X CADERE NELL ABISSO DELLA DISPERAZIONE,
PENSA A A MARIA.
NEI PERICOLI NELLE DIFFICOLTà NEI DUBBI,PENSA A MARIA
,INVOCA MARIA.
SEGUENDOO LEI,NON DEVIERAI;INVOCANDOLA,NON TI SMARRIRAI,
PENSANDO A LEI,NON PECCHERAI:TENENDOTI STRETTO A LEI,
NON CADRAI;AFFIDANDOTI A LEI PIù NULLA TEMERAI.


CON IL SUO AIUTO,OGNI FATICA SARà X TE LEGGERA,
SOTTO LA GUIDA GIUNGERAI FACILMENTE ALLA
PATRIA BEATA.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab feb 27, 2010 9:57 pm

MARIA,DONNA DEL SILENZIO,DONACI IL GUSTO DELLA CONTEMPLAZIONE....SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,LIBERACI DALL ASSEDIO DELLE PAROLE...FACCI COMPRENDERE CHE SOLO QUANDO AVREMO TACIUTO NOI,DIO POTRà PARLARE...FACCI CAPIRE CHE DIO SI COMUNICA ALL UOMO SOLO SULLE SABBIE DEL DESERTO...SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,RACCONTACI DEI TUOI APPUNTAMENTI CON DIO.IN QUALI CAMPAGNNE TI RECAVI,LONTANO DAL FRASTUONO,PER UDIRE LA SUA VOCE?IN QUALI FENDITURE DELLA ROCCIA TI NASCONDEVI PERCHè L INCONTRO CON LUI NNON VENISSE PROFANATO DALLA VIOLENZA DEGLI UMANI RUMORI?SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,AMMETTICI ALLATUA SCUOLA.TIENICI LONTANI DALLA FIERA DEI RUMORI ENTRO CUI RISCHIAMO DI STORDIRCI....PERSUADICI CHE SOLO NEL SILENZIO MATURANO LE COSE GRANDI DELLA VITA:LA CONVERSIONE,L AMORE,IL SACRIFICIO,LA MORTE.

(DON TONINO BELLO)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X ILENIA

Messaggio da ALICE » gio mar 04, 2010 12:48 pm

ATTO DI CONSACRAZIONE

VERGINE IMMACOLATA,MADRE MIA
IO RINNOVO A TE OGGI E PER SEMPRE,
LA CONSACRAZIONE DI TUTTO ME STESSO
PERCHè TU DISPONGA DI ME

PER IL BENE DELLE ANIME.
SOLO TI CHIEDO,
O MIA REGINA E MADRE DELLA CHIESA,
DI COOPOERARE FEDELMENTE ALLA TUA MISSIONE
PER L AVVENTO DEL REGNO DI GESù NEL MONDO.
TI OFFRO PERTANTO,
O CUORE IMMACOLATO DI MARIA,LE PREGHIERE,
LE AZIONI E I SACRIFICI DI QUESTO GIORNO

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 05, 2010 12:43 pm

CHI è AVVOLTO DAL BUIO NON PUò ACCOGLIERE I LUMINOSI RAGGI DEL SOLE.
COSI L ANIMA CHE PONE IL SUO AFFETTO (DISORDINATO)NELLE CREATURE
NON PUò RICEVERE DIO.

S.GIOVANNI DELLA CROCE
SALITA AL MONTE CARMELO

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X ILENIA

Messaggio da ALICE » sab mar 06, 2010 11:39 am

salmo50

purificami Signore sarò più bianco della neve.

PIETà DI ME O DIO,SECONDO LA TUA MISERICORDIA:NEL TUO GRANDE AMORE CANCELLA IL MIO PECCATO.
LAVAMI DA TUTTE LE MIE COLPE,MONDAMI DAL MIO PECCATO.
RICONOSCO LA MIA COLPA,IL MIO PECCATO MISTA SEMPRE DINANZI.
CONTRO DI TE,CONTRO TE SOLO HO PECCATO,QUELLO CHE è MALE AI TUOI OCCHI,IO L HO FATTO;PERCIò SEI GIUSTO QUANDO PARLI,RETTO NEL MIO GIUDIZIO.
ECCO NELLA COLPA SONO STATO GENERATO,NEL PECCATO MI HA CONCEPITO MIA MADRE.MA TU VUOI LA SICERITà DEL CUORE E NELL INTIMO MI INSEGNI LA SAPIENZA.
PURIFICAMI CON ISSOPO E SARò MONDATO:LAVAMI E SARò PIù BIANCO DELLA NEVE.
FAMMI SENTIRE GIOIA E LETIZIA,ESULTERANNO LE OSSA CHE HAI SPEZZATO.
DISTOGLI LO SGUARDO DAI MIEI PECCATI,CANCELLA TUTTE LE MIE COLPE.
CREA IN ME,O DIO,UN CUORE PURO,RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO.NON RESPINGERMI DELLA TUA PRESENZA E NON PRIVARMI DEL TUO SANTO SPIRITO.
RENDIMI LA GIOIA DI ESSERE SALVATO,SOSTIENI IN ME UN ANIMO GENEROSO.
INSEGNERò AGLI ERRANTI LE TUE VIE E I PECCATORI A TE RITORNERANNO.LIBERAMI DAL SANGUE,DIO ,DIO MIA SALVEZZA,LA MIA LINGUA ESALTERà LA TUA GIUSTIZIA.
SIGNORE APRI LE MIE LABBRA E LA MIA BOCCA PROCLAMI LA TUA LODE,POICHè NON GRADISCI IL SACRIFICIO E SE OFFRO OLOCAUSTI NON LI ACCETTI.
UNO SPIRITO CONTRITO è SACRIFICIO A DIO,UN CUORE AFFRANTO E UMILIATO,TU,O DIO,NON DISPREZZI.
NEL TUO AMORE FA GRAZIA A SION,RIALZA LE MURA DI GERUSALEMME.ALLORA GRADIRAI I SACRIFICI PRESCRITTI,L OLOCAUSTO E L INTERA OBLAZIONE,ALLORA IMMOLERANNO VITTIME SOPRA IL TUO ALTARE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti