A MIA NONNA...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
jamile
Messaggi:13
Iscritto il:mar giu 12, 2007 3:12 pm
Località:rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A MIA NONNA...

Messaggio da jamile » mer gen 13, 2010 10:19 pm

LA MIA ADORATA NONNA LINA SE N'è ANDATA SABATO 9 GENNAIO VERSO LE 21...HA LASCIATO UN GRANDE VUOTO IN NOI,MA IO SO,SENTO,KE LEI è COSTANTEMENTE CON NOI,IN OGNI COSA KE FACCIAMO,LEI è LI...
L HO SENTITO ANKE IL GIORNO DEL FUNERALE,SENTIVO KE NON ERA RINKIUSA IN QUELLA BELLA BARA CON L EFFIGE DELLA MADONNA,MA KE ERA LI CON NOI,KE CERCAVA DI TRANQUILLIZZARCI E DI FARCI SAE KE LEI STA BENE,ORA FINALMENTE STA BENE XKE è DOVE VOLEVA ESSERE.
IO VI KIEDO DI PREGARE X L'ANIMA DELLA MIA NONNA,KE STIA SEMPRE NEL REGNO DEI CIELI,CON IL NONNO E LA SUA FAMIGLIA...
NONNA TI VOGLIO BENE E MAI SMETTERO'...
PREGATE ANKE X ME,VE NE PREGO,KE QUESTO LUTTO PORTI UNA NUOVA VITA TRA DI NOI,UNA NUOVA VITA PROTETTA E COCCOLATA DALLA MIA DOLCE NONNINA SU NEL CIELO.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer gen 13, 2010 10:30 pm

L'eterno riposo dona a loro o'Signore riposino in pace. amen!
L'eterno riposo dona a loro o'Signore riposino in pace. amen!
L'eterno riposo dona a loro o'Signore riposino in pace. amen!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 14, 2010 9:18 am

Mia carissima jamile, pace e bene! per tua nonna...
  • Splenda questa nostra sorella nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a questa nostra sorella, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...e per i suoi cari...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio gen 14, 2010 12:12 pm

Per la tua adorata nonna

L'eterno riposo dona a loro o'Signore
riposino in pace. amen!
L'eterno riposo dona a loro
o'Signore riposino in pace. amen!
L'eterno riposo dona a loro o'Signore
riposino in pace. amen!


Per tutti i suoi cari

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio gen 14, 2010 1:27 pm

l'eterno riposo dona a Lei o Signore
splenda a Lei la luce perpetua riposa in pace
Amen

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 14, 2010 1:41 pm

L'eterno riposo dona a lei o Signore risplenda ad essa la luce perpetua e riposi. in pace. amen!
L'eterno riposo dona a lei o Signore risplenda ad essa la luce perpetua e riposi. in pace. amen!
L'eterno riposo dona a lei o Signore risplenda ad essa la luce perpetua e riposi. in pace. amen!
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Jamile

Messaggio da Grazia Cuffari » lun gen 18, 2010 8:02 pm

Ciao Iamile,
sono Maria Grazia da poco inscritta nel forum per grazia di Dio.
Ho letto il tuo messaggio e condivido il tuo dolore perché anch'io ho avuto la tua stessa esperienza molto tempo fa. Amavo molto mia nonna e il vuoto lasciatomi mi pareva incolmabile. Ma poi un po' il tempo, un po la forza della preghiera hanno lenito l'angoscia del distacco repentino lasciandomi una grande calma. Sentivo sempre la sua presenza in ogni angolo della casa, nei miei pensieri, ma questa presenza mi dava conforto, mi era quasi necessaria per spronarmi a far bene ogni cosa, a pregare e ad amare Dio.
E vuoi saper ancora una cosa ? Lei è ancora presente nonostante la mia età.
Mi viene in sogno serenamente tutte le volte che sono in difficoltà, quasi a volermi aiutare come quando era in vita. E questi sogni tutte le volte mi lasciano un senso di benessere totale e mi spronano al bene.
Comincia a pensare così anche tu la tua nonna. Vedrai che ella dal cielo ti manderà tante benedizioni. Con affetto Maria Grazia
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Riposi in pace!

Messaggio da Don Armando Maria » mar gen 19, 2010 9:07 am

Ave Maria! Ora la tua nonna ti guarda, tutta sorridente, dal Cielo, e prega per te. E noi preghiamo per lei. ..La sua anima, e le anime di tutti i fedeli defunti, per la misericordia di Dio, riposino in pace . Amen
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven gen 22, 2010 1:44 am

L'Eterno riposo, dona
a tua nonna o Signore,
risplenda su di lei la
Luce Perpetua,
riposi in pace.
Amen

Anche io ho vissuto il lutto della mia adorata nonnina, ormai 10 anni fa....mi aveva fatto da mamma perchè la mia mamma non è stata bene per tanti anni. Sento la sua vicinanza e spesso viene a trovarmi nei sogni. In un ultimo sogno mi ha abbracciata dicendomi che lei sta bene e che io non devo avere paura di niente. Tua nonna è con te. Ti auguro ogni bene.
Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti