per la conversione e la completa guarigione di mio padre

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 12:20 am

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X TUO PADRE

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 4:20 pm

O VERGINE IMMACOLATA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA,CHE TI ADOPERI X RICONDURRE GLI UOMINI
ALLA FEDE E LIBERARLI DAL PECCATO,AIUTAMI A VIVERE SECONDO IL VANGELO.


AVE MARIA


O VERGINE IMMACOLATA CHE HAI DONATO AGLI UOMINILA TUA MEDAGLIA,QUALE RIMEDIO X I MALI
SPIRITUALI E CORPORALI CHE LI AFFLIGGONO,ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA E PROTEGGIMI DA OGNI PERICOLO

AVE MARIA



O VERGINE IMMACOLATA,CHE HAI PROMESSO GRANDI GRAZIE A COLORO CHE PORTANO CON FIDUCIA LA TUA
MEDAGLIA E LA DIFFONDONO CON ZELO,OTTIENI LA GRAZIA DI ESSERE SEMPRE FEDELE AI DOVERI CRISTIANI E CONSOLAMI NELLA PRESENTE NECESSITà.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer dic 09, 2009 11:47 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nel giorno della ricorrenza della MADONNA DI LORETO

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio dic 10, 2009 4:36 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nel giorno della ricorrenza della MADONNA di GUADALUPE

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab dic 12, 2009 9:01 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar feb 09, 2010 1:12 pm

VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA MIA GIOIA...MIO PADRE IL 2 FEBBRAIO SCORSO IN OSPEDALE SI E' CONFESSATO E HA FATTO LA COMUNIONE...E HA DETTO DI VOLER TORNARE IN CHIESA...QUESTO E' UN VERO MIRACOLO.....AVEVO PREGATO TANTO PER LA SUA CONVERSIONE....ERANO ANNI CHE ERA DISTANTE DAI SACRAMENTI....
GRAZIE MARIA, GRAZIE GESU' E GRAZIE A TUTTI VOI PER LE VOSTRE PREGHIERE

:D
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 10:47 pm

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, Ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo nome, te lo chiedo per le tue sante piaghe, te lo chiedo per il tuo sangue prezioso, te lo chiedo per la tua santa Croce, Te lo chiedo per l’intercessione del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, che è Madre tua e Madre nostra dolcissima. Il sangue e l’acqua che scaturiscono dal tuo costato trafitto scendano su di me per purificarmi, per liberarmi e mi guariscano l’anima e il corpo. O Gesù, manda in me il tuo Santo Spirito d’amore.
A Maria
O Immacolata Concezione, che sei Regina del cielo e Sovrana degli angeli, Tu hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Noi, o Santa Madre di Dio e Madre nostra dolcissima, ti chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen Ave Maria…
A San Michele
San Michele Arcangelo, difendici nel combattimento, aiutaci contro la malvagità e le insidie del diavolo. Lo sottometta Iddio, te ne preghiamo supplichevoli. E Tu, o principe dell’esercito celeste, con la forza di Dio scaccia all’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per rovinare le anime. Amen.
Sangue di Cristo, Unigenito del Padre: salvaci!
Sangue di Cristo, Verbo di Dio Incarnato: salvaci!
Sangue di Cristo, che nell’agonia scorri sulla terra: salvaci!
Sangue di Cristo, che sgorghi dalla flagellazione e dalla corona di spine: salvaci!
Sangue di Cristo, versato per noi sulla croce: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei il prezzo della nostra salvezza: salvaci!
Sangue di Cristo, senza cui non c’è remissione: salvaci!
Sangue di Cristo nell’Eucaristia, che sei bevanda e lavacro delle anime nostre.: salvaci!
Sangue di Cristo, nato dalla Vergine Maria: salvaci!
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei la forza dei martiri: salvaci!
Sangue di Cristo, vigore dei veri cristiani: salvaci!
Sangue di Cristo, che generi i vergini: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei sostegno nei pericoli: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei aiuto degli oppressi: salvaci!
Sangue di Cristo, conforto di chi piange: salvaci!
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti: salvaci!
Sangue di Cristo, sollievo dei moribondi: salvaci!
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori: salvaci!
Sangue di Cristo, pegno di vita eterna: salvaci!
Sangue di Cristo, che liberi le anime del purgatorio: salvaci!
Sangue di Cristo, che ci hai aperto le porte del Paradiso: salvaci!
Sangue di Cristo, degno di ogni onore e gloria: salvaci!
Sangue di Cristo, salvaci!
Preghiera contro il maleficio.
Signore Dio nostro, Tu ci sei Padre e sei Sovrano dei secoli: nulla è impossibile a te e tutto possiedi di ciò che esiste in cielo e in terra. Tu solo sei Dio Creatore e tutto trasformi con la tua sola volontà. A Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente, e hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli. Tu sei Padre, Dottore e Medico delle nostre anime. Tu sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono. Ecco, io vengo a Te, pieno di fiducia nei meriti di Gesù Cristo e nella potente intercessione di Maria. Vengo a Te e in Te spero, o Padre di misericordia! Ti prego in tutta umiltà: vanifica, scaccia da me e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio, operati su di me e sui miei cari. Fa che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, salute dell’anima e del corpo e carità fervente.
Stendi sopra di me, o Signore, le tue mani possenti e le tue braccia potenti e vieni a soccorrermi. Te lo chiedo per il Sangue prezioso di Gesù Cristo e per il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. Manda su di me l’Angelo della pace, l’Angelo forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà via da me qualunque forza malvagia e ingannatrice, ogni veneficio e malìa, così, da Te protetto, io canterò: “Il Signore viene in mio soccorso, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”. Sì, o Signore e Dio nostro, abbi compassione di me, che sono povero, e salvami. Per il tuo amore misericordioso liberami, o Padre, e benedicimi insieme a tutti i miei cari. Intanto io Ti prometto di vivere da vero cristiano: mi impegno alla preghiera personale e alla Messa domenicale, alla frequenza dei Sacramenti e alle opere di bene. E infine, per amor tuo, o Signore, voglio anche perdonare coloro che mi hanno fatto del male come mi ha insegnato Gesù, che perdonò ai suoi carnefici sulla Croce. Amen.
Consacrazione a Maria.
O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi col tuo Santo Manto, sii la Regina della mia casa. Stammi sempre vicino perché tu sei la mia Mamma, e ti voglio bene. Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen. Ave Maria…
_________________
Dio Vi Benedica ... Don Armando Maria
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

salmo50

Messaggio da ALICE » lun feb 22, 2010 7:45 pm

salmo50

purificami Signore sarò più bianco della neve.

PIETà DI ME O DIO,SECONDO LA TUA MISERICORDIA:NEL TUO GRANDE AMORE CANCELLA IL MIO PECCATO.
LAVAMI DA TUTTE LE MIE COLPE,MONDAMI DAL MIO PECCATO.
RICONOSCO LA MIA COLPA,IL MIO PECCATO MISTA SEMPRE DINANZI.
CONTRO DI TE,CONTRO TE SOLO HO PECCATO,QUELLO CHE è MALE AI TUOI OCCHI,IO L HO FATTO;PERCIò SEI GIUSTO QUANDO PARLI,RETTO NEL MIO GIUDIZIO.
ECCO NELLA COLPA SONO STATO GENERATO,NEL PECCATO MI HA CONCEPITO MIA MADRE.MA TU VUOI LA SICERITà DEL CUORE E NELL INTIMO MI INSEGNI LA SAPIENZA.
PURIFICAMI CON ISSOPO E SARò MONDATO:LAVAMI E SARò PIù BIANCO DELLA NEVE.
FAMMI SENTIRE GIOIA E LETIZIA,ESULTERANNO LE OSSA CHE HAI SPEZZATO.
DISTOGLI LO SGUARDO DAI MIEI PECCATI,CANCELLA TUTTE LE MIE COLPE.
CREA IN ME,O DIO,UN CUORE PURO,RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO.NON RESPINGERMI DELLA TUA PRESENZA E NON PRIVARMI DEL TUO SANTO SPIRITO.
RENDIMI LA GIOIA DI ESSERE SALVATO,SOSTIENI IN ME UN ANIMO GENEROSO.
INSEGNERò AGLI ERRANTI LE TUE VIE E I PECCATORI A TE RITORNERANNO.LIBERAMI DAL SANGUE,DIO ,DIO MIA SALVEZZA,LA MIA LINGUA ESALTERà LA TUA GIUSTIZIA.
SIGNORE APRI LE MIE LABBRA E LA MIA BOCCA PROCLAMI LA TUA LODE,POICHè NON GRADISCI IL SACRIFICIO E SE OFFRO OLOCAUSTI NON LI ACCETTI.
UNO SPIRITO CONTRITO è SACRIFICIO A DIO,UN CUORE AFFRANTO E UMILIATO,TU,O DIO,NON DISPREZZI.
NEL TUO AMORE FA GRAZIA A SION,RIALZA LE MURA DI GERUSALEMME.ALLORA GRADIRAI I SACRIFICI PRESCRITTI,L OLOCAUSTO E L INTERA OBLAZIONE,ALLORA IMMOLERANNO VITTIME SOPRA IL TUO ALTARE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti