ho paura

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho paura

Messaggio da Ospite » lun lug 27, 2009 10:32 am

oggi, in maniera indegna ,ma la mia paura di ritornare a vivere a letto è tanta,chiedo preghiere x la mia salute che da tre giorni sembra peggiorata...la motivazione è che ho fatto una serie di cose che non andavano fatte x la voglia di ricominciare a vivere e lavorare come prima..ma sono peggiorata..e l altro mi tenta come un matto sapendo quali sono i miei punti deboli...cioè di vivere tutta la vita con questo dolore addosso.in più il mio medico è in malesia a studiare nuove terapie x il dolore....avevo dopo tre lunghi anni organizzato un piccolo viaggio in italia x poter prendere fiato da quest incubo...in più e sopratutto stavo organizzando il viaggio x medjugorie,x ringraziare e portarvi tutti là..insomma ho paura.vi prego aiutatemi.ho appena finito di dire il rosario alla madonna con le vostre intenzioni...e oggi ahimè ho messo anche la mia.grazie di cuore
Madonnina mia fammi andare a medjugorie

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 27, 2009 3:44 pm

Mia carissima alice, pace e bene! sei sempre stetta a noi: in comunione...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per Alice

Messaggio da emmes » lun lug 27, 2009 6:38 pm

Carissima Alice non ti abbatere, devi essere forte in questi momenti.

Pensa sempre in positivo vedrai che tutti i problemi si risolvono.

Ti dedico questa preghiera per la tua guarigione.

tutti gli esseri Ti rendono omaggio, o Dio,

quelli che parlano e quelli che non parlano,

quelli che pensano e quelli che non pensano.

Il desiderio dell'universo,

il gemito di tutte le cose,

salgono verso di Te.

Tutto quanto esiste, Te prega

ed a Te ogni essere

che sa vedere dentro la Tua creazione,

un silenzioso inno fa salire a Te.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun lug 27, 2009 10:26 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Pregheremo insieme ;) abbi fede pero' :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar lug 28, 2009 12:10 am

Ave, o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.


Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » mar lug 28, 2009 6:24 pm

lotterò con tuttele mie forze x andare a medjugorie.grazie ragazzi mi date sempre la carica giusta,io sto intensificando le preghiere dove ci siete tutti voi
vi abbraccio dal profondo del mio cuore

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » mar lug 28, 2009 6:25 pm

lotterò con tuttele mie forze x andare a medjugorie.grazie ragazzi mi date sempre la carica giusta,io sto intensificando le preghiere dove ci siete tutti voi
vi abbraccio dal profondo del mio cuore
lui sta facendo di tutto x non farmi partire

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Medjugorje per Alice

Messaggio da Ospite » mar lug 28, 2009 7:06 pm

Tranquilla Alice la Mamma vuole che tu vada a trovarla, per cui con le tue e le nostre preghiere si realizzerà il tuo sogno! Abbi Fede!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

voi siete la mia medicina

Messaggio da Ospite » mar lug 28, 2009 8:41 pm

appena sento dei messaggi cosi rassicuranti il mio animo si tranquillizza,grazie davvero di vivermi accanto in comunione di preghiera gli uni x gli altri.
devo ancora una volta anche x questa croce ringraziare la Madonna che mi ha donato nonostante i miei dolori,delle anime sante ,degli angeli terreni che mi aiutano,anche quando tutto sembrA andare nella direzione opposta.
sperando contro ogni speranza.
che Dio vi benedica tutti

GIANNI69
Messaggi:5
Iscritto il:mar dic 02, 2008 4:30 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIANNI69 » mer lug 29, 2009 7:02 am

Cara Alice chiudi gli occhi e calma il tuo spirito ,a volte nell'agitazione non riusciamo a sentire il Signore che ci parla,mettiamoci nelle sue mani anche quando non riusciamo a capire il suo volere e vedrai che con l'intercessione della nostra Mamma Celeste quando meno ce lo aspettiamo tutto si chiarisce
(te lo dicco per esperienza, il nostro PAPA' CELESTE non ci lascia mai da soli ad affrontare i problemi)
Ciao

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer lug 29, 2009 5:45 pm

Carissima alice, non scoraggiarti,anche quando non ce ne accorgiamo Gesù e Maria sono con noi, la preghiera ti aiuterà, Maria ti vuole lì da lei e ti aiuterà a raggiungerla.

O Maria, mia dolce madre, io spero grandi cose dal tuo materno,
amorosissimo cuore. A te mi consacro e in te pienamente confido,
in te che mi hai prevenuto con le tue grazie.
Io voglio camminare sempre coperta dal tuo manto,
sempre sotto i tuoi occhi, sempre sotto lo scudo della tua amorosissima protezione. O Maria, concedimi di amare Gesù
con tutto il cuore come lo amasti tu.
Sia lui il mio unico amore, la mia unica speranza la mia unica gioia. Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SE POTETE

Messaggio da Ospite » gio lug 30, 2009 12:38 pm

PREGATE X LA MIA SALUTE CHE è PEGGIORATA MA OVVIAMENTE MI AGGRAPPO ALLA CROCE,ALLA MADONNA CHE NON MI HA MAI ABBANDONATO
GRAZIE A TUTTI VOI
IN QUESTO MOMENTO DURO DICO SEMPRE IL ROSARIO X TUTTI NOI E ALLA FINE CONSACRO ALLA VERGINE IL NOSTRO FORUM

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calma i suoi dolori, guariscila

Messaggio da simonasf » ven lug 31, 2009 2:27 am

Ave, o Maria, piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte amen.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » ven lug 31, 2009 12:13 pm

Ave, o Maria, piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE A TUTTI

Messaggio da Ospite » ven lug 31, 2009 2:41 pm

QUESTA MATTINA NEL ROSARIO NON SOLO CONSACRAVO L IDM MA SONO RIUSCITA A RICORDARMI DIVERSI NOMI
SARETE SEMPRE CON ME
GRAZIE E DIO VI RICOMPENSERà

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per la guarigione

Messaggio da peter » lun ago 03, 2009 5:23 am

Signore Gesù, ti adororiamo e ti ringraziamo per la fede che ci hai dato nel battesimo.

Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento vogliamo dirti come Pietro: "Non c'è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati".

Ti accettiamo, Signore Gesù, nel nostro cuore e nella mia vita: voglio che tu ne sia l'assoluto Signore.

Perdona i nostr peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificaci con il tuo sangue divino.

Noi mettiamo ai tuoi piedi la sofferenza e la malattia di Alice Guariscila Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue.

Tu sei il buon Pastore e noi siamo delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di lei e di noi tutti

Tu sei il Gesù che ha detto: "Chiedete e vi sarà dato". Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi.

Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. noi crediamo che tu puoi guarirla perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.

Grazie, Gesù, per quanto farai: Crediamo che le manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringraziamo e ti lodiamo. Amen.
Regina della pace prega per noi.....................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » lun ago 03, 2009 10:41 am

peter carissimo che la Madonna e il signore ti benedicano x la carità che esiste nel tuo cuore.
anch io pregherò x te nel rosario.
ringrazio la Madonna di avermi ogni giorno fatto conoscere anche in questo sito persone uniche speciali e sante come te.
in comunione di preghiera

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ago 07, 2009 9:04 am

Immagine


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
.
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il dom ott 18, 2009 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

affinchè tu guarisca

Messaggio da simonasf » ven ago 07, 2009 1:24 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » gio ago 20, 2009 2:15 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
_________________
ALICE

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ago 20, 2009 3:10 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per alice

Messaggio da peter » gio ago 20, 2009 9:47 pm

Ave Maria
piena di grazia.
il Signore è con te e
benedetto è il frutto del seno tuo Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Regina della Pace prega per Alice
Regina della pace prega per noi.....................

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Guarisci Alice

Messaggio da simonasf » ven ago 21, 2009 1:01 pm

Ave o Maria
piena di grazia,
il Signore è con te,
tu sei Benedetta fra le donne, e
Benedetto è il frutto del tuo seno, Gesu'.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

devo combattere il mostro che c è in me

Messaggio da Ospite » ven ago 21, 2009 5:14 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
_________________
ALICE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FORZA

Messaggio da Ospite » ven ago 21, 2009 8:41 pm

Coroncina per le Anime in Purgatorio
Le anime del Purgatorio aspettano le vostre preghiere e i vostri sacrifici. "
Medjugorje, Messaggio del 2 novembre 1982 (Messaggio stra ordinario)















ROSARIO DELLE SANTE PIAGHE di nostro Signore Gesù Cristo
Promesse di nostro Signore trasmesse alla Serva di Dio Suor Maria Marta Chambon:
1- “Io accorderò tutto ciò che Mi si domanda con l’invocazione delle Mie sante Piaghe. Bisogna spargerne la devozione”.
2- “In verità questa preghiera non è della terra, ma del cielo e può ottenere tutto”.
3- “Le mie sante Piaghe sostengono il mondo, chiedimi di amarle costantemente, perché Esse sono sorgente di ogni grazia. Bisogna invocarle spesso, attirarvi il prossimo ed imprimerne la devozione nelle anime”.
4- “Quando avete delle pene da soffrire portatele prontamente nelle Mie Piaghe, e saranno addolcite”.
5- “Bisogna ripetere spesso vicino agli ammalati: ‘Gesù mio, perdono, ecc.’ Questa preghiera solleverà l’anima e il corpo”.
6- “E il peccatore che dirà: ‘Eterno Padre, Vi offro le Piaghe, ecc’.. otterrà la conversione”. “Le Mie Piaghe ripareranno le vostre”.
7- “Non vi sarà morte per l’anima che spirerà nelle Mie Piaghe. Esse danno la vera vita”.
8- “A ogni parola che pronunciate della Corona della misericordia, Io lascio cadere una goccia del Mio Sangue sull’anima di un peccatore”.
9- “L’anima che avrà onorato le Mie sante Piaghe e le avrà offerte all’Eterno Padre per le anime del Purgatorio, sarà accompagnata in morte dalla santissima Vergine e dagli Angeli; e Io, risplendente di gloria, la riceverò per incoronarla”.
10- “Le sante Piaghe sono il Tesoro dei tesori per le anime del Purgatorio”.
11- “La devozione alle Mie Piaghe è il rimedio per questo tempo di iniquità”.
12- “Dalle Mie Piaghe escono i frutti di Santità. Meditandole vi troverete sempre nuovo alimento di amore”.
13- “Figlia mia, se immergi le tue azioni nelle Mie sante Piaghe acquisteranno valore, le vostre minime azioni ricoperte del Mio Sangue appagheranno il Mio Cuore”.

Questa coroncina si recita servendosi di una comune corona del Santo Rosario e si comincia con le seguenti preghiere:

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.
GLORIA AL PADRE, CREDO:Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito da Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di la verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna.
Amen.
1 O Gesù, divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.
2 Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.
3 O Gesù, per mezzo del Tuo Sangue preziosissimo, donaci grazia e misericordia nei pericoli presenti. Amen.
4 O Padre Eterno, per il Sangue di Gesù Cristo, Tuo unico Figlio, ti scongiuriamo di usarci misericordia. Amen. Amen. Amen.
Sui grani del Padre nostro si prega: Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo. Per guarire quelle delle anime nostre. Sui grani dell’Ave Maria si prega: Gesù mio, perdono e misericordia. Per i meriti delle Tue sante Piaghe.
Terminata la recita della Corona si ripete tre volte: “Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo. Per guarire quelle delle anime nostre”.
(Con approvazione Ecclesiastica)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per alice

Messaggio da peter » sab ago 22, 2009 11:29 pm

Ave Maria
piena di grazia.
il Signore è con te
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del seno tuo Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen
Regina della pace prega per noi.....................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » dom ago 23, 2009 2:06 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
_________________
ALICE

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Coraggio

Messaggio da Lori » lun ago 31, 2009 10:51 am

Ciao Alice prego per la tua salute e il tuo spirito, non ti abbattere e invoca il tuo Angelo Custode quando stai male, chiedigli di lenire il tuo dolore e di proteggerti sotto le sue ali... vedrai che troverai sollievo nel cuore, in meno di cinque minuti.

Forza Alice!!!! Forza, non ti abbattere!!!! E' difficile, però hai la Madonna che ti aiuta, e le preghiere di tutti.

Ave Maria piena di grazia il Signore è con te,
tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria madre di Dio, prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun ago 31, 2009 1:05 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E'BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESU'
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
_________________

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Forza Alice

Messaggio da simonasf » mer set 02, 2009 2:15 pm

Ave o Maria
piena di grazia,
il Signore è con te,
tu sei Benedetta fra le donne, e
Benedetto è il frutto del tuo seno, Gesu'.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti