Messaggio del 2/06/2009

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio del 2/06/2009

Messaggio da Figliolina » mer giu 03, 2009 12:26 pm

Messaggio del 2 giugno 2009 ( Mirjana )

«Cari figli! Il mio amore cerca il vostro amore totale e incondizionato che non vi lascerà identici, ma vi cambierà e vi insegnerà la fiducia in mio Figlio. Figli miei, col mio amore io vi salvo e vi rendo veri testimoni della bontà di mio Figlio. Perciò, figli miei, non abbiate paura di testimoniare l’amore nel nome di mio Figlio. Vi ringrazio». Mentre la Madonna se ne andava, Mirjana ha visto una croce e al centro della croce un cuore con una corona di spine intorno ad esso. La Madonna non era triste.


Confidiamo tutti nel Sacro Cuore di Gesù Cristo!!E nel Cuore Immacolato di Maria!!!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 03, 2009 1:32 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il mio Amore cerca il vostro amore

Messaggio da Don Armando Maria » gio giu 04, 2009 2:49 pm

Ave Maria! La Regina della Pace ci chiama sempre: “Figli miei!”. E’ dolce sentirci chiamati così, ogni volta dalla nostra Mamma Celeste. In questo ultimo suo messaggio, Ella ci dice, con un tono che Le esce proprio dal Cuore. “Il mio amore cerca il vostro amore totale e incondizionato”. E poi subito ci rassicura dicendo di non temere perché non perderemo nulla di noi stessi, resteremo identici, così come siamo ora, ma ci cambierà dentro. Chi l’ama, con amore totale e incondizionato, non perderà nulla, ma ci guadagnerà e alla grande! Ci riempirà del suo Amore Immacolato e della sua Pace, la stessa che trabocca dal suo Cuore di Mamma. E ciò farà crescere in noi la fiducia e l’abbandono in Gesù e ci rende anche veri e coraggiosi testimoni di Lui e del suo Vangelo in questo mondo, che ci mette un po’ paura, dato che non è più cristiano ed è senza pace. Ella ci fa capire anche che è necessario oggi testimoniare suo Figlio Gesù, e lo potremo fare senza ansie, se se cercheremo il suo amore totale e incondizionato con il quale Ella ci salva e ci rende veri cristiani.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti