DA MEDJUGORJE: IL MIRACOLO D'AMORE, ZELIKO CAMMINA...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: IL MIRACOLO D'AMORE, ZELIKO CAMMINA...

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mag 21, 2009 8:47 pm

Ciao ragazzi, non riesco a esprimere in parole quello che ieri è sucesso nel mio cuore e nella mia anima, al vedere questo miracolo d'amore che ha fatto camminare Zeljko, guardate:

Immagine

CLICCA E VOI VEDERE E SENTIRE

Che la mia immensa gioia possa essere anche la vostra. Prego per voi. Un forte abbraccio. Silvia :D :D :D

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AMORE

Messaggio da Graziano48 » ven mag 22, 2009 7:49 am

DIO E' GRANDE!! GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI!! AMORE DELLA MIA VITA, PADRE ETERNAMENTE ED INFINITAMENTE BUONO, BENEDICI I TUOI FIGLI E DONA LORO LE TUE GRAZIE VOLGENDO LORO IL TUO SGUARDO ONNIPOTENTE E INFINITAMENTE MISERICORDIOSO!! TI AMO DIO... BENEDICI LA SORELLA SILVIA E DONALE PACE ED AMORE NEL SUO CUORE CHE ELLA POSSA PROSEGUIRE NEL TUO INTENDO!! GRAZIE PADRE PER IL TUO INFINITO AMORE, E PER AVERCI DONATO LA VITA!!
VI AMO
Graziano

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Questa immensa gioia èanche la nostra!

Messaggio da Don Armando Maria » ven mag 22, 2009 8:12 am

Ave Maria! Sì, Silvia carissima, questa tua immensa gioia è anche la nostra, ed è anche la mia! Questo è un vero miracolo d'amore. Sì l'amore, quando è vero, quando è puro ed autentico, opera meraviglie e fà miracoli, perché: Dio è amore. E chi vive nell'amore suo gli rassomiglia e fa opere d'amore. Questa è tua opera d'amore. Silvia, la tua fede, e la tua perseveranza in questa tua opera d'amore, ha operato questa guarigione. E certo, ci sono state anche tante preghiere alla Regina della Pace, ed Ella ha premiato la tua perseveranza nella fede e nella carità d'amore puro. Sono contento, sono proprio contento! ...Ma che bei messaggi ci arrivano da Medjugorje!... sono tutti messaggi pieni d'amore da parte della Mamma Celeste e da parte anche dei suoi figli e figlie. Il Vangelo, quando è vissuto, fa proprio miracoli d'amore sulla faccia della terra. Pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il ven mag 22, 2009 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven mag 22, 2009 8:37 am

grazie Dio e grazie Vergine santa

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 22, 2009 9:02 am

Unabbraccissimocommosso&gioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven mag 22, 2009 9:29 am

:D Veramente un grande miracolo!!Grazie alla Mamma Celeste e
Gesù....e grazie tanto a te Silvia per tutto quello che fai e per l'amore che doni ogni giorno!!

Un abbraccio grande!!

Fabio:
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da marilina » ven mag 22, 2009 11:00 am

LODE E GLORIA

AL CUORE MISERICORDIOSO DI GESU' E MARIA

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lode a Dio

Messaggio da Figliolina » ven mag 22, 2009 12:50 pm

Lode e Gloria a Dio per questo fantastico miracolo!!
Grazie Maria nostra tenera Madre!!!! :lol: :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grande

Messaggio da Ospite » ven mag 22, 2009 4:47 pm

quando vedo persone come te...questo x me è il vero miracolo!!!!!!!!!!!!!!
grazie di esistere

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 25, 2009 11:22 pm

Ciao carissimi amici miei, grazie per le vostre parole dalle quali sento che la mia immensa gioia è anche la vostra. Vedete durante tutto questo tempo, poco di più di un anno, non ho mai perso fede e speranza che il Signore potesse cambiare la vita di Zeljko, attraverso l'amore e la bontà di tutte le persone che Lui ha chiamato a Suo servizio. Anche voi tutti fatte parte di questa grande catena d'amore che si è stretta intorno a Zeljko, questo piccolo grande uomo, ai suoi genitore, ai suoi cari e anche intorno me. Molti hanno detto: “ECCOMI” alla chiamata del Signore, con fatti e preghiere. Non ci siamo mai sentiti soli ed io ho sempre avuto la certezza che il Signore voleva che Zeljko vivesse, che vivesse una vita dignitosa. Ancora una volta ho ricevuto la grazia di poter sperimentare l'amore infinito del Signore e della Madonna. Vedere Zeljko camminare è stato per me come la chiamata di Dio dieci anni fa sul Podbrdo, un emozione che non si riesce a descrivere con parole, perché le parole sono troppo povere per descrivere degli avvenimenti così ricchi.
Ringrazio il Signore e la Madonna per ognuno di voi, e per il vostro affetto che nutrite, nei confronti dei miei malati e poveri e per me stessa. Prego per voi, affinché il Signore e la Madonna ripaghino largamente la vostra bontà. Siete sempre presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti