aiutatemi a pregare per il mio babbino

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aluccia
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 15, 2009 9:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiutatemi a pregare per il mio babbino

Messaggio da aluccia » lun mar 16, 2009 3:25 pm

ciao a tutti! sono felice di aver trovato un gruppo di preghiera che da tempo cercavo..
Sto' attraversando un altro momento difficile della mia vita, mio padre ha un tumore e sta' male .
Io prego la Madonna e Gesu' ogni giorno come meglio posso ma sento il bisogno di chiedervi aiuto.
Vi prego pregate con me perche' mio padre viva ancora e viva degnamente come la sua vita piena di opere buone meriterebbe e che mi dia la forza di aiutarlo in ogni modo possibile.
Ringrazio il signore di tutto cio' che mi ha gia' dato e continua a darmi non meritandolo.
grazie alessandra

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » lun mar 16, 2009 3:43 pm

sono con te ed il tuo paparino aluccia.
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 16, 2009 3:46 pm

Cara Alessandra sei riuscita ad entrare nel mio cuore figuriamoci come il cuore di Maria si sia aperto alle tue parole.
Mi unisco alle tue preghiere affinchè il tuo papà possa guarire da quella malattia che mi ha fatto soffrire tanto.
Non aver paura pero', vedi io sono ancora qui dopo 10 anni e credo che avro' tanto tempo ancora per pregare con tutti voi.
Un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 16, 2009 4:08 pm

Mia carissima aluccia, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo :) mettiamo il tuo dolce papà nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun mar 16, 2009 4:58 pm

NOI TI AMIAMO O MARIA , DOLCEZZA E SALVEZZA DELL"ANIMA MIA

COL TUO CUORE IMMACOLATO ,PREGHI SEMPRE PER IL TUO POPOLO

FORTUNATO, LA FORTUNA E DOVUTA A TE , O MADRE DELLA CHIESA

MEDIATRICE NOSTRA DI TUTTE LE GRAZIE , TI LODIAMO E AMIAMO ,

PER GESU CHE OFFRI A TUTTI NOI , COL SUO SANGUE E ACQUA CHE

VERSA DAL SUO CUORE , PER PURIFICARE NOI . O REGINA DELLA PACE

FA SI COL TUO AIUTO POSSIAMO NOI FIGLI TUOI APRIRE I CUORI

OFFRIRE A TE TUTTI , ; CUORI SOFFERENTI E DOLENTI PER MALI

MATERIALI E SPIRITUALI , MARIA LO SAPPIAMO CHE BEN PRESTO

TORNERAI E LA TUA CHIESA APRIRAI , NOI TUTTI TI ASPETTIAMO

E NELLA ATTESA DELLA TUA VENUTA , NOI TI PREGHIAMO E

INVOCHIAMO LA TUA DIVINA GRAZIA E MISERICORDIA ........AMEN
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

aluccia
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 15, 2009 9:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aluccia » mar mar 17, 2009 9:43 am

Giammarco ha scritto:Cara Alessandra sei riuscita ad entrare nel mio cuore figuriamoci come il cuore di Maria si sia aperto alle tue parole.
Mi unisco alle tue preghiere affinchè il tuo papà possa guarire da quella malattia che mi ha fatto soffrire tanto.
Non aver paura pero', vedi io sono ancora qui dopo 10 anni e credo che avro' tanto tempo ancora per pregare con tutti voi.
Un caro saluto
grazie grazie graziea tutti vi saluto con tanto affetto

Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Arcagelo Raffaele, medicina di Dio

Messaggio da Victor » mar mar 17, 2009 7:14 pm

...l'arcangelo Raffele, l'angelo della guarigione possa stringere le mani di tuo padre e benedirlo nel nome santissimo di Gesù...

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mar mar 17, 2009 11:42 pm

mia carissima Aluccia,con te in un grido

"Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 18, 2009 1:01 am

Carissima Aluccia, anche mio papà ha avuto nel 2005 questo brutto male.....ho pregato tanto......il mio papà è con me.
Vedrai che succederà anche a te.
Ti abbraccio forte forte.
Stefy

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 18, 2009 1:02 am

...l'arcangelo Raffaele, l'angelo della guarigione possa stringere le mani di tuo padre e benedirlo nel nome santissimo di Gesù...
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il ven mar 27, 2009 2:36 am, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mer mar 18, 2009 3:29 pm

O MARIA MAMMA MIA , TU REGINA ASCOLTA LA MIA PREGHIERA , NON

PERMETTERE CHE NEL MIO CUORE SCENDA LA SERA ; VOGLIO IL MIO

SPIRITO POSSA VIVERE NELLA LUCE ,AMARE E RESPIRARE . O CONSOLATRICE

DEI CUORI AFFLITTI , CAMBIACI USACI ,RINNOVACI E AIUTACI A CAMMINARE

IN QUESTO MONDO ORMAI MORTO , ANCHE MADRE TERRA URLA PIANGE DI

DOLORE , PERCHE" NON ESISTE PIU" AMORE , IL SOLE NON RISPLENDE

PIU , E QUESTO DIPENDE DA NOI , FIGLI TUOI . MANDACI IL FUOCO DEL TUO

SANTO SPIRITO DEL TUO CUORE IMMACOLATO , E COSI CHE POSSA

NASCERE IL FIORE PIU BELLO ,GESU" TUO FIGLIO . GRAZIE MAMMA PER

LE GRAZIE CHE CI DAI . SEI VIVA E PRESENTE NELLE NOSTRE VITE GRAZIE
_________________
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio mar 19, 2009 3:55 am

NEL GIORNO DELLA RICORRENZA DI SAN GIUSEPPE (RICONOSCIUTA COME FESTA DEL PAPA') AFFINCHE' SAN GIUSEPPE GUARISCA IL TUO CARO PAPA'

Immagine

Nel nome dei Padre e dei Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

1. O S. Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a te ricorro, affinché m'implori la grazia, per la quale mi vedi gemere e supplicare davanti a te. E' vero che i presenti dispiaceri e le amarezze che sono forse il giusto castigo dei miei peccati. Riconoscendomi colpevole, dovrò per questo perdere la speranza di essere aiutato dal Signore? "Ah! No!" - mi risponde la tua grande devota Santa Teresa – "No certo, o poveri peccatori. Rivolgetevi in qualunque bisogno, per grave che sia, alla efficace intercessione dei Patriarca S. Giuseppe; andate con vera fede da Lui e resterete certamente esauditi nelle vostre domande". Con tanta fiducia, mi presento, quindi, davanti a Te e imploro misericordia e pietà. Deh!, per quanto puoi, o San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni. Supplisci alla mia mancanza e, potente come sei, fa che, ottenuta per la tua pia intercessione la grazia che imploro, possa ritornare al tuo altare per renderti l'omaggio della mia riconoscenza.

Padre Nostro – Ave Maria – Gloria.

2. Non dimenticare, o misericordioso S. Giuseppe, che nessuna persona al mondo, per grande peccatrice che, fosse, è ricorsa a te, rimanendo delusa nella fede e nella speranza in te riposte. Quante grazie e favori hai ottenuto agli afflitti! Ammalati, oppressi, calunniati, traditi, abbandonati, ricorrendo alla tua protezione sono stati esauditi. Deh! non permettere, o gran Santo che io abbia ad essere il solo, fra tanti, a rimanere privo dei tuo conforto. Mostrati buono e generoso anche verso di me, ed io, ringraziandoti, esalterò in te la bontà e la misericordia dei Signore.

Padre Nostro – Ave Maria – Gloria.

3. O eccelso Capo della Sacra Famiglia, io ti venero profondamente e di cuore t'invoco. Agli afflitti, che ti hanno pregato prima di me, hai concesso conforto e pace, grazie e favori. Degnati quindi di consolare anche l'animo mio addolorato, che non trova riposo in mezzo alle ingiustizie da cui è oppresso. Tu, o sapientissimo Santo, vedi in Dio tutti i miei bisogni prima ancora che io te li esponga con la mia preghiera. Tu dunque sai benissimo quanto mi è necessaria la grazia che ti domando. Nessun cuore umano mi può consolare; da te spero d'essere confortato, date, o glorioso Santo. Se mi concedi la grazia che con tanta insistenza io domando, prometto di diffondere la devozione verso di te, di aiutare e sostenere le opere che, nel tuo Nome, sorgono a sollievo di tanti infelici e dei poveri morenti. O. S. Giuseppe, consolatore degli afflitti, abbi pietà dei mio dolore!

Padre Nostro – Ave Maria – Gloria.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 19, 2009 8:53 am

...in comunione...
  • San Giuseppe, eletto da Dio per essere
    lo sposo purissimo di Maria e il padre putativo di Gesù,
    intercedi per noi che ci rivolgiamo a te.

    Tu che fosti il fedele custode della Sacra Famiglia,
    benedici e proteggi la nostra famiglia e tutte le famiglie.

    Tu che hai sperimentato nella vita
    la prova, la fatica e la stanchezza,
    aiuta tutti i lavoratori e tutti i sofferenti.

    Tu che avesti la grazia di morire tra le braccia di Gesù e di Maria,
    assisti e conforta tutti i moribondi.

    Tu che sei il patrono della santa Chiesa,
    intercedi per il papa, i vescovi e tutti i fedeli sparsi nel mondo,
    specialmente per coloro che sono oppressi
    e soffrono persecuzioni per il nome di Cristo. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: aiutatemi a pregare per il mio babbino

Messaggio da Figliolina » gio mar 19, 2009 11:03 am

aluccia ha scritto:ciao a tutti! sono felice di aver trovato un gruppo di preghiera che da tempo cercavo..
Sto' attraversando un altro momento difficile della mia vita, mio padre ha un tumore e sta' male .
Io prego la Madonna e Gesu' ogni giorno come meglio posso ma sento il bisogno di chiedervi aiuto.
Vi prego pregate con me perche' mio padre viva ancora e viva degnamente come la sua vita piena di opere buone meriterebbe e che mi dia la forza di aiutarlo in ogni modo possibile.
Ringrazio il signore di tutto cio' che mi ha gia' dato e continua a darmi non meritandolo.
grazie alessandra

Cara Alessandra,
anche io ho avuto un'esperienza simile tanti anni fa con il mio babbo._Ci vuole tanta preghiera.Prego per te e per lui con tanto amore.
La Madonna vi starà vicino!
Alessandra :wink:

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio mar 19, 2009 9:57 pm

Signore Gesù,se del male è stato fatto su di me,sulla mia anima,sul mio corpo,sul mio lavoro,sulla mia famiglia,con la tua potenza,per la tua misericordia,per tuo volere,fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia,in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità. Te lo chiedo,o Gesù, per i tuoi meriti,per il tuo Sangue prezioso sparso sulla croce,per i dolori della Vergine Madre e per l'intercessione del Patriarca S.Giuseppe,a gloria della Santissima Trintà.Amen.

(TRATTO DAL LIBRO DI PADRE EMANUELE ZIPPO)
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » sab mar 21, 2009 6:14 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per il tuo papà

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 25, 2009 4:16 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven mar 27, 2009 2:36 am

Mamma Celeste Ti affido il babbo di Alessandra
Immagine
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Angelo di Dio,
che sei il custode
del babbo di Alessandra
illumina, custodisci,
reggi e governa lui,
che Ti fu affidato dalla
Pietà Celeste.
Amen


Prego anche San Giuseppe Moscati medico in vita divenuto poi Santo
Immagine
PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI

O San Giuseppe Moscati,
medico e scienziato insigne,
che nell'esercizio della professione
curavi il corpo e lo spirito dei tuoi pazienti,
guarda anche noi
che ora ricorriamo con fede alla tua intercessione.
Donaci sanità fisica e spirituale
e ancora una volta sii il dispensatore
dei favori divini.
Allevia le pene dei sofferenti,
da' conforto agli ammalati,
consolazione agli afflitti,
speranza agli sfiduciati.
I giovani trovino in te un modello,
i lavoratori un esempio,
gli anziani un conforto,
i moribondi la speranza del premio eterno.
Sii per tutti noi guida sicura di laboriosità,
onestà e carità,
affinché adempiamo cristianamente i nostri doveri
e diamo gloria a Dio nostro Padre.
Così sia.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven mar 27, 2009 9:09 am

O Gesù, Tu che hai detto:«Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto» (Mt 7, 7), ottienici la Divina Provvidenza dal Padre e dallo Spirito Santo.

O Gesù, Tu che hai detto:«Tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo concederà» (Gv 15, 16), noi chiediamo al Padre Tuo in nome Tuo:«Ottienici la Divina Provvidenza».

O Gesù, Tu che hai detto:«Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno» (Mc 13, 31), io credo di ottenere la Divina Provvidenza per opera dello Spirito Santo
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio apr 02, 2009 12:20 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab apr 18, 2009 1:19 pm

In comunione di preghiera:

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per il tuo papà

Messaggio da simonasf » gio giu 25, 2009 2:13 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti