Pregate per mio cugino ... che è salito in cielo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate per mio cugino ... che è salito in cielo

Messaggio da Ludo » sab dic 24, 2005 2:52 pm

Mio cugino non e' un esempio di cristianita'.Fa' una vita sregolata all'insegna della goliardia ma e' comunque una brava persona.Ha avuto un incidente in moto vi chiedo di stargli accanto con le vostre preghiere

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 24, 2005 5:51 pm

Cara Ludo c'è sempre un tempo per ognuno di noi per riportarsi sulla retta via :)

Il Signore saprà richiamare anche tuo cugino.

Prego anche per lui
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » lun dic 26, 2005 10:15 am

Mio cugino e' molto grave!!E' giovane ha una moglie e una bimba di 10 mesi. sono certa che con le vostre preghiere Dio lo aiutera'.Pregate vi prego

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:14 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » sab gen 21, 2006 7:10 pm

e' sempre piu' grave.Oramai e' in coma da un mese.Occorrerebbe un miracolo

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 24, 2006 10:01 pm

Mia carissima ludo, pace e gioia! non so come, ma non avevo ancora letto... mettiamo nel ns cuore e nelle ns preghiere tuo cugino e insieme a voi sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

...nulla importa a noi cosa faccia della sua vita: quel che importa è che lo riconosciamo fratello in Cristo e lo ricordiamo alla sua misericordia... puoi dirci il nome?

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer gen 25, 2006 7:02 pm

Grazie miriam!
Certamente si chiama Fabrizio

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GESU' PENSACI TU

Messaggio da sandanydp » lun feb 13, 2006 8:57 pm

Cara Ludo, scusa se mi sono accorta solamente adesso della tua richiesta. Abbi fede, abbine tanta. Le prove in cui siamo sottoposti ci fanno capire quanta sofferenza c'è nel mondo. Ma capiamo che possiamo fare tanto solamente se invochiamo lo Spirito perchè attraverso noi agisca per il bene di tutti. Gesù cammina con noi. Fammi sapere. Intanto con Radio Maria sto dicendo il Rosario. Ciò serve a te ma anche tanto a me. Un abbraccio affettuoso
SANDANYDP
S D PETROCCHI

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom mar 12, 2006 1:51 pm

Fratelli e Sorelle Adorati,
vi ringrazio tutti.
Fabrizio ha dimostrato una grande forza di vivere sta meglio,dopo mesi di coma.Oggi l'ho potuto sentire al telefono ed ha dimostrato una gran forza!!Grazie di cuore a tutti!!!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mar 12, 2006 11:57 pm

Carissima, ringraziamo Dio perché ha ascoltato e esaudito le nostre preghiere. Continuiamo a pregare che questa sofferenza possa essere il mezzo per guarire le ferite nel cuore, che hanno allontanato tuo cugino dall'amore di Dio. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 30, 2006 6:49 pm

Cari amici questo pomeriggio mentre ero in chiesa, durante la Santa Messa mi è arrivato un messaggio accorato da parte della nostra cara Ludo.
Suo cugino purtroppo dopo un anno di sofferenza è salito in cielo.
Esattamente un anno fa aveva chiesto preghiera per lui che aveva avuto un incidente con la moto
Vi invito a tutti di unirci in preghiera perchil Signore stia vicino a Ludo e ai suoi familiari.

E' difficile accettare la morte soprattutto quando si tratta di persone giovani, purtroppo pero' è anche questa la vita.

Cara Ludo gli Angeli posso restare solo per poco tempo sulla terra, poi il Signore li richiama in cielo perchè senza di loro il paradiso non avrebbe senso.
Signore Gesu' e mamma Celeste vi chiedo con tutto il cuore di tenere per mano Ludo e di non lasciarla sola in questo momento delicato.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom dic 31, 2006 11:17 am

GRAZIE DI CUORE GIAM

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom dic 31, 2006 7:23 pm

Cara Ludo ti abbraccio con tutto il mio affetto in questo momento così particolare, che le feste a volte rendono ancora più triste. Prego il Signore che trasformi il tuo dolore solo in un ricordo dolce verso colui che faceva parte della tua famiglia. Il Signore certamente gli avrà spalancato le sue braccia piene d'amore dicendogli: - Vieni creatura mia, vieni a godere finalmente della tua pace, dopo tanta sofferenza.
Sono vicina a tutti voi. Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 06, 2007 3:13 pm

Mia carissima ludo, uniti nella preghiera diciamo...
  • Splenda Fabrizio nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...
    L'eterno riposo donagli, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbracissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti