Le mie preghiere

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uniti nella preghiera, uniti a Dio

Messaggio da Victor » mar feb 17, 2009 6:54 am

Maddalena ha scritto:Grazie Gesù dei tanti segni!
Grazie Gesù delle amicizie!
Grazie Gesù che mi sostieni!
Grazie Gesù perchè mi fai capire le grazie che si celano dietro alle tante sofferenze di questo periodo!

E idem a Dio e alla Madonna.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer feb 18, 2009 4:13 pm

Caro Gesù,
Cara Mamma Celeste,
voi che sapete amare, voi che volete la fiducia reciproca tra le persone, donatemi la graia della fiducia del mio ex su di me. So che ho fatto tanti errori, la infinita è la Misericordia del Signore.
Vi prego, e so che lo farete, fate che presto io riesca a esprimere me stessa sempre e al meglio con lui, sconfiggendo in me quei blocchi psicologici e quelle ansie che vengono da chi è contro di Voi e contro in Paradiso.
Io amo Devid, lo amo con tutto il mio cuore, e grazie della nuova terapia che da ieri faccio. Guaritemi presto vi prego!
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mar 02, 2009 12:28 pm

Caro Gesù,
tutte le tue Parole sono vere: io ho fiducia in Te.
Tu le hai dette queste parole, e io so che capiterà tutto quanto ti chiedo.
Io confido in Te.
Io ho fiducia in Te.

Cara Mamma, Tu l'hai detto! Io credo in Te!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mar 02, 2009 7:42 pm

Caro Gesù,
Caro Dio,
Cara Mamma Celeste,
ho capito che davvero devo mostrare il mio cuore, tutto, senza paura, come facevo una volta. Datemi ancora, per il Vostro Infinito Amore, la possibilità di farlo, e io vi prometto che farò di tutto per dare tutto il mio amore a Devid, senza ansiee timori cioè senza farmi prendere dal maligno. Voi aiutatemi, soccorretemi vi prego, e io ce la farò, ne sono certa. A Devid voglio dare tutto il mio cuore, il mio amore, e costruire con lui una famiglia cristiana che abbia Gesù esplicito in Mezzo, una famiglia nella fede e con tutti i bambini che e se vorrete darci. Non ho desideri impuri per questo amore, e Vi prego, pregate, vegliate e ispirate Devid a capire che sono io la ragazza giusta per lui, e datemi sempre il modo di riuscire a dimostrare questo Vi prego. L'amore hce sogno è un amore vero, non un amore fugace, ma un amore che dura per sempre, e sapete che sono pronta anche a perdere tutto eccetto Voi (amici, famiglia) per questo amore.
E vi prego anche di esaudirmi in fretta affinchè io quanto prima possa glorificare e rendere grazie e testimonianza del Vostro Amore per me a più persone possibili affinchè sempre più il mondo creda che Voi esistete e siete vicino a noi poveri e miseri esseri umani.
Vi prego e vi imploro Misericordia perchè da tanto tempo chiedo e con fede.
Ascoltate ed esauditemi.
E vi prego pure di mettere una mano sul Cuore ad ogni membro della mia famiglia, e Vi prego di esaudirmi presto affinchè poi io possa pregare meglio anche per gli altri e per la mia famiglia.
Io amo Devid, quel Devid dolce, carino, romantico, sensibile, intelligente e simpatico che conosco, e Vi prego per lui, per la sua anima e il suo cuore: io so che sono io la ragaza giusta per lui perchè Gesù mi aveva esaudita, e forte di questa fede, io chiedo il miracolo, questo miracolo d'amore.
Fate che, nel nome della pratica della Parola di Dio, io e lui possiamo esser giusti uno per l'altro perfavore.
perfavore di tutto, Vi imploro.
Grazie.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mar 02, 2009 8:51 pm

Caro gesù,
Caro Dio,
Cara Mamma Celeste,
ho un problema: la mia famiglia.
Non mi trovo bene per i tanti motivi che sapete, e sapete come a volte ho anche problemi con i nonni.
Io Dio quando verrò da Te voglio poterti dire in tutta sincerità che io ho onorato mio padre e mia madre come Tuo Santissimo Precetto, ma, per quanto non li voglio male e cmq voglio bene a mia mamma e suo marito, amare è una cosa diversa. E' vero, il Figlio Tuo mi insegna ad amare per primo, ad amare il nemico, ad amare sempre, ma per amare come loro vogliono essere amati (per lo meno da come sono) significa snaturarmi e essere nel peccato come loro. Io Vi prego per loro e per i miei fratelli, perchè io voglio che loro si avvicinino a Voi con il cuoree sinceramente. Io sono solo una misera esserina umana che è debole e senza forza per riuscire in questo intento, ma a Voi chiedo questa Grazia, per il benessere di tutti, il mio (con il ko della mia ansia, della mia paura e insicurezza verso gli altri) e degli altri.
Vi prego per questo miracolo perfavore.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mar 02, 2009 10:19 pm

Caro Dio,
Cara Mamma Celeste,
Caro Gesù,
da questo preciso instante Vi prego sciogliete gli ostacoli che sono nel cuore di Devid e che lo tengono lontano da me, Vi prego eliminate tutti i problemi, i muri, e al loro posto infondete nel mio amato ex tutto l'amore per me.
Ed in me eliminate tutto ciò che non va bene per la rinascita di questo amore e mettere al posto di ciò che non va, tutto ciò che va.
Vi dò tutta me stessa per riuscire ad esprimere l'amore che provo per lui, le mie preghiere, il mio tempo, la mia fede.
Io Vi prometto: darò a lui tutto l'amore che sono capace di dare, tutte le attenzioni e il temop che egli merita e tutto ciò che posso con cuore e nella Vostra Volontà dare.
Eliminate tutti i brutti pensieri che ha su di me, togliete tutto ciò che di brutto c'è in lui nei miei confronti, e solo, solo l'amore per me metteteci. Dategli discerimento, amore per me, sapienza e tutto ciò di cui abbisogna per tornare da me.
Vi prego.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mar 02, 2009 11:34 pm

Cara Mamma Celeste,
grazie di tutte le grazie che Tu mandi a me.
Ti prego per l'anima e il cuore di Devid, il ragazzo che tantissimo amo. Ti prego con fede, io so che torneremo insieme e che insieme costruiremo una famiglia cristiana.
Ti prego perchè nel suo cuore e nella sua mente Tu tolga tutti i pensieri e i sentimenti che fanno da ostacolo a questo amore, e che nel vuoto che Tu farai ci metta tutto il suo amore per me.
Io Ti prometto che lo amerò con tutto il mio cuore e con tutte le cure che una fidanzata e poi moglie può dargli e sono qui a farmi strumento per questsa grazia nella mia povertà umana: usami, usami pure al 100% per questa grazia. Dimmi cosa manca ancora, e rendici giusti ancora l'uno per l'altro all'interno della Volontà di Dio Ti prego.
Io so Mamma che Gesù vuole che io e lui parliamo perchè gliel'ho chiesto stasera "se vuoi Gesù" e lui è arrivato al pc. Non ha parlato, ma era on line, quindi Gesù vuole.
Ti prego Mamma, Tu che sai scacciare il serpente con il calcagno, scaccia tutto il male che c'è in Devid nei miei confronti e che non gli permette di amarmi, e al suo posto, mettici tutto l'amore per me, Ti prego Mamma.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar mar 03, 2009 7:38 pm

Cara Mamma Celeste,
caro Gesù,
non so che fare. Se penso al fatto di trasferirmi, il sorriso appare sul mio viso, il cuore si rilassa e tutta l'ansia e la tensione spariscono. Ma qual'è la cosa giusta? siete Voi a darmi queste sensazioni? E' una grazia?
Io so che sarò guarita dalle gambe e che tornerò insieme a Devid e formerò con lui una famiglia, ma qual'è il Vostro Ordine Giusto per queste grazie? Io non so i Progetti Divini, posso solo pensare, ragionare... .
Vi prego datemi risposte concrete e inequivocabili perchè non voglio che, sbagliando ordine, si perdano grazie per gli altri.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab mar 07, 2009 10:19 pm

Cara Mamma Celeste,
ricordo le Tue Parole dette a Silvia, "certamente guarirai e la tua famiglia si convertirà". Cosa manca Mamma? Cosa manca a questo affinchè loro si convertono? Ogni giorno che passano di più lontano da Te e da Dio è un giorno in più che fanno peccati. Io mi sento come responsabile di non venir ancora esaudita al fine della loro conversione. E' vero che non da molto prego per questo, però sai come vorrei che fossero davvero felici, e se questo miracolo può portarli a Te che nel Piano di Dio avvenga presto. Io so che stare accanto a Te significa essere felici. Cosa manca? Se manca qualcosa che devo pensare e dirTi Mamma, fammelo pensare e fammelo dire perchè io a loro voglio bene, e il mio cuore si fa triste quando vede che fanno peccati, che non Ti conoscono e che non sanno com'è bello e meraviglioso credere in Dio e in Tuo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo. E' vero, Mamma, ho sbagliato a non iniziare subito a pregare sempre per loro, e mi dispiace, ma accetta questa preghiera, fatta col cuore, anche se è solo una delle prime se non la prima così. Apri i loro cuori a Te Maria che sei anche Mamma loro ti prego. Fai qualcosa, non so, dì loro di fare qualcosa, appari a loro, oppure... insomma, salvali. E ti prego anche per ciò che sai. Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab mar 07, 2009 11:06 pm

San Pio,
stammi vicina perfavore. Come accadeva a te, anche a me accadono quelle voci. Ti prego difendimi da esse, e, per Tua intercessione, fa che mi sia donata la grazia della sparizione dell'ansia perfavore.
Grazie.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar mar 10, 2009 11:27 pm

Cara Mamma,
Caro Gesù,
ho capito perchè non sono ancora stata esaudita! Grazie di questa grazia che me l'avete fatto capire! io soffro d'ANSIA quando penso a lui e lo vedo. Vi prego, guaritemi presto! Sapete quanto amo Devid e la fede che ho in Voi.
E non per i miei meriti che non ho, ma per la Vostra Santa Misericordia e il Vostro Amore per me.
grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer mar 11, 2009 8:27 pm

Carissimi Mamma e Gesù,
grazie delle grazie che mi date! Io le sento e vi amo con tutto il mio cuore, che seppur nella sua sporcizia, quando pensa a voi si illumina cmoe il mio sguardo e il mio sorriso.
Forse siamo arrivati al nocciolo della questione... soffro d'ansia, Gesù, soffro d'ansia Mamma. E quando? proprio quando vedo, parlo e sto a contatto con chi amo. L'anima si lacera: amare tantissimo e non riuscire.
Vi chiedo questo miracolo di tutto cuore! So che lo farete, e presto! Grazie!
Vi voglio bene!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven mar 13, 2009 7:56 pm

Caro Dio,
Cara Mamma,
Caro Gesù,
Vi prego, aprite il cuore di Devid. Il suo cuore è nell'errore, nel peccato, perso, per lo meno rispetto a quanto so e vedo io.
Lui in fondo in fondo è dolce, romantico, sensibile, in fondo in fondo lui è nella Volontà di Dio, ma lui penso non accetta questa sua parte come sua e la nasconde.
Apritegli Voi il cuore e metteteci me. Voi siete il Modello di vita per noi poveri e miseri peccatori.
L'Amore vince tutto, e vince sempre, e le Parole di Gesù valgono per sempre, e so che sarò esaudita.
E anche, fategli capire, fategli sentire nel cuore che sono io la ragazza giusta per lui: io ce la metto tutta di fede e non solo, perchè io lo amo per come è dentro nel suo cuore, e lo amo tantissimo.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom mar 15, 2009 7:29 pm

Caro Dio!
grazie che mi hai detto che è nella Tua Volontà questo amore tra me e Devid! Ne sono così felice da piangere di gioia!
Ti prego allora, Padre, di cambiare il suo cuore e i suoi pensieri su di me, fagli capire dove sta la Tua Volontà, dagli discernimento, sapienza e intelletto su questo, e rendi noi e tutto ok presto affinchè presto Tu possa sbloccare questa grazia e questa Tua Volontà.
Ti prego Padre!
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

lode a te o Cristo

Messaggio da Ospite » dom giu 28, 2009 9:37 pm

Hai messo tanta gioia nel mio cuore
Quando ti invoco,rispondimi,
Dio,mia giustizia:
dalle angosce mi hai liberato:
pietà di me,ascolta la mia preghiera......
Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele:
ilSignore mi ascolta quando lo invoco.....
Molti dicono "chi ci farà vedere il bene?
Risplenda su di noi,Signore,
la luce del tuo volto.
Hai messo più gioia nel mmio cuore
di quando abbondano vino e frumento.
Inpacemi corico e subito mi addormento:
tu solo,Signore,Al sicuro mi fai riposare.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab feb 27, 2010 2:22 pm

Vieni Gesù Maranà tha
Vieni Gesù Maranà tha
Vieni Gesù Maranà tha
Vieni Gesù Maranà tha

Vieni Gesù a far risplendere questo mondo con il Tuo Amore
Vieni Gesù ad aprire tutti i cuori a Te
Vieni Gesù a convertire la mia famiglia e ad aprire il cuore di Devid
Vieni Gesù a convertire i cuori induriti
Vieni Gesù a mostrare con Amore la strada giusta a ognuno di noi
Vieni Gesù a ispirarci solo cose buone quelle che vuoi Tu
Vieni Gesù a insegnarci sempre che solo le Tue Regole sono vere e si avverano sempre perchè è sulle le Tue Regole si basa tutto l'universo
Vieni Gesù a tirare su in Paradiso tutte le anime che sono in Purgatorio
Vieni Gesù a rischiarare tutto e mostrare che la vita è facile e stupenda e bellissima seguendo Te, facile perchè basta amare

***

Grazie Gesù che mi hai fatto capire che ho bisogno ancora un pò di portare questa croce circa Devid e che per ora è giusto così e io mi fido di Te che se è giusto per Te è giusto anche per me.
Ti prego tanto per lui: ispiralo, riapri la strada, apri il suo cuore per me.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven lug 09, 2010 10:30 am

Caro gesù,
grazie mille: mi stai facendo, nella fede, vivere una mia, oso dire perchè so che viene da te, 'Resurrezione' del mio cuore e della mia anima.
Tu vuoi che io viva come il mio x mi vuole e mi ha amato che non è altro che vivere me stessa pienamente in libertà con quello sguardo innamorato di lui che so che Tu farai tornare e presto e anzi il prima possibilile perchè mai ritardi una grazia.
Lo amo tantissmo che lo sposerei anche 'ieri' e tutti i giorni della mia vita qui sulla terra e sai che desidero vivere e formare con lui una famiglia cristiana fondata sulle Tue Regole perchè solo così potremo essere felici, perchè il giorno più bello della vita non è solo il matrimonio, ma ogni giorno passato accanto a chi ama.
Grazie Gesù!
Non vedo l'ora di poterti glorificare davanti agli uomini ripetendo - anche se so che tu ascolti sempre le mie preghiere - come quel salmo che dice che il Signore "ha ascoltato la mia preghiera".
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab ago 14, 2010 11:10 pm

Caro Gesù,
ti voglio tanto bene e ho certezza di fede in Te e lo sai.
Non so cosa manca. cosa manca per esaudirmi? Questa certezza di fe che ho mi fa vivere tranquilla e serena e con amore, ma anche così non basta.
Cosa devo imparare ancora?
Cosa devo chiederti, cosa devo pregare, quali parole?
Lo sai quanto lo amo, lo sai che per lui io mi farei girare da Te come un calzino.
Perchè non sono ancora esaudita?
Cosa vuoi che faccia?
Non ti prego abbastanza con il cuore? eppure.... lo sai quanto lo amo.
Dimmi tutto quello che manca: io lo so che sarò esaudita e non vedo l'ora, ma rendimi pronta prima possibile perchè qui a soffrire siamo in due, e per condivisione, più di due.
"Ti dò tutti i miei punti" come si diceva nel film di stasera per questo esaudimento.
Io voglio sistemare questa cosa: hai visto quanto male mi fa e mi ha fatto, anche fisicamente, oltre che moralmente.
So di aver sbagliato tanto tanto, ma tutti gli errori che mi hai detto io li ho corretti /sto cercando di correggerli e farò di tutto per correggere quelli futuri che non vuoi che io faccia.
Sai che non posso contattarlo, sai che il massimo che Ti posso aiutare penso di stare facendolo.
Ti prego Gesù, Tu che con la forza dell'Amore puoi tutto, esaudiscimi.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom ago 22, 2010 10:57 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Caro Gesù,
e cara Mamma Celeste
e caro Dio Padre,
grazie!
Il Vostro Dolce Amore per me mi ha corretto con amore.
Pensavo di star amando la persona giusta e ho perseguito nella certezza di fede fino a quando Voi non avete sconvolto la mia vita, di me povera e ultima, e mi avete donato molto di più di quanto pensavo di chiedere e realizzato penso il mio sogno più grande in vacanza.
Mi avete fatto capire che Devid non è pronto, ma avete ascoltato la mia preghiera "essere felice" e il mio desiderio di vivere un amore con un ragazzo che non ci provasse a portarmi a letto o quasi, ma che fosse dolce e carino, intelligente e simpatico, e me l'avete fatto trovare, e avete sistemato tante piccole cose e coincidenze.... non riuscivo a ritrovare il mio ombrellone in spiaggia e la famiglia di Walter si è offerta di ospitarmi, e poi lui me l'avete messo sullo stesso piano dell'hotel, vicino, e soprattutto siete riusciti a fare che lui in pochi giorni riuscisse a fare 1 cosa che nessuno in tre anni era mai riuscito ancora: FARMI INNAMORARE DI NUOVO, e in pochi giorni mi avete fatto piangere prima perchè non mi baciava e poi di gioia nella sera tra il 20 e il 21 luglio quando ci siamo messi insieme.
Grazie a Voi! che ascoltare non solo le parole, ma soprattutto il cuore e da Cuore a cuore mi avete esaudito. Grazie! E sapete con che salmo vorrei ringraziarvi, quello che dice "... perchè il Signore ha ascoltato la mia preghiera".


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tribolazioni

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio giu 16, 2011 8:18 am

Caro Gesù,
Cara Mamma Celeste,
è un periodo che forse soffro di un ossessione, non so, o forse di qualcosa di vero: mi sto "ingrandendo" di fianchi e di pancia e cmq ho fame e mangio.... non so.... la cosa è reale perchè ho cambiato taglia, ma vorrei condividere con voi questo perchè, se opera del maligno, quando la cosa si condivide poi il maligno diminuisce il suo effetto.... . Forse invece questa "grassezza" è una prova per me, per vedere se e quanto può essere per me importante il mio corpo e forse distogliermi dal preoccuparmi dell'anima. Il problema poi è che fatico di più a camminare con le stampelle.
Forse è lo stress... ho 3 stress in particolare in questo periodo: non poter dormire bene a casa mia causa letto scomodo e quindi sto sempre dai nonni coi quali sto benissimo ma mi dispiace per loro e soprattutto per mio nonnho che per causa di questa cosa dorme male, Walter e la sua famiglia ma soprattutto Walter che è lontano da Dio e che continua a dirmi di usare la carrozzina invece del motorino elettrico e non si schioda da lì. Perchè? che segni sono? bhè il secondo forse è più per farmi essere cristiana sempre più autentica, ma il terzo? E poi non gli piacciono da mangiare le cose che mangio io e viceversa: a volte arrivo al finesettimana esausta di stanchezza, ma anche per il non dormire. Altra cosa che non mi va, ma lui mi dice, menomale, che mi aspetta anche se a volte invece mi dice che per i nostri problemi fisici vuole capire prima se ci si riesce o no: fare l'amore. Io desidero aspettare il matrimonio, lo sapete. Vorrei tanto la conversione sincera di Walter...... mi piacerebbe andare a Medjugorje ancora, però questo, Mamma, lo sai e so che se Tu vuoi, puoi. Mi piacerebbe andare col gruppo di Como e in pulmann dove si crea l'atmosfera, però Walter come fa a salire sul pulman? da solo non ce la fa, ma Tu mamma puoi tutto, e se vuoi, puoi. Grazie Mamma che in questi giorni mi fai sentire la voglia di dire il Rosario: forse devo pregare di più e darmi dei tempi, anche se.....ok vado a letto tardi ma la sera è l'unico momento in cui mi rilasso... il pomeriggio sono sempre ko e farei mega sonnellini.... a volte
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tribolazioni parte 2

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio giu 16, 2011 8:30 am

... penso che lo stress è la causa malignica del mio problema fisico che forse successe proprio a causa di stress quando ero nella pancia della mamma.... a volte penso vorrei guarire alle gambe... sia io sia Walter... certo sarebbe tutto più semplice, anche se per me non è un problema: me lo ha "messo in testa" Walter che può essere un problema. Io non ci pensavo mai... e poi, queste docce nuove che non sono così perfette come quelle vecchie che grazie a Voi torneranno presto: lunedì inizio a fare la pratica o appena posso per non saltare il grest coi bambini. E poi... Walter mi ha chiesto di fare un periodo di prova di convivenza e questo mi fa un pò "paura" perchè non so cosa mi aspetta, un posto nuovo con solo Walter e la sua famiglia che conosco. Ma ho sempre Voi e questo mi basta. A volte penso che vorrei provare a vivere 1 settimana in convento e vedere com'è "fare la suora" per capire, ma non so: ci sono poi delle cose che non posso fare come correre e giocare con i bambini se dovesse capitarmi questo impegno, o spostare cose pesanti, o stare ai fornelli se essi sono alti.... non so, non so tante cose che voi sapete, ma Voi mi date il peso giusto al momento giusto per scoprire tutto. A 31 e non avere ancora una vita "stabile": Como? Torino? un convento? una missione in Africa? Io vorrei fare 1000 cose e vorrei essere sempre amore così o guarita. Forse stare a Torino mi rafforzerà perchè lontano dalla mia famiglia, cosa che finchè sto a Como si capita ma fino a un certo punto.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tribolazioni parte 3

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio giu 16, 2011 8:40 am

Forse voi mi volete così non guarita perchè io sia un segno forte d'amore nonostante la mia disabilità alla quale non penso mai e che stupisce sempre tutti e forse "li migliora", o forse in fondo vorreste guarirmi ed ecco perchè magari la catechista forse perchè i bambini che conosco in fondo preghino per me e si sa quanto sono forti le preghiere dei bambini, ed ecco il perchè di questa mia conversione che ho ricevuto da anni, forse per aiutare a convertirsi prima Walter e la sua famiglia affinchè siano pronti a ricevere la grazia del miracolo per lui e me. Spero arrivino presto le doghe così posso stare un pò a Como e dormire bene e andare a letto presto e ritornare alla semplicità: forse la tranquillità sistemerà tutto, i miei gonfiori, e darà il tempo giusto alle cose. Devo anche aver tempo di fare bene i conti di tutto. Mi prego aiutatemi in tutto!
grazie
Vostra Maddalena
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar giu 21, 2011 7:38 pm

Grazie Gesù! Grazie Maria! Mi avete fatto capire con un grande segno che sto andando nella direzione giusta, che stare un pò con Walter il mio amore a convivere castamente è la cosa migliore per lui e per me, che sarà un bellissimo periodo, che porterà buoni frutti e sono tanto felice!!!! E che, quello che dicevo della suora era solo per poter esprimere un desiderio che ho dentro cioè "fare tante ose belle e giuste per il prossimo con tanti bambini" e chissà quanti e se bambini Dio mi darà! vedremo! grazie! grazie ancora e grazie anche a chi ha pregato per me!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gesù, una poesiapreghiera per te

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio giu 30, 2011 8:24 am

Caro Gesù,
questa poesiapreghiera è per te!

GRAZIE... E NON BASTA... .

Per ogni attimo
che mi sei accanto
per il sorriso
che immagino con Infinto Amore che hai e che mi dà forza di seguirTi
per tutte le grazie
ricevute
e quelle non ricevute
per il mio miglior bene
per tutte le gioie
date grazie a Te
e
ricevute
per la fede
che permetti che io abbia
per la voglia
che mi dai di venire da Te ogni giorno
nella Santa Messa
per i Rosari
che mi vuoi far dire
e i Vespri
che mi vuoi far recitare
per le convinzioni e il modus vivendi
che mi insegni
per chi mi hai dato
nel bene
e
per il mio miglior bene che nasce dalla sofferenza
e forgia la mia fede
per i rami
che mi vuoi tagliare giustamente
e per quelli che vuoi farmi crescere
grazie al Tuo Amore
per i sogni e le speranze
che mi dai ogni giorno
e che mi dai ogni giorno di credere
che si realizzeranno
che basta iniziare da me
per fare di questo mondo
un canto a Te di Gioia
e d'Amore
grazie
per tutto l'Amore
gratuito
e senza ma e senza se
e senza fine
che dai a me
a ciascuno di noi
umanità
a tutti
e a ciascuno
e non basta
non basta tutto il povero
limitato
amore che ho
per Te
non basta
e non basterà mai
fare senza fine
finchè son qui
solo atti d'amore
per i miei fratelli
e per Te
per ringraziarti
degnamente
anche solo di un attimo
che passi
accanto a me.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom set 04, 2011 8:58 pm

Caro Gesù,
ho il cuore colmo di tristezza e disperazione. Vorrei pregarti, ho cose importanti da chiederti e Tu sai quali, ma non ci riesco e piango. Sono cose, almeno alcune, che vuoi anche Tu. Allora perchè? Sto male. Aiutami, aiutami gesù Ti prego! Aiutami! prendi il mio cuore.......si si, la Tua Volontà, la Tua Volontà, la Tua Volontà, non guardare alla mia poca fede, ma confido nella Tua Misericordia. Fammi accettare questa cosa: io non ne ho forza. Fammi accettare questo periodo.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom set 11, 2011 8:36 pm

Caro Gesù,
ti vedo con gli occhi del cuore , vicino a me, calmo e sorridente e pieno d'amore per me, di quell'Amore così pure e perfetto ceh solo Tu puoi darmi.
Conosci ogni piega del mio cuore, e tutte le mie parole presenti, passate e future.
Ti scrivo perchè sento questo bisogno.
Lo sai cosa c'è nel mio cuore e sai quanto ci tenga a lui e solo tu sai quanto sta male lui.
Sta male e non sa perchè.
Gli manca qualcosa dice.
Gli manchi Tu: fatti vedere, fatti riconoscere e muta il cuore, fallo diventare di carne.
E' un bravissimo ragazzo, buono e meraviglioso, ma non sente le risposte del nostro Padre. Tu Gesù sai che parla con Lui, ci parla come un amico, ma forse non Lo ha e non Ti ha scoperto come amore. Avrà ancora dei fili del peccato da tagliare, non so, io so solo che sta male, che ci ha messo la zampa il maligno, ma anche che Lui lo ha permesso per ls sua conversione e che poi, se Lui e Tu vorrete, ritornerà. Io lo amo tanto, ma questo Tu lo sai già. Tu Gesù hai Vie Infinite per far crescere la fede nel cuore di ogni persona, bussa, bussa sempre alla sua porta del cuore. Ti prego, trova e usa la via giusta: io so che c'è e so che la troverai. Tu lo ami e sei morto anche per lui. Ti prego, la Tua Volontà.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar dic 27, 2011 7:39 pm

Caro gesù,
ti prego qui... non che non ti preghi anche solo parlando, eh si, altrimenti che rapporto sarebbe il nostro? ci sentiamo così per dire tutti i giorni.
Lo sai come sto, ma voglio dirtelo a parole mie: non sto bene, non vedo uno sbocco nella mia vita, un futuro, è come ferma e io non ho la forza per far girare gli ingranaggi nel modo giusto, come vorrei. E tu lo sai, vorrei fare un lavoro per cui fare del bene sia la priorità, ma non ho neanche studi magistrali per fare la maestra ad esempio e se per questo neanche l'idoneità fisica, e neanche quella per fare la suora, anche perchè, lo sai, io sogno la famiglia, sogno di formare una famiglia davero cristiana, che possa essere luce per altre famiglie, che sia aperta all'accoglienza, e avere tanti figli per farli cresce tutti secondo i Tuoi dettami... vorrei e ti prego per la conversione di Walter... Tu me l'hai messo affianco da più di un anno e io come aiuto alla conversione mi pare di aver fatto fiasco e questo mi tira giu di morale... mi sento di aver mancato un Tuo Progetto, ma Tu dagli la guarigione dalla depressione, ancora del tempo e quelle grazie che non ho e che servono per questo scopo.... e poi forse lo sai il mio ostacolo più grande, si chiama famiglia, sciogli i nodi, non so come, ma fallo Tu... vedo solo nella mia vita muri che da sola ok è impossibile superare, ma non sento neanche la Tua forza che mi aiuta, la convinzioni che supera i muri e che so bene, l'amore vince tutto, Ti prego aiutami, ho bisogno di speranza, di futuro, di gioia e non so, so solo che Tu mi sei vicino, ma non mi sento nella Via giusta, sento tanti e belli e grandi progetti dentro di me a volte e poi sfumano dentro di me, forse non solo quelli giusti che Tu vuoi da me... non so Gesù cosa fare, come fare, non so niente, so solo che vorrei stare in un posto tranquillo con altre persone dove la tranquillità sia dal fatto di avere Te nel cuore e poterlo esprimere senza problemi, ma dove Gesù? dove su questa terra ora che Walter ancora non si è riavvicinato, che ancora non è guarito e che quindi la famiglia come sogno è lontano ancora? Aiutami Gesù! Dimmi Tu e io farò perfavore. grazie. Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 28, 2011 8:57 am

...in questo Tempo prezioso del Natale di nostro Signore: con te, per te, ad una voce...
  • Santo Bambino Gesù, che Ti sei degnato di nascere tra noi, speriamo in Te...
Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar gen 24, 2012 10:42 am

Carissimo Gesù,
quanti problemi, quante incertezze a volte, e sul futuro!
vorrei spoasrmi e vivere giorno per giorno con il mio futuro marito e avere tanti bambini, ma come fare con Walter? ha un lavoro più remunerato del mio, ha una casa sua... però io qui ho un lavoro, più agganci, il catechismo, la parrocchia, tutta la mia famiglia,e poi da me la città offre più servizi.... ti prego pensaci Tu! sistema Tu! guariscilo completamente, e, se vuoi che facciamo famiglia da me, mettirgli nel cuore questo desiderio e facci trovare un lavoro da me perfavore! grazie Gesù!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven mar 30, 2012 6:52 pm

Oh Maria,
Madre Dolcissima d'infiniti amore e tenerezza verso i Tuoi figli
vogli il Tuo sguardo
su Walter
che Tu guardi e segui con amore sempre
e parla di lui
a Gesù
affinchè la grazia della guarigione
possa avvenire
o della completa accettazione della sua malattia.
E' un bravissimo ragazzo
pieno d'amore, di gioia e di vita
ti prego
per questa grazia.
grazie.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite