VI PRESENTO LA MIA MISSIONE AL CAMPO DEI PROFUGHI DI GUERRA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VI PRESENTO LA MIA MISSIONE AL CAMPO DEI PROFUGHI DI GUERRA

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 08, 2006 7:05 pm

ImmagineImmagine

Nel Filmato ci sono alcune foto del villaggio dove presto servizio di volontariato come infermiera.

Accendete le casse e CLICCATE QUI Immagine
Ci vogliono una trentina di secondi per chi ha L'adsl per scaricare il file. :) Vedrete alcune immagini del campo

Accendete le casse e CLICCATE QUI ImmagineVedrete alcune foto del mio compleanno al campo.


CAMPO PROFUGHI TASOVCICI

Il campo profughi, oggetto del nostro intervento, si trova in Bosnia i Herzegovina e precisamente nella provincia di Capljina-Tasovcici, esiste dal 1993 come conseguenza del conflitto bellico tra Bosniaci, Serbi e Croati. Dall’inizio fino ad ora ha accolto ca. 6-7000 profughi, nella maggior parte di etnia croata, provvenienti dalle zone di guerra di tutta la Bosnia. Al termine della guerra le famiglie alle quali non era stato distrutto la casa, oppure un membro della famiglia aveva capacità lavorative, o esisteva o esiste un parente presso qui appoggiarsi, hanno piano piano lasciato il campo profughi per una collocazione migliore. Ora dopo dodici anni rimangono in quel campo solo quei nuclei famigliari che non hanno né casa, né parenti presso cui rientrare, né la capacità lavorativa per poter sperare in un futuro migliore. E’ evidente la necessità di un aiuto esterno.
La situazione sanitaria complessiva di questi profughi presenta un quadro a tinte piutosto scure: ci sono malattie importanti dal punto di vista fisico, con alcuni bambini che necessitano di interventi chirurgici, soprattutto è diffuso un forte disaggio psicologico (inoltre in Bosnia le cure sanitarie, quando sono possibili, sono nella quasi totalità a pagamento).
Rimangono nel campo profughi ca 120 famiglie per un totale di ca 400 persone tra le quali ca 104 bambini da 0 – 17 anni. Attualmente i bimbi in età scolare vanno alla scuola pubblica del comune di Capljina.
Il campo riceve dal comune stesso, oltre alla scuola, qualche aiuto per quanto riguarda la corrente eletrica (contributo molto limitato). Altri aiuti: alimentari, vestiti... arrivano al campo grazie ad alcune organisazioni umanitarie italiane, da una caritas tedesca…, il tutto però è davvero poca cosa rispetto al bisogno di questa gente, basta guardare le loro condizioni di vita.
Quanto i profughi adulti ci sono apparsi depressi ammutoliti e senza speranza, tanto i bimbi si sono rivelati vivaci e intelligenti…
Queste doti tendono a spegnersi o a trasformarsi in rabbia nei giovani che diventano via via consapevoli della impossibilità di uscire da quel campo che lentamente uccide la loro speranza nel futuro.
Il campo profughi si trova vicino a MEDJUGORJE (ca 20 min. di macchina), luogo visitato da milioni di pellegrini perché da quasi 25 anni vi appare quotidianamente la Madonna; sono proprio i pellegrini che portano i maggiori aiuti al campo.

ImmagineImmagine

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ImmagineImmagine


testo e foto preso in parte dal primo libretto del Progetto" ELEONORA " il sorriso della speranza.

Nel mese di marzo dell'anno scorso, il mio grande amico padre Silvano Alfieri di Sassuolo, mi ha portato al campo dei profughi "Tasovcici", per fare una "visita"...

Messaggio del 25 settembre 2004

"Cari figli, vi invito anche oggi ad essere amore laddove c’è odio, e cibo laddove c’è fame. Aprite, figlioli, i vostri cuori e che le vostre mani siano protese e generose cosicchè ogni creatura attraverso di voi ringrazi Dio Creatore. Pregate, figlioli, e aprite il cuore all’amore di Dio, ma non potete se non pregate. Perciò pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Durante questa visita al campo dei profughi di Tasovcici ho capito subito che avevo trovato Gesù, un posto proprio sotto la Sua croce. Dio mi stava affidando una nuova missione: donare me stessa al servizio di questa povera gente, così duramente provata.
Andando in avanti in questa missione ho capito che Dio vuole lasciare un messaggio al mondo, attraverso noi, la gente del campo, volontari e benefatori, che Lui non si dimentica MAI DI NESSUNO, perché noi siamo i Suoi figli, anche se noi non Lo sentiamo, Lo rifiutiamo, Lo dimentichiamo, Lui non si dimentica mai di noi!

Perciò vi dico: " Per la vostra vita non affanatevi di quello che mangerete o berrete, di quello che indosserete. Guardate gli ucelli dal cielo: non seminano, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro Celeste li nutre. Osservate come crescono i gigli del campo; non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro (Mt. 6, 25-26 / 28-29.


Il primo filmato illustra la gente del campo, il campo e la missione che Dio mi ha affidato e nella quale mi sostengono, medici (uno di loro è al mio fianco nel filmato), volontari, benefatori e pellegrini; i carabinieri della base di Sarajevo con don Giuseppe, Aldo e Pierluigi, militari della base tedesca, la polizia locale, i sacerdoti, gli staff delle televisioni RAI1, RAI2, SAT2000, la televisione della Germania e tutta la gente che aiuta e prega per noi, ai quali rivolgo un grande grazie.

Nel piccolo filmato " il mio primo compleanno al campo dei profughi " potete vedere il mio nuovo "ambulatorio", un container uguale a quelli nei quali abitano i profuhi, che abbiamo trasformato, come arredamento per accogliere i malati. Da questo ambulatorio pregano i profughi con me, oppure quando non ci sono al campo mi collego con il telefono per pregare con loro la coroncina della Divina Misericordia, alle ore 15 di tutti giorni:
per tutta la gente che ci aiuta con il loro contributo spirituale e materiale, per i nostri benefatori, per i medici volontari, per i volontari, per i bambini di tutto il mondo, per i malati di tutto il mondo, per gli amici e per i nemici, per tutte le persone che si affidono alle nostre preghiere, per i profughi del campo, per le persone che non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio, per un mondo dove regna la pace, per i nostri morti, per le anime del purgatorio soprattutto per quelli che quasi nessuno prega.

Per sapere com aiutare il progetto :cliccate qui per entrare nel sito web del progetto

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Silvia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 09, 2006 4:44 pm

Cara Silvia :)

La tua è la testimonianza di chi grazie a Dio è riuscita a mettere in pratica quanto spesso vorrebbe fare ognuno di noi.
Donare un po di se agli altri ci rafforza e diventiamo sempre piu’ ricchi dentro di noi.
Dalle immagini che tu ci hai donato si legge quanto amore ruota intorno a questa grande famiglia e quanto ti vogliono bene.
Sei la nonna di tanti bambini, la mamma di tanti giovani e la sorella di molte mamme che in te vedono uno spiraglio di luce.
Ancora una volta conoscendo questa tua iniziativa e padre Silvano con il quale ho scambiato qualche parola per telefono, mi sono reso conto di quanto è piccolo il mondo, perché è qui che ho ritrovato i miei amici di Santa Maria Goretti, Martina e Zenaide anche loro coinvolti nella vostra iniziativa.
Da oggi mi sento parte anche io del vostro progetto e vi aiutero’ a farlo conoscere ai miei amici e nel mondo di internet.
Sto pregando già la Madonna che mi faccia conoscere Padre Silvano e che possa venire presto a trovarvi a Medjugorje.
Mi informero’ meglio di come posso fare per aprire una finestra di aiuto dalla mia terra, la terra dei marsi, tanto devota a Santa Maria Goreti http://www.radicchio.it/santamariagoretti/ .
Cara Silvia ti ringrazio di cuore perché dal vostro villaggio, ogni giorno pregate per tuttti gli innamorati della Madonna e le nostre intenzioni di preghiera.
Ho avuto modo di partecipare per telefono a questi momenti di preghiera e devo dirti che mi hanno toccato il cuore.

Grazie .

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CAMPO DEI PROFUGHI DI GUERRA

Messaggio da Redazione » mar gen 10, 2006 4:25 pm

-----Messaggio originale-----
Da: valentinamartucci84 [mailto:valentinamartucci84@libero.it]
Inviato: martedì 10 gennaio 2006 15.49
A: info
Oggetto: Re:Silvia di Mediugorje : VI PRESENTO LA MIA MISSIONE AL

Silvia di Mediugorje :
> Esattamente, ora non so bene come poter fare per potervi aiutare; confido molto nella Madonna e in Gesù che mi suggeriranno qualcosa per darvi, anche se piccola, una mano. Siccome entrambi mi hanno aiutata, spero, avendo alcune bambine che fanno scuola di danza presso me che insieme alle loro rispettive famiglie qualcosa si faccia.
La Pace Vale

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar gen 10, 2006 4:48 pm

X Giamma:
Caro Giamma, grazie di cuore x le belle parole che mi hai scritto. Hai proprio ragione, la gente del campo mi vuole molto bene e io a loro. Ricevo molto di più di quello che riesco a dare. Grazie a Dio che ci sono anche tanti uomini che passano nell'ambulatorio, per farsi curare e anche per togliere, racontando, un po' di peso e dolore dal loro cuore. Abbiamo tutti un raporto aperto e famigliare. Ho imparato a rispettare loro e la loro cultura, senza voler imporre la mia volontà. Ogni giorno prego Dio che mi aiuta a servirLo con umiltà e facendo la Sua volontà, nella missione che Lui mi ha affidato. Sono felice che S. Maria Goretti ci mette in comunione in questa missione. :D Grazie per il tuo buon cuore e per la tua grande disponibiltà con la quale mi rimani sempre accanto quando ho bisogno di aiuto. La preghiera in comune, tramite telefono e via Internet, quando non posso essere al campo, tocca anche il mio cuore, e mi dona la forza necessaria per affrontare ogni prova con corraggio. Un abbraccio con sincero affetto. Silvia :)

X Valentina:
Ciao Valentina, ti ringrazio tantissimo per la tua email e per ogni aiuto che vorrete dare. Per informazioni come aiutare poi metterti in contatto con padre Silvano direttamente che è la cosa migliore il suo indirizzo email è:info@pelleginaggimariani.it

Grazie ancora di cuore. Sei sempre nelle nostre preghiere. Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer gen 11, 2006 10:23 am

Mia candida silme, pace e gioia! sto scaricando ora: non ho l'adsl, ma sto precedendo bene, poi mi gusterò con calma... qllo che desidero condividere qui è la gioia di averti nel cuore e di essere nel tuo, una grandissima gioia!

Leggo del tuo, del vs cammino nello spazio di un post e mi viene da pensare a qnti giorni di gioia e dolore, speranza e stanchezza ci sono voluti x arrivare a qs, che ora esiste come fiore d'Amore in qs angolo di mondo... e la gioia ritorna! mia candida silme, grazie x aver condiviso... e desidero con tutto il cuore che il Signore ci regali altro tempo x vivere e crescere nel suo Amore...

Unabbraccissimoringraziosissimo&gioisissimoconte, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alessandro

Messaggio da Redazione » mer gen 11, 2006 1:48 pm

-----Messaggio originale-----
Da: grandecometa [mailto:grandecometa@yahoo.it]
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2006 13.13
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Silvia di Mediugorje : VI PRESENTO LA MIA MISSIONE AL CAMPO DEI PROFUGHI DI GUERRA

TTi ringrazio Silvia per avermi mostrato quelle
bellissime immagini dove tu presti la tua opera di
volontariato. Il tuo grandissimo gesto umanitario sarà
per sempre il tuo lasciapassare per il Paradiso e la
felicità eterna.
Tramite le immagini ho visto quanta serenità e
amore esiste in quelle persone ed in quei luoghi
poveri.
Anche se non vi vedi spesso sappi che sei sempre nel
mio cuore e come un dolcissimo pensiero nei momenti di
maggior solitudine e disagio rappresenta per me
l'unica uscita dal uggia e dal torpore. Grazie del
tuo esempio reale e vivo che dimostra con i fatti e
non con le parole ciò che di cristiano e mariano
rappresenti per chi ti osserva e ti vuol bene.
Ciao e Buon Anno, che sia sereno e pieno di
autostima e soddisfazione per te e per tutti i tuoi
cari. Alessandro

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer gen 11, 2006 11:57 pm

Carissima Miriam e Alex, grazie per i vosri replay dolcissimi. Ringrazio Dio, Gesù e la Madonna per voi. Da tempo ormai mi camminate a fianco nel forum, sostenendomi con la vostra preziosa amicizia e con il vostro amore. Vi voglio bene con tutto il cuore e sinceramente. Grazie per tutte le volte, quando stavo attraversando una prova, consapevoli o non, mi siete venuti in aiuto e mi avete dato corraggio e forza per andare in avanti, cocollandomi con il vostro affetto. Spero che anch'io posso sempre essere sempre uno strumento di Dio per portare la speranza dove c'é disperazione, la gioia dove c'è la tristezza e la luce dove c'é il buio. Ancora grazie, siete sempre nel mio cuore e nelle preghiere della mia famiglia al campo di Tasovcici. Un abbraccio. Silvia :)

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Cara Silvia

Messaggio da Don Armando Maria » ven gen 13, 2006 11:43 am

Ave Maria!
Cara Silvia, vedo proprio che il progetto del Signore per Medjugorje è completo, perfetto! La presenza della Regina della Pace, i suoi meravigliosi mesaggi per la crescita spirituale e cristiana, l' ascolto della Parola di Dio, le Celebrazini Eucaristiche stupende, la vita sacramentale e di preghiera, l' adorazione eucaristica... E infine, ora tocco con mano che là c'è la carità concreta verso gli ultimi, dove Gesù sta sempre assai volentieri. E tu, o carissima, per questi fratelli bisognosi, sei come l'arcangelo Raffaele! Grazie, Silvia, per questa tua bella testimonianza che ci dai, assieme a tutti gli altri volontari! La carità verso i malati e i poveri resta la più bella testimonianza di vita cristiana, quando lo si fa per amore di Gesù. E tu sei nel campo profughi e ci resti per amore di Lui e della Regina della Pace.
Ora il quadro di Medjugorje è completo, è perfetto! E anche i ciechi e i sordi possono rendersene conto. Ma ...non c'è peggior sordo di che non vuol sentire, e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
Io ho visto, ho sentito e ho toccato con mano:... credo a Medjugorje, e anche a questo bel sito della Madonna! Ma purtroppo ora devo, in silenzio, ritirarmi... L'obbedienza mi chiama a questo. E io che, come monaco benedettino, ho fatto voto solenne di obbedienza, obbedisco per amore di Gesù e della Regina della Pace.
Non mi è più permesso di scrivere in questo sito meraviglioso, ma vi leggerò sempre. E vi porterò sempre tutti, uno per uno, nel mio povero cuore, nel mio Rosario e nella Messa di ogni giorno.
Vi benedico e vi benedirò sempre nel nome dolce di Gesù e di Maria. E... vi vorrò sempre tanto bene, e a tutti.
Pace e gioia!
don Armando Maria
_____________________________________
"Il pensiero di Maria non parta dalla tua mente.
Il Nome di Maria on abbandoni le tue labbra.
L'Amore di Maria non si spenga nel tuo cuore.
Seguendo Maria non ti perderai.
Appoggiandoti a Maria, non cadrai.
Sperando in Maria non temerai.
Ascoltando Maria non sbaglierai.
Vivendo con Maria ti salverai!
Ecco la nuova beatitudine:
"Beati quelli che si sono consacrati a Maria!
I loro nomi sono scritti nel libro della Vita".
(San Bonaventura)
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Caro Don Armando

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 13, 2006 12:22 pm

Caro Don Armando sono felice che tu sia nostro amico :)
Fare la scelta di diventare servo di Dio e a lui obbediente come lo hai fatto tu comporta anche a questo.
Che Dio ti benedica e la Madonna possa sempre abitare nel tuo cuore.
Anche io ti portero' nelle mie preghiere e quanto prima verro' a trovarti ancora.


Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Arrivederci a presto!

Messaggio da Andrea » ven gen 13, 2006 1:21 pm

Con commozione e riconoscimento le dico, ARRIVEDERCI DON ARMANDO!
La ringrazio x l'insegnamento che ci ha dato e per le parole di conforto che mi sono state utili in più di un occasione!
Spero vivamente di aver modo di riabbracciarla non solo spiritualmente, ma anche fisicamente.
Ho parlato al mio padre spirituale di lei, ed anche lui è molto felice del suo lavoro svolto su di me, grazie infinite!
Pregherò sempre x lei. :)
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 14, 2006 1:03 pm

Mio carissimo don armando, col cuore pieno di desiderio e di gioia: arriverci! il giorno che potremo abbracciarLa sarà un grande giorno di festa e La potremo stringere con tutto il ns affetto e il ns grazie x essere servo specialissimo di Dio e innamorato devotissimo della Sua Mamma!

Un grazie immenso x tutto qllo che ci ha dato in qs mondo virtuale, e attraverso l’intercessione della ns Mamma Celeste possano giungerLe le dolci carezze della ns preghiera: Le siamo vicini nell’obbedienza e La teniamo stretta nel ns cuore… che Dio la benedica di ogni dolcissima benedizione...

Unabbraccisismofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 15, 2006 11:26 am

Carissimo Don Armando, la ringrazio per questo tempo meraviglioso che lei è rimasto con noi, come una perla preziosa. Il cammino vicino a Gesù, essere i Suoi amici, amare Dio e la Madonna con tutto il cuore ed essere apertamente testimoni della fede, ci riserva prove e sofferenze, per poter stare veramente vicini alla croce. Noi siamo fortunati, perché sapiamo che noi non dobbiamo vivere per questa vita! Quella eterna ci aspetta, questo è solo la méta per arrivarci, dove ci sarà la pace, dove potremmo esprimere tutto il nostro amore "LIBERAMENTE", che nutriamo per Dio, per Gesù e per la Madonna. Lei è un esempio di sacerdote e religioso ubidendo nel rispetto del voto che ha fatto. Nessuno cmq potrà portarla via dei nostri cuori, dove lei ha messo l'ancora dell amore. D'adesso in poi la mia preghiera alla Mamma Celesta, qui a Medjugorje, sarà ancora di più forte affinché la protegga da ogni male e la riempia della Sua dolcezza e del Suo amore ogni giorno di più.

Il volontariato che sto facendo non è niente di speciale, e il mio operato è solo merito di Dio e del Suo grande amore e della misericordia che nutre per tutti noi. Lui mi dona ogni giorno il coraggio e la forza necessaria per andare in avanti.
Ognuno di noi è capace di farlo. Importante è che sapiamo, in tutte le cose, che il giudizio spetta a Dio e non agli uomini; troppa gente si lascia andare al giudizio e alle chiachiere, invece di rimboccharsi le maniche e darsi da fare, affinché una situazione di grande disaggio e povertà possa cambiare. Dobbiamo imparare a parlare poco e amare e fare molto, così forse abbiamo una chance di migliorare questo mondo senza pace.
Non sono triste, perché lei ci ha communicato che non può più scrivere su questo forum, anzi sono orgoglioso di lei, perché in un attimo è diventato un grande esempio di ubbidienza per tutti, che mette in evidenza il suo grande e sincero amore che nutre per Dio, per Gesù e per la Madonna. Sarà questa la raggione perché le hanno proibito di scrivere su questo forum...?
Lei è sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere molto speciali. Saprò d'ora in poi le sue notizie, dal nostro amico in comune Prof. Dr. Gianni.
La saluto caramente e prego che Dio la benedica con una benedizione speciale, e che la Gospa la protegga con il Suo amore materno. Con grande afffetto.

Se desideri far felice qualcuno
a cui voi molto bene
fallo oggi...
In vita fratello, in vita...
Se desideri donare un fiore,
non aspettare che appasisca.
Mandalo, oggi, con amore...
In vita, fratello, in vita...
Se desideri dire " ti voglio bene "
a quelli di casa tua,
all'amico vicino o a quello lontano...
In vita, fratello, in vita...
Non aspettare che la gente moia
per voler bene
e farle sentire il tuo affetto:
in vita, fratello, in vita...
Sarai molto fortunato
se imparerai a fare felice
tutti quelli che conosci
in vita, fratello, in vita...
Non visitare i cimiteri
e non riempire le tombe di fiori
riempi di amore i cuori
in vita, fratello, in vita...

Annamaria Rabatté

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom gen 15, 2006 12:48 pm

Carissimo Don Armando, spesso le vie che il Signore prepara per noi , non sono facili da interpretare ,Egli nel suo grande disegno come un architetto meticoloso prevede tutto , senza lasciare mai nulla al caso, per questo non mi domando neanche i motivi per il tuo silenzio virtuale, ma sappi che anche se non ci consciamo , anche se su molte cose non collimiamo , avevo, ho ed avro' sempre un grande rispetto per Te, e sono sicuro che quando Dio lo vorra' verra' il giorno in cui in nostri sguardi si incroceranno, non ci sara' bisogno di troppi convenevoli, quando due pellegrini si incontrano verso la strada che conduce alla verita', nessuno e' maestro , nessuno e' allievo, ma entranbi sono fratelli di un unico Padre, con stima ed affetto ti saluto........Tony Aldebaran , Marta (Vt)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti