Pregate intensamente per Lucia perchè...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate intensamente per Lucia perchè...

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 29, 2008 4:37 pm

Carissime amiche e amici del forum, vi chiedo preghiere molto intense per Lucia, mia figlia.
Il 28/10/08 sono andata a ritirare il referto della risonanza magnetica di Lucia e, purtroppo la lesione ha subito un aumento rispetto alla precedente risonanza del 3/1/2008.
Il neurochirurgo ha deciso l'intervento per la metà di novembre.
Non sono qui a dirvi in che stato ci troviamo in famiglia.
Grazie di vero cuore.
Gabriella

Gesù confido e spero in Te sempre



Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 29, 2008 5:03 pm

Mia carissima gabriella, pace e bene! con lucia e il tuo dolce sposo siete sempre streti ai nostri cuori e nelle nostre preghiere: insieme, con tanto affetto e con tutta l'anima, sussurriamo, ad una voce: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » mer ott 29, 2008 5:36 pm

Signore Gesù proteggi tua figlia Lucia, fa che guarisca dal suo male!
a questa famiglia che tanto soffre, Madre nostra dona la tua forza, intercedi presso il Padre!
aiutate la piccola Lucia a guarire dal suo male e soccorretela durante l'intervento.
prendete tutta la famiglia nelle Vostre braccia..amen

con sentita vicinanza e commozione
mary

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la guarigione di Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 29, 2008 5:56 pm

Padre Pio, fiamma d'Amore,
Intercedi per la guarigione di mia figlia Lucia
presso il Signore.



Immagine


Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli .Amen


Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli .Amen


Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli .Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te figlia mia

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 29, 2008 6:27 pm

Immagine


Padre Pio, fiamma d'Amore,
Intercedi per la guarigione di mia figlia Lucia
presso il Signore.


Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli .Amen

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli .Amen

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli .Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mer ott 29, 2008 8:09 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

perchè l'intervento porti la guarigione a Lucia

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 30, 2008 6:28 am

Cara zia Gabri,
sto recitando coroncine alla Divina Misericordia, Rosario, Rosario allo Spirito Santo, Rosario all'Eucarestia, Coroncina Angelica affinchè l'intevento porti la guarigione a Lucia e per la vostra serenità.
Ti allego la preghiera di San Giuseppe Moscati che era medico nella vita ed ora è anche Santo. Lo prego affinchè sia anche Lui a guidare le mani del chirurgo.
Un abbraccio affettuso.

Immagine

PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI

O San Giuseppe Moscati,
medico e scienziato insigne,
che nell'esercizio della professione
curavi il corpo e lo spirito dei tuoi pazienti,
guarda anche noi
che ora ricorriamo con fede alla tua intercessione.
Donaci sanità fisica e spirituale
e ancora una volta sii il dispensatore
dei favori divini.
Allevia le pene dei sofferenti,
da' conforto agli ammalati,
consolazione agli afflitti,
speranza agli sfiduciati.
I giovani trovino in te un modello,
i lavoratori un esempio,
gli anziani un conforto,
i moribondi la speranza del premio eterno.
Sii per tutti noi guida sicura di laboriosità,
onestà e carità,
affinché adempiamo cristianamente i nostri doveri
e diamo gloria a Dio nostro Padre.
Così sia.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la mia Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » gio ott 30, 2008 9:29 am

Grazie Stefy per la tua continua vicinanza.
Tutto questo che fai per la mia Lucia , per me ed Enzo, mi commuove e mi conforta, mi AIUTA.
Il SIGNORE Benedica te e tutti i componenti della tua famiglia.
Bacioni


Colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutti.

Gabriella

Per la mia Lucia, per l'intervento che dovrà affrontare, prego San Giuseppe Moscati, grande uomo e insigne medico nella vita, gran Santo oggi e sempre.

San Giuseppe Moscati prega per la mia figliola affinchè tutto il male venga tolto e atrofizzato.


PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI

O San Giuseppe Moscati,
medico e scienziato insigne,
che nell'esercizio della professione
curavi il corpo e lo spirito dei tuoi pazienti,
guarda anche noi
che ora ricorriamo con fede alla tua intercessione.
Donaci sanità fisica e spirituale
e ancora una volta sii il dispensatore
dei favori divini.
Allevia le pene dei sofferenti,
da' conforto agli ammalati,
consolazione agli afflitti,
speranza agli sfiduciati.
I giovani trovino in te un modello,
i lavoratori un esempio,
gli anziani un conforto,
i moribondi la speranza del premio eterno.
Sii per tutti noi guida sicura di laboriosità,
onestà e carità,
affinché adempiamo cristianamente i nostri doveri
e diamo gloria a Dio nostro Padre.
Così sia.


Immagine
Ultima modifica di gabrifrosinone il gio ott 30, 2008 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Monialisa
Messaggi:104
Iscritto il:lun mar 10, 2008 5:16 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Monialisa » gio ott 30, 2008 12:10 pm

PER LA PICCOLA LUCIA


AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA TUTTE
LE DONNE E BENEDETTO E' IL FRUTTO
DEL SENO TUO GESU'
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA
NOSTRA MORTE
AMEN

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mia figlia Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » gio ott 30, 2008 3:29 pm

Immagine


Gesù, mite e umile di Cuore, rendi il mio cuore simile al Tuo...

Per mia figlia Lucia che è tutto il mio mondo.

CORONCINA AL SACRO CUORE DI GESÚ.
1. O mio Gesù, che hai detto "in verità vi dico, "chiedete ed otterrete", "cercate e troverete", "picchiate e vi sarà aperto!", ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia per Lucia affinchè la lesione al cervello non sia maligna e venga da Te Padre Santo ,atrofizzata.

Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

2. O mio Gesù, che hai detto "in verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!", ecco che al Padre Tuo, nel Tuo nome, io chiedo la grazia per Lucia affinchè la lesione al cervello non sia maligna e venga da Te Padre Santo, atrofizzata.

Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

3. O mio Gesù, che hai detto "in verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!" ecco che appoggiato all’infallibilità delle Tue sante parole io chiedo la grazia per Lucia affinchè la lesione al cervello non sia maligna e venga da Te Padre Santo, atrofizzata.
Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’ Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre, S. Giuseppe, Padre Putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.

Salve Regina.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia mia

Messaggio da gabrifrosinone » gio ott 30, 2008 4:04 pm

Immagine


"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio ott 30, 2008 4:15 pm

Ciao, mamma Gabriella. Ti abbraccio per trasmetterti tutto l'affetto che ho per te e la tua cara figliola Lucia. Voglio tanto che questo mio bene si trasformi in energia per darti tutta la forza necessaria. Ogni mio Rosario sarà recitato anche per tutti voi e vorrei che, nonostante la lontananza, sentissi veramente che ti sono vicina più che mai. Stai tranquilla! Gesù e la dolce Mamma Celeste sa di che cosa avete bisogno e più di ogni altro faranno sentire anche in quel particolare giorno la loro Presenza. Gesù è Grande Gabriella e ama tanto la tua Lucia come pure la Madonna. Credo di sapere come ti puoi sentire; ma più che mai sono sicura che dimostrerai ancora una volta i tuo coraggio. Quando abbiamo Loro vicino anche la nostra emotività non si avverte più, ma si tira fuori tutto il meglio da noi stessi. E tu sei un esempio di quanto Dio può amarci.
Ti posto una bellissima preghiera a lSanta Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo: Falla tua e recitala soprattutto nei momenti un pò più delicati:
-Cara piccola Teresa del Bambino Gesù, grande Santa del puro amor di Dio, vengo oggi a confidarti il mio ardente desiderio. Sì, molto umile vengo a sollecitare la tua potente intercessione per la grazia seguente...

(esprimerla qui).
Piccola Teresa, vittima d'amore per il Signore, patrona delle missioni, modello delle anime semplici e confidenti, mi rivolgo a te come una grande sorella molto potente e amorevolissima. Ottienimi la grazia che ti chiedo, se questa è la volontà di Dio. Sii benedetta, piccola Teresa, per tutto il bene che ci hai fatto e ti auguro di prodigarti ancora fino alla fine dei mondo.
Sì, sii mille volte benedetta e ringraziata di farci così toccare in qualche modo la bontà e la misericordia dei nostro Dio! Amen.

E' per te Gabriella, in segno della mia amicizia

Immagine
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ringrazio

Messaggio da gabrifrosinone » gio ott 30, 2008 4:43 pm

Carissima Sandra Daniela, grazie di cuore .Le tue parole mi riempiono di gioia e mi caricano.
So perfettamnete che bisogna sempre dire "Signore si fatta la Tua Volontà" e credimi lo dico...però pensare che mia figlia a 18 anni ha una vita scadenzata per la sua malattia, mirattrista emi procura dolore a lcuore.
Questa spina acuta conficcata nel mio cuore ,voglio offrirla a Gesù, come piccolo mio ringraziamento alle Sue sofferenze , patite per noi peccatori.

A te mi stringo con sincero affetto e amicizia.
Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

per Lucia e Gabriella

Messaggio da emmes » gio ott 30, 2008 5:21 pm

O Gesù che tanto mi ami,
ascoltami, te ne prego.
Che la tua volontà
sia il mio desiderio,
la mia passione, il mio amore.

Fa' che io ami quanto è tuo;
ma soprattutto che io ami te solo.

Dammi un cuore
così pieno d'amore per te,
che nulla possa distrarmi da te.

Dammi un cuore fedele e forte,
che mai tremi, né si abbassi.
Un cuore retto che non conosca
le vie tortuose del male.
Un cuore coraggioso,
sempre pronto a lottare.
Un cuore generoso,
che non indietreggia
alla vista degli ostacoli.
Un cuore umile e dolce come il tuo,
Signore Gesù.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia, per la sua cara mamma e il suo papà

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 30, 2008 6:50 pm

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Cara zia Gabri,
ti sono veramente vicino con il cuore e prego continuamente (insieme a mia mamma) perchè tua figlia Lucia possa ottenere la salute piena.
Tanti cari auguri anche per il compleanno di Lucia (il 2 novembre) che il Signore le porti il regalo più bello: la definitiva guarigione.
Te lo auguro con tutto il
Immagine
Immagine

Un caloroso abbraccio.
Stefy
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mia figlia

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 31, 2008 1:03 pm

Caro San Giuseppe Moscati,
voglio pregarTi per la salute di mia figlia Lucia di anni 18.
Vorrei chiederTi di guarire il suo cervello dalla lesione cerebrale di bassa malignità,
che ha subito un aumento nella risonanza fatta il 16 ottobre 2008.
Vorrei chiederTi che il giorno dell’intervento , possa Tu O San Giuseppe Moscati, essere ad operare Lucia, assieme al neurochirurgo , con la mano di Dio, trasformare la malignità del male che l’ha colpita , in benignità, ad atrofizzare tutte le cellule neoplastiche, a far sì che il risultato dell’esame istologico sia tutto negativo e, che la malattia non cammini più.
Ti prego San Giuseppe Moscati, Lucia è una giovane vita, strappa questo miracolo al Buon Dio, al Caro Gesù e alla Mamma Celeste.
Converti il giovane cuore di Lucia alla preghiera, infondi in lei Amor Divino.
Dona a noi genitori la Fede in Dio, la forza nella prova che siamo stati chiamati ad affrontare, fa che non perdiamo mai la speranza , fa che siamo sempre pronti a sottometterci alla Volontà di Dio e nello stesso tempo a ripetere Signore Gesù confidiamo e speriamo in Te , ora e sempre, per la nostra Lucia che affidiamo completamente a Te
Ringrazio dal profondo del mio cuore Papà Gesù ,Mamma Maria e te San Giuseppe Moscati, per la tua intercessione .
Mamma Gabriella, papà Enzo e Lucia con devozione .


Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER LUCIA

Messaggio da Rosyna » ven ott 31, 2008 3:41 pm

Immagine Io ho cercato l'Eterno ed Egli mi ha risposto, e mi ha liberato da tutti i miei spaventi.

Quelli che si rivolgono a Lui sono illuminati e le loro facce non sono svergognate.

Quest'afflitto ha gridato e l'Eterno lo ha esaudito, lo ha liberato da tutte le sue sofferenze.

L'Angelo dell'Eterno si accampa intorno a quelli che lo temono, e li libera.

Gustate e vedete quanto l'Eterno è buono! Beato l'uomo che confida in lui.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven ott 31, 2008 5:32 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER LA COMPLETA GUARIGIONE DI LUCIA

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ott 31, 2008 6:18 pm

Immagine


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » ven ott 31, 2008 6:20 pm

Dio nostro,
ala di noi stessi,
noi vogliamo
secondo la tua volontà.

Desideriamo
secondo il tuo desiderio.
Il tuo imperio
trasforma le nostre notti,
che sono le tue notti,
in giorni
che sono i tuoi giorni.

Nulla possiamo chiederti,
perchè tu conosci i nostri bisogni
prima ancora che nascano in noi:
tu sei il nostro bisogno,
e nel donarci più di te stesso,
tutto ci doni.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'intervento di Lucia

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ott 31, 2008 6:22 pm

Cara zia Gabri.

In condivisione, ad una sola voce:

.....Caro San Giuseppe Moscati,
voglio pregarTi per la salute di Lucia di anni 18.
Vorrei chiederTi di guarire il suo cervello dalla lesione cerebrale di bassa malignità,
che ha subito un aumento nella risonanza fatta il 16 ottobre 2008.
Vorrei chiederTi che il giorno dell’intervento , possa Tu O San Giuseppe Moscati, essere ad operare Lucia, assieme al neurochirurgo , con la mano di Dio, trasformare la malignità del male che l’ha colpita , in benignità, ad atrofizzare tutte le cellule neoplastiche, a far sì che il risultato dell’esame istologico sia tutto negativo e, che la malattia non cammini più.
Ti prego San Giuseppe Moscati, Lucia è una giovane vita, strappa questo miracolo al Buon Dio, al Caro Gesù e alla Mamma Celeste.
Converti il giovane cuore di Lucia alla preghiera, infondi in lei Amor Divino.
Dona ai suoi cari genitori la Fede in Dio, la forza nella prova che sono stati chiamati ad affrontare, fa che non perdano mai la speranza , fa che siano sempre pronti a sottomettersi alla Volontà di Dio e nello stesso tempo a ripetere "Signore Gesù confidiamo e speriamo in Te , ora e sempre, per la piccola Lucia che affidiamo completamente a Te"
Ringrazio dal profondo del mio cuore Papà Gesù ,Mamma Maria e Te San Giuseppe Moscati, per la Tua intercessione.


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » ven ott 31, 2008 7:09 pm

Cara Lucia,non ho capito bene che patologia neurologica abbia tua figlia, in ogni modo ,stai serena.So per esperienza personale,quando si leggono tali referti, che sono momenti di forte disperazione senza via d'uscita.Prega lo Spirito Santo.Non importa che tu preghi molto,basta anche poco ma fatto con tanto amore e speranza.Se si e' deciso per l'intervento,puo' darsi che questa sia l'unica via d'uscita :idea: e l'unica via per un miglioramento e per una guarigione.Ricordero' tua figlia nella mia preghiera personale.
Con affetto.

Giulio Carnevale
Messaggi:9
Iscritto il:ven ago 29, 2008 11:35 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giulio Carnevale » ven ott 31, 2008 9:50 pm

Ciao Gabri,preghiamo Gesù Bambino per tua figlia, anche perchè, qualche anno fa nella mia famiglia ci siamo trovati davanti ad un grande problema e dire grave era poco.Mio nipote aveva una bruttissima malattia in testa e dovevano operarlo due medici specializzati, perchè la cosa era molto grave.All'epoca chiesi a Giuseppina Norcia, la sua intercessione presso il Signore.Mi disse,che al Signore nulla era impossibile,ed io non dovevo avere nulla da temere.Dopo tante risonanze, tre biopsie alla testa, tornò tutto negativo.La grave malattia in testa a mio nipote era come SPARITA del tutto.Mi disse: tutti i giorni vedevo Gesù, e tutti i giorni gli parlavo di Stefano.Oggi stefano,grazie a Dio è anche carabiniere, e presto si sposerà, nel nome del Signore.Così dico a te,al Signore nulla è impossibile: "Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto".
O GESU' BAMBINO, che per nostro amore sei sceso sulla terra, ascolta queste nostre preghiere.
Ti raccomandiamo i poveri peccatori
Dona ad essi la Tua divina misericordia
Vivono lontani da Te.Tioffendono.Perdonali.Tocca il loro coure.Salvali.
Ti raccomandiamo i nostri fratelli malati
Dona ad essi la certezza per la la loro speranza, il sostegno per le loro
croci.Restituisci loro la salute del corpo.Rendili risposti a fare la Tua
volontà. Ti raccomandiamo tutti noi, donaci l'amore, l'amore per Te e
l'amore per i fratelli.L'amore che ci renda buoni,retti,generosi e cristiani autentici.
O Signore esaudisci queste nostre suppliche e fa che Ti rendiamo grazie
per tutta la vita con le nostre parole e con la nostra testimonianza. Amen.
Tre Gloria al Padre.
Tanti saluti Pace e Bene

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » ven ott 31, 2008 10:33 pm

carissima Gabriella,
tra pochissimo comincio il rosario. porto nelle mie intenzioni Lucia.

con tutto l affetto
maey

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab nov 01, 2008 12:53 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'intervento e la guarigione di Lucia

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab nov 01, 2008 6:43 pm

Immagine

Tutti i Santi,
pregate per l'intervento di Lucia e per la sua completa guarigione.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab nov 01, 2008 7:53 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

alessandro 74
Messaggi:25
Iscritto il:ven ott 31, 2008 10:20 am
Località:Palmi (RC)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandro 74 » sab nov 01, 2008 11:23 pm

ciao Gabri, spero con tutto il cuore che l'intervento vada bene, cerca di essere forte anche per Lucia e non perdere mai la Speranza.

Dilettissimo Signore Gesù Cristo, mansuetissimo Agnello di Dio, io povero peccatore, adoro evenero la Santissima tua Piaga che ricevesti sulla Spalla nel portare la pesantissama Croce al Calvario nella quale restarono scoperte tre sacratissime Ossa,
Tollerando in essa un immenso dolore:
Ti supplico in Virtù e meriti di detta Piaga ad avere di me misericordia col perdonarmi tutti i miei peccati sia mortali che veniali e ad assistermi nell'ora della morte, e di condurmi nel tuo Regno beato.

Gesù rivelò a San Bernardino di Chiaravalle "QUALUNQUE GRAZIA CHE MI CHIEDERANNO IN VIRTU' DI QUESTA PIAGA VERRA' LORO CONCESSA"

un abbraccio fraterno a te e a Lucia

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon compleanno Lucia

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom nov 02, 2008 5:30 pm

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Tanti cari auguri anche per il compleanno di Lucia, che il Signore le porti il regalo più bello: la definitiva guarigione.
Te lo auguro con tutto il
Immagine
Immagine
Immagine

Un caro abbraccio a Lucia e alla sua cara mamma.
Stefy
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 02, 2008 7:23 pm

Immagine Mia carissima gabri, pace e bene! e tanti auguri di buon compleanno alla tua dolce figliola lucia...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti