Marco (e Silvia?)

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco (e Silvia?)

Messaggio da Ospite » lun set 15, 2008 11:11 am

Ciao a tutti
ho incontrato questa comunità per caso , mettendo nel motore di ricerca il senso del mio desiderio: ritrovare la felicità nel mio matrimonio CON la preghiera e l'intercessione di Maria.
Ho letto per caso un racconto di Rossana , e mi ha convinto ancora di più che il Signore è la strada giusta.
Sono stato lasciato da mia moglie dopo quasi dieci anni di matrimonio e 15 di vita insieme. E ciò non in seguito a litigi e ad un condiviso senso di insoddisfazione per la vita che conducevamo, ma tutto su sua iniziativa e senza appello.
Così sto faticosamente cercando di capire quali sono le mie colpe, e la più grande è stata quella di non accogliere Dio nella nostra casa con la forza e la Fede necessaria.
Ora sono 6 mesi che vivo nella disperazione sempre più profonda, ieri finalmente ho parlato con un padre confessore, ed è l'unica persona finalmente che non mi ha suggerito di superare la cosa cambiando, cercando di riempire questo vuoto ma anzi, mi ha detto: resto così, resta nel punto in cui sei.
Vi chiedo di aiutarmi con le vostre preghiere a meritarmi la Grazia da parte di Maria , che possa riaccendere quella fiamma che in origine ci ha spinto a prometterci amore eterno davanti al Signore.
Io in questo frangente ho veramente capito cosa significhi "eterno" e non mi importa di quanto sta accadendo nel frattempo, sono sicuro che grazie all'intervento del Signore il nostro legame potrà ricominciare più forte e, soprattutto, più VERO di prima.

Per ora vi saluto e vi chiedo se vorrete di dedicare nelle vostre preghiere un piccolo pensiero anche a me.

Vi auguro tutta la felicità che in questo momento io non posso proprio assaporare.

:cry:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 15, 2008 1:01 pm

Mio carissimo marco, pace e bene! e benvenuto a profumare questo angolo di cielo che si colora della fatica e della consolazione di ognuno: mano nella mano siamo la Chiesa in cammino verso Dio che è Amore... ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ti affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » lun set 15, 2008 4:40 pm

CARO MARCO
è riconoscendo i propri errori e i propri sbagli che ci si avvicina all'amore di DIO PADRE ,quell'amore donatoci attraverso la vita e il sacrificio di GESù NOSTRO SIGNORE.
Siamo noi a perderci LUI NON CI ABBANDONA MAI, e mai ci ha chiesto di cambiare, e mai c'è lo chiederà.
DIO ha solo chiesto di amarci,"amatevi gli uni agli altri quanto io ho amato voi".
Purtroppo a volte qualcuno o qualcosa c'è lo fà dimenticare, e a volte serve proprio un grande dolore per capire tutto ciò..... la tua croce sarà pesante quanto quella di tutti noi ,ma mentre GESù ,sul calvario la trascinava da solo sotto le fruste e le ingiurie degli uomini ,noi abbiamo il vantaggio e la consapevolezza che la nostra croce è lo stesso GESù che ci aiuta a portarla......Per te prego
SIGNORE
SEI TU IL MIO PASTORE
CON TE AL MIO FIANCO
NESSUN LUPO MI POTRA'
MAI SBRANARE...
SIGNORE
ECCO IL TUO AGNELLO
CONDUCIMI AL TUO ALTARE.....
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun set 15, 2008 8:27 pm

resta così, resta nel punto in cui sei, perchè Gesu' è accanto a te e a quelli che in questo periodo stanno vivendo momenti difficili.
A volte basta spostarsi di poco e lo perdi perchè lui non si allontana da quelli che soffrono.
Sono felice chesei capitato in questo notro angolino e spero tu possa condividerlo con noi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mar set 16, 2008 12:48 pm

Mettiamo Marco nelle nostre preghiere, e insieme affidiamolo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar set 16, 2008 6:15 pm

Grazie per l'accoglienza.
Grazie per le parole che avete inoltrato a Maria.
Spero di riuscire a meritarmi il Suo aiuto e che il cuore di Silvia e il mio tornino ad essere un unico e splendente omaggio al Signore
E' folle pensare di poter fare a meno di un aiuto superiore
Spero che la nostra Mamma Misericordiosa convinca ancora una volta suo Figlio a trasformare l'acqua che ha arrugginito il nostro sentimento, in vino dolce e frizzante da condividere con tutti gli invitati alla festa bellissima che è la Vera Vita.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ciao, Marco!

Messaggio da Don Armando Maria » mar set 16, 2008 9:31 pm

Ave Maria!

Marco carissimo, ora per te è un momento assai difficile, ma tu sei forte con Dio, e perciò non perder la speranza e prega, prega, e così vedrai che con il tempo tutto si aggiusterà, vedrai! Il diavolo sta portando divisioni da per tutto ed in ogni tipo di società, e sopattutto nella famiglia, infatti diavolo significa "colui che divide", e allora preghiamo forte affinche si allontani da casa vostra e soprattutto si allontani da tua moglie, che è stata fragile contro la tentazione, così tonerà la pace e la comunione d'amore tra di voi. E una volta riuniti nel nome del Signore: pregate, pregate, pregate, e possibilmenmte assieme, così vi corazzate fortemente contro lo spirito malefico della divisione. Il Dio d'Amore he unisce i cuori vi benedica e vi dia sempre pace e gioia. E per questo ti prometto che pregherò per te e per yua moglie. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 17, 2008 3:02 pm

Mi associo anche io a questa intenzione:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » gio set 18, 2008 5:31 pm

ciao carissimo amico io piu o meno mi sono trovato

nella tua stessa situazione molto analoga non disperare amico e fratello

tutto ce un perche leggi la mia storia e capirai tante cose ricordati che

quando uno soffre gesu e vicino a noi ho letto tutto spero che diventiamo

amici anche che vedo che sei di torino come me , ricordati che il signore

non ci lascia mai ma anzi ci incoraggia dicendo io son qui come la

mamma celeste non disperare mai gesu io confido in te ok ciao un abbraccio

da renzo ok
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie ,( e una piccola testimonianza)

Messaggio da Ospite » mar ott 07, 2008 6:45 pm

ciao a tutti
grazie per le vostre parole e le vostre preghiere.
grazie don armando per le parole piene di fede e di speranza.
continuerò a pregare e quando tutto si aggiusterà contiunerò a farlo ancor più intensamente, con Silvia, perché quando due persone preganoinsieme , Gesù è in mezzo a loro
E' vero: bisogna confidare nell'aiuto del Signore e nell'intercessione della Madre Misericordiosa, perché non esiste al mondo nient'altro che possa infonderci tanta speranza
e forse bisogna saper cogliere i segni.
io qualche tempo fa, ho incontrato per caso in un centro medico, e senza che ci riconoscessimo visivamente, la Suora che fu mia maestra elementare. Eravamo seduti a fianco, e un bambino le ha chiesto dove "facesse" la suora :) ... Io mi sono intromesso (non lo faccio mai!) dicendo di aver fatto le scuole in quell'istituto ed allora ci siamo riconosciuti. Mi ha chiesto di me e della mia famiglia ma non le ho raccontato quello che mi sta capitando. Tornato a casa (adesso che sono solo sto in una vecchia casa di famiglia) ho trovato un mio vecchio quaderno di quand'ero bambino e all'interno c'era un'immaginetta della Madonna con una sua dedica che mi invitava a confidare nel Signore, sempre in ogni istante della mia vita...
Beh, potrà essere una coincidenza, io non lo credo.
Lei è devota di Santa Rita, tanto che come suora ha assunto tale nome.
ed io, il padre confessore a cui ho aperto il cuore e di cui ho parlato nel mio primo messaggio, dove l'ho incontrato ? Nel santuario di S.Rita, entrandoci per caso. Per caso?

Prego per voi tutti, per la felicità dei vostri cuori.

Marco

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 08, 2008 8:54 am

Mio carissimo marco, pace e bene! con la condivisione gioiosa nel cuore che nulla accade xcaso...

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio ott 09, 2008 9:44 am

Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male
Amen


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

carissimo...

Messaggio da gabrifrosinone » lun ott 13, 2008 5:32 pm

Carissimo Marco ,
sono Gabriella da Frosinone e, anche io mi sono trovata in un momento particolarmente disperato della mia esistenza, non per i tuoi stessi motivi, bensì per la malattia che ha bussato alla porta della mia casa. colpendo il bene più prezioso che ho: mia figlia Lucia ,di anni 18 a novembre.
Dopo la fase dello sbigottimento, della sorda rabbia, della disperazione più acuta,avuta dopo il tremendo verdetto, il Signore mi ha subito illuminata facendomi capire che solo la Fede in Lui e nella Mamma Celeste, mi avrebbe reso forte, serena e fiduciosa.
Oggi sono tutto ciò. Il 16 ottobre mia figlia farà la risonanza
magnetica al cervello, di controllo. Sono convinta che il Signore mi è vicino ed è vicino alla mia famiglia.
Come ti ha scritto il grande Giammarco, rimani dove sei, rimani con Dio e tutto si sistemerà.
Ti auguro tanta serenità.
Gabriella

Una preghiera alla Mamma Celeste per te.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Preghiera

Messaggio da emmes » lun ott 13, 2008 6:03 pm

Io credo
in un ideale
alla persona amata
a mia figlia
ai genitori.
Io credo
in un mondo senza guerre
senza cattiveria
senza ipocrisia.
Io credo
al prossimo
all’amicizia
all’unione
ai politici
alle istituzioni.
Io credo
a ciò che leggo
vedo
mi fanno leggere
mi fanno vedere.
Io credo
ad un mondo
senza più povertà
fame
senza armi
dove ci si vuole bene
si ama
si vive in armonia.
Io credo in………
Emmes. Amare per vivere.

gioina
Messaggi:2
Iscritto il:dom set 21, 2008 5:33 pm
Località:benevento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gioina » mar ott 14, 2008 8:26 pm

ciao marco, la fede in Dio nei momenti piu' brutti fa spostare le montagne,sai tempo fa ho attraversato un brutto momento di crisi matrimoniale, e pensavo che non vi era piu'niente da fare, ho lottato con tutte le mie forze di non perdere quello che avevo, e solo la mia forza in Dio mi ha fatto camminare fiduciosa che prima o poi le cose si sarebero aggiustate e cosi' e' stato, la mia fede ha fatto il miracolo, perche' l'amore e' qualcosa che non puo' essere distrutto. coraggio e spera perche' cio' che costriuisci con Dio e' duraturo.
sai una cosa, nel matriminio bisognerebbe pensare che non e' solo il corpo che si unisce, ma e' soprattutto lo spirito e in quello spirito che l'uomo si dovrebbe formare.
ma capita che nella vita attuale Dio viene messo da parte e l'amore umano pieno di egoismie di pretese, ha il sopravvento a scapito di quello vero diDIo che puo' unire due persone per l'eternita'.
per vincere caro fratello, costruisci prima dentro di te una corazza di spirito,fai entrare DIo dentro il tuo cuore affiche' il suo amore purifichi quello nostro sbagliato,solo cosi' vedrai tutto nuovo,e iltuo profumo attirera' colei che ora si'e dispersa in questo mondo senza ideali e valori.
credi che solo Dio puo' tutto, credi e rimani li dove sei, senza stancarti il sole risplendera' anche per te. un bacio in DIO....

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven ott 17, 2008 2:47 pm

Mettiamo Marco nelle nostre preghiere, e insieme affidiamolo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » mer ott 29, 2008 7:44 pm

Carissimi Amici,
le cose non sembrano volgere al meglio.
Ma sono convinto che Qualcuno mi saprà aprire la strada per ritrovare la felicità.
Come mi ha detto Don Armando, continuo a pregare per Silvia, per me e per tutti coloro i quali, per i più svariati motivi, sono precipitati nel buio più fitto e disperano di scorgere una luce che li guidi.
Sabato sono andato a trovare Maria a Lourdes: è stata un'esperienza importante. ed ho pregato per tutti voi , per tutti quelli che mi vogliono bene, per tutti quelli a cui io voglio bene.
Un pensiero particolare alle dolci Gabriella e Lucia: eravate lì con me.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso, e nell'ora della nostra morte

Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 30, 2008 7:41 am

Mio carissimo marco, pace e bene! sempre uniti, in Cristo e nelle preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab nov 01, 2008 6:32 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti