da 4 anni non ce la faccio...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da 4 anni non ce la faccio...

Messaggio da Cross » gio giu 19, 2008 9:38 am

Vi prego, un pensiero per aiutarmi a "resistere"....
Oggi proprio sento di non farcela più... :-(

Sprofondo sempre più giù...

Che Dio tocchi il cuore a Marco...
e mi aiuti a sopravvivere.

Scusate e grazie.
Cross

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 19, 2008 2:00 pm

Mia carissima cross, pace e bene! con te, x te, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » gio giu 19, 2008 3:11 pm

CROSS
quando sei nata ti hanno fatto piangere
perchè il pianto èra la prova della vita,
ora è la vita che ti fà piangere
per dare prova dell'amore.

Non sempre è facile resistere
ma bisogna provare,tentare se non altro
per dimostrare al mondo che quel pianto
di ringraziamento e non di dolore alla vita
non è stato invano.
Affidati a Colui che per amore
Ha pianto sulla Croce,
impara e trai beneficio dal tuo dolore
e vedrai la tua croce....forse forse più leggera di tante altre.....baci


PREGHIERA DEL PERDONO

Signore Gesù, ricorro a te, oggi, per chiederti la grazia di perdonare tutti coloro che mi hanno offeso durante la mia vita.
So che tu mi darai la forza di perdonare.
Ti ringrazio, perché tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla.
Signore Gesù, voglio essere liberato dai risentimenti, delle angosce e dalle
inflessibilità che ho avuto nei tuoi confronti.
Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, le malattie nella mia famiglia.
Purifica oggi la mia mente e il mio cuore.
Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Voglio perdonarmi per tutto ciò che davvero è male dentro di me o che io penso sia male.
Mi perdono anche per qualunque mia partecipazione all'occultismo, al gioco dei tarocchi, mi perdono per aver creduto negli oroscopi, per aver avuto o portato addosso amuleti.
Rinuncio a tutte queste superstizioni e scelgo te solo come mio Signore e Salvatore.
Riempimi del tuo Santo Spirito.
Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto per aver mancato di partecipare alla Santa Messa.
Mi perdono anche per essermi opposto ai miei genitori, per essermi ubriacato, drogato, mi perdono per tutti i peccati contro la purezza: l'adulterio, l'aborto, per aver rubato, per le menzogne che ho detto.
Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente.
Grazie, mio Signore, per la grazia che mi dai in questo momento.
Perdono di cuore mia madre, la perdono per tutte le volte che mi ha offeso, per quando si è mostrata risentita nei miei confronti, per quando si è arrabbiata con me e mi ha castigato.
La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me.
La perdono per tutte le parole offensive che mi ha detto, come tonto, stupido, cattivo,per le volte che mi ha definito il peggiore dei suoi figli, per avermi rinfacciato che ero costato un sacco di soldi alla famiglia, per avermi detto che non ero desiderato, che ero nato per errore, che non ero quel bambino/na che lei avrebbe desiderato, per aver visto in me sempre la parte negativa.
La perdono di tutto cuore.
Perdono mio padre per le volte che non mi ha aiutato nelle mie necessità, per la sua mancanza di amore, di affetto, di attenzione verso di me.
Lo perdono, perché non ha avuto tempo per seguirmi quando ne avrei avuto bisogno.
Lo perdono, per le volte che si è ubriacato, che ha litigato e si è azzuffato con mia madre e con i miei fratelli.
Lo perdono, per la severità dei suoi castighi, per averci abbandonato, per essere andato via da casa, per aver divorziato da mia madre ed essere andato con altre donne.
Oggi, lo perdono di tutto cuore.
Signore, voglio estendere il mio perdono ai miei fratelli e sorelle. Perdono quelli che mi hanno rifiutato, che hanno detto bugie sul mio conto, che mi hanno odiato, che mi hanno serbato rancore, che sono stati miei rivali nel capire l'amore dei genitori.
Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico o nello spirito, coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto.
Li perdono.
Signore, perdono mio marito/moglie per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione.
Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori,i suoi difetti e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio.
Lo/la perdono di tutto cuore.
Gesù, perdono i miei figli per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione.
Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori, per le loro cattive abitudini, per aver abbandonato la religione e la Chiesa e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire.
Oggi, li perdono di tutto cuore.
Signore aiutami a perdonare i miei familiari: nonni, zii, cugini che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia.
Li perdono per essere stati possessivi per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri.
Oggi, li perdono Signore.
Dio mio, perdono oggi tutti i parenti acquisiti: suocero suocera, genero, nuora,cognati e qualsiasi altra persone della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore.
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire.
Oggi, li perdono Signore.
Gesù aiutami a perdonare i miei compagni di lavoro che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile.
Perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri.
Li perdono per i loro pettegolezzi per il rifiuto di collaborazione, per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro.
Oggi li perdono, Signore.
Anche i miei vicini hanno bisogno di essere perdonati per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che infastidiscono, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni, per i loro pregiudizi, perché creano discordia nel vicinato, non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono il mio parroco per la mancanza di appoggio, per le sue spiegazioni non chiare, per le prediche noiose, per le meschinità, la mancanza di amicizia, per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere.
Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato.
Oggi, li perdono, Signore.
Signore, perdono le persone che hanno idee diverse dalle mie, diversi punti di vista.
Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti.
Mi hanno preso in giro.
Mi hanno danneggiato anche economicamente.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono coloro che hanno una fede diversa dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono tutti i professionisti che in qualche modo mi hanno leso: dottori, infermieri, avvocati, giudici, uomini politici, poliziotti, pompieri, conducenti di trasporti pubblici, persone che hanno fatto piccole riparazioni in casa mia ed hanno, preteso un compenso superiore al dovuto oppure hanno fatto male il loro lavoro.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono anche il mio datore di lavoro, perché non mi paga adeguatamente, non apprezza il mio lavoro, è poco gentile e ragionevole, perché si arrabbia con me e mi è ostile, perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto, né si è mai congratulato con me quando lo avrei meritato.
Signore, oggi lo perdono completamente.
Perdono i miei insegnanti ed istruttori del presente come del passato. Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato, quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro, quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi, perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono gli amici che hanno parlato male di me o non mi hanno difeso quando altri lo facevano, quelli che non mi hanno sostenuto, che non sono stati disponibili quando avrei avuto bisogno del loro aiuto, coloro che hanno interrotto ogni contatto con me, coloro che non mi hanno restituito il denaro che avevo loro prestato.
Oggi, Signore, li perdono.
Signore Gesù, ti imploro oggi perché tu mi conceda la grazia di perdonare la persona che maggiormente mi ha ferito in tutta la mia vita.
Dammi, Signore la capacità di perdonare il mio peggior nemico, quello al quale ho detto che non lo avrei mai perdonato, quello al quale mi costa moltissimo accordare il mio perdono.

Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva dal non perdonare.
Fa' che lo Spirito Santo mi riempia della sua luce, perché siano illuminate tutte le aree della mia mente che si trovano ancora immerse. nell 'oscurità. Amen. Alleluia.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » gio giu 19, 2008 4:07 pm

qual'è il senso di una vita che...
che come unico scopo sembra aver avuto il permettere a chiunque volesse di sfogare i propri egoismi :-(

Ho nuotato una vita controcorrente, e sempre cercando di non ricambiare nessuno con la stessa moneta...
e il risultato...
è solo che non ce la faccio più ad alzare le braccia.
Neanche per arrendermi.
Il risultato è essere diventata una pianta.
Che siccome vive da sempre ai minimi vitali...
si trasacinerà rinsecchita in un'esistenza inutile...
anelando solo che, almeno dall'Alto, arrivi la Pietà per una fine che non duri troppo...

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio giu 19, 2008 5:35 pm

Prego intensamente affinchè tu possa ritrovare la serenità e la gioia di vivere.
Un abbraccio.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven giu 20, 2008 12:44 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven giu 20, 2008 10:40 pm

Cara Mamma Celeste
aiuta
sorreggi
ispira
illumina
questa Tua figlia
con il Tuo Cuore Immacolato
affinchè
per Tua Santissima Intercessione
Tu che hai vinto con il calcagno il serpente del male
vengano sciolte le catene del maligno
che separano questa Tua figlia
dalla pace e dalla felicità
perfavore.
grazie!

Ave oh Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te...

Messaggio da gabrifrosinone » lun giu 23, 2008 6:05 pm

Condividendo la preghiera per te.

PREGHIERA DEL PERDONO

Signore Gesù, ricorro a te, oggi, per chiederti la grazia di perdonare tutti coloro che mi hanno offeso durante la mia vita.
So che tu mi darai la forza di perdonare.
Ti ringrazio, perché tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla.
Signore Gesù, voglio essere liberato dai risentimenti, delle angosce e dalle
inflessibilità che ho avuto nei tuoi confronti.
Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, le malattie nella mia famiglia.
Purifica oggi la mia mente e il mio cuore.
Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Voglio perdonarmi per tutto ciò che davvero è male dentro di me o che io penso sia male.
Mi perdono anche per qualunque mia partecipazione all'occultismo, al gioco dei tarocchi, mi perdono per aver creduto negli oroscopi, per aver avuto o portato addosso amuleti.
Rinuncio a tutte queste superstizioni e scelgo te solo come mio Signore e Salvatore.
Riempimi del tuo Santo Spirito.
Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto per aver mancato di partecipare alla Santa Messa.
Mi perdono anche per essermi opposto ai miei genitori, per essermi ubriacato, drogato, mi perdono per tutti i peccati contro la purezza: l'adulterio, l'aborto, per aver rubato, per le menzogne che ho detto.
Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente.
Grazie, mio Signore, per la grazia che mi dai in questo momento.
Perdono di cuore mia madre, la perdono per tutte le volte che mi ha offeso, per quando si è mostrata risentita nei miei confronti, per quando si è arrabbiata con me e mi ha castigato.
La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me.
La perdono per tutte le parole offensive che mi ha detto, come tonto, stupido, cattivo,per le volte che mi ha definito il peggiore dei suoi figli, per avermi rinfacciato che ero costato un sacco di soldi alla famiglia, per avermi detto che non ero desiderato, che ero nato per errore, che non ero quel bambino/na che lei avrebbe desiderato, per aver visto in me sempre la parte negativa.
La perdono di tutto cuore.
Perdono mio padre per le volte che non mi ha aiutato nelle mie necessità, per la sua mancanza di amore, di affetto, di attenzione verso di me.
Lo perdono, perché non ha avuto tempo per seguirmi quando ne avrei avuto bisogno.
Lo perdono, per le volte che si è ubriacato, che ha litigato e si è azzuffato con mia madre e con i miei fratelli.
Lo perdono, per la severità dei suoi castighi, per averci abbandonato, per essere andato via da casa, per aver divorziato da mia madre ed essere andato con altre donne.
Oggi, lo perdono di tutto cuore.
Signore, voglio estendere il mio perdono ai miei fratelli e sorelle. Perdono quelli che mi hanno rifiutato, che hanno detto bugie sul mio conto, che mi hanno odiato, che mi hanno serbato rancore, che sono stati miei rivali nel capire l'amore dei genitori.
Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico o nello spirito, coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto.
Li perdono.
Signore, perdono mio marito/moglie per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione.
Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori,i suoi difetti e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio.
Lo/la perdono di tutto cuore.
Gesù, perdono i miei figli per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione.
Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori, per le loro cattive abitudini, per aver abbandonato la religione e la Chiesa e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire.
Oggi, li perdono di tutto cuore.
Signore aiutami a perdonare i miei familiari: nonni, zii, cugini che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia.
Li perdono per essere stati possessivi per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri.
Oggi, li perdono Signore.
Dio mio, perdono oggi tutti i parenti acquisiti: suocero suocera, genero, nuora,cognati e qualsiasi altra persone della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore.
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire.
Oggi, li perdono Signore.
Gesù aiutami a perdonare i miei compagni di lavoro che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile.
Perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri.
Li perdono per i loro pettegolezzi per il rifiuto di collaborazione, per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro.
Oggi li perdono, Signore.
Anche i miei vicini hanno bisogno di essere perdonati per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che infastidiscono, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni, per i loro pregiudizi, perché creano discordia nel vicinato, non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono il mio parroco per la mancanza di appoggio, per le sue spiegazioni non chiare, per le prediche noiose, per le meschinità, la mancanza di amicizia, per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere.
Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato.
Oggi, li perdono, Signore.
Signore, perdono le persone che hanno idee diverse dalle mie, diversi punti di vista.
Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti.
Mi hanno preso in giro.
Mi hanno danneggiato anche economicamente.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono coloro che hanno una fede diversa dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono tutti i professionisti che in qualche modo mi hanno leso: dottori, infermieri, avvocati, giudici, uomini politici, poliziotti, pompieri, conducenti di trasporti pubblici, persone che hanno fatto piccole riparazioni in casa mia ed hanno, preteso un compenso superiore al dovuto oppure hanno fatto male il loro lavoro.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono anche il mio datore di lavoro, perché non mi paga adeguatamente, non apprezza il mio lavoro, è poco gentile e ragionevole, perché si arrabbia con me e mi è ostile, perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto, né si è mai congratulato con me quando lo avrei meritato.
Signore, oggi lo perdono completamente.
Perdono i miei insegnanti ed istruttori del presente come del passato. Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato, quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro, quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi, perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono gli amici che hanno parlato male di me o non mi hanno difeso quando altri lo facevano, quelli che non mi hanno sostenuto, che non sono stati disponibili quando avrei avuto bisogno del loro aiuto, coloro che hanno interrotto ogni contatto con me, coloro che non mi hanno restituito il denaro che avevo loro prestato.
Oggi, Signore, li perdono.
Signore Gesù, ti imploro oggi perché tu mi conceda la grazia di perdonare la persona che maggiormente mi ha ferito in tutta la mia vita.
Dammi, Signore la capacità di perdonare il mio peggior nemico, quello al quale ho detto che non lo avrei mai perdonato, quello al quale mi costa moltissimo accordare il mio perdono.

Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva dal non perdonare.
Fa' che lo Spirito Santo mi riempia della sua luce, perché siano illuminate tutte le aree della mia mente che si trovano ancora immerse. nell 'oscurità. Amen. Alleluia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » mer giu 25, 2008 5:44 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Immagine

Stefania :mrgreen:

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom giu 29, 2008 1:37 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » mar lug 01, 2008 2:59 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Immagine

Stefania :mrgreen:

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer lug 02, 2008 7:21 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » gio lug 03, 2008 2:44 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Immagine

Stefania :mrgreen:

Avatar utente
7828giovi
Messaggi:17
Iscritto il:lun giu 23, 2008 2:58 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 7828giovi » ven lug 04, 2008 3:15 pm

Cara Cross se tu potessi vedere le orme vicino a te scopriresti che ce ne sono solo due,sono quelle di Gesu che ti tiene in braccio.Fatti forza e non arrenderti mai perchè non sei da sola,la Madonna ti aiuterà.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom lug 06, 2008 12:22 am

Cara Cross, i nostri tempi non sono quelli di Dio e te lo posso dire bene, non solo perchè siamo nella stessa situazione, ma..... pensa anche quanti anni Dio ha dovuto "metterci" per salvare la Betancourt anche se nella Sua Volontà prima di tutto non sarebbe mai stata rapita.... :)

Cara Mamma Celeste
guarda con i Tuoi Occhi
Colmi d'Amore
questa Tua figlia
che da tanto prega
e ancora non è stata esaudita
e per Tua Intercessione
Mamma
fa che venga esaudita
perfavore.
grazie

Ave o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » mer lug 09, 2008 8:26 am

Grazie, Maddalena...
Grazie a tutti...

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Angeli di Dio,
che siete i custodi di tutti noi,
illuminateci, reggeteci e custoditeci,
noi che vi fummo affidata dalla Pietà Celeste.
Amen


Un abbraccio, Cross

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab lug 12, 2008 4:55 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » lun lug 14, 2008 6:54 am

Ave Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso
e nell’ora della nostra morte.
Amen

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » lun lug 14, 2008 10:06 am

Cara Cross, non ti arrendere mai.
Insisti e continua a pregare.

Angelo di Dio che sei il suo custode, illumina custodisci reggi e governa lei che ti fu affidata dalla pietà celeste. Amen.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Amen.

Salve Regina, madre di Misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve.
A te ricorriamo esuli figli di Eva, a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime,
Orsù dunque avvocata Nostra rivolgi a noi gli occhi tuoi e mostraci dopo questo esilio il frutto del Tuo seno Gesù.
O clemente o pia o dolce Vergine Maria.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 14, 2008 10:24 am

Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 14, 2008 3:03 pm

Forza Cross!
Siamo qui tutti a pregare per te.
Abbi fede! Coraggio.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Angelo di Dio che sei il suo custode,
illumina custodisci reggi e governa lei
che ti fu affidata dalla Pietà Celeste.
Amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun lug 14, 2008 8:36 pm

Ave o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » lun lug 14, 2008 9:43 pm

Ave o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 15, 2008 3:14 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » mer lug 16, 2008 8:46 am

Angeli di Dio,
che siete i custodi di tutti noi,
illuminateci, reggeteci e custoditeci,
noi che vi fummo affidata dalla Pietà Celeste.
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer lug 16, 2008 5:06 pm

SUPPLICA ALLA MADONNA DEL CARMELO

Vorremmo domandarti tante altre grazie, o dolcissima Madre nostra!
In questo giorno che i nostri padri hanno consacrato alla gratitudine per i tuoi benefici,
ti chiediamo di continuare a mostrarti generosa.

Impetraci la grazia di vivere lontani dal peccato.
Liberaci dai mali dello spirito e del corpo.
Ottienici le grazie che ti chiediamo per noi e per i nostri cari.
Tu puoi esaudire le nostre richieste
e abbiamo fiducia che le presenterai a Gesù,
Tuo figlio e nostro Fratello.

Ed ora benedici tutti, Madre della Chiesa e decoro del Carmelo.
Benedici il Papa, che in nome di Gesù guida la sua Chiesa.
Benedici i vescovi, i sacerdoti e quanti il Signore chiama a seguirlo nella vita religiosa.
Benedici coloro che soffrono nell’aridità dello spirito e nelle difficoltà della vita.

Illumina gli animi tristi e riscalda i cuori inariditi.
Sostieni quanti portano e insegnano a portare con frutto
il tuo Scapolare quale richiamo all’imitazione delle tue virtù.

Benedici e libera le anime del purgatorio.
Benedici tutti i tuoi figli, o Madre nostra e nostra consolatrice.

Resta con noi sempre, nel pianto e nella gioia,
nella tristezza e nella speranza,
ora e nel momento del nostro ingresso nell’eternità.
Questo nostro inno di ringraziamento e di lode
diventi perenne nella felicità del Cielo. Amen

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Fiore del Carmelo ti prego per la felicità e serenità di Cross.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » lun lug 21, 2008 6:55 am

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Angelo di Dio,
che sei il mio custode,
illumina, reggi e custodisci me,
che ti fui affidata dalla Pietà Celeste.
Amen



Mammina Celeste...
non so neanche più cosa chiedere...
ti prego, non mi lasciare neppure un attimo...

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Cross

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 21, 2008 8:46 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » lun lug 21, 2008 9:12 am

dolcissima Cross
la tua richiesta sarà esaudita puoi starne certa
non sei sola ,nessuno di noi lo è, basta crederci e non mollare mai....

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito da Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di la verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.


Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne è benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 21, 2008 5:20 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Un abbraccio affettuoso......e ricordati che non sei sola :wink:
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti