I messaggi della Madonnaa delle Lacrime di Civitavecchia

La Madonna di Civitavecchia: luoghi e storia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I messaggi della Madonnaa delle Lacrime di Civitavecchia

Messaggio da Redazione » dom feb 10, 2008 8:36 pm

messaggi della Madonnaa delle Lacrime di Civitavecchia
Tratti dal libro:
La Madonna di Civitavecchia Di Padre Flavio Uboldi - Edizioni Piemme

La voce maschile



La strada sarà lunga, tortuosa, sofferente, ma poi splenderà la luce del Signore

La strada della verità è nella Chiesa di Dio.


Istintivamente Fabio risponde: Signore, però se io non mi faccio le analisi della Magistratura il mondo pensa che ho qualcosa da nascondere. E di nuovo la voce maschile.

La verità viene da Dio. Non temere l’uomo, temi Dio...




Sei uno dei miei prediletti:, ti manderò un angelo per mostrarti ciò che deve accadere tra breve. Beato chi avrà custodito e predicato le parole profetiche della Chiesa di Dio, nostro Padre, che tramite la nostra mamma celeste, la Madonna, ci prepara la strada per intercedere presso nostro Padre, Dio.
Non abbandonare mai i sacramenti: la Confessione, la preghiera, il digiuno e il corpo di Cristo Gesù nella Santa Messa, perché la mia venuta sarà molto presto.



Sull’umanità sta per incombere una tragedia molto brutta che si sta avvicinando. Non si sta accorgendo che sta per entrare in una guerra mondiale che può essere fermata. Ciò che ti dico è un messaggio che il Santo Padre, il Papa già sa tramite un’altra mia figlia. Fermate questa guerra! Avete le armi più potenti di quelle usate, che sono l’amore, le preghiere, l’umiltà, il Rosario e la vera conversione dei vostri cuori verso Dio, tramite la nostra Mamma Celeste che vi sta stringendo tutti tra le braccia, vicino al suo Cuore Immacolato. Vi supplico, non permettete più che pianga ancora il mio sangue per tutti i figli che si allontanano dal suo Cuore Immacolato, per donarvi la salvezza che nostro Padre vi sta donando. Amatevi, tornate a essere il vero popolo di Dio, un popolo di vera umiltà. Amore, preghiera e vivendo la Chiesa di Dio, da lui fondata nei sacramenti.



.Ricordati che la Chiesa è del nostro Padre Dio e tu sei uno dei servitori celesti come lo sono molti altri sacerdoti. Il nostro Padre rifonderà qui la sua Chiesa, e tutti i confini della terra vedranno la salvezza se deporrete nelle mani e nel Cuore Immacolato della nostra Madre Celeste il vostro essere umano. Fatevi guidare nei vostri passi con la semplicità con cui un bambino mette la sua mano in quella del padre. Camminerai con sicurezza verso il fine ultimo dell’uomo, la vita eterna con Dio...



Caro mio figlio, avendo accettato la mia volontà divina, Gesù è dentro dite, sei diventato un tabernacolo vivente. Stai raccolto e adora il tuo Signore. Esprimi tutta la gioia di possederlo, apri a lui il tuo cuore e parlagli con grande confidenza almeno per un quarto d’ora al giorno.
Caro mio figlio, tu non lo sai, gli uomini non fanno lo sforzo di nutrirsi della Comunione Eucaristica, eppure ne hanno bisogno. La vostra Mamma Celeste si nutre diquesto pane, per trasformarlo in latte, per nutrire i suoi poveri figli. Ecco, la vostra Mamma lo ha trasformato in corpo e sangue di Gesù che ora si chiama Eucaristia. Abbi compassione del Cuore Immacolato della vostra Mamma Santissima, avvolta nelle spine che gli uomini ingrati le infliggono continuamente e non vi è chi faccia atti di riparazione per strappargliele. Sarà Lei stessa che ti dirà, quando la vedrai tra pochi giorni, quello che dovraifare per me, per lei, per il Regno di Dio.
Ti amo perché sei un figlio mio celeste, come sono i servitori e i sacerdoti della mia Chiesa.
Amatevi, miei figli educate e crescete i Miei e vostrifigli. Vi ho scelti perché dalla vostra famiglia nascerà la strada nuova della nuova e vera famiglia di Dio.
Se non mi sentirai più non temere, perché non vado via, ma per l’ultima volta darò la potenza di seguirvi alla vostra Mamma Celeste. Ora quando la vedrai, sarà leia guidarvi. Amatemieamatela, perché leiporterà il mio popolo alla salvezza verso il mio Figlio Gesù.
Vi amo, starò sempre sopra di voi e seguirò ogni vostro passo.



Figlio mio, ecco l’angelo della mia corte celeste sta per arrivare a te per farti vedere quello a te annunciato tramite mio figlio.
Segue una visione, così descritta.
Vidi scendere dal cielo un raggio di luce immensa e formarsi un corpo di forma umana, vestito di bianco, scalzo, con una veste lunga e bianca e una corona sul capo luminosa. Aveva due ali bianche e candide. Chiamandomi “figlio di Dio”, mi disse: «Ora vedrai un segno che tu non capirai».
Nel dirmi queste cose vidi scendere dal cielo una corona di 12 angeli che si tenevano per mano e all’interno c’era la Croce con Gesù inchiodato. Mi colpirono i chiodi nelle mani che non erano nelle palme ma nel polso. Arrivati a due metri da terra si fermarono. Il volto del Signore era sanguinante. Mi sentii triste e pieno di sofferenza. Dopo circa due minuti scomparvero .




Apparizioni della Madonna




16 Luglio 1995 - Abruzzo, ai piedi del Gran Sasso

Figlio sono io, la tua Mamma Celeste, non aver paura! Caro mio figlio, osserva queste montagne, queste foreste, quest’acqua limpida e pura, segno di vita. Così è il Regno di Dio. Un Regno di pace, di amore e di purezza divina. Una purezza tale che all’interno dei vostri cuori non potrà essere che solo Amore.
Io sono la vostra Mamma Celeste, io educherò la vostra famiglia perché il nostro Padre, Dio, rifonderà tramite voi dolci figli la nuova e vera famiglia di Dio.
Da voi, cari figli dovrà partire un cammino di evangelizzazione della Parola di Dio, nostro Padre, non solo nella preghiera, ma anche nell’unione massima di amore della famiglia, educando voi stessi e i vostri e nostri figli. Il cammino non sarà facile, perché Satana vuole distruggere le famiglie, ma tu hai un’arma divina che Dio ti ha concesso.
Satana ti si è presentato davanti come si presentò a me, in forma di serpente, e con la grazia divina a te concessa, lo hai ucciso, come lo ho ucciso io, tenendolo sottomesso sotto i tuoi piedi. Quindi non dovete avere paura, perché noi tutti vi stiamo vicini. Come posso io vostra Madre Celeste permettere che vi faccia del male? Ma voi pregate e continuate a crescere spiritualmente, perché quando il mio frutto sarà maturo, Dio nostro Padre farà vedere chi è la vostra famiglia. Vi amiamo, vi tengo tutti stretti vicino al mio Cuore Immacolato, siate dolci, puri e semplici, come un bambino appena nato.
Continuate a essere così, perché così mi fate felice e mi fate sorridere di gioia.

30 luglio 1995

Caro figlio, vi sto dando una dolorosa notizia. Satana si sta impadronendo di tutta l’umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire.
Vi prego aiutatemi, non fate intervenire mio figlio Gesù, perché io, vostra Madre, voglio salvare tantissime anime e portarle da mio figlio e non lasciarle a Satana. Pregate perché Dio nostro Padre mi conceda ancora del tempo, perché questo è l’ultimo periodo concessomi da Dio. Il mio mantello ora è aperto a tutti voi, tutto pieno di grazie, per mettervi tutti vicino al mio Cuore Immacolato. (Esso) si sta per chiudere, poi il mio figlio Gesù sferrerà la sua giustizia divina.
Incombe sul Santo Padre, mio figlio, un pericolo, un attacco feroce di Satana, poiché iui, vero e santo mio figlio, sta aprendo le porte dei cuori della vera Chiesa di Dio e Satana non vuole. Tu, figlio mio, lo devi aiutare.
Prega insieme al Santo Padre il giorno 7 ottobre... Non temere se rideranno di te, ma ricordati che agli occhi di Dio, nostro Padre, sei un figlio prediletto, pieno di amore e di grazia a te concessa. Ricordati che sei santificato, avendo accettato con vero amore la volontà divina, sei una rosa profumata piena di petali di grazie profumate.
Ti amo, ama tutti, perché ogni atto di amore è un’anima che stai salvando da Satana e la porti a Dio tuo e nostro Padre. Ti amo!

16 Agosto 1995 ore 7:00

Dolci miei figli prediletti sono molto preoccupata. Vi abbiamo scelti per un cammino di evangelizzazione, per aiutarmi a portare i miei figli smarriti a Gesù, e farvi crescere uniti nell’amore e nella famiglia. Vi state stancando in modo eccessivo, Dio non vuole questo. Dio vuole serenità e felicità. Stancandovi eccessivamente voi perdete le forze per la preghiera, e così Satana può attaccarvi.
Non preoccupatevi se i miei figli non credono alle vostre parole, voi pregate, perché soltanto pregando potete aiutarli ad amare Gesù.
Vi insegno a pregare, dolci figli miei. Cercatemi ogni momento durante la giornata, lavorando, pensando ai bambini, ringraziando Gesù, perché queste sono preghiere di amore. Dite il Santo Rosario, arma divina per sconfiggere Satana, confessatevi almeno una volta alla settimana, prendete parte se possibile all’Eucaristia..,



20 agosto 1995 ore 18:30

Cari figli; vi amo, il mio Amore è un Amore divino pieno di luce del Signore. Il Signore mi ha rivestita della sua luce e lo Spirito Santo della sua Potenza.
Il mio compito è di sottrarre tutti i miei figli a Satana e riportarli alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità.
Il mio volere è che vi consacriate tutti al mio Cuore Immacolato per potervi condurre tutti a Gesù, coltivandovi nel mio giardino celeste.
Mi presento a voi come la Madonna delle Rose dal Cuore Immacolato, Regina del Cielo, Madre delle famiglie, portatrice di pace nei vostri cuori.
Convertitevi; miei dolci figli; perché il tempo sta per finire. Aiutatemi; siate umili di cuore, caritatevoli; tornate a essere il vero popolo di Dio con un unico cuore che pulsa raggi di luce del Signore per diffonderli in tutto il mondo, per aiutarmi a distruggere le tenebre. Pregate con amore.



26 agosto 1995 ore 18:30

Figli cari; piango perché visto parlando in ogni parte del mondo donandovi segni straordinari; ma voi non mi ascoltate. Mi sto presentando a voi in ogni forma, ma non mi accettate con vero amore nei vostri cuori. Le mie lacrime le vedete come segno di curiosità, ma il vostro cuore rimane duro e non permettete che entri la luce del Signore.
Dolci miei figli prediletti; consacratevi al mio Cuore Immacolato, pieno di Amore divino. Gesù vi custodisce gelosamente nel suo piano divino pieno di amore. Continuate a essere semplici; pieni di Amore per tutti. Pregate, pregate, pregate.
Vi prego, accogliete questo mio accorato invito, che ancora oggi vi sto dando da questo luogo santo che Dio ha consacrato, rivolto a tutte le nazioni del mondo. Aprite il cuore e le braccia con lo stesso modo e amore con cui si abbraccia il proprio figlio, per essere pronti ad abbracciare il Cristo nello splendore della sua gloria, perché il suo grande avvento sta per arrivare.
Pregate e non stancatevi mai di pregare. Dolcifigli miei, amatevi, perché l’amore in Cristo mio figlio è la vostra chiave per entrare in quella porta piccola che conduce al Regno di Dio.



Apparizione della Madonna nel giardino di casa (non c’è data).

Figli miei, le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. Preparatevi a vivere quanto io avevo svelato alle mie piccole figlie di Fatima...
[...]Cari figli, dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana, ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato.
La vostra Nazione è in grave pericolo.
A Roma le tenebre stanno scendendo sempre di più sulla roccia che mio figlio Gesù vi ha lasciato per edificare, educare e far crescere spiritualmente i suoi figli. Vescovi, il vostro compito è di continuare la crescita della Chiesa di Dio, essendo voi gli eredi di Dio. Tornate a essere un solo cuore pieno di vera fede e di umiltà con il mio figlio Giovanni Paolo II, il dono più grande che il mio Cuore Immacolato abbia ottenuto dal Cuore di Gesù. Consacratevi tutti a me, al mio Cuore Immacolato, e Io proteggerò la vostra Nazione sotto il mio manto ora pieno di grazie.
Ascoltatemi, vi prego, vi supplico! Io sono la vostra Madre Celeste, vi prego non mi fate piangere ancora nel vedere tanti mieifigli morire per le vostre colpe non accettandomi e permettendo che Satana agisca. Vi amo, aiutatemi, abbiamo bisogno di tutti voi, dolci figli.



Apparizione della Madonna: 8 settembre 1995, ore 9,10.

Miei figli predilett vi amo e soffro nel vedervi soffrire. Il mio Cuore Immacolato trasformerà in gioie immense le vostre sofferenze che voi accettate con vero amore, perché queste sono prove che il Signore Gesù permette. La vostra crescita spirituale è la luce del Signore, Io vi seguo personalmente guidandovi per mano come bambini perché così siete e così dovete rimanere.
Attraverso di voi posso diffondere la luce della fede in questi giorni di grande apostasia. Siete la luce del Signore, perché siete bambini totalmente consacrati a me. Lasciatevi guidare da me con tanto amore, un amore vero che voi avete per Gesù Eucaristia. Gioisco di felicità perché siete semplici e umili e vi fate guidare come un filo d’erba spostato dal vento...
Io vostra Madre Celeste, Madonna delle rose, Regina del Cielo, Madre delle famiglie, portatrice di pace nei vostri cuori se mi ascoltate con vero amore, ed esaudite le mie richieste camminando nella strada che io vi traccio nella mente e nel cuore, per mezzo di voi io posso realizzare il grande Disegno Divino del grande trionfo del mio Cuore Immacolato.
Vi amo tutti. Amate tutti. Perdonate sempre tutti come fece sempre Gesù anche quando lo crocifissero.[...]

Apparizione della Madonna: 7 dicembre 1995, ore 11.00.

Cari miei figli, vi amo tutti, siete dolcissimi se solo riusciste a capire nel vostro cuore quanto è grande l’Amore che noi tutti abbiamo per voi non resistereste dalla felicità. Io sono la vostra Mamma Celeste e mi sono presentata a voi, in questa dolce città, come Madonna delle rose dal Cuore Immacolato. Dio nostro Padre mi ha posto con la sua gloria e con 11 suo Amore Divino come Regina piena di grazie per tutti voi.
Proprio per il suo Amore infinito creò ogni cosa, e quando vide che i propri figli erano caduti in peccato si fece lui stesso per opera dello Spirito Santo creatura di Me per la sua Divina Misericordia e Io partorii Gesù, il mio unico figlio generato nella carne per opera di Dio, dal quale tutte le cose sono state salvate con la sua stessa morte in Croce, una morte di infinito Amore e Misericordia che ha per tutti i suoifigli.
Dolci miei figli, sono contenta nel veder crescere in questa città piccoli gruppi di preghiera e tante conversioni, ma ho bisogno di tante preghiere per i figli oscurati dalle tenebre, affinché tante anime ritornino a Gesù per vincere il male e far trionfare il mio Cuore Immacolato. Questo è il mio compito, concessomi da Dio nostro Padre: salvare tutti e portarli a Gesù. Vi prego, ascoltatemi.
Vai dal vescovo e digli: «Riunisci i tuoi sacerdoti» e chiedi loro di consacrare, per amore di Dio, la loro parrocchia e le famiglie al mio Cuore Immacolato; e tu, come apostolo di Dio, eleva tutte le Consacrazioni in un’unica Consacrazione di tutta la città al mio Cuore Immacolato, perché così possiamo camminare insieme avendo completato la Consacrazione che già avete ricevuto in Gesù nel Battesimo. Così questa città possa diventare una valle di grazie per tutto il mondo, per sconfiggere Satana.



Ultima apparizione

Il mio compito è terminato, adorate Dio e ringraziatelo di questa grazia che vi ha donato, a voi e a tutta l’umanità, e per l’immenso amore che ha per tutti i suoifigli e per la sua Chiesa, in unione al Figlio e allo Spirito Santo, ha mandato Me, vostra Madre, Madonna delle rose per richiamarvi con Amore e riportarvi sulla sua strada. Amatevi e siate portatori di pace, crescete nella fede. Io vado via ma mio figlio Gesù e vostro fratello rimarrà sempre con voi in tutti i tabernacoli della Chiesa e vivrà sempre dentro di voi, se vorrete, nutrendovi e guidandovi con la sua parola e per mezzo dello Spirito Santo, portando tutta la sua Chiesa alla santificazione fino ad arrivare al suo Regno e al vostro Regno.




Sentii la voce della Madonna: «Pregate, convertitevi, perché io vengo ancora per un anno e se non mi ascoltate poi non ci sarà più tempo». Poi mi spiegò che mancava ancora una lacrimazione e si sarebbe conclusa la corona del Rosario, tutti e quindici i misteri: Poi proseguì sempre la voce: «Pregate, convertitevi, ritornate a Me, state per entrare in una guerra nucleare» (voce udita nel mese di giugno del 1995)

Fedeltà e unità nella Chiesa

...A Roma le tenebre stanno scendendo sempre di più sulla Roccia che mio figlio Gesù vi ha lasciato per ediJcare, educare e far crescere spiritualmente i suoi figli.
Vescovi, il vostro compito è di continuare la crescita della Chiesa di Dio, essendo voi gli eredi di Dio. Tornate a essere un solo cuore pieno di vera fede e di umiltà con il mio figlio Giovanni Paolo II, il dono più grande che il mio Cuore Immacolato abbia ottenuto dal Cuore di Gesù.
Consacratevi tutti a me, al mio Cuore Immacolato, e io proteggerò la vostra Nazione sotto il mio manto ora pieno di grazie.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Riguardo al messaggio della Madonna...

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 06, 2009 10:54 am

Ave Maria! Quest'anno, di ritorno da Medjugorje, abbiamo clebrato la Santa Messa nel bel Santuaro della Madonna dello Splendore a Giulianova. E il P: Rettore ci ha parlato dell'apparizione che è avvenuta la qualche secolo fa ad un contadino, e che la Mdonna fece sgorgare nche l'acqua miracolosa, che ancora scorre e dona guarigioni. IL Padre ci parlò anche del messaggio segreto di Civitavecchia, che gli è stato racontato da un confratello che faceva parte dela Commissione dei fatti straordinari di Civitavecchia. La Madonna avrebbe confidato a Jessica che, se non si prega e se non ci siconverte satana porterà alla rovina numerose famiglie, procurerà uno scisma nella Chiesa, e anche una guerra nucleare... Madonna mia, salvaci! Salva la tua Chiesa, proteggi le famiglie e salva l'umanità! Dopo la santa messa ci siamo bagnati tutti, come a Lourdes, nella piscina delle acque miracolose della Madonna. Per chi vuol saperne di più: www.madonnadellosplendore.it
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna di Civitavecchia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti