Vi chiedo umilmente una preghiera.... E' NATO CRISTIANO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo umilmente una preghiera.... E' NATO CRISTIANO

Messaggio da franz » dom ago 12, 2007 11:11 am

Mia moglie Simonetta in questa settimana credo dara' alla luce il nostro terzogenito lo chiameremo CRISTIANO vi chiedo con il CUORE di unirvi a al mio Cuore e al Cuore di Mia moglie un piccola preghiera x lei e il nostro piccolo............
grazie di vero cuore...... francesco..........

vi terro' informati quando sara' qui con noi...

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ave maria

Messaggio da Tina » dom ago 12, 2007 6:20 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI LA BENEDETTA FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO : GESU'

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI

ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE .


AMEN
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 12, 2007 6:47 pm

Preghero' per voi carissimo e intanto in bocca al lupo :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » lun ago 13, 2007 1:50 am

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI
SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
VENGA IL TUO REGNO
SIA FATTA LA TUA VOLONTA'
COME IN CIELO COSì IN TERRA
DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTODIANO
RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
MA LIBERACI DAL MALE
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bnevenuto tra noi Cristiano

Messaggio da Ospite » lun ago 13, 2007 6:38 am

gli angeli del Signore sono tutti attorno al piccolo che nascerà. Hanno giocato con lui nell’alto dei cieli, vicino a Dio…solo uno accompagnerà Cristiano su questa terra, per proteggerlo amarlo e consolarlo.
Simonetta e Francesco daranno a lui tutto l’amore e noi fratelli in Cristo pregheremo per voi…
La pace e l’amore degli Esseri Santi vi accompagni in questi giorni di attesa, di evento e per tutto l’avvenire.
Un abbraccio angelico. Attendiamo di sapere il giorno della nascita.


Daniel
La Porta del Cielo

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun ago 13, 2007 8:00 am

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostar morte Amen
Santa Vergine come ti sei preso cura del nostro amatissimo Signore Gesù prenditi cura di questo nuovo nostro fratello Cristiano.
che la pace e la gioa di nostro Signore Gesù Cristo possa essere con te Francesco e tutta la tua famiglia pace e bene

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun ago 13, 2007 8:51 am

:D Tanti tanti auguri Franz,di cuore a te ed alla tua bellissima famiglia!!Il vostro Angioletto Cristiano porterà nella vostra casa Pace Amore e Serenità!!Un grande abbraccio e...tienici informati...sarete nelle mie preghiere!!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » lun ago 13, 2007 11:56 am

Innanzitutto in bocca al lupo e congratulazioni per la bella notizia.

Chiedo al Signore di stare vicino a te e a tutte le famiglie affinchè siano sempre unite.

Un abbraccio

Nic

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » lun ago 13, 2007 7:37 pm

Prego La Madonnina che protegga sia la mamma che il piccolo Cristiano, e che tutto vada bene...

Ave Maria,piena di grazia,il Signore è con Te,Tu sei benedetta tra le donne,e benedetto è il frutto del Tuo seno,Gesù.
Santa Maria,Madre di Dio,prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.Amen.

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » lun ago 13, 2007 9:23 pm

Che emozione leggere la tua mail. Quando penso al MIRACOLO della vita mi accorgo di quanto è grande DIO.
CHE LA MADONNA guidi sempre il cammino di Cristiano e che gli angeli lo seguano sempre con la loro protezione!
AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E' CON TE TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE E BENEDETTO e' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù. SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE ,AMEN

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar ago 14, 2007 8:54 pm

grazie cari amici,fratelli,sorelle in questo momento bello siete molto vicini alla mia famiglia vi voglio bene.......

ECCO CRISTIANO

Immagine

un abbraccio caloroso a tutti voi francesco

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ago 28, 2007 11:05 pm

Caro Francesco, unendomi alla tua grandissima emozione prego la Madonna che ha conosciuto i tempi della gestazione, di stare vicino a tua moglie nel momento della nascita del tuo terzogenito.
Un abbraccio.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer ago 29, 2007 11:01 pm

Sono appena tornato in questo istante dal Ospedale.vITO FAZZI DI LECCE
Oggi 29.08.2007 alle ore 19,55 il PADRE NOSTRO ci ha voluto donarci un'altro colorato fiore nella nostra famiglia di nome CRISTIANO ho sentito i vostri cuori vicino alla mia famiglia sostenedoci con le vostre preghiere vi voglio bene.......condividendo con voi la preghiera che GESU' ci ha insegnato.

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

vi abbbraccio calorosamente francesco

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » mer ago 29, 2007 11:22 pm

AUGURO A A TE E ALLA TUA FAMIGLIA TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO...ACCOGLIENDO NELLA NOSTRA CASA ANCHE IL PICCOLO CRISTIANO...AUGURISSIMI DI CUORE FRANZ!!!!!!!
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da Betania » mer ago 29, 2007 11:35 pm

Auguro a te e alla tua famiglia tanta felicità e a Cristiano che la Madannna lo accompagni sempre...
Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostar morte .Amen.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio ago 30, 2007 8:31 am

Che emozione grandissima caro Franz!!!
Auguri e felicitazioni per questo meraviglioso avvenimento.
Porgi un grane abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli, che il Signore vi benedica, sempre.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENVENUTO CRISTIANO

Messaggio da Fabio Gugliotta » gio ago 30, 2007 10:04 am

:D AUGURI FRANZ!!!DI CUORE A TE ED A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!BENVENUTO CRISTIANO TU SARAI L'ANGIOLETTO PER TUTTI NOI!TI VOGLIO BENE!!FABIO
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » gio ago 30, 2007 1:50 pm

caro Franz AUGURI!!!! che bello ogni tanto poter condividere una gioia... ringraziamo il Signore per questo nuovo angioletto che allieterà la vostra vita e quella dei vostri figlioli ... porta il nostro abbraccio a tua moglie .. il Signore vi benedica.. un bacio a Cristiano per il quale con gioia diciamo:
ANGELO DI DIO, CHEE SEI IL SUO CUSTODE, ILLUMINA, CUSTODISCI, REGGI E GOVERNA LUI CHE TI FU AFFIDATO DALLA PIETA' CELESTE. AMEN

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ago 30, 2007 5:14 pm

Alleluia !!!! Gloria al Signore.
Caro Francesco ieri ho ascoltato dalla tuan voce tremante una gioia immensa, ti ringrazio per aver condiviso con me quei momenti emozionanti.
Ho pregato per te insieme a Suor Anna che ho sentitto subito dopo che mi hai annunciato che Cristiano voleva vedere la luce del sole :) Vi auguro tanta serenità e che la Madonna vi tenga protetti per sempre sotto il suo Manto.
Tantissimi auguri.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio ago 30, 2007 5:30 pm

Che bel nome!
Che la Luce del Signore splenda sempre su di lui e su tutta la famiglia, i miei auguri per voi tutti!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » gio ago 30, 2007 6:15 pm

Benvenuto tra noi,caro angioletto Cristiano! Pregherò per te,perchè tu
cresca sano, forte e in "laetitia" di cuore!
Al papà Franz e alla mamma auguri di vero cuore.;
Mi unisco con gioia al rendimento di grazie a Dio per questo meraviglioso dono!
ALLELUIA!Il Signore è fedele sempre e GRANDE è l'amore che ha per
ciascuno di noi!
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A U G U R I S S I M I I S S I M I S S I M I

Messaggio da Tina » gio ago 30, 2007 7:43 pm

Caro Cristiano
benvenuto
fra gli innamorati della Madonna tu sei entrato
e non per caso tu sei nato.

Il Signore t'ha desiderato
più di mamma e di papà Egli ti ha cercato.
E in questo mondo un po' trascurato
il massimo del bene
a te è riservato

se nell'avventura della fede in cui sei segnato
non indugi mai a proseguire il cammino tracciato.


AUGURI FRANZ E CONSORTE


DA TINA CON AFFETTO E STIMA
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

Auguri

Messaggio da Augusto » gio ago 30, 2007 7:58 pm

Lodate il Signore, Cantate al Signore un canto nuovo la Sua lode nell'assemblea dei fedeli, gioisca Israele nel Suo Creatore, esultino nel loro Re i figli di Sion. AUGURONI che Dio vi benedica.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri per la nascita di Cristiano e preghiera

Messaggio da Ospite » ven ago 31, 2007 6:05 am

Una preghiera speciale per voi, per la vostra famiglia ora che è arrivato il piccolo Cristiano, benedetto da Gesù, Maria e protetto dal suo Angelo custode.
La serenità regni sempre nella vostra famiglia.
Un angelico abbraccio.
Daniel

Il Dio della pazienza e della consolazione conceda a tutti i membri della nostra famiglia, di vivere in perfetta armonia gli uni con gli altri, perché unanimi e con un cuore solo, rendiamo gloria a Dio nostro Padre e a Gesù Cristo nostro fratello, nell' unità e nell'amore dello Spirito Santo.
Il Dio della pace benedica e custodisca la nostra famiglia. Ci renda capaci di fare la sua volontà in tutte le nostre azioni, e accresca in noi ciò che gli è gradito.
Il Signore Gesù Cristo abiti in noi, viva nella nostra famiglia e ci confermi nella carità. .
La benedizione di Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo, discenda su di noi, e con noi rimanga sempre.
Il Signore benedica e protegga la nostra famiglia. Faccia risplendere il suo volto su dì noi e ci conceda la sua misericordia. Rivolga verso di noi il suo sguardo e ci doni la pace
Amen.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven ago 31, 2007 7:47 am

CARISSIMO FRANZ ABBIAMO ATTESO CON ANSIA LA NASCITA DEL TUO PICCOLO.
VI AUGURO TANTA FELICITA E TANTA GIOIA PER LA VOSTRA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.
BELLO IL NOME...CRISTIANO!!!!

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI LA BENEDETTA FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO : GESU'
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE .
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da Sabrina » ven ago 31, 2007 7:49 am

Auguri a tutta la tua famiglia che ha ricevuto qusta gioia!
Sabry

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

NON HO PAROLA PER ESPRIRE LA GIOIA DI QUESTO AVVENIMENTO..!

Messaggio da anna baucina » ven ago 31, 2007 8:00 am

Ben venuto tra noi, Cristiano! Spero che quando sarai grande qualcuno ti racconterà la gioa e la felicità che hai portato nei nostri cuori quando sei venuto alla luce. Auguri a mamma e papà! E' troppo grande il mistero della vita! Quando Giammarco mi ha comunicato la prossima attesa e abbiamo pregato insieme, ero sicura che tutto sarebbe andato bene. Auguri!Da oggi siete nella amia preghiera.Io sono Suora e la mia vita è dedita per tutti,anche per quelli che non conosco, Ma quando vengo a conoscenza, dico al Signore ( perchè io non dimentichi lascio tenere i conti a Lui):da oggi questa famiglia, questa persona ,ecc...è nella mia preghiera. Dategli un bacetto per me a questo dolce fiore appena sbocciato! Aguuri!!! vi abbraccio di cuore con grade affetto. Suor Anna Baucina
( vorrei mettere un bellissimo angioletto,ma non sò inserire le immagini,perdonatemi!)
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » ven ago 31, 2007 8:41 am

Auguri Franz a te e a tutta la tua famiglia. E a Cristiano gli do il benvenuto tra noi e gli auguro che la vita gli possa regalare e offrire tutto il bene di questo mondo.

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguroni Franz

Messaggio da mamyantonella2006 » ven ago 31, 2007 4:27 pm

Possa il sorriso di questa dolce creatura rendere la vostra famiglia ogni giorno più ricca di AMORE.


Auguroni papà Franz :D :D :D ...trasmettili anche alla bravissima mamma ...e a te piccolo fiore di Dio" Cristiano" auguro che possa tu essere portatore nel mondo della GIOIA di CRISTO.




grazie Padre mio per il dono di questa Tua creatura!


mamy :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti