Facendo una visita ho scoperto che...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
biffa
Messaggi:24
Iscritto il:dom dic 18, 2005 11:25 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Facendo una visita ho scoperto che...

Messaggio da biffa » gio feb 01, 2007 12:42 am

Sono un po' preokkupata... sinceramente ho paura...ieri ho fatto una visita ginecologica con la mia dottoressa e facendo l' esame del pap test mi ha scoperto una cisti al seno sinistro! Dovro' fare dei controlli successivi per vedere di cosa si tratta... spero nn sia nulla perche' nn so' proprio come potrei reagire.

Dite una preghierina per me... vi ringrazio...

Lisa

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 01, 2007 5:37 am

Roma ore 5.00 del 01 di Febbraio 2007
Lisa carissima quando Dio è nei nostri cuori le preoccupazioni ci sfiorano e poi vanno via.
Non temere, ma ancora di piu' aspetta a dare sfogo alle tue paure.
Fai tutti gli accertamenti prima e poi per qualsiasi cosa ci saro' anche io che oltre con le mie preghiere potro' aiutarti perchè attraverso questa scatoletta hai trovato un amico in piu'.
Dio sia con te e tu sii nella sua serenità.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 01, 2007 8:25 am

Mia carissima lisa, pace e gioia! e sii serena... noi ti stringiamo forte e preghiamo che, nella tua preoccuazione, tu possa incontrare l'Amore ...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A Lisa

Messaggio da cinzia1970 » gio feb 01, 2007 2:19 pm

"CHIEDI E TI SARÀ DATO" (Matteo, 7,7-11)
"Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Poiché tutti coloro che chiedono riceveranno, Tutti coloro che cercano troveranno, A tutti coloro che bussano verrà aperto".


Chiedo a Maria che interceda presso Dio perche' tutto si risolva al meglio e che ti stia vicino In questo momento di preoccupazione.
Ti sono vicina,un abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio feb 01, 2007 3:12 pm

Immagine

Cara Lisa,
questa rosa è per te... per dirti di stare tranquilla e serena, associandomi a quanto detto da tutti gli altri amici prima di me.
Confida nella Mamma ;)

Un abbraccio affettuoso!

*Vale*
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio feb 01, 2007 5:49 pm

Non temere, Biffa, Dio non ci abbandona mai. Pregherò per te. La Parola di vita che proverò a vivere in questo mese di febbraio ci ricorda di confidare sempre e comunque nel Signore... «Benedetto l'uomo che confida nel Signore» (Ger 17, 7)

"È il modo più intelligente di vivere: porre la propria vita nelle mani di Colui che ce l’ha donata. Qualunque cosa accada, di Lui possiamo fidarci ciecamente: è Amore e vuole il nostro bene.

Sappiamo che ciò che è impossibile agli uomini è possibile a Dio".

Patty :wink:

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio feb 01, 2007 9:19 pm

Ciao Biffa, questa sera le mie preghiere saranno solo per Te.
Non essere preoccupata, non bisognerebbe mai allarmarsi più di tanto e non lasciarsi prendere dal panico, quando si è vicini a Dio e alla nostra Madre Celeste, nulla ci può e deve turbare.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao lisa!

Messaggio da ale402006 » ven feb 02, 2007 8:30 pm

ti sono vicina vicina, Lisa! tranquilla, fanno i prelievi per ogni tipo di formazione anomala, anche per le semplici cisti, per una questione di sicurezza. Io comunque prego per te, un abbraccio
ale

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » ven feb 02, 2007 9:37 pm

Cara Lisa,
cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene.
Pregherò per te in questi giorni, vedrai che la Madonna ci ascolterà!
Un forte abbraccio e sii serena. :D :D

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven feb 02, 2007 11:15 pm

LISA ABBI FEDE .......STAI TRANQUILLA........CHI A FEDE IN DIO E NELLA VERGINE SANTA NON HA PAURA....
SONO LE PAROLE CHE DICO SEMPRE ALLA MIA DOLCE MOGLIE.......
QUANDO CIRCA UN 'ANNO FA PER CASO SI FECE UNA MAMMOGRAFIA.....(NN TI DICO COSA E INCOMINCIATO) HA SCOPERTO DI AVERE N LINFONODO AL SENO......VISITE CONTRO VISITE,PREOCCUPAZIONI,L'ONCOLOGO DICEVA STAI TRANQUILLA, MA NON C'ERA VERSO A NOVEMBRE DEL 2006 PREOCUPPATA NUOVAMENTE, DOPO TANTE BATTAGLIE LA CONVINCO PER FARE UN ULTERIORE ESAME TUTTO ERA COSI COME L'AVEVAMO LASCIATO,IL 28 DI DICEMBRE 2006 DOPO LA NASCITA DEL NOSTRO SIGNORE IL REGALO PIU' BELLO SCESO DALLA STELLA COMETA ILLUMINADO MIA MOGLIE-ME-E LE MIE DUE BIMBE-LA MIA DOLCE MOGLIE E' IN DOLCE ATTESA DEL TERZO BIMBO/A......E DA QUEL GIORNO TUTTO E DIVERSO ..........LA STELLA COMETA DEL DOLCE NATALE BRILLA OGNI SECONDO,OGNI MINUTO,OGNI ORA,OGNI GIORNO,NEL CUORE DELLA MIA FAMIGLIA,LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO SI PREGA TUTTI E QUATTRO SI LEGGE UN PASSO DEL VANGELO,ASPETTANDO CON L'AIUTO DI NOSTRO SIGNORE E LA VERGINE SANTA L'ARRIVO DI NOSTRO FIGLIO/A
E NEL MIO CUORE DURANTE LE PREGHIERE CI SONO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO..........FRANCESCO

massimo
Messaggi:38
Iscritto il:ven ott 13, 2006 2:00 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da massimo » sab feb 03, 2007 2:10 pm

Carissima Biffa, le preoccupazioni e le paure per il domani rende una vita peggiore. Pensa il tuo presente e fai il tuo bene, vedrai non te ne accorgerai di averla e sicuramente stando sotto controllo con serenità, Dio è con te al tuo fianco ovunque tu vai. Vedi da cinque anni ho la tiroide alla gola dalla parte destra e non ho mai avuto preoccupazioni di questo problema e proseguo il mio cammino facendo del bene il mio presente e mi accorgo di non averlo. GIOIA MIA STAI SERENA! che tutto andrà per il meglio :wink:
Ultima modifica di massimo il dom feb 04, 2007 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Due cose che bisogna mettersi in pratica...L'occhio di Dio che ti vede e il cuore di Mamma Celeste che ti ama. (P. Pio)
Prega e spera non agitarsi. L'agitazione non giova a nulla, Iddio è Misericordioso e ascolterà la tua preghiera. (P. Pio)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 03, 2007 4:16 pm

Cara Lisa
Oggi sono salito sul colle della mia Madonnina a SANTA MARIA HO PORTATO UN SASSOLINO per LA TUA richiesta di preghiera
Immagine
La Madonna intercederà per voi verso il padre nostro.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti