Preghiamo insieme con la preghiera dell'Ave Maria...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh eh

Messaggio da Andrea » gio gen 12, 2006 1:06 pm

:lol: Certo!
Abbiamo bisogno tutti quanti delle preghiere altrui, in questa preghiera di Amore che è il Rosario, è bello sentirsi tutti uniti.
Quando ho finito di pregare con il Rosario lo guardo, raccolgo tutti i granellini in una mano con sopra la croce e lo guardo con affetto.
Poi rivolgo lo sguardo alla statua di Maria e dico:"queste preghiere sono come rose, Ti dono questo mazzo di fiori come pegno del mio Amore nel Tuoi confronti".
E' con questa gioia nel cuore che vi dico cari fratelli ed amici, che non smetterò mai di pregare x voi e per le vostre intenzioni, la nostra Madre.
Un abbraccio spirituale affettuoso a tutti quanti, nella speranza di abbracciarvi anche fisicamente :)
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio gen 12, 2006 10:45 pm

grazie caro Andrea, hai ragione ogni volta che preghiamo offriamo un bel mazzo di fiori alla nostra Mamma Celeste e Lei è sicuramente sorride in cielo.
Vi prego aiutatemi a pregare per un amico, a me molto caro, che ho avuto occasione di conoscere personalmente, durante un mio viaggio in Italia con dei ragazzi dela comunità del defunto padre Slavko, per dare testimonianza, anche nella zona dove abita il nostro caro Giammarco di questo Forum.
Preghiamo perché Dio lo benedica in modo speciale e che faccia scendere su di lui lo Spirito di forza e di amore, e che la Madonna stenda il Suo manto dolcemente sopra di lui per proteggerlo da ogni male. Nessuno al mondo deve sentirsi solo e abbandonato! Cerchiamo di diventare luce che illumina le tenebre del mio carissimo amico, e di tutta la gente nel mondo che sta perdendo la speranza e che si sente sola e abbandonata. Vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere e anche io vi prometto le mie e quelle di tutta la gente che prega insieme a me. Siete sempre nel mio cuore.

Avatar utente
antonio
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 18, 2005 8:27 pm
Località:venere
Contatta:

nella vigna del SIGNORE

Messaggio da antonio » sab gen 14, 2006 10:08 am

Ave maria
ciao a tutti sono antonio.Come non rispondere ad un cosi importante invito.Sappiamo tutti che la vigna del NOSTRO SIGNORE c'è posto per tutti gli uomini di buona volonta,e di lavoro c'è ne parecchio ed ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte.Questo lavore che ci attende nella vigna è importante sopratutto in questo momento dove la fede im CRISTO GESU molti la stanno cercando ma nn sanno dove è la strada.Allora questa catena che noi tutti vogliamo fare per i poveri di spirito cerchiamo nn solo con le preghiere ,ma come ci insegna S.PAOLO con la messa in opera.Ciao a tutti che la MADRE DI GESU ci possa aiutare in questo intendo. Antonio

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio gen 19, 2006 7:48 pm

come potrei nn unirmi a questa preghiera alla Madonna?? è un ottima idea, saremo tutti insieme uniti nella gioia..... :D

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar feb 28, 2006 9:57 pm

Ciao, Giammarco.
Anche io mi unisco a questa preghiera.
La tua è una splendida idea.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 28, 2006 10:32 pm

Grazie ragazzi, la lista si allunga :) ed io sono sempre piu' felice di pregare con voi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cari amici :)

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 05, 2006 6:44 pm

Cari amici :)

Vi ringrazio perchè le vostre preghiere si fanno sentire.
Siamo alla prima settimana di Marzo, questo mese è ricco di appuntamenti importanti, si avvicina la Santa Pasqua.
Carissimi, ogni giorno prego per tutti noi Innamorati della Madonna e per tutte le richieste di preghiera che giungono qui al forum.
Come ho un po di tempo vado dalla Madonnina di Santa Maria e porto con me tutte le vostre richieste di preghiere, affidandole alla mamma di tutte le mamme :)
In questo periodo c'è la neve ed è ancora piu' bello salire su quel colle, dove regna tanta serenità.
Immagine

Voi portate anche me e la mia famiglia nelle vostre e tutti insieme preghiamo per chi è solo e abbandonato affinchè il Signore possa Benedirli proteggerli da ogni male.

Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mar 06, 2006 1:28 am

Grazie Giamma per il tuo affetto e il tuo buon cuore. Anche tu sei sempre nel mio cuore nelle nostre preghiere. Tvb!

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » lun mar 06, 2006 3:29 pm

Che meraviglia vedere quella rosa sfiorare la guancia della Madonna tra la neve. Grazie Giammarco per le tue preghere. Ricambio col cuore. Davvero... Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 07, 2006 10:25 am

Unabbraccissimochecondivideringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mar 23, 2006 10:07 am

Ciao tutti, mi sono appena registrato!

vorrei unirmi anche io alle vostre preghiere. Devo specificare qui le mie intenzioni? Pregate anche per le mie intenzioni che ne ho veramente bisogno! anche io pregherò per le vostre!

Grazie per quello che fate e per questo splendito sito!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 23, 2006 10:43 am

Grazie Cristiano e benvenuto tra noi.
Pregheremo anche per te come tu pregherai per noi e tutti insieme pregheremo affinchè il Signore abbi cura di noi e dei nostri cari.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Celeste » mar mar 28, 2006 9:01 am

Dio benedica coloro che pregano gli uni x gli altri e, coloro a cui vengono rivolte le nostre preghiere, sopratutto quelle x i lontani!
"Preghiamo" non dimenticando che...
che anche noi un tempo eravamo come loro, lontani o indifferenti... ma sopratutto, ignari della "Sua" presenza in mezzo a noi! :oops:
Marcella


*** RIMANETE NEL MIO AMORE ***

GESU' "stare" davanti a TE così indifeso
che tu possa fare di me quello che vuoi,
darmi quello che vuoi,
chiedermi quello che vuoi.
Ricomponi Tu nella semplicità e
nella quiete il mio spirito conoscitivo.
Tu sei semplice, tu sei sereno,
Tu vivi nella quiete della tua infinita beatitudine.
Io ti guardo. Ho bisogno di imparare alla
tua scuola, a questa tua quieta trasparenza.
Via ogni tensione, ogni scoramento, ogni paura.
Se qualcuno di questi sentimenti mi tormenta,
ebbene, io so che vivendo con Te stesso perde significato;
perciò me ne sento libero.
Mi basti Tu, Signore. Rimango nel Tuo Amore.
Se parli, ti sento. Se taci ti aspetto, così.
TU ci sei.
(A. B.)

Anna
Messaggi:7
Iscritto il:gio mar 30, 2006 2:20 pm
Località:Agrigento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie per questa bella iniziativa.

Messaggio da Anna » mar apr 18, 2006 8:36 am

Navigando nel sito ho appreso di questa bellissima proposta. Lo facevo di mio e, coincidenza, negli orari da te indicati. Stupendo! ... senza saperlo pregavo insieme a voi. Questa è l'ennesima riprova che Gesù ci è vicino in ogni momento della giornta e che parla continuamente ai nostri cuori. E' una gioia infinita scoprire che nella mia miseria possa essere un Suo strumento di pace e di amore. Un caro abbraccio a tutti.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ave o MARIA..

Messaggio da Ospite » lun giu 05, 2006 11:56 am

piena di grazie (riempici)
il Signore è con te (accoglici)
tu sei benedetta tra le donne (uniscici)
benedetto il frutto (amore)
del tuo seno GESU' (ADORAZIONE)

Santa Maria (purificaci)
Madre di Dio (esaudiscici)
prega per noi peccatori (liberaci)
adesso e nell'ora (rivelaci)
della nostra morte (elevaci)
amen (stai con noi in eterno)




PER TUTTI NOI E COLORO CHE NON TI CONOSCONO

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun giu 05, 2006 7:40 pm

Grazie Adriana!
un grande abbraccio.
Simonetta.

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi unisco a voi nella preghiera grazie

Messaggio da GIGLIOLA » mer set 13, 2006 12:04 pm

:D Mi unisco a voi nella preghiera spero che Gesù me lo ricordi (orario)io ce la metterò tutta.....grazie
Signore grazie per questi fratelli e sorelle te li affido tuti quanti!!!
Maria intercedi per noi
certo la sera quando preghiamo io e le altre ragazze che vivono con me ci ricorderemo di voi e di tutte le richieste di preghiere
io mi prendo l'impegno proposto
Ciao a tutti e Grazie!!
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi unisco a voi nella prehiera

Messaggio da cinzia1970 » mar ott 24, 2006 2:37 pm

Salve Gianmarco questa e' un'idea sicuramente brillante...pensare che molte persone possano pregare come se fossimo insieme.Preghero' come fate voi per tutti voi e le vostre intenzioni di preghiera perche' ognuno di noi ha bisogno e cosi facendo ci aiutiamo l'uno con l'altro.E' bello sapere che molte persone pregano anche per me,ne sento il bisogno per la mia salute!La Madonna ci ascoltera' e se molta piu' gente riuscira' a pregare,forse la nostra Madonna non piangera' piu'. Aiutiamola,perche' Lei intercede per noi e dobbiamo apprendere che Dio ci ama tanto ,tutti in egual misura e ci vuole salvare tutti.....Pace. :)
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun ott 30, 2006 2:00 am

Mi unisco agli altri e mi accodo :wink:

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Cuore di Gesù,fonte inesauribile d'Amore...

Messaggio da anna baucina » ven gen 19, 2007 10:58 am

Il Cuore di Gesù, secondo quanto scrive Santa Margerita M. Alacoque:«.. è una una Fonte Inesauribile d'Amore e di compassione..». Secondo quanto Gesù le ha rivelato nelle visioni mistiche ella scrive: « Gesù mostrandomi il suo Divin Cuore, infiammato d'Amore, con la piagha aperta mi disse:"ECCO QUEL CUORE CHE HA TANTO AMATO GLI UOMINI E IN CAMBIO NON RICEVE CHE INDIFFERENZE, SACRILEGI,INGRATITUDINI, ecc...almeno tu ripara"...»Voglio proporre a voi una breve coroncina che si prega con la corona del Rosario: dopo il segno della Croce, si dice al Gloria al Padre" questa pregiera:

" O CUORE AMABILISSIMO DEL MIO CARO GESU'
IL VOSTRO CUOR DOLLCISSIMO
IO VOGLIO E NIENTE PIU'."

nella decina delle Ave Marie si dice per dieci volte:
" iO TI ADORO CUOR DIVINO DOLCE PASCOLO D'AMOR!
(si risponde) " CUOR DIVINO DI GESU' FA CH'IO T'AMO SEMPRE PIU' ".

Così per tutte cinque posticine alla fine un Padre nostro... un' Ave Maria... e un Gloria al Padre...
Una volta imparara a memoria si dice facilmente anche durante il giorno come piccole giaculatorie. Non c'è nessun obblico nel fare questa Coroncina, però, nasce nel cuore tanta fiducia e tanto amore a chi la dice verso Gesù.
Questa è la mia esperienza, poi ognuno, con tutta libertà, si senta libero di pregarla o meno.
Siccome il nostro cuore è sempre assetato d'amore, se vogliamo, possiamo andare ad attingere alla Fonte dell'Amore, Cuore di Gesù, non solo con questa preghiera,ma anche con a buona Confessione e la Santa Comunione. Spesso, poi, come sogliono fare le persone che si amano, possiamo portare con la mente il nostro cuore vicino al Cuore Eucaristico di Gesù e parlare con Lui a cuore a cuore: raccontando quanto ci passa dentro, le nostre pene, ringraziandolo del suo amore,ecc... Credetemi, questi momenti brevi, non sono perduti, ma arricchiscono la nostra giornata e la rendono più serena. Vi abbraccio tutti. Vi porto nella mia preghiera. Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

IL TUO CUORE GESU'...

Messaggio da anna baucina » sab gen 20, 2007 11:56 am

Il tuo Cuore Gesù, è soave rifugio di pace;è ristoro alla nostra stanchezza; Fonte d'Acqua viva per la nostra sete. Tu non avevi dove posare il capo quando camminavi per le strade della Palestina, noi abbiamo Te, quale riposo,quale Amico sicuro a cui possiamo confidare le nostre pene. Tu hai chiesto a san Girolamo che ti consegnasse tutto, soprattutto i suoi peccati perchè tu sei Salvatore, non per titolo, ma perchè hai lavato nel tuo sangue le nostre colpe.dalle tue Piaghe siamo stati guariti.dalla tua vittoria sulla morte siamo stati rigenerati a figli diletti del Padre. Ti consegniamo la nostra vita.Spazza via dalla nostra esistenza ciò che non è cosa tua: morte,violenza, superbia, depressione, inimicizie, ecc...Distruggi con Fuoco del tuo Amore le ferite della vita, quelle che ci hanno causato gli altri e quelle che noi abbiamo causato agli altri. Risana con la tua mano pietosa ogni nostra malattia fisica e spirituale. Venga in noi il tuo Regno di santità e di vita, di giustizia e di pace.Risplenda su di noi la luce del tuo Volto Risorto:vittorioso. Effondi su di noi il Tuo santo Spirito con i suoi santi doni, affinchè viviamo da figli di Dio, da creature nuove.Te lo chiediamo per i meriti della beata Vergine Maria, Madre di Gesù e Madre nostra.Amen Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » gio apr 05, 2007 4:08 pm

Mi unisco anche io a Voi forse un po in ritardo ma ci sono preherò anche io con voi e anche per voi e per tutti quelli che ne hanno bisogno!!!

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » ven apr 06, 2007 12:53 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno GEsù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccattori adesso e nell'ora della nostra morte AMEN

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » ven apr 06, 2007 2:51 pm

Grazie mille, sono superentusiasta di partecipare anch'io con il mio contributo.
Ogni bene e ogni pace a tutti.
Un abbraccio,Gianfranco

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cari amici

Messaggio da gianfranco » gio apr 12, 2007 2:49 pm

Cari amici vi ringrazio con tutto il cuore perché per me siete una seconda famiglia. Leggo nei vostri testi un grande amore per il prossimo e tanta fiducia in Dio e nella Madonna. Sono sempre felice di navigare con voi e quando ho un pò di tempo vengo qui in biblioteca, mi prenoto ed entro nel sito con voi. Per il resto ho iniziato veramente a pregare di piu e forse anche meglio. Mi tornano in mente le parole di Gesu il quale ha detto di pregare sempre con convinzione, e ciò mi è servito parecchio anche perché prima ero molto esitante nel chiedere e soprattutto non sapevo cosa chiedere. Ora ho molte intenzioni. Per esempio la pace in tutte le famiglie, la gioia del cuore, la soddisfazione nel lavoro. Tra l'altro, sulla soddisfazione al lavoro mi ha aiutato molto un messaggio di Maria a Medjugorie la quale ha detto di benedire il proprio lavoro prima e dopo. Ultimamente sto divenendo pratico nelle benedizioni. Cerco di benedire o di riconoscere qualità positive in tutto ciò che mi circonda e questo mi aiuta davvero tanto. Anche perché piu si vede il bene e il bello e piu ci si innamora. Vi saluto e vi ringrazio per la vostra pazienza. Un abbraccio, Gianfranco.

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » mar apr 17, 2007 1:41 pm

Io ci sarò....

Fatina
Messaggi:8
Iscritto il:dom apr 15, 2007 11:47 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere

Messaggio da Fatina » mar apr 17, 2007 1:56 pm

Anche se ho una testa fra le nuvole,e mi dimentico spesso le cose,cercherò di pregare in quegli orari,impegni permettendo...

Altrimenti,io di solito prego la notte prima di andare a dormire...

...mi dovete perdonare ma i mille impegni della mia vita universitaria mi costringono a degli orari un pò strani,ma appena potrò pregherò con voi!un bacione

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

MI UNISCO A VOI...

Messaggio da NORA » ven apr 20, 2007 7:33 pm

VI SEGUO CON LA PREGHIERA E CON LA MIA FEDE OVUNQUE IL SIGNORE VI PORTI,LA MIA FEDE è IN VOI
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: PREGHIAMO INSIEME ... CON LA PREGHIERA DELL'AVE MARIA

Messaggio da ruffina55 » mer apr 25, 2007 12:29 am

Giammarco ha scritto:Attenzione !!!! Tutti coloro che sono registrati al forum e aderiranno con un semplice reply a questa iniziativa, saranno identificati come Evangelizzatori del gruppo Innamorati Della Madonna

UNA PREGHIERA AL GIORNO LEVA IL DEMONIO DI TORNO :P

Carissimi amici Innamorati della Madonna, sono assai felice perchè le nostre preghiere stanno avendo l'effetto sperato per tanti amici che si sono rivolti a noi .
Continuiamo a portare nelle nostre preghiere questi amici e le loro famiglie e anche coloro che leggendoci non hanno il coraggio di scriverci oppure non sono capaci di usare il forum.

Amici preghiamo anche per tutti coloro che ce lo dicono con il cuore :) Vi ricordo che in ogni momento della nostra giornata possiamo pregare, ogni preghiera è buona se rivolta a nostro Signore, alla Madonna, ai Santi e Beati, a tutte le persone buone di questa terra.

Io e Silvia vogliamo proprorvi di trovare un momento per noi, in due periodi specifici della giornata.

La Mattina dalle sette alle otto e il pomeriggio dalle diciotto alle diciannove.
Silvia di Medjugorje pregherà invece ogni giorno alle ore 15.00 per le nostre richieste di preghiere direttamente da Medjugorje o dal campo profughi di guerra Tasovcici - Capljina BiH, poco distante

Recitiamo un Ave Maria per noi stessi e il gruppo degli Innamorati della Madonna e per tutte le richieste di preghiere che pervengono nel nostro forum, tramite e-mail e a chi ce le chiede con il cuore

Amici io ripropongo questo breve filmato, ci vuole un po' di pazienza solo la prima volta per scaricare il file, successivamente sarà molto veloce. :)

Accendete le casse e CLICCATE QUI Immagine
Ci vogliono un paio di minuti per chi ha L'adsl per scaricare il file. :)
Portero' per chi me ne fa richiesta un sassolino ai piedi della Madonna di Santa Maria, come segno delle voitre richieste.

Cari amici diamoci la mano, facciamo una catena e come fiammelle accese porteremo un po' di luce a chi si sta perdendo nel buio.

Grazie per le le vostre preghiere e la vostra pazienza

Giammarco
Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti