Cari amici preghiamo, perchè a Maggio possiamo incontrarci

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Cari amici preghiamo, perchè a Maggio possiamo incontrarci

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 13, 2007 10:24 am

Cari amici Qui' ci sono alcune notizie e foto della nostra Madonnina a Santa Maria http://www.innamoratidimaria.it/lamadonnadisantamaria

Il Signore è grande, riesce a guidarci come un buon pastore, ci mette insieme da ogni parte del mondo, per portare la sua parola e il suo amore in ogni angolo della terra.
Nessuno di noi qualche anno fa avrebbe mai pensato che ci ritrovassimo in questo forum, uniti a pregare.
Ecco perchè dico sempre di non pensare troppo con la nostra mente, perchè Dio vede e provvede, ha per ognuno di noi un progetto divino.

Ecco la Madonnina in un giorno di Maggio, possibilmente Sabato 5 e Domenica 6 :)
Immagine

Questi siamo noi, è un immagine che si è stampata nel mio cuore e ci resterà per sempre.Silvia da Medjugorie è venuta a trovarci con un gruppo di amici
Immagine

Nel mese di Maggio sto cercando di organizzare una paio di giornate, dove incontrarmi con amici del forum e pregare su quel colle a me tanto caro, la mamma di tutte le mamme.
Cari amici unitevi alle mie preghiere affinchè questo accada.
Che lo Spirito Santo ci illumini e ci guidi.

Io incomincero' intanto ad organizzarmi. :)

Un abbraccio e grazie per tutto quello che fate per me.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom feb 04, 2007 1:46 pm, modificato 4 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 13, 2007 10:31 am

Mio grande cepo, tt noi mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere qs dolce intenzione: affidiamo qs desiderio alla ns Mamma Celeste, mentre ci prende già una certa grandissima gioia...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;) albino :) daniele :D e fabiano :lol:
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Giammarco, grazie per avere messo queste foto!

Messaggio da anna baucina » sab gen 13, 2007 12:04 pm

Preghiamo tutti per la tua intenzione.Se la Madonna lo desidera,ti darà i mezzi, e il modo per realizzarlo. chi più di Lei ci può raccontare del Figlio Gesù! Credo che tutta la sua persona, di donna , di madre, di discepola era protesa verso questo "Figlio". Ma a sua volta immagino come Gesù avesse verso sua Madre una tenerezza tale da essere indescrivibile per noi mortali. Gesù come Dio conosceva tutto, ma quando assunse la nostra Umanità e ha dovuto fare i conti con il tempo, lo spazio,le insidie degli uomini, ecc...penso che guardando sua Madre, vedeva in Lei la Bellezza dell'Umanità Nuova. Immagino (io questo non è mistero di fede) trovasse in Lei la forza per andare incontro allla Croce, alle uliazioni, al dolore, alla morte, ecc..perchè in Maria già poteva contemplare i frutti del suo Sangue versato, del suo Cuore squarciato. Oh! Grazie, Gesù! Grazie, Maria!
Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

santovince
Messaggi:27
Iscritto il:dom mag 22, 2005 9:57 pm
Località:Scafati (SA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Maggio con la Mamma celeste

Messaggio da santovince » sab gen 13, 2007 6:27 pm

Era un po che volevo scrivere, ma avendo dimenticato la password e per impegni ho sempre rimandato pur leggendo sempre le vostre e-mail e pregando insieme.
Colgo l'invito per il mese di maggio e con la mia famiglia mi piacerebbe partecipare, se del caso acneh alcuni amici vorrebbero venire, per il momento non so quanti ma sapendo meglio l'organizzazione, la data, e la logistica ti farò sapere per tempo.
intanto sono sempre con tutti voi ai piedi della nostra cara Mamma Celeste, che è sempre poco conosciuta, nella sua umiltà, e per questo non apprezzata per ciò che veramente è.
Una preghiera con voi e un grande abbraccio fraterno in Maria Santiossima, vostro fratello in Cristo, Vincenzo.
Sia lodato Gesù Cristo, con il Padre, la Madre e lo Spirito Santo. Amen

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab gen 13, 2007 8:03 pm

Giam ci saro' anch'io finalmente, nel vedere la Madonnina coperta di neve uguale a come l'avevo lasciata un anno fa mi e' venuta una forte emozione, sara' davvero una felicità abbracciare tutti gli amici del forum che verrano, te e i tuoi cari, sara' una grande festa.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

un desiderio

Messaggio da poesia » gio gen 18, 2007 10:29 am

Caro Gianmarco vorrei esserci anch'io con la mia famiglia lo desidero tanto e pregherò tanto perchè ciò avvenga. Le foto sono la testimonianza dell'amicizia che è nata tra voi ,ma soprattutto del miracolo che la Madonna fa ogni volta che ci sentiamo tutti uniti intorno a lei per pregarla anche se ognuno dal posto in cui vive. Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere. :D

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio gen 18, 2007 12:23 pm

Caro Giammarco, la tua proposta mi ha fatto esultare. Essere tutti insieme, almeno chi lo può, proprio con il desiderio di essere famiglia benedetta dalla Mamma Celeste e da Suo Figlio. Che gioia sarà! Spero tanto di essere presente anche io. Di inginocchiarmi di nuovo davanti a Lei, la Bella Signora, come ho fatto il 26 dicembre scorso. Non potrò mai scordarmi la sensazione che ho provato. E' una di quelle sensazioni che lasciano il segno in noi e che io custodirò sempre con gelosia e tanto amore, proprio come quando si è trovato un tesoro.....ma un tesoro di quelli eccezionali che si vuol tenere sempre con noi.
Tutti inginocchiati davanti la Mamma Celeste. Che emozione!
Oggi alla Mamma Celeste voglio chiedere di stare vicino più che mai alla mia dolce mamma, che mi ha partorito. E' il suo compleanno. Compie 87 anni e vorrei vederla sempre più serena, fino a che Dio vorrà. Se lo merita tanto! Chiudo gli occhi e mi immagino di stare a Santa Maria, inginocchiata davanti a Lei e dirLe con il cuore: - PENSACI TU!
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti