TANTI ANNI...... PREGHIAMO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TANTI ANNI...... PREGHIAMO

Messaggio da sandanydp » ven gen 12, 2007 7:39 pm

Cari tutti quanti e cari per davvero. Questa sera ho un grande desiderio: sentirmi in mezzo a voi, come per il mio compleanno.... Ma purtroppo dopo il dolce si dice che c'è l'amaro. E così è! Anche se so bene che c'è un tempo per ridere e uno per piangere. Ma quello......se si piange per dolore credo che lo si vorrebbe allontanare.
Posso chiedere una preghiera anche a voi tutti?
Si tratta di mia zia, la sorella maggiore di mamma, 92 anni. Lo so che è una bella età, ma le persone care si vorrebbero sempre tenere con noi, anche se poi, purtroppo, per chi abita in una grande città come me, è difficile anche andare spesso a trovarle. E allora oltre il dispiacere perchè sai che si sono fortemente ammalate, ti viene anche un pò il senso di colpa per non essere state a loro più vicine.
Ebbene questa zia, sempre con tanti problemi grossi di salute tra cui vari infarti, è stata ricoverata anche ultimamente in ospedale per crisi respiratoria. Le voglio bene, assomiglia molto alla mia mamma. Veramente sono tre sorelle, la mia mamma è la più piccola (87 anni il 18 gennaio) e tutte e tre con un animo buono.
Oggi, che non sono riuscita ad andare a trovarla, ho ricevuto la notizia che si è maggiormente aggravata. Le hanno tolto i tubi per l'ossigeno e non hanno ritenuto di portarla in sala di rianimazione. Domani mattina prestissimo saremo lì, io e la mia famiglia. Noi in casa abbiamo pregato il Signore e Maria che ci diano il tempo di rivederla e di non farla maggiormente soffrire.
Posso chiedere anche a voi una preghiera per questo motivo? So che lo farete e quindi vi ringrazio già da adesso. Vi ringrazio di starmi vicino nei momenti dolorosi. E questo è bello; significa camminare insieme. Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 12, 2007 8:03 pm

Mia carissima sandany, ti stringiamo con la tua dolce zia (possiamo saxe il nome?) ai ns cuori e nelle ns preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven gen 12, 2007 8:13 pm

Si, Myriam dolcissima. Sei il mio angelo su questa terra. In ogni momento no ti ho vicino. Grazie.
Il nome della mia zia è: DINA
S D PETROCCHI

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven gen 12, 2007 11:38 pm

Cara Sandra, mi unisco al tuo dolore in preghiera. Anche se noi che crediamo sappiamo che dopo la morte terrena inizia la vita vera, è sempre doloroso lo stacco fisico di una persona amata. Molte volte ho fatto l'esperienza di questo dolore che si accentuava quando la lontananza separa le persone e magari non si arriva più in tempo per fare l'ultimo saluto. Prego per voi che riuscite ancora salutare la vostra zia. Ti abbraccio con tanto affetto e prego perché Dio ti benedica e che la Madonna ti avvolga con il Suo manto d'amore.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom gen 14, 2007 9:04 am

"Per ogni seme che muore, la terra canta"
Immagine
http://digilander.libero.it/Popcorn80/morte.htm

Il Cantico di Frate Sole
o
Cantico delle Creature

Altissimu, onnipotente, bon Signore,
tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione.
Ad te solo, Altissimo, se konfano,
et nullu homo ène dignu te mentovare.
..................................................................
..................................................................

Laudato si', mi' Signore, per sora nostra morte corporale,
da la quale nullu homo vivente pò skappare:
guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;
beati quelli ke trovarà ne le tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda no 'l farrà male.


Cari tutti Buongiorno a tutti.
Purtroppo la nostra cara zia Dina ci ha lasciato ieri verso le h. 11,30 di mattina.
Ma mai mi sarei potuta immaginare che sarebbe accaduta una situazione simile. Che sarebbe partita da me in questa maniera.
Le parole di Silvia si sono realizzate:
Prego per voi che riuscite ancora salutare la vostra zia. Ti abbraccio con tanto affetto e prego perché Dio ti benedica e che la Madonna ti avvolga con il Suo manto d'amore.
_________________Un abbraccio da Medjugorje. Silvia

“Ogni gesto di amore fatto con sincerità di cuore ha l'effetti di avviciarele anime a Dio”. Madre Teresa

ed io mi sento in dovere e con tanto affetto di ringraziarla. Le sue preghiere sono state ascoltate in alto, molto in alto. Ti prego, mia cara Silvia, continua a pregare per me e per tutta la mia famiglia.
Ringrazio tutti.
La morte, che sempre mi ha fatto suggestione, questa volta invece l'ho sentita diversa, amica, meravigliosa. Non era uno spauracchio, ma la via che ci strappa a questo corpo materiale per andare verso Lui.
Sono arrivata in ospedale prestissimo. C'era solo mio cugino, il figlio. Era stanco e ben volentieri si è fatto dare il cambio da me e da mio marito. Sono entrata in quella stanza e nonostante portasse la mascherina per l'ossigeno, pregava. Si, mia zia pregava e tanto. L'ho presa per una mano e mi sono unita a lei nella preghiera. Mi stringeva forte la sua mano e i suoi occhi dolci mi sorridevano. Non si capivano molto bene tante parole, ma ad un tratto mi ha chiesto se Gesù, il suo Gesù l'amava. Le ho detto di si. Mi ha chiesto se ero sicura ed io le ho risposto che se l'amavo io, figuriamoci Gesù che è Amore. Ha fatto di sì con il capo. Sembrava più serena e poi mi ha detto di portare alle altre sue due sorelle una frase, una bellissima frase. Le ho detto che gliel'avrebbe detta lei stessa. Mi ha guardata. La tenevo tra le mie braccia. La sentivo piccola piccola. Come se la dovessi accompagnare. Mi sembrava un uccellino pronto a volare se l'avessi lasciato. Le ho detto che le volevo bene. Ha fatto la comunione e poi......abbiamo chiamato i dottori. Un'altra crisi respiratoria ha fatto in modo che non ci sta più qui fisicamente, ma è andata al posto assegnatole dal suo amato Gesù.
Vi lasco perchè ci sono molte cose da fare per i funerali di domani. Ma pregate. Anche io ne ho bisogno. SANDRA
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom gen 14, 2007 9:55 am

Mia carissima sandany, nella condivisione, preghiamo...
  • Splenda Dina nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...
    L'eterno riposo dona a Dina, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiamo..

Messaggio da jomaforever » dom gen 14, 2007 10:05 am

Carissima sandany..leggo solo ora i tuoi messaggi..oggi nel giorno del Signore la tua amata zia finalmente è al Suo fianco. Come ci ricorda Chiara Lubich..e come le tue stesse parole hanno ricordato a me..non dovremmo chiamarla "morte", ma "incontro", perchè inizio di una nuova Vita nell'incontro con il Padre.Tutti vi siamo destinati,chiamati da Lui. Cerca..in mezzo al dolore..di far spazio nel tuo cuore per vedere questo "incontro" e non la morte..so che quando sei coinvolta a pieno da tutto è difficile..ma tu sei stata già bravissima..le tue parole mi hanno dato serenità perchè hai centrato il fulcro di tutto..hai colto l'essenza della nostra fede. Hai visto la morte come la via che ci strappa a questo corpo materiale per andare verso Lui..la meraviglia..la vera vita ci attende credici..questa terra è un dono ma solo passeggero..la nostra direzione è unica. Voglio ringraziarti per aver condiviso tutto con noi..e soprattutto per l'esempio che ci hai dato.Nei momenti difficili che avrai..nelle lacrime che inevitabilmente scenderanno..chiuditi in te con Lui e sentici tutti al tuo fianco.Oggi a messa ricorderò la tua cara zia Dina e l'affiderò nelle mie preghiere al ns Signore. La nostra Dolce Madre si prenderà cura di te in questi giorni difficili non temere..affida tutto e stai tranquilla. Il mio cuore ti abbraccia fortissimo..siamo unite in preghiera. Jo

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom gen 14, 2007 11:55 am

Molte persone che ci lasciano non hanno la fortuna di avere nell'ultimo istante della loro vita persone come te cara SANDRA che le sappia rincuorare e intraprendere serenamente il viaggio verso il cielo. So che è un momento doloroso ti sono vicina con le preghiere e ti mando un forte abbraccio.
ciao Mara

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 14, 2007 12:03 pm

Cara Sandra, faccio le condoglianze a te e a tutta la tua famiglia per la perdita della tua cara zia.
Mi sono commossa molto per quello che hai scritto e ringrazio Dio che vi ha dato la possibilità di salutarvi prima della sua partenza per la vita eterna. Molte volte i ammalati oppure i loro parenti mi chiedono, ma a te chi ti paga per il lavoro che fai? E quando rispondo che ricevo la paga da Dio non capiscono. Ho appena ricevuto una grande ricompensa da Dio, sapendo che hai potuto portare la tua zia nelle braccia alla porta del paradiso, dandole anche la sicurezza che Gesù l'ama. Vedrai proprio questi ultimi momenti passati con lei ti aiuteranno a superare il vuoto fisico che tua zia lascia. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere, che estendo anche per la tua famiglia. Prego che il Signore mando lo Spirito di forza e accettazione su di voi, per abbracciare con coraggio questa sofferenza, e che la Madonna vi strina forte al Suo cuore materno e asciughi le vostre lacrime. Ti voglio bene!

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

condoglianze

Messaggio da cinzia1970 » dom gen 14, 2007 2:37 pm

Carissima ti faccio le mie condoglianze per la morte di tua zia.Ora inizia una nuova vita,la vera vita anche se per noi terreni e' difficile il distacco,l'attimo che c'e' tra vita e morte,e' fuggente ma per noi molto ditruttivo,e chi vorrebbe mai staccarsi dai propri cari?Ha avuto un grande dono di vivere a lungo in questa terra,tra gioie e dolori,ora vivra' eternamente nella GIOIA e nella LUCE di Dio......e splenda ad essa la luce perpetua,RIPOSI IN PACE,AMEN.Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun gen 15, 2007 12:08 pm

Cara Sandy,
ti esprimo tutta la mia vicinanza per la perdita della tua zia in terra... con la certezza che ora hai guadagnato un angelo in cielo, per te e per tutti coloro che nella sua vita le hanno voluto bene!

Ti abbraccio con il cuore,
*Vale*
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer gen 17, 2007 12:55 pm

http://www.aurorablu.it/angeli/k.gibran_preghiera3.jpg
Immagine

http://www.manuscritto.it/caroamico_ringraziamento.jpg

per ringraziarti insieme alla mia famiglia delle affettuose parole, che ci hanno dato sostegno in un momento così delicato e sensibile nella nostra vita. Ti abbiamo sentito vicino noi condividendo il nostro dolore.SANDRA DANIELA & FAMIGLIA

Si, vi abbiamo sentiti veramente partecipi di ciò che in questo momento viviamo. Ma il nostro animo non è affranto, ma ricco di tante cose belle di cui siamo venuti a conoscenza, che ci hanno fatto amare ancora di più questa zia, che non ha mai tralasciato l'Eucarestia, facendosi accompagnare dalla sua badante, quando lo poteva, in Chiesa oppure prendeva la comunione in casa, che le veniva portata dal sacerdote, che era fiero di conoscerla. L'ha definita una anima bellissima, che pregava soprattutto per le necessità degli altri. Ultimamente stava facendo
I 15 SABATI DELLA MADONNA DI POMPEI

http://www.santorosario.net/pompei.htm

Io non li conoscevo e le sono grata di avermeli, anche se in questa circostanza triste, fatti conoscere.
In questa occasione senz'altro avrà chiesto una GRAZIA SPECIALE anche per lei e sono sicura che la Madonna l'ha in pieno accontentata.

http://www.aurorablu.it/angeli/KGpreghiera.htm
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti