VOGLIO ANDARE A MEDJUGORJE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VOGLIO ANDARE A MEDJUGORJE

Messaggio da cinzia1970 » mer gen 10, 2007 4:23 pm

Ciao a tutti,voglio esporre il mio grande desiderio di andare a Medjugorje,MI PIACEREBBE A FEBBRAIO,SE C'E' QUALCUNO CHE SENTE IL DESIDERIO DI ANDARCI,O SE C'E GIA' QUALCHE GRUPPO ORGANIZZATO OPPPURE POTREMMO ORGANIZZARLO .IO STO' IN PROVINCIA DI TREVISO SE C'E' QULCUNO DI QUESTE ZONE CHE SENTE QUESTO DESIDERIO...POSSIAMO DISCUTERNE ASSIEME. :lol: :lol:
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer gen 10, 2007 4:37 pm

Mia carissima cinzia, pace e gioia! ti segnalo la testimonianza del ns carissimo luis, che ha passato il capodanno a medj e che scrive che nel prox febbraio avrà l'occasione di tornarci: magari può essere utile...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer gen 10, 2007 5:44 pm

Cara Cinzia quasi quasi ci faccio un pensierino pure io :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » mer gen 10, 2007 9:53 pm

Ciao Cinzia, come ti avevo detto io avevo in programma di andarci con quel gruppo di Arcade, però ora è tutto in forse.....
Io da solo non posso andare da nessuna parte, e la persona che mi aveva invitato pare che abbia un problema.
In più risulta che per ora ci sono pochi iscritti e se non aumentano lo annullano.
Sto attendendo che la persona che mi aveva invitato mi dica se si è iscritta o se rinuncia; se si iscriverà lo farò anche io e poi vedremo.

Se ti piace pedalare...........................
alcuni pazzi veneziani mi hanno invitato ad andarci in bicicletta, a giugno.

Quasi sicuramente, a giugno o agosto ci andrò, in autobus, per l'anniversario o per il Festival. (preferirei il secondo: è bellissimo....)
Ciao.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

medjugorje

Messaggio da cinzia1970 » gio gen 11, 2007 9:03 am

Ciao Louis in effetti ero quasi tentata di andarci con quelli di Arcade,pero' anche io e' tutto in forse poi se mi dici che sono pochi.So che ci sono 2 persone che conosciamo che vanno al 30,chissa se ci aggiungessimo anche noi magari si fa piu' numero..dopo mi informo.Hei ....mi dicevi in BICICLETTA????Penso sia bello da una parte e naturalmente con tante soste....comunque non e' da poco :? :shock: Dai speriamo che la MADONNA CI AIUTI AD ANDARE A MEDJUGORJE TRA POCHI GIORNI
!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MEDJUGORJE

Messaggio da cinzia1970 » gio gen 11, 2007 9:08 am

Hei Gianmarco vedo che una volta che si e' stati a Medjugorje....si pensa solo a ritornarci.E dimmi.....e' la Madonna che che ci fa innamorare sempre piu' di Lei?Pero' io devo ancora andarci per la prima volta ma contenta di essere stata a Lourdes!Ora vediamo........che succede......speriamo!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 11, 2007 12:24 pm

Cara Cinzia, quando la Madonna ci chiama non ci sono motivi e impegni che frenano il nostro cuore.
Vedrai che presto andrai a Medjugorje :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » gio gen 11, 2007 4:35 pm

Ciao Cinzia,
quando vai a Medjugorie la Madonna semina.....
....poi torni a casa e (dipende anche da te) i semi germogliano, innaffiati con preghiera digiuno eccetera.
E i frutti sono così buoni che ne vuoi ancora e vuoi tornare per un'altra semina.
E il ciclo si ripete.

Anche io sono stato a Lourdes, è stata poco più di una gita dove si visitava un luogo in cui, tanti anni fa, è apparsa la Madonna.
A Medjugorie invece vai dove la Madonna è presente ora.

Questa proposta in bici è una cosa folle, una settimana con tappe da oltre 150 Km al giorno e poi stanno lì un giorno solo. Ritorno in autobus.
Ci vado perché insistono a volermi con loro, e soprattutto perché mi hanno detto che posso fare un po' in bici e un po' in macchina.
Secondo me però è sbagliato andare a Medjugorie in questo modo. Lì ci vuole tempo tranquillità.
Vedremo...

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio gen 11, 2007 4:45 pm

Luis_M ha scritto:Anche io sono stato a Lourdes, è stata poco più di una gita dove si visitava un luogo in cui, tanti anni fa, è apparsa la Madonna.
A Medjugorie invece vai dove la Madonna è presente ora.
Sono entrambi luoghi in cui andrei con grandissima gioia... a Lourdes la Madonna ha fatto molto, molto più che apparire ;)

Un saluto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 15, 2007 9:04 am

Cara Cinzia, hai proprio ragione, ogni volta che vieni a Medjugorje e poi riparti sei ancora di più innamorata, e non vedi l'ora di tornare per ritrovare di nuovo questa pace nel cuore che soltanto qui puoi ricevere, l'Amore e la pace che ci dona Lei. Con il Suo aiuto possiamo incontrare l'Amore di Dio e il cuore misericordioso di Gesù. Ho ricevuta la grazia da Dio di poter sperimentare questo amore tutti giorni. Quando si è innamorati si fanno delle cose incredibili per stare ancora insieme, così è anche con la Madonna. Prego per voi che presto potete venire qui. Vi aspetto con tanta gioia. :D

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a SILVIA

Messaggio da cinzia1970 » lun gen 15, 2007 1:49 pm

Ciao Silvia ti avevo scritto in privato ma non so' se hai ricevuto. Ti avevo chiesto delle informazioni...dato che non so se partiro' in privato o con gruppo organizzato.Spero di arrivare presto e conoscerti..Sei fortunata perche' vivi in un posto di pace,luogo spirituale,cio' che vorrei io.Ma cerco di vivere lostesso la mia spiritualita' qui,dove la vita di tutti i giorni e' guidata dal tram tram dello stress e della fretta.Appunto per questo vorrei riposare LA MIA MENTE E IL MIO SPIRITO a Medjugorje. Un abbraccio,Cinzia :lol:
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

marcoscurati
Messaggi:11
Iscritto il:dom set 17, 2006 11:00 am
Località:milano
Contatta:

ciao cinzia

Messaggio da marcoscurati » mar gen 16, 2007 1:38 am

ciao cinzia, sono marco da milano io dovrei partire ad aprile, se vuoi e credi ti lascio un mio rec. telefonico in mp con mail. ciao fammi sapere

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven gen 19, 2007 10:01 pm

ciao cinzia ti ricordi di me? avevamo parlato anche su msn :) mesi fa :) in un periodo un po' brutto per me..

se senti di doverci andare, vai pure a Medjugorie!
ti auguro felicità
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti