Mi chiamo A. Rita Vi chiedo di pregare per me la dolce Madre

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi chiamo A. Rita Vi chiedo di pregare per me la dolce Madre

Messaggio da Redazione » ven gen 05, 2007 7:01 pm

-----Messaggio originale-----
Inviato: venerdì 5 gennaio 2007 18:14
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

Dio sia benedetto!
Mi chiamo Anna Rita Di Franco e sono una giovane mamma di un bambino di 11 anni.
Quattro anni fa ho avuto un grave
problema di salute (aneurisma) e purtroppo le condizioni attuali di salute non sono buone.
Vi chiedo di pregare per me la dolce Madre di Dio e sono sicura che grazie alle vostre preghiere, la Madonna mi aiuterà.
Vi ringrazio anticipatamente e anch'io pregherò per voi.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 06, 2007 10:25 am

Cara Anna Rita Il Signore sa leggere nei nostri cuori e nel tuo c'è tanto amore e sono certo che ti aiuterà, io mettero' sul forum la tua richiesta e preghero' per te e la tua famiglia.
Gesu’ è sempre vicono a chi soffre e con il suo aiuto ce la farai a continuare la tua vita, portando la tua parte di croce e con tutta la gioia che la tua famiglia ti puo’ dare.
Un caro saluto da Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te Anna Rita..

Messaggio da jomaforever » sab gen 06, 2007 1:35 pm

Non preoccuparti..ti assicuro la mia preghiera..sii forte e non mollare Lui è con te..così come tutti noi. Affida a Lui tutto il tuo dolore..abbandonati e non preoccuparti ci sarà sempre qualcuno a sorreggerti. Giorgiana

Per aiutarti...

«Ci da' fastidio parlare della morte, pensare ad essa, o Signore. Forse perche' ci dimentichiamo delle Tue parole che annunciano un futuro di vita in pienezza. Ricordami spesso questo, perche' viva ogni giorno nella letizia e nella pace di chi sa camminare verso l'incontro con il suo Signore, che gli ha preparato un posto nella Sua dimora di pace e di gioia. Amen».

RIFLETTIAMO
«Il Signore e' la Luce che vince la notte.
Il Signore e' la Vita che vince la morte.
Il Signore e' la Grazia che vince il peccato.
Il Signore e' la Gioia che vince l'angoscia.
Il Signore e' la Pace che vince la guerra.
La Parola del Signore e' come un sole che illumina e riscalda, alimenta la speranza e rinnova la gioia per la costruzione della civilta' dell'Amore».

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cara Anna Rita

Messaggio da Ludo » sab gen 06, 2007 1:36 pm

Sono sicura che starai meglio molto presto.La madonnina ti assiste

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 06, 2007 3:27 pm

Mia carissima anna, mettiamo te e il tuo dolce angioletto nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab gen 06, 2007 4:39 pm

Ciao Anna! Faccio mio le parole di Bolfissimo (grazie Myriam) affinchè diventino anche le tue e con convinzione
"Gesù, confido in Te..."

La Pace - Sandra, che pregherà per te. Un abbraccio affettuoso.
S D PETROCCHI

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 08, 2007 8:06 am

Cara Anna Rita, ti sono vicina nella sofferenza per il tuo bimbo con la preghiera. La malattia dei figli diventa una grande croce per la madre e per tutta la famiglia. Prego per voi, affinché il Signore e la Madonna vi diano ogni giorno la forza per abbracciare serenamente, insieme al vostro bimbo, questa croce che Dio ha permesso. Continuate a confidare nel Signore, Lui può far nuovo tutte le cose, noi vi accompagneremo con la preghiera sulla via della sofferenza. Coraggio!

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » lun gen 08, 2007 8:33 am

Carissima Anna Rita mi uniscop alle tue preghiere ed a quelle dei fratelli del forum per il tuo bambino invitando la Mamma Celeste ad essere vicino al tuo piccolo, di cui gradirei conoscere il nome, e a te.
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da cinzia1970 » lun gen 08, 2007 1:33 pm

Ho pregato per te la Madonna perche' ti protegga e ti mandi la grazia di guarigione.Un abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun gen 08, 2007 6:31 pm

Cara Anna Rita ti auguro con tutto il cuore di superare questo difficile momento,il tuo bambino ha bisogno di te allora forza, sei nelle mie preghiere.

Un forte abbraccio ciao Mara

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti