Vi chiedo una preghiera per Franco un giovane papà

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo una preghiera per Franco un giovane papà

Messaggio da Redazione » mer dic 27, 2006 4:27 pm

Cari amici oggi ci è giunta una cattiva notizia.
Franco un giovane papà di tre bambini è stato colpito da infarto mentre era alla guida della sua vettura, con sua moglie e i suoi figli.
Franco ha già dovuto fare i conti in passato con una brutta malattia e stava riprendendosi verso una vita piena di speranza.
In questo momento si trova lontano dal suo paese, in ospedale in terapia intensiva e noi tutti amici e parenti ci siamo uniti in preghiera per lui e la sua famiglia.
Vi chiedo di pregare con noi affinchè Franco possa presto guarire e tornare a casa.

Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 27, 2006 4:31 pm

Gesu' padre Santo e Buono fa che Franco torni presto a casa con i suoi bambini.

Nel mome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 27, 2006 4:50 pm

Mio grande cepo, mettiamo franco, la sua dolce sposa e i loro tre figli nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer dic 27, 2006 4:53 pm

Madonnina mia e di tutti. Ieri mi trovavo ai tuoi piedi ed anche oggi mi sento di prostrarmi a te per chiedere la grazia per Franco. Aiutalo. Grazie mia Signora.
S D PETROCCHI

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Richieste di preghiere

Messaggio da ale402006 » mer dic 27, 2006 5:00 pm

Pregherò anch'io per Franco e la sua famiglia. Che la Madonna lo riporti sano e salvo ai suoi affetti.
un abbraccio
Ale

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per Franco

Messaggio da cinzia1970 » mer dic 27, 2006 5:07 pm

Maria ascolta le nostre preghiere per Franco,riportalo a casa presto deve stare con i suoi bimbi che hanno bisogno di lui.......Ave o Maria piena di grazia,il Signore e' con te'..Tu sei benedetta fra le donne,e benedetto e' il frutto del tuo seno tuo..Gesu'..Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte...Amen
Maria Santissima aiuta Franco...
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mer dic 27, 2006 7:22 pm

SIGNORE AFFIDO LA VITA DI FRANCO NELLE TUE MISERICORDIOSE MANI E IN QUELLE AMOREVOLI DELLA VERGINE MARIA, PREGO ANCHIO

AFFINCHE' ANCHE QUESTO BRUTTO PERIODO POSSA ESSERE AL PIU'

PRESTO SOLO UN RICORDO...


Sotto la tua protezione

cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio,

non disprezzare le nostre suppliche

ma liberaci da ogni pericolo

o Vergine gloriosa e benedetta

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer dic 27, 2006 9:54 pm

-----Messaggio originale-----
Da: eufemilu
Inviato: mercoledì 27 dicembre 2006 18:31
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Franco un giovane papà di tre bambini è stato colpito da infarto mentre era alla guida della sua ...

Franco ti sono vicina e prego per te....vedrai il Signore
misericordioso ti aiutera'!
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per il caro Franco

Messaggio da cecisky54 » gio dic 28, 2006 9:33 am

Anch'io affido alla cura Materna di Maria franco, affinche ritorni presto fra i suoi cari in salute e ri ngraziando il Signore per quanto opera in LUi.
Carissimi Innamorati della MADONNA...ANCHE SE NON MI SONO FATTA VIVA, NON VI HO DIMENTICATO.
Sono in famiglia perchè la mamma 85enne ha una flebite in via di guarigione. E questi giorni sono stata impegnata con fratelli e nipoti per la ricorrenza del S.Natale. Vi ho ricordati nelle preghiere.
Un caro abbracio a Giammarco e Silvia - Medjugorje.!!!
Un caro saluto e augurio di Pace e Serenità che viene dal piccolo Gesù.
Sr Cecilia

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio dic 28, 2006 5:17 pm

-----Messaggio originale-----
Da: srbaucina
Inviato: mercoledì 27 dicembre 2006 17:26
A: info
Oggetto: Re:Franco un giovane papà di tre bambini è stato colpito da infarto mentre era alla guida della sua ...


Non riesco in nessun modo ad entrare al forum.Assicuro con tutto il cuore la mia preghiera per questo giovane papà.Anche prego per tutti gli iscritti al sito.Sono particolarmente vicina a chi è nel bisogno.Aguro a tutti di gustare la gioia del Signore Gesù fatto Uomo per noi. Pace e gioia. Sotto lo sguardo tenero e materno di Maria con affetto sr Anna Baucina
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

coraggio

Messaggio da Ludo » gio dic 28, 2006 7:54 pm

Dio ti stringe la mano e ti aiuta

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Prehiera

Messaggio da emmes » gio dic 28, 2006 10:00 pm

Caro fratello Franco, io sto vicino a te con la mia prehiera del Signore,
per i tuoi bambini e per tutta la famiglia.
Avrai una seconda vita, di felicità.Auguri di una buona guarigione.

Signore, se la porta del mio cuore dovesse restare chiusa un giorno, abbattila ed entra, non andare via. Se le corde del mio cuore, non dovessero cantare il tuo nome un giorno, ti prego aspetta, non andare via. Se non dovessi svegliarmi al tuo richiamo un giorno, svegliami con la tua pena..non andare via. Se un altro sul tuo trono io dovessi porre un giorno, tu, mio Signore eterno, non andare via.
Emmes. Amare per vivere.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti