A Medjugorje, 06-11 Dicembre . Foto, Filmati e testimonianza

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
A Medjugorje, 06-11 Dicembre . Foto, Filmati e testimonianza

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 03, 2006 6:31 pm

Voglio andare a Medjugorje, qualcuno vuol venire con me ? :)

Cari amici ho tanta voglia di andare a Medjugorje.
Vorrei organizzare un pulman per il periodo 6-12 di Dicembre , ho paura pero' che sia tardi per organizzarci .
Intanto ci provo :)
Se qualcuno è interessato lo puo' scrivere qui.
Oppure se c'è un viaggio già organizzato per quel periodo posso aggiungermi con qualche amico del mio paese.
Fatemi sapere :)
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar dic 12, 2006 1:37 pm, modificato 7 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 24, 2006 2:42 pm

Cari amici per chi è interessato a venire a Medjugorje dal 06 al 11 di Dicembre puo' unirsi al nostro gruppo.
Ci sono a disposizione ancora una decina di posti, chi vuole puo' telefonarmi al 348-3825993 oppure puo' telefonare direttamente all'agenzia Ottagono Viaggi che ha organizzato questo pellegrinaggio.

Il Pulman parte da Torimo e passando per Piacemza, Bologna arriva fino al porto di Ancona, i pellegrini possono salire ai caselli autostradali lungo il tragitto .
Per chi viene come me dal sud, l'appuntamento e la sera alle 18.30 al porto di Ancona, dove ci uniremo al pulman per proseguire poi con la nave verso Spalato e poi ancora in Pulman per Medjugorje.

LE CONDIZIONI:

Il prezzo è di 340 euro a persona tutto compreso.

Chi verra' con noi a Medjugorje potra' contare sull'esperienza di accompagnatori membri dell'Associazione Medjugorje Torino Sara' curata la preparazione ad accogliere il messaggio della Regina della Pace anche con la proiezione di video e audio cassette Soste per la S.Messa in Santuari Mariani durante il viaggio Per i pellegrinaggi via mare sosta al Santuario di Loreto
Omaggio a tutti i partecipanti del libro "Convertitevi e pregate" Sconti per i bambini fino a 12 anni per viaggi via mare Pernottamento durante il viaggio .
Trattamento di pensione completa dalla cena del 1o giorno al pranzo del 6o giorno.
Possibilita' di salita a tutti i caselli autostradali
Per i pellegrinaggi via mare incontro ad Ancona per tutti i pellegrini del Centro e Sud Italia

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri:
Tel. 011.646.74.32 - Fax. 011.646.74.11
E-mail: medjugorje@canutoamc.it

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Quando la Madonna ci chiama, ognuno lascia tutto e parte. :)

Amici carissimi è un opportunità per conoscerci meglio e per pregare insieme sulla terra dove ancora oggi appare la Madonna.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 24, 2006 8:35 pm

e io vi aspetto con impazienza!! Vi voglio bene e prego per voi. Silvia :)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 24, 2006 10:53 pm

Cara Silvia quando mi vedi su skype fatti sentire cosi ci organizzeremo :)

Invito tutti gli amici a postare con un reply, una loro preghiera da portare alla Madonna.
Stampero' tutto e lo portero' con me, per deporlo ai piedi della statua della Madonna nel luogo dell'apparizione.
Le stesse preghiere verranno portate ai piedi della statua della Madonna di Santa Maria
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab nov 25, 2006 7:33 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simo
Messaggi:30
Iscritto il:dom mar 26, 2006 2:45 am
Località:Rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simo » ven nov 24, 2006 11:36 pm

Invito tutti gli amici a postare con un reply, una loro preghiera da portare alla Madonna.
Stampero' tutto e lo portero' con me, per deporlo ai piedi della statua della Madonna nel luogo dell'apparizione.
[/quote]

Cara Maria, grazie per tutto ciò che stai facendo per le nostre famiglie, per i nostri cari e per l'umanità intera. Sappiamo che senza di te nulla sarebbe concreto, ogni nostro progetto affonderebbe.
Ti prego dunque di non farmi mai abbandonare questa strada che ho intrapreso, e se ancora il lavoro è tanto, ti ringrazio per ogni cosa che mi hai concesso.
Prega per noi dolcissima Madre di Dio,
Grazie Giammarco :)
Simo.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab nov 25, 2006 7:41 am

Da: Maluje [mailto:maluje@............it]
Inviato: venerdì 24 novembre 2006 23:44
A: Innamorati della Madonna
Oggetto: Preghiera

Madonnina mia... così ti chiamavo da piccolina e così continuo a farlo oggi con i miei 41 anni. Innanzitutto perdonami per tutti quei peccati che per mediocrità, si commettono tutti i giorni. Mi piacerebbe essere un buon Cristiano ma per le solite circostanze avverse nn ci riesco mai. Nn pensare che io ti ignori oppure che io ti preghi solo quando tocco il fondo.. tu sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Mi sono iscritta tempo fa a questo forum perchè ero disperata, oggi lo sono un po' meno.. spesso leggo gli avvisi degli altri utenti che mi arrivano via email e li cestino subito.. o quasi. nn ce la faccio a leggere tanta sofferenza... nn posso, perdonami. Prego affinchè questo mondo diventi migliore, che la gente sia più buona, che nn ci siano più violenze sui bambini, che smettessero le guerre, che nn si facesse sempre questa stramaledetta corsa al potere... Ho paura di esistere, mentre dovrei godere di questo bene prezioso che ci ha dato nostro Dio. C'è talmente di quella malvagità nell'aria che ho persino paura di respirare... Ti prego per i miei figli, perchè possano crescere felici e spensierati, per mia madre che stia bene e recuperi la sua salute, per mio padre che nn c'è più e che sappia che noi nn lo abbiamo dimenticato: è stato un gran maestro... prego per mio fratello, Cristian che vive in un'altra città con la sua famiglia, perchè possa ritrovare la serenità persa, anni or sono e per il piccolo Marco, suo figlio che nn posso veder crescere. Ti prego perchè io possa trovare ben presto un nuovo lavoro che mi consenta di vivere una vita decente, modesta, niente lusso o ricchezza,nn mi interessa.. l'unica ricchezza che desidero è il benestare di tutte le persone che amo e un futuro rosa per i miei cari. Sono stanca di vivere di stenti... Benedici la mia unione col mio uomo che amo, che stimo e che voglio bene. Non voglio perderlo e spero che resti sempre con noi... Grazie Madonnina. Ti voglio bene....
Monica.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab nov 25, 2006 7:46 am

-----Messaggio originale-----
Da: pm [mailto:perimec............it]
Inviato: venerdì 24 novembre 2006 23:18
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Le vososytre richieste di preghiera da portare a Medjugorje

Cara Mamma,

ti chiedo in un momento di lucidità della mente e con tutta l'anima la
conversione del mio cuore affinchè questa mia testa di legno possa aprirsi e
aderire con la baldanza di un bimbo al grande progetto di amore che tuo
figlio ha portato nel mondo.

Ti chiedo inoltre di guardare sempre con occhio benevolo mia moglie Giosella
e mia figlia Benedetta.

Grazie

Luca, Padova
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » sab nov 25, 2006 8:48 am

Giam Sei gentile come sempre!
Se avessi potuto sarei li' con voi,ma purtroppo i miei impegni me lo impediscono.Ho 2 preghiere che vorrei portassi alla nostra Mamma
La prima e' che tutti i miei cari siano sempre sereni che abbiano la salute e che possano affrontare al meglio tutte le difficolta' che la vita quotidianamente riserva.
La seconda e' piu' egoistica e riguarda me,vorrei che chiedessi alla Madonnina di far capire a Giovanni quanto amore c'e' nel mio cuore e quanta voglia e desidero ho io di intraprendere un cammino insieme a lui.Se questo non e' possibili per motivi che non comprendo ora, chiedo alla Mia e Nostra Mamma che possa trovare una persona che mi stia accanto a cui dare e da cui ricevere tanto amore e con cui costruire una splendia famiglia.
Grazie di cuore.
LUDO

Avatar utente
rosellinadiluna
Messaggi:4
Iscritto il:mer set 06, 2006 10:56 am
Contatta:

Messaggio da rosellinadiluna » sab nov 25, 2006 1:29 pm

Ciao a tutti carissimi :o
che la pace del Signore e di Maria sia sempre con tutti noi!
Ho letto la possibilita' di scrivere delle intenzioni di preghiera per il vostro viaggio a Medjugorje.
purtroppo non potro' partecipare , ho pero' un desiderio e una richiesta da fare .
Ho bisogno di avere due boccette di olio di rose .
Ques'anno sono partita a Medjugorje e tornando qui' attraverso il profumo di quest'olio mi sembrava di sentire e vivere quell'atmosfera cosi' speciale della viva presenza della Santissima Vergine.
Mi scuso con Gian Marco perche' ho mandato un messaggio al Suo cell. con questa richiesta , non avevo capito si potesse usufruire di questo spazio.
Vi chiedo di pregare per me e per la mia vocazione.
vorrei portare a tutti voi la mia testimonianza e spero vi possa davvero essere utile.
questo e' il link al mio sito http://www.webalice.it/rosellinadiluna/
vi ringrazio di cuore e vi dico GRAZIE anche per il vostro sito.
e' davvero un'importante strumento di evangelizzazione.
vi porto sempre tutti nelle mie piccole preghiere.
la regina della pace guidi sempre i nostri passi.
Buon viaggio cari fratelli e sorelle .
Pregate per il mio discernimento , per il mio cuore e portate con voi le mie intenzioni nel Cuore Immacolato di Maria.
Dio vi benedica !!!!
Grazie GianMarco e un saluto a tutti voi che leggete!!!.
Ultima modifica di rosellinadiluna il sab nov 25, 2006 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
“Nel cielo apparve poi un segno grandioso:
una donna vestita di sole,
con la luna sotto i suoi piedi
e sul suo capo una corona di dodici stelle. “

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 25, 2006 1:31 pm

Mi scuso con Gian Marco perche' ho mandato un messaggio al Suo cell. con questa richiesta , non avevo capito si potesse usufruire di questo spazio.
Non preoccuparti RosellinadiLuna , sono felice di averti conosciuta... lo dici anche tu nella tua testimonianza che nulla avviene per caso :)

___________________________________________________________

Febbraio e dicembre 2003 la prima volta a Medjugorje
Immagine
Immagine

Cara Mamma Celeste prima di ogni cosa voglio lodarti e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e i miei cari.
Tante volte mi sono abbandonato a te e tu hai saputo prenderti le mie preoccupazioni.
Tante volte sei entrata nel mio cuore e hai asciugato le lacrime di un viso stanco, riportando in me quella speranza che non poteva morire.
Cara Mamma ringrazio te e il Buon Dio che ci avete donato la piccola Emanuela, tu sola sai quanto l’abbiamo desiderata e i problemi che la mente umana ha sollevato ogni volta che avremo voluto giore della sua attesa.
Grazie perché ha trionfato il tuo amore e la serenità è antrata nelle nostre case.
Grazie per avermi dato una bella famiglia, con delle figlie stupende,
Vengo ancora una volta a Medjugorje per ringraziarti e ritrovare quelle emozioni che hanno cambiato la mia vita, vengo ad ossiginare il mio cuore, intossicato della cattiveria della vita dei giorni nostri.
Grazie perché grazie a te è nato il nostro gruppo di preghiera, gli Innamorati della Madonna dove ho conosciuto delle persone stupende, grazie perché hai saputo accogliere le nostre richieste di preghiera e tante persone sono guarite da malattie e da tanti altri problemi .
Grazie per le cellule di evangelizzazione e di tutto cio’ che hai dato al mio paese.
Grazie per aver aiutato Arnaldo e aiuta ancora lui e la sua famiglia a ritornare ad una vita normale.
Cara mamma vengo a trovare te, anche per incontrare ancora una volta Silvia che è un esempio di vita, per chi ha conosciuto Medjugorje.
Voglio pregarti ancora per la mia famiglia, per il mio paese, per gli Innamorati della Madonna, per le cellule di evangelizzazione, per tutti i miei cari, per la mia azienda, per i miei dipendenti, per i miei cari defunti.
Mamma santissima ti prego per la mia nipotina Emanuela affinchè cresca sana in salute e con il cuore devoto a te e aGesu’, ti prego per tutti i bambini del mondo affinchè nessuno si approfitti mai di loro e possono vivere una fanciullezza da figli di Dio.
Ti prego per tutte le persone religiose e anche per chi non ti ha ancora conosciuto, perché i loro cuori si aprino a te e alle nostre preghiere.
Ti prego anche per me, che la mia azienda possa proseguire nella sua attività con serenità, dando la possibilità di vivere con diglità a tutti quelli che vi lavorano.
Cara Mamma di tutte le mamme aiutami ad aiutare chi ne ha bisogno e prega per la mia salute perché possa permettermi di continuare a portare avanti famiglia e lavoro e ad aiutarti ad evangelizzare il mondo.
Infine ti porto luna preghiera per gli abitanti di Santa Maria e la foto della nostra cara Madonnina, fa che questo luogo continui e diventi sempre piu' un langolino di preghiera, di pace e di serenità.

La Madonna di Santa Maria regina e Stella dell'Evangelizzazione

Immagine

Grazie a te Mamma e ascolta le mie preghere.


Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab nov 25, 2006 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab nov 25, 2006 6:06 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Andreina [mailto:andreina@.............it]
Inviato: sabato 25 novembre 2006 15:00
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: preghiera a Medjugorie

Chiedo una preghiera per Licia che è molto malata. grazie.

Andreina
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

pam
Messaggi:3
Iscritto il:mar ott 24, 2006 6:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

una piccola preghiera per me

Messaggio da pam » sab nov 25, 2006 6:34 pm

Dolcissima Madre,
Ti ringrazio per il tuo Amore, e per la Tua volontà di avermi con te.
Tu sola sai cosa è stato per me quest'ultimo anno. Tu sola conosci il dolore del corpo ed ancor più dell'anima che ho provato ed ancora provo. Piano piano, tra il dolore e la paura, tra la rabbia e la stanchezza, mi hai attirata a Te, e nei mesi ho imparato l'amore per Te, la dolcezza del pregarti ed provato a donarti tutta me stessa e tutto ciò che avevo, superando le paure, i timori e le mie fragilità. Ieri l'ultimo atto, ho cercato di superare anche la mia ultima paura, la più grande...ora non ho più nulla, solo questo cuore che Ti ama, ma che ancora soffre disperatamente. Soffre per queste gambe che ho rovinato con la mia stupidità e che solo il Tuo amore può aiutare. Ti supplico, Madre dolcissima, di avere misericordia di me e della mia miseria, che nonostante tutto ciò che mi hai donato e mi doni, implora disperatamente la Tua Grazia per aiutare le mie gambe a guarire. Non lasciarmi sola...ti prego.

Pamela

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom nov 26, 2006 2:58 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Isabella [mailto:........................................]
Inviato: domenica 26 novembre 2006 14:25
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Preghiera a Maria di Medjugorje

Portate questa mia preghiera. Grazie carissimi

So che tu sei sempre con me. I tuoi segni non posso ignorarli, dentro
si combatte una dura battaglia e non riesco ad abbandonarmi se non
capisco cosa devo fare, come conciliare e se é conciliabile. Sia fatta
la volontà del Signore, stenda le sue mani su di me, scenda lo Spirito
Santo e mi apra gli occhi e il cuore. Non vorrei perderla, tu lo sai,
ma non voglio neanche fa del male a voi. Fammi sapere cosa fare e
perdona la mia resistenza.

Un bacio dolce per curare le ferite di Gesù

Isabella
Ultima modifica di Redazione il lun nov 27, 2006 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

re: medyugorye

Messaggio da 1silvi » lun nov 27, 2006 11:46 am

Ciao Giamm
con gioia e sorpresa...ti ho risentito!! e non ti dico il sobbalzo del cuore quando hai detto che "xcaso" le nostre strade si incroceranno ancora sulle vie di..Medj!
Sono felice, da tanto, troppo tempo non ci si sente ma la vita evolve e le strade anche se sempre unite a volte si allontanano un po' , come vedi però, ci pensa poi a Qualcun altro a rimetterci vicini!!
Le novità sono tante ma qui non mi dilungo, avremo tempo per parlare!!
Ti abbraccio, vi abbraccio tutti, a presto!!
Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun nov 27, 2006 1:46 pm

Da: poesia
A: Giammarco
Inviato: Lun Nov 27, 2006 10:45 am
Oggetto: preghiera
Buona giornata a te Gianmarco e a tutti quelli del sito,mi piacerebbe venire a Medjugorje ma mi è impossibile in questo periodo.So che comunque ci porterete nel vostro cuore con le preghiere .Io sarò lì con le mie gioie e i miei dolori e le offrirò con voi alla Madonna.Pregerai tu per me affinchè la mia famiglia abbia salute e pace e tanta più fede.E in più ti chiedo di pregare per una mamma e la sua bimba Erica che ha bisogno per la sua salute dell'aiuto della Madonna.Aggiungi una preghiera per la mia Parrocchia e soprattutto per il nostro caro parroco,Don Luigi che si raccomanda nelle nostre preghiere per il suo stato di salute.Lui è molto bravo e la nostra Comunità ha bisogno di lui.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun nov 27, 2006 2:46 pm

-----Messaggio originale-----
Da: francy
Inviato: lunedì 27 novembre 2006 11:31
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta preghiera

Inanzitutto un grazie detto con il cuore a te Giammarco..La richiesta che
vorrei portassi ai piedi della nostra Mamma Celeste è : La completa
LIBERAZIONE della mia famiglia,la CONVERSIONE del mio fidanzato e della sua
famiglia con la speranza che la Madonna guidi sia me che il mio fidanzato
verso un matrimonio CRISTIANO pieno d'amore e pace....non dimentico poi
tutte le intenzioni del Forum.Con affetto Franci
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 28, 2006 11:45 am

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, mancano 9 gg a medj e iniziamo qs sera a pregare x voi una novena semplice, con la gioiosa condividione che ci portate nei vs cuori e nelle vs preghiere...

...lasciamo qui il ns grazie x voi e la ns preghiera x la Regina della pace: se farete la via crucis sul monte kricevac ricordateci in particolare alla V stazione... che Dio vi benedica!
  • O Maria, Madre di Dio e Madre nostra,
    ti ringraziamo per averci messo sotto il tuo dolcissimo manto
    e per tutti i doni di cui ci hai colmato, senza che noi li chiedessimo.
    Ti preghiamo di continuare a prenderti cura della nostra famiglia
    affinchè possiamo essere, come Te, miti e umili di cuore
    testimoni vivi di Speranza e Carità,
    consolatori del Sacro Cuore del Tuo Divin Figlio
    e del Tuo Cuore Addolorato. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar nov 28, 2006 3:10 pm

Grazie Giammarco!, Grazie a Nostro Dio, Grazie Mamma Celeste!, Grazie a Tutti gli iscritti e non del forum! , vorrei tanto trasmettere un emozione che mi assalito in questi giorni, sì un emozione di gioia di aver riscoperto l'Amore di Dio, L'Amore della Mamma Celeste, L'Amore per il prossimo, e per questo che desidero che porti questa e-mail alla Madonna.

Oggetto: Grazie per la Grazia ricevuta

Cara Mamma, vorrei ringraziarti per avermi dato la vita, di avermi dato la Grazia di conoscerti ed Amarti e non solo Te, ma sopratutto Gesù Cristo nostro Signore.
Ho vissuto cieco per 42 anni e nonostante mi definissi cristiano e vedente fisicamente non riuscivo a percepire e vedere la tua presenza, nonostante avessi una buona salute, non riuscivo a percepire quanta grazia di hai donato, potrei fare un elenco infinito, ma fermo su alcuni punti fondamentali per la mia vita:
- Una famiglia Serena
- Una moglie e figli stupendi e sopratutto in grazia di Dio;
- Un buon lavoro;
- La forza di sopportare delle piccole croci, che sarebbero state insopportabili senza il Tuo aiuto;

Per questo ti chiedo di assisterci tutti ancora, in questo mondo terrenno, affiche possiamo incontrarci tutti nel paradiso, meta a cui Gesù e Tu Maria in particolare vorresti regalarci per l'eternità.

Ecco la mia preghiera, Prega per Tutti Noi e vieni in nostro aiuto, affinche possiamo meritarci il Paradiso, per tutti intendo Tutti (Familiari, Amici, Amici del Forum, Sacerdoti, Suore, il Nostro Papa, ma sopratutto i Nemici e chi si è allontanato da Dio).
GRazie
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

massimo
Messaggi:38
Iscritto il:ven ott 13, 2006 2:00 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ricordati di me

Messaggio da massimo » gio nov 30, 2006 2:11 pm

Ciao Silvia, sono gia andato il mese scorso a Medjugorje, comunque alla Mamma Celeste una preghiera particolare con cuore per me che possa riempirmi l'amore di Dio e quando incontrerai la veggente Vicka salutamela con tenero abbraccio.... Ricordati di me!!! :wink:
Ultima modifica di massimo il gio dic 14, 2006 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Due cose che bisogna mettersi in pratica...L'occhio di Dio che ti vede e il cuore di Mamma Celeste che ti ama. (P. Pio)
Prega e spera non agitarsi. L'agitazione non giova a nulla, Iddio è Misericordioso e ascolterà la tua preghiera. (P. Pio)

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio nov 30, 2006 4:27 pm

Vi sono vicina con il cuore!
Vi chiedo una preghiera affinchè quello mio e di Andy possa essere un matrimonio sempre sereno e felice... grazie ;)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio nov 30, 2006 5:03 pm

Chiedo una preghiera per guarire la mia anima e un biglietto per il Paradiso. Che Gesù e Maria mi assistano sempre. Amen.
VOGLIO BENE A VOI E AL MONDO INTERO!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom dic 03, 2006 4:27 pm

Caro Giammarco,
sono annalisa.. nn so se ti ricordi di me.. Qualche tempo fa ti chiesi se avevi da mandarmi 2 rosari della madonna di Medjugorie... e tu mi mandasti un rosario della madonna di fi fatima.. Quello che volevo chiederti ora.. se puoi naturalmente!!!.. e' questo.. So' che andrai a trovare la nostra madonnina di medjugorie.. e volevo chiederti se potevi portarmi da li' 2 rosari come quello che ho io.. di quelli che vanno al collo... come ti ho gia' detto io ne ho uno completamente in legno scuro e sulla croce e' inciso medjugorie. a cui sono legata moltissimo... Per me ha fatto molto e ogni volta che ho chiesto aiuto per qualcuno la maggior parte delle volte sono stata ascoltata... Ti chiedo questi rosari perche' ci sono due persone a cui vorrei donarli con tutto il cuore, con la speranza che la loro vita possa finalmente essere illuminata da un sorriso della nostra mamma... Accettero' questo tuo favore ma voglio ripagarti del disturbo... quindi... fammi sapere quanto ti devo.!!!


Ti ringrazio infinitamente se potrai farmi questo favore...
Un saluto a te e famiglia...
annalisa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom dic 03, 2006 6:45 pm

Da: Patrizia
Inviato: domenica 3 dicembre 2006 16:48
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiera

Salve, sono Maria Patrizia.

Vi seguo da tempo sul Forum e vi ringrazio per tutto l'amore che trasmettete. Siete un cielo stellato, un prato fiorito. Ho provato più di una volta a registrarmi ma con nessun risultato :-( (seguo la procedura ma niente, non riesco ad inviare nessun msg, mi esce sempre la finestra con la scritta pass. errata).
In ogni caso pregate per me e portate questa mia preghiera a Maria in questo vostro santo viaggio a Medjugorje,. Il giorno 8 dicembre ricordadevi in modo particolare di me nelle vostre preghiere....sono certa che Maria sarà con voi ed anche con me!

Dio vi benedica e Maria sia vostra compagna di viaggio.
Salutatemi la dolce Silvia!
Con amore e gratitudine.

Maria Patrizia

Preghiera

Maria, madre dolcissima, madre mia,
purifica i pensieri del cuore con la luce
del tuo immenso Amore.
Sostienimi sempre sul sentiero della fede
lega ogni attimo del mio andare all’eternità.
Conosci le difficoltà che la vita
mi ha riservato (compresa tutta la mia famiglia)
e sai che la pace è una parola a volte impossibile
da concretizzare in certe condizioni,
ma io ho sempre fiducia in Te
cerco di andare oltre, di vedere tutto,
principalmente le cose brutte,
come prove che Dio permette,
anche con la complicità del male,
per un Suo misterioso disegno.
La vera forza consiste nel vivere
la volontà di Dio, nel fidarsi
ciecamente del Suo Amore.
Le prove che Sai mi hanno fatto
e mi fanno ancora soffrire
ma mi hanno condotto a Te,
e anche se spesso mi sembra
di non farcela, ti prego, dai senso al tutto
e permettimi di capire dove ciò mi condurrà.
Ti affido quel compagno che ti chiedo,
sai che lo amo per amore,
guida i suoi passi sul mio stesso sentiero,
facci camminare per sempre
mano nella mano con gli occhi rivolti al cielo.
Aiuta la mia mamma a sorridere ancora
e dalle la serenità che ti chiede col cuore.
Proteggi mio fratello e la sua famiglia,
conducili nel senso profondo e vero della vita.
Per il mio papà, che sta in cielo, tienilo stretto
a Te, fallo vivere nella pace e nella gioia.
Ti affido la mia vita, i miei amici,
tutti quelli che mi chiedono di pregare per loro,
l’unità che rappresenta il mio grande amore:
“che tutti siano uno…” .
Ti affido il mondo intero,
in modo particolare i più lontani.
Maria, madre dolcissima, madre mia,
purifica, benedici il cuore e l’anima mia!

Maria Patrizia (Rieti, 03.12.2006)
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun dic 04, 2006 6:25 pm

Grazie Giammarco e un saluto al forum!!!!

Maria Patrizia :wink:

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar dic 05, 2006 1:19 am

Ciao Giamma, innanzitutto volevo augurarti che questo viaggio ti riempia di emozioni e ti "ricarichi", così al ritorno potrai condividere, se vorrai, con noi i doni ricevuti in quel posto straordinario.
Volevo chiedere di portare alla Gospa la mia preghiera per coloro che, come li chiama Lei, non hanno ancora conosciuto l'Amore di Dio sopratutto per le persone che mi sono vicine.
Inoltre volevo chiederti di mandare alla dolcissima Silvia un caloroso abbraccio da parte mia.
Grazie e restiamo uniti nella preghiera.
___________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar dic 05, 2006 7:02 am

-----Messaggio originale-----
Da: lui.sa27
Inviato: lunedì 4 dicembre 2006 16:43
A: info@innamoratidellamadonna.IT
Oggetto: PREGHIERA A MARIA


Carissimo Gianmarco
sono felice per te che vai a Medjugorie, ti chiedo di portare a Maria la mia preghiera:
chiedo a Maria la completa liberazione mia e dei miei figli, chiedo la sistemazione economica della famiglia e il lavoro del marito, e che la nostra famiglia sia benedetta dal Signore protetta da Maria e che sia di aiuto e conforto per tutte le persone che soffrono
Grazie Grazie Grazie
luisa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar dic 05, 2006 1:48 pm

Inviato: martedì 5 dicembre 2006 12:45
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere


Grazie per ciò che fate la Madonna vi benedica, io ho una preghiera, Vergine Madre riporta il cuore di mio marito Stefano a me Paola unito con l'amore, allontana da lui le altre donne, effondi su di noi lo Spirito Santo che ci riunisca in un solo corpo e un solo spirito ed io possa donargli tutto l'amore, la gioia e la bellezza di cui ha bisogno e lo renda felice insieme ai nostri figli Massimo e Leonardo possa io convertirli a Te Madre insieme pregarti e venire a Te in pellegrinaggio amen così sia grazie
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
secretgarden
Messaggi:19
Iscritto il:mar set 12, 2006 8:39 pm
Contatta:

tu lo sai

Messaggio da secretgarden » mar dic 05, 2006 2:01 pm

Cara madre, madre della speranza..
Tu solo sai..tu vedi
ANche se e' poco ti basta il mio fiat, che con la mia quotidianita' affronto sulla scia del tuo cammino.
Dammi la grazia di vivere la preghiera secondo il tuo esempio, di mettere sotto il tuo manto il mio Ale,che ha particolarmente bisogno della tua protezione..Chiedi al tuo Figlio Gesu', al Padre di essere pronti alla sua Volonta', aiutarci in questo cammino.
A volte mi sembre tutto un rovescio e il tutto quasi niente..aiutami
a capire cio' che Lui vuole da me..
E ti raccomando la salvezza dei peccatori e i non credenti ..sii tu il conforto degli afflitti...
anche se e' una piccola goccia
spero che faccia risuonare una melodia dolce nel tuo cuore...
IO in te e tu in me...
GRAZIE MADRE DELLA SPERANZA... REGINA DELLA PACE!!
“Le anime con una fiducia illimitata in Me sono le ladre delle mie grazie”

Gesù a San Faustina Kowalska

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar dic 05, 2006 2:09 pm

Con Giammarco ne ho parlato per telefono; ma tuttavia chiedo nuovamente che la mia preghiera possa essere depositata ai piedi di Maria per chiederle per ognuno della nostra famiglia la salute dell'anima, del corpo e della mente. Che possiamo essere, sempre nell'amore del Signore e di Maria, uniti e che i nostri figli possano capire veramente qual'è la loro strada ed essere aiutati a percorrerla con amore, coraggio e tanta forza che può venire solo da Loro. E ringrazio il Buon Dio e Maria per l'aiuto che ci stanno dando per la salute di Andrea F.- GRAZIE Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar dic 05, 2006 4:22 pm

Il tempo stringe ed io debbo sbrigarmi (come al solito) a fare la mia richiesta, che Giammarco porterà (GRAZIE) alla Madonnina di Mediju.
Faccio quella che particolarmente mi sta a cuore (le altre gliele dico e gliele dirò anche da qui).
Per prima cosa un grande ringraziamento per la mia salute, che possa sempre di più migliorare, per avere la forza e la costanza di fare qualcosa poi x gli altri. La prego per la salute del mio fratellone, che è un vero terremoto, ma al quale non posso non volergli tanto bene. Forse perchè è la parte opposta di me, ma nello stesso tempo tanto simile a me. La ringrazio x per la famiglia che ho e che vorrei vedere sempre serena.
E VORREI TANTO MA TANTO nel 2007 terminare gli studi con una bella laurea e prendere la specializzazione. In che cosa? La Madonna mi deve aiutare con la sua immensa luce a capirlo bene. Mi piacciono alcuni indirizzi e per ora sono combattuta e quindi un pò confusa. E poi cosa chiederLe ancora? Lei lo sa! Un buon lavoro, che non dia soddisfazione solo a me, ma che mi permetta di operare per gli altri. I settori sono diversi.
Poi penseremo, chissà.... anche alla mia vita personale affettiva.
Anche se so che anche qui ci sarà da combattere, data la mia precedente esperienza sentimentale, durata tre anni.
Mi piacerebbe tanto una persona che assomigliasse in tante cose a mio padre. Mamma sta bene con lui, perchè lui è una persona SPECIALE, ma SPECIALE sul serio. Simpatico, allegro, serio, tanto buono, profondo, che ama essere rispettato ma che rispetta anche il tuo modo di vivere e pronto a condividere ogni cosa se lo si fa partecipe e a dare ottimi consigli senza nulla imporre. Tra loro c'è tanto dialogo.
Per ora c'è un'amicizia affettuosa nella mia vita. Spero che duri, ma per il momento ho tanto bisogno di libertà per finire i miei studi.
Per me è bello, ora, ugualmente così.
Grazie GIAM Vale

CLICCA QUI http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... c&start=30 PER VOLTARE PAGINA
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti