COME NON MAI.....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COME NON MAI.....

Messaggio da valentinamartucci » lun nov 13, 2006 8:25 pm

Vi prego, come non ho mai fatto finora, di pregare per la salute di mio fratello Andrea F. Il giorno 16 avremo dagli accertamenti che sta facendo una risposta sulle sue condizioni effettive di salute. Stiamo tutti in pensiero, ma diciamo anche noi "GESU' CONFIDIAMO IN TE E NELLA TUA DOCE MAMMA" Grazie di cuore. Vale
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun nov 13, 2006 8:57 pm

Cara Valentina abbi fede e abbandonati alla Madonna con tutte le tue preoccupazioni e vedrai che alla fine il Buon Dio ci darà una mano. :)
Mi unisco alle vostre preghiere con tutto il mio cuore.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sono con voi

Messaggio da bak » lun nov 13, 2006 9:18 pm

Cara Valentina,

questa sera stessa tuo fratello, tu e tutta la tua famiglia sarete nelle mie preghiere.

Un abbraccio in Cristo.

Luca

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun nov 13, 2006 9:53 pm

Sei nelle mie preghiere cara Valentina

un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 14, 2006 10:34 am

Mia carissima vale, mettiamo andrea nei ns cuori e nelle ns preghgiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar nov 14, 2006 12:02 pm

Un pensiero per tuo fratello... Tranquilla e serena, Vale... che da Lassù e anche da quaggiù siamo tutti con voi ;)

Ti abbraccio!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » mar nov 14, 2006 12:23 pm

Cara Valentina,
ho letto il tuo messaggio e le risposte dei nostri amici del forum....

ti propongo di rileggere solo la frase, in calce, alla firma di Gianmarco (ognuno la fa un po sua :) ).
Contiene l'essenza di tutta la nostra esistenza.

"Forse tu piangi per situazioni di cui Dio si sta già occupando.Abbi fiducia, girati, e riconosci che il Signore è accanto a te.Che la Madonna ci benedica per ogni preghiera che esce dalla nostra bocca."

Un saluto e una preghiera, non disperare mai!
Foorza... e facci sapere.

Maurizio
"Grazia Plena"

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar nov 14, 2006 3:27 pm

conosco poca gente che guarda ancora il cielo...
chi non ne ha tempo...
chi non ne ha voglia...
chi ha il torcicollo...
chi non lo vede proprio...
troppo traffico e troppa vita il giorno...
troppi lampioni e fari illuminati la sera...
ma in quelli che non sono chini su se stessi
a guardarsi il centro della pancia,
cara Vale, ci siamo anche noi IDM
e con noi intendo anche io, che ogni passo che faccio dico: "SIGNORE PENSACI TU". E vedrai che se preghiamo anche la Madonna, allora lei sì che dirà a Gesù che deve assolutamente ascoltarci. Animo Vale. Non ti arrendere che quel cosaccio ci gira sempre intorno per tormentarci. Alberto.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

gesù aiuta il poverino fratellino fa si che guarisca

Messaggio da NORA » mar nov 14, 2006 4:07 pm

pregate per il povero fratellino..pregate gente..pregate..
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mer nov 15, 2006 9:46 am

Perchè cara Nora non ti unisci anche tu a noi nel pregare? E' bella l'esortazione che ci fai, ma ancora + bello è se lo fai anche tu. Sinceramente Alby

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mer nov 15, 2006 1:51 pm

L'attesa è brutta e spira sempre brutti pensieri :se tu invece ti affidi a Maria Ella ti donerà la paùce interiore pèerchè tu possa superare questi momenti.Io ti sarò vicino con la preghiera cosi come alcuni miei amici e porterò questa tua richiesta ai confratelli diaconi con i quali oggi pomeriggio ci incontreremo.
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer nov 15, 2006 5:25 pm

Oggi ho pianto tanto. Per tante cose e per questa situazione soprattutto. E' vero: l'attesa è snervante. Cerco di non pensarci, di dedicarmi a tante cose, ma mi prende un mal di testa non indifferente. Ho paura addirittura di risentirmi male io. Povera mamma e povero papà. Quanta tenerezza mi fanno. Sembrano tanto forti, ma credo che anche loro siano fragili. Mamma oggi ne ha combinata una che mi fa pensare che mica ci sta tutta con la testa. Ero sull'autobus che mi portava all'università, quando ho deciso di chiamarla in ufficio per sentirla un pò. Mi ha risposto parlando più che altro solo lei. Ha detto che mi veniva incontro e di aspettarla in un certo posto, vicino al suo lavoro. Io così ho fatto. L'ho vista arrivare con la sua macchinetta. L'ho salutata, pensando che mi avesse vista, invece mi è passata davanti senza fermarsi. L'ho richiamata e lei ha detto che mi stava aspettando da un'altra parte. Speriamo bene! Lei dice che molti la lodano per tante cose, ma non è merito suo, è tutta grazia di Dio che la sostiene da quando era piccola e che ci sosterrà anche questa volta. Dice di non averla, ma ha tanta fede, e cerca sempre di trasmettercela.
Grazie di cuore a tutti per starci vicino anche in questa situazione. Vi vogliamo tanto bene e scusatemi se mi sfogo con voi. Voi siete degli angeli in terra.
Voglio dire a Nora che mio fratello non è minore di me, anche se a volte, chissà perchè mi sento io la sorella maggiore. Ma ha una bontà infinita in lui, anche se cerca di nasconderla con una parvenza da superman. Ha lottato e lotta nella vita anche lui ed io gli voglio un bene immenso, non solo perchè è mio fratello, ma perchè se lo merita. Ci assomigliamo molto fisicamente, molti ci scambiano per gemelli soprattutto ora, che ho cambiato il mio aspetto. Appena posso metto una foto mia nuova e perchè no? Anche la sua. Quando ero piccola e la mamma ci accompagnava a scuola (lui faceva la V^ elementare ed io l'asilo) mi aiutava a scendere dalla macchina, mi portava il cestino e mi accompagnava premuroso fino in classe, dove la suora mi attendeva. E così, con tanta premura ha fatto tante cose altre per me.Vorrei vederlo felice, allegro e sano come un pesce. Chiedo tanto a Gesù e a Maria? Grazie di pregare insieme a noi. Vale
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 15, 2006 5:55 pm

Cara Valentina oggi pomeriggio sono andato dalla Madonnina di Santa Maria e ho portato sul colle un sassolino anche per voi.
Mi hai fatto tanta tenerezza con le tue parole carissima e se sei entrata nel mio cuore, prova ad immaginare quanta tenerezza hai portato nel cuore della Madonna, la mamma piu' buona del mondo, quella che io chiamo la mamma di tutte le mamme :)
Affida a lei le tue preoccupazioni per tua madre e lei come mamma del cieleo e della terra saprà dargli amore e conforto.
Ho conosciuto i tuoi genitori e mi è bastato di stare qualche ora insieme per rendermi conto di quanto sei fortunata ad avere dei genitori come loro.
Anche loro pero' hanno dei figli stupendi e tutti insieme siete una splendida famiglia che io aspetto con le braccia aperte a casa mia :) spero di vedrevi presto e di andare insieme a ringraziare la Madonninadi Santa Maria.
Non preovccuparti piccola e cercadi non perdere la serenità perchè mai come adesso potrai essere di aiuto ai tuoi familiari.
Domani pomeriggio preghero' con il mio gruppo di preghiera per tutti gli amici innamorati della Madonna e per le vostre intenzioni di preghiera e vi terro' nel mio cuore ogni volta che prego il Signore per le persone a me piu' care.

Giammarco
Un caro abbraccio e che la Madonna
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 15, 2006 6:00 pm

UnabbraccissimocheVistringefortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio nov 16, 2006 12:09 pm

http://f3.yahoofs.com/mingle/4511666fz1 ... FB1n4mutgF

Immagine
Carissimi, volando come
Immagine

sopra una distesa di trifogli, ho avuto la fortuna di imbattermi in voi, il mio quadrifoglio

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio nov 16, 2006 12:45 pm

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 50px-Four-
Ho letto con tanto amore sia l'appello lanciato da Vale, alla quale voglio dire di stare tranquilla e sia le vostre risposte. Non sono solo contenta di avere persone accanto che ci sostengono con la preghiera, che per me è importantissima essendo la più grande arma che il cristiano può avere. Ma sono contenta perchè le sorprese di Dio non finiscono mai. Si dice che non c'è due senza tre e per me è verissimo. Dpo avermi donato due comunità spirituali, ecco che me ne regala e da tempo un'altra: questo benedetto e bellissimo forum, del quale ringrazio tantissimo Giammarco. Ciao Giam. Sono contenta di ciò che pensi della mia famiglia. Tribolata, ma non schiacciata. Nessuno ci potrà separare dal'amore di Dio. Sa Lui! Intanto vi dichiaro tutto il nostro grandissimo affetto, che come un seme nella terra, cresce ogni giorno di più. Appena e spero presto passa questa ondata e ritorna un pò più di calma, carissino Giam, ti assicuro che saremo felicissimi di venire di persona da te. Ma intanto tu, ti prego, continua a pregare per Andrea F. la Madonnina alla quale porti i sassolini. Anche io voglio abbracciarla e genuflettermi a Lei. Sono sicura che il Signore e Maria ci verranno in aiuto. Mai ci hanno deluso! Se dobbiamo affrontare anche qest'altra prova è perchè ci amano tantissimo. Non si dice forse che il Signore più ci ama e più ci prova? Nessuno, per quante ne ha passate, è stato, però, mai abbandonato. E' inutile dire di avere fede solo a parole, se poi nei problemi quotidiani perdiamo la pace. Vorrei precisare che è vero che sono preoccupata; chi non lo sarebbe soprattutto per un figlio? Ma sono sicura che Gesù che cammina ogni giorno con noi, saprà fare meglio, più di tutti, ciò che c'è da fare. Io mi rimetto a Lui. Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven nov 17, 2006 10:56 pm

COME NON MAI.....non abbiamo capito delle parole, quelle che ci sono state dette questa sera.
Il Professore che tiene in cura il nostro Andrea F. ha detto proprio così: "QUESTE ANALISI SONO SBAGLIATE. E' ASSURDO. BISOGNA RIPETERLE". Le analisi hanno rilevato una gravità non eccessiva della malattia di cui soffre nostro figlio, a differenza della diagnosi fatta dal medico. Per lui non è assolutamente possibile una risposta diversa da quella opinata da lui. Quindi ha cambiato la terapia, da seguire per alcuni giorni e poi di nuovo il ripetersi delle analisi con altri e diversi accertamenti.
Signore io ti ringrazio anche se lui non capisce e mio marito sembra scettico. Ma sono sicura che la Tua Mamma ti ha parlato, perchè noi e gli IDM stiamo pregandoti. Tu sei il vero medico, io ti riconosco come il medico dei medici e fà, per favore, che non mi sbaglio. Fà che questa malattia sia utile per capire tutti tante cose, anche se in trepidazione rimaniamo fino agli ultimi accertamenti.
Non so neanche io più quello che dico o faccio, ma confido nel Signore. So che ci ha aiutati anche nella malattia di Vale. Anche in questa situazione i medici sono rimasti sbalorditi.
A me non escono neanche più le parole per pregare. Mi viene solo da dire "GESU' e MARIA CONFIDO IN VOI". Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 18, 2006 7:24 am

Continuiamo a pregare :) di buon mattino prendiamo la nostra razione di Gesu' e guardiamo avanti.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab nov 18, 2006 8:13 am

UnabbraccissimochecontinuastringerVifortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom nov 19, 2006 7:29 pm

GRAZIE della vostra vicinanza, GRAZIE del vostro appoggio, GRAZIE DELLE VOSTRE PREGHIERE. GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
Ne sta succedendo una dietro l'altra e soprattutto alla mia mamma.
Venerdì il carro attrezzi le ha portato via la macchina.
Oggi è caduta, una caduta bruttissima, si è rovinata tutta un ginocchio.
Eppure sapete cosa fa? Sono sicura che voi non ci credete. Per me c'è qualcosa di strano. Ride, conversa, cercando di tirare su il morale ad una sua amica, accoglie amorevolmente gli amici di mio fratello e sta aiutandomi per un corso che sto facendo all'Università. Abbraccia noi della famiglia e dice che Gesù è buono. Per me è tanto buona anche lei. Me la sono stretta forte forte e le ho detto che senza di lei non saprei come fare.
Le voglio tanto bene. Vale
valentina martucci

Mec_Lloyd
Messaggi:3
Iscritto il:dom nov 19, 2006 2:28 pm
Località:chiedi e ti sarà dato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mec_Lloyd » dom nov 19, 2006 8:58 pm

Ciao Valentina,
ho appena finito di leggere i topic che hai inserito nel forum e se devo dire la verità mi sono commosso nella maniera in cui ricordi i piccoli gesti che faceva da bambino tuo fratello nei tuoi confronti.
Penso che il bene ed il legame che vi unisca sia uno dei pochi valori ancora vivo su questo pianeta, per questo pregherò per te e per la tua famiglia nella speranza che al più presto tutto torni alla normalità


Sempre a disposizione
Colui che non rispetta la vita, non la merita.

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mer nov 22, 2006 1:12 pm

Hanno anche a me intenerito i ricordi lontani di Vale e ciò che sta accadendo alla mamma, ma sono sicuro che come dice Bolfissimo
Immagine
e che per tanti è diventato quasi un motto per continuare a camminare,
qualcosa avverrà di bello per riportare serenità nella famiglia di Vale e salute al suo caro fratello.
Voglio mettere questa preghiera:

Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso.

O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati dinanzi alla tua santa immagine, chiedono il tuo patrocinio. Tutti ti chiamano Il Soccorso dei Miseri e provano il beneficio della tua protezione. Perciò anch'io ricorro a Te in questa mia tribolazione. Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposto; Tu vedi i miei innumerevoli bisogni. Afflizione e bisogni mi opprimono; sventura e privazioni mi portano desolazione nella mia casa; sempre e dovunque trovo una croce da portare. O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia, ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità. Liberami da ogni male; ma se è volontà di Dio che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia di soffrire con pazienza ed amore. Questa grazia io ti domando con tanta fiducia e questo io spero di ottenere da Te perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso. Amen.


Immagine

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti