Salve a tutti :)

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti :)

Messaggio da Ospite » mer set 27, 2006 5:34 am

Mi chiamo Francesco e scrivo dalla Toscana. Non sono mai stato fisicamente a Medjugorje, ma seguo le apparizioni dal 1995, cioè da quando ho conosciuto Radio Maria. Mi definisco una persona molto realista e concreta, un pò come san Tommaso che per credere ha bisogno di vedere con i propri occhi, ma per la prima, e forse unica volta, con la Regina della Pace, questo non è successo. Pur non avendo visto, posso testimoniare che la Madonna c'è, è viva e presente oggi in mezzo a noi. Sì, la Madonna esiste davvero, altrimenti certi miracoli di conversione ( come è accaduto a me ) non potrebbero mai accadere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 27, 2006 5:31 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 27, 2006 5:40 pm

Grazie Miriam :)

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE SU GRAZIE:::MILLE GRAZIE!!!

Messaggio da GIGLIOLA » dom ott 01, 2006 9:50 am

Caro Francesco ti ringrazio tantissimo per le tue belle parole e per la testimonianza che dai.............tengono viva la mia speranza!!!!Grazie

Sempre uniti nella preghiera.Giglio
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ott 01, 2006 10:01 am

Grazie Gigliola, sapere che la mia esperienza sul cammino di conversione possa essere di aiuto e incoraggiamento per qualcuno, è ciò che di più bello mi si possa dire :) Comunque la speranza non deve mai essere persa, altrimenti si fa ciò che vuole il nemico ( cioè satana ) e si cade nella disperazione... Grazie per le preghiere ( io ricambio sempre, anche se non sempre lo scrivo )

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom ott 01, 2006 4:19 pm

Caro Francesco, non voglio nè rattristarti nè raccontarti una storia a lieto fine, ma voglio testimoniare che la Madonna, come dici anche tu, c'è; è presente in mezzo a noi: ieri, oggi, sempre e così pure suo Figlio. E' vero che Gesù è morto 2000 anni fa, ma è RISORTO e cammina con noi. Ciò che ha postato BELDANUBIOBLU E' VERO. Li hai visti i due post in BACHECA? A ME DICONO TANTISSIMO! Io ho passato quasi 8 mesi, immobile, senza vedere nessuno e senza parlare con nessuno per una brutta malattia. Solo mio padre e mia madre mi stavano vicino, dormendo (si fa per dire) difronte me, perchè non potevo neanche essere toccata. Papà, forse perchè è militare, è montato di sentinella più di mamma, ma lei pregava tanto ma tanto la Madonna e Gesù. Tanti fratelli in Cristo furono a loro vicini e con la Parola del Signore e i rosari a Maria li annaffiavano e loro riprendevano vigore. Come l' ho ripreso piano piano anche io ed ora sono qui a dire come te, che il Signore e Sua Madre, qualunque cosa accada, non ci abbandoneranno mai. Ti abbraccio. Vale
valentina martucci

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ott 01, 2006 7:24 pm

valentinamartucci ha scritto:E' vero che Gesù è morto 2000 anni fa, ma è RISORTO e cammina con noi.
Ciao Valentina, secondo me questo è uno dei punti fondamentali della fede e, sinceramente, mi è capitato poche volte di trovare persone che se ne rendono conto.Cioè è vero che Gesù è morto, ma è anche vero che è RISORTO, e se è risorto non può più essere considerato come un " antenato " vissuto 2000 anni fa, solo con le persone del suo tempo ma che adesso non può vivere per e con noi. Può sembrare una cosa banale, ma finché non si fa l' incontro con Cristo RISORTO penso che non si possa dire di crederci veramente perché una cosa è credere in qualcuno che si pensa morto e altra cosa è credere in Qualcuno che è REALMENTE VIVO,sempre con noi e non ci abbandona mai. Grazie per i post che mi hai segnalato, ma non li ho ancora visti... Rimedierò appena possibile. A presto.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar ott 03, 2006 4:00 pm

Caro Francesco è bello ciò che hai risposto, perchè è vero.
Prima, ma assai prima io credevo in Gesù e in Maria, ma finiva lì. Ho studiato fin da piccola in istituti religiosi, dicevo le mie preghierine, frequentavo la Chiesa ed andavo a Messa, ma finiva lì. Ossia non c'era stato ancora l'incontro vero con LUI e LEI. Loro stavano da una parte, io con tutto rispetto verso loro, dall'altra; un pò distanti. Non li sentivo come li sento ora. Ora fanno parte viva della mia esistenza. Mi sono venuti a cercare. Pensa che quando sono stata non proprio bene, gridavo a mia madre dov'era Dio? Ora lo so!. E' dovunque e pensa che questa mattina era anche alla RADIO, a Radio Maria. Mi sono svegliata allo squillare del telefono. La persona che mi chiamava mi ha fatto presente un problema. Mi ero rattristata un pò - sono andata per fare colazione e ho acceso la Radio. C'era un sacerdote che parlava e mi è proprio sembrato che l'avesse con me. Sai che ha detto: "Questo progetto lo vuole il Signore e si andrà avanti". Senz'altro parlava per qualcos'altro, ma quelle parole mi giungevano in aiuto. Ed infatti me lo hanno dato. Il Signore si serve, sai? di ogni cosa per mettersi in contatto con noi. Solo che noi non dobbiamo fare i sordi. Pensa che mia madre, alla quale debbo tanto per il tramettermi della fede, quando arriva in un luogo dove il parcheggio non c'è neanche a pagarlo oro, lei lo trova. Io stessa, in un primo momento, pensavo che si trattase di pura coincidenza, macchè!.....La sente proprio. Lei dice "Gesù, mò dove mi metto?" E subito vedi che qualcuno se ne va lasciandole il posto. Lei ci parla con Gesù e Maria, come se avesse due amici in carne ed ossa vicini.
Ciao Vale
valentina martucci

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ott 03, 2006 6:51 pm

Ciao Valentina, in quello che hai scritto, trovo molte cose simili a ciò che ho vissuto io... Anche io frequentavo il catechismo e la messa domenicale, ma poi anche per me tutto finiva lì e penso che proprio per questo ( cioè per il fatto di non aver conosciuto Gesù e Maria come persone vive, ma averle " percepite " come delle " entità astratte " ) ho fatto ciò che ancora oggi fanno ( purtroppo ) molti ragazzi dopo aver ricevuto la cresima, non ho più frequentato la parrocchia... Anche perché come si può frequentare chi non si conosce? Poi, però, con il passare degli anni e tramite la morte di mio padre e i problemi di salute di mia madre, Loro hanno iniziato a ritornare nella mia vita ( anche se in realtà non se ne erano mai andati, ma questo l' ho capito in seguito... ) e mi hanno concesso la grazia di saperli accogliere... Anche io ascolto Radio Maria e posso dire che veramente Dio si serve di tutto e di tutti per farsi conoscere, perché nel mio caso non avrei mai pensato che una radio potesse essere una fonte di crescita spirituale. A volte capita anche a me che alcune catechesi riguardanti argomenti apparentemente estranei, poi in realtà sono le risposte alle domande che mi ponevo proprio in un determinato momento. Magari, se queste cose le racconti a chi non crede, c' è la possibilità che ti ridono in faccia o ti scambiano per un visionario... Ma invece non c' è niente di strano anzi, la cosa strana è non riuscire a credere e non vedere come Loro agiscono nella vita quotidiana di ognuno, a partire dalle cose più piccole e semplici, fino alle più grandi grazie di guarigione del corpo e dello spirito. A presto.
P.S. Mi puoi fare la cortesia di indicarmi/linkarmi i due post di cui mi hai parlato? Grazie infinite

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ago 29, 2008 4:50 pm

Miei carissimi tutti, pace e bene! il nostro carissimo francesco ora è tra noi con il nick chicco1978...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da Chicco1974 » ven ago 29, 2008 8:38 pm

miriam bolfissimo ha scritto:Miei carissimi tutti, pace e bene! il nostro carissimo francesco ora è tra noi con il nick chicco1978...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
Colgo l' occasione per ringraziarti per l' aiuto ed anche per ringraziarti di avermi ringiovanito di 4 anni :D In realtà sono del 74 :wink:

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven ago 29, 2008 10:56 pm

:D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 01, 2008 8:05 am

:oops: :D Un abbraccissimo, miriam bolfissimochesiconfondespessimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da Chicco1974 » lun set 01, 2008 4:22 pm

miriam bolfissimo ha scritto::oops: :D Un abbraccissimo, miriam bolfissimochesiconfondespessimo ;)
Capita a tutti di confondersi, non è un problema, anzi è un piacere quando mi tolgono qualche anno :wink:

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie ragazzi...

Messaggio da gabrifrosinone » gio nov 13, 2008 5:20 pm

Francesco e Valentina, grazie di questa vostra testimonianza.
Mi ha fatto e, mi continuerà a far bene, aver letto tutto questo e, sono sicura che ne farò tesoro per tutto il resto della mia vita e prossimamente, quando sarò al Regina Elena di Roma, per assistere mia figlia Lucia (18 anni), che deve essere operata al cervello per una lesione tumorale . Si tratta di un intervento lungo e delicato, ma soprattutto è la prognosi che spaventa, perchè parliamo di lesioni basso grado malignità.
Dio e la Mamma Celeste sono sempre vicini a noi. E' con la vostra testimonianza che mi farò forza e coraggio, lasciando lo scoramento di questi giorni, lontano dalla mia vita. e' una promessa.
Ciao carissimi ...grazie

Gabriella

Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti