ALBY - IL MENESTRELLO

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALBY - IL MENESTRELLO

Messaggio da albertoucci » dom lug 30, 2006 11:11 am

Eccomi quà! E sì, signori miei, quà mi sono fermato anche io. Chi sono? Mi presento subito.
Mi chiamo Alberto o Alby.Come meglio + vi piace. Fate voi! Ho 26 anni e sono entrato in questo sito già da diverso tempo. Non mi sono subito presentato, perchè credevo di sostare poco. Ma è proprio vero che l'uomo propone e Dio dispone. Mi definisco un "MENESTRELLO", ma non perchè sono un giullare - buffone (spesso faccio anche divertire, però) ma perchè mi piace essere un prezioso collaboratore di qualsiasi persona che ha un animo nobile e che sa capire le mie doti: destrezza, intelligenza e concentrazione. Mi piace tantissimo ascoltare e saper aiutare gli altri a percepire, perchè no? anche inganni. Amo cantare e suonare tantissimo ed i versi degli altri, gli altri permettendo, se sono belli, mi piace metterli in musica. Amo la mia libertà e rispetto quella altrui; ma se trovo un posto (come questo sito) ed una persona che per me merita tanto, sono pronto a mettermi a sua disposizione. Mi piace essere onesto (anche se qualcuno, non capendo subito, mi prende un pò per fesso) ed amo tutte le persone che lo sono e che hanno sani principi. Ho viaggiato tantissimo, sempre alla ricerca di un ideale e credo ancora nell'amicizia, che deve essere sana, sincera per essere duratura.
Sono entrato, come detto prima, in questo sito perchè, siccome mi piace essere indipendente, cercavo un lavoro che me lo permettesse ed ero tanto triste per tante cose ingiuste che vedevo e che non riuscivo ad accettare. Ora, sembra che io abbia un buon lavoro. Per questo ringrazio tutti voi che, inizialmente mi avete con le vostre preghiere, sostenuto in quei momenti bui e tristi e ringrazio tanto anche la Madonnina e Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

Immagine

GRAZIE, PER ESSERE QUI' TUTTI.

Per me siete come questo fiore prezioso

e................................
dico a te, si, proprio a te che sei passato/a

a salutarmi .

A TUTTI VOI, QUINDI, IL MIO PENSIERO ED IL MIO :



TI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA ,

TI ABBRACCIO CON AFFETTO .



BACIOTTONI...

Alberto

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom lug 30, 2006 12:39 pm

Ciao Alberto, ti ho visto fare i primi passi su questo forum ed oggi sono felice di leggere quanto hai scritto.

Buona permanenza e spero che un giorno tu possa darmi una mano nel coordinare questo forum :)

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom lug 30, 2006 1:53 pm

Alby benvenuto....che bello mi serviva un menestrello!! :D

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom lug 30, 2006 5:22 pm

Ciao Alby anche se non piu' con la frequenza di prima sono un veterano del sito e ti do il benvenuto in questo spazio tra poesia e preghiera tra sorrisi e simpatia...ciao Tony

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » dom lug 30, 2006 11:58 pm

Ciao Alby e benvenuto.
Le tue parole mi hanno colpito molto e credere negli ideali come l'amicizia, è già una presentazione preziosa di te.
Grazie per quello che hai scritto perchè ho appreso molte altre cose.
Un abbraccio fraterno in Cristo, Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao

Messaggio da Ospite » lun lug 31, 2006 9:13 am

_
Ultima modifica di Ospite il gio ago 24, 2006 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 31, 2006 2:07 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
Ultima modifica di miriam bolfissimo il lun lug 31, 2006 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun lug 31, 2006 3:16 pm

Ciao Alby, come va? Sono contenta delle parole che hai scritto nel presentarti.
Con tutta la mia amicizia, che sono sicura, per il tuo modo di essere, crescerà ogni giorno ti più, ti abbraccio augurandoti di sostare a lungo in questo sito. BENVENUTO!

Dany
S D PETROCCHI

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar ago 01, 2006 6:05 pm

GRAZIE SINCERAMENTE A TUTTI - POCHI O TANTI - PER L'ACCOGLIENZA DATAMI.

Spero tanto che, nel tempo, sarete, =mente contenti di avermi con voi.
Eh si! Perchè a volte non mi fermo nel dire la verità, bella o brutta che sia. Mi piace andare in bicicletta e pedalare sia in salita che in discesa.
E a voi?
Penso che pedalando si facciano i muscoli, per tenerci poi, dritti, non importa se su una o due gambe. Ma dritti.
Ricambio affettuosamente il saluto e abbraccio un pò tutti.
Ciao Sandra, tutto bene? Ho saputo e ho detto proprio così a Maria Santissima: "Vedi Madonna mia, Sandra non è tanto soave come te, ma è una persona in gamba e quindi per favore rimettila in sesto, che non solo io ma chiunque la conosce bene (come dice Vale) sa che quello che ti sto dicendo è vero, come è vero che si ha bisogno di persone come lei." Hai visto, ascolta anche le mie preghiere. Grazie, Sandra, di vero cuore, di tante tue parole, che meritano anche tanto rispetto.Mi piaci come persona. Sei forte anche in simpatia. TVB e voglio bene a chiunque è sincero.
Voglio chiedere amichevolmente a Ludo perchè aspettava proprio un "MENESTRELLO?" Non ho capito perchè le serviva.
Non sono gli altri che mi chiamano a loro servizio, ma, se la persona, io ritengo che lo meriti, sono io che spontaneamente mi ci metto. Proprio come dice Don Saverio, il mio prof. d'un tempo e caro amico da sempre.
Grazie Giammarco della tua proposta. Non so se ne sarò all'altezza, ma se insieme a tre-quattro persone di degno rispetto sto, qualcosa so combinare di buono anche io. Ciao Vincenzo. Sono contento che la pensiamo uguale sui sani principi. Non me ne sono mai pentito. Un abbraccio a Romina e un altro a Tony.
Ricordatevi che io credo che l'unione faccia la forza, che deve essere impiegata nel miglior modo.
Nel mondo non è bello solo sapere quanti siamo, ma come siamo.
CIAO - ALBY


Immagine

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer ago 02, 2006 5:58 pm

CIAO E BENVENUTO.
Il cappello ce l'ho anche io. Tu suoni e canti ed io danzo.
Chissà, che cosa ne uscirà fuori!

Un saluto sincero


VALE
valentina martucci

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto

Messaggio da xpoferens » gio ago 03, 2006 6:12 pm

Ciao Alberto, mi associo ai saluti dei nostri compagni di ventura e di sventura e ti dò il benvenuto, anche se curiosamente mi sono iscritto dopo di te.
Quindi piacere di fare la tua conoscenza! :D
Aequam memento servare mentem

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » ven ago 04, 2006 10:40 am

RICAMBIO E RINGRAZIO TUTTI

E A TUTTI AUGURO BUONE VACANZE!
PARTIRO' IN SERATA.
DOVE VADO? NON ME LO CHIEDETE PERCHE' NON LO SO. DOVE MI PORTA IL MIO BUON DON SAVERIO E SICCOME DI LUI MI FIDO LO SEGUO A RUOTA LIBERA.
ARRIVEDERICI IN QUESTO SITO E POI CHISSA'..........IL MONDO E' GRANDE MA CI SI INCONTRA TUTTI. ALBY

Immagine[/img]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 07, 2006 10:25 pm

albertoucci ha scritto:RICAMBIO E RINGRAZIO TUTTI

E A TUTTI AUGURO BUONE VACANZE!
PARTIRO' IN SERATA.
DOVE VADO? NON ME LO CHIEDETE PERCHE' NON LO SO. DOVE MI PORTA IL MIO BUON DON SAVERIO E SICCOME DI LUI MI FIDO LO SEGUO A RUOTA LIBERA.
ARRIVEDERICI IN QUESTO SITO E POI CHISSA'..........IL MONDO E' GRANDE MA CI SI INCONTRA TUTTI. ALBY

Immagine[/img]
ciaooooo!!!! buone (meritate :wink: ) ferie!!!!

Avatar utente
secretgarden
Messaggi:19
Iscritto il:mar set 12, 2006 8:39 pm
Contatta:

pure io

Messaggio da secretgarden » mer set 27, 2006 7:10 pm

Anche io canto..amo la musica..soprattutto per Lodare il Signore..
Chissa' cosa potrebbe operare in noi...per portare tanti frutti...!
“Le anime con una fiducia illimitata in Me sono le ladre delle mie grazie”

Gesù a San Faustina Kowalska

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che orchestra ragazzi!!!!

Messaggio da GIGLIOLA » dom ott 01, 2006 9:45 am

Ciao Alby sono felice di sapere che sei menestrello...la Ludo danza e poi c'è chi canta!!!!bè io canto e suono la chitarra, Marcoscurati suona anche lui e MarcoVito il mio ragazzo suonava l'organo (in chiesa) e suona il pianoforte alla prehiera..........tutti votati all'Evangelizzazione???!!!!!

ma........che sia tutto a Lode e Gloria del Signore!!!! :D :D :D

Un abbraccio affettuoso a tutti by Giglio
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti