Un abbraccissimo!

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 30, 2012 1:54 pm

Immagine Mio grande Cuore, oggi quinto venerdì di quaresima davanti alla Tua Santa Croce so che Ti appartengo ma non Ti possiedo, talvolta Ti ho trovato e ti trovo, ma più spesso Ti perdo perché mi allontano a vagare nella palude delle mie miserie... pietà di me, o Dio, secondo la tua misericordia e piega alla Tua Volontà la mia mente, orgogliosa e ribelle...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 10, 2012 9:18 am

Immagine Mio grande Cuore, in questa santa settimana che inizia con l'anniversario del dies natalis del nostro caro giovanni paolo ii...
  • Immagine
...con tutto il mio piccolo cuore ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 10, 2012 9:29 am

Immagine Mio grande Cuore, nel giorno di festa e gioia per la Tua Risurrezione, grande è la sete di vita eterna che abita l’uomo e grande anche la nostra miseria che ci tiene stretti alle ‘nostre cose’: la Tua Risurrezione rinnova ogni anno di questo nostro tempo finito la Speranza per noi, pellegrini e peccatori, troppo spesso scoraggiati e stanchi... per questo, ad una voce: alleluja!
  • Immagine
...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 13, 2012 3:51 pm

Immagine Mio grande Cuore, se guardo al vento non va tutto bene: servi inutili a tempo pieno dice don tonino: talvolta tempo pieno è una gran grazia, molto più sesso servi inutili pesa come un macigno... se guardo al vento, non va tutto bene: solitudine, fuori tempo, inadeguatezza e ancora solitudine... ma se riporto lo sguardo su Te, Risorto da Crocifisso, va tutto bene, mio Grande Cuore: va tutto bene in mano alla Tua Misericordia...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 20, 2012 1:38 pm

Immagine Mio grande Cuore, posso scegliere un tempo speso a cercare vie di fuga oppure alla ricerca del Dio vivo: sta a me e alla mia libertà, ma se anche passo tempo e tempo a fuggire da me stessa, crogiolandomi nelle mie paure, la Tua Misericordia attende la mia miseria al primo segno di desiderio di speranza, e mi disseta alla Sua Fonte... e ogni volta che mi decido all’Amore, inizia un buon cammino alla ricerca del Dio vivo, passo dopo passo all’incontro con Te, mio grande Cuore...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » sab apr 28, 2012 8:29 am

Immagine Mio grande Cuore, leggo che benessere e autosufficienza tolgono spazio a Dio; meglio: perseguire, come scopo del proprio pellegrinare, benessere e autosufficienza, toglie spazio a Dio... quanto ci agitiamo, mio grande Cuore, per bastare a noi stessi e sorpassare gli altri: ma giunti soli alla meta, qualunque essa sia, che cosa resta se non la nostra solitudine che non può neanche dimostrare a qualcuno quanto siamo bravi, perché ci siamo asfaltati reciprocamente nella corsa? Ecco perché desidero perseguire, come scopo del mio pellegrinare, condivisione e bene comune, nella Tua grazia, laddove sono stata seminata...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 22, 2012 9:28 am

Immagine Mio grande Cuore, a Te con le parole di don dolindo...
  • Guidami Tu in questa via, Signore: sono nulla innanzi a te, non sono capace che di rovinare…
    bruciami tu interamente per te e ricordati che sono la tua creatura. Tua, mio Dio!

    Tutto quello che è tuo io te lo immolo completamente;
    sono tua piccola bimba, o Signore, e non voglio vivere che per te solo: questo mirabile lavoro devi compierlo tu!

    Ecco, io chiudo quasi gli occhi, mi abbandono nelle tue mani… usami questa grande misericordia:
    la mia mente ti pensi, il mio cuore ti ami, la mia volontà ti cerchi, la mia vita sia tutta tua e per sempre.

    Guidami tu in questa via, o Signore!
    Che io mi vesta per glorificarti nella purità;
    che mi adorni magari per glorificarti nell'ordine;
    che obbedisca per ascoltare la tua voce in quelli che mi comandano;
    che mangi per vivere dove tu mi vuoi;
    che dorma per riposarmi sul tuo Cuore;
    che mi svegli per immolarti la mia primizia;
    che viva per vivere di te!

    Signore mio Dio, tu puoi lavorarmi, io non sono buona a niente; fa' che io mi conosca!
    La mia mente è stoltezza, il mio cuore è fiacco, le mie forze sono povere, il mio zelo è frastuono, le mie azioni sono magre e tisiche…

    Vienimi tu, o Dio, vienimi nel cuore, perché questa miseria non ti disonori!
    Come la bimba tua io ti dico: adornami nell'anima perché io sia tua figliola; illuminami perché ti conosca, attivami perché ti glorifichi!
…con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » sab lug 14, 2012 7:37 am

Immagine Mio grande Cuore, cerco la tua umiltà e la tua mitezza come oasi nell'aridità di questo deserto... un senso di profonda inutilità mi abita insieme ad una certa quiete che mi avvolge e mi contiene, dolci le lacrime a lavare qualcosa della mia miseria... cerco mitezza e umiltà: miserere mei, fai risplendere su di me il Tuo Volto!

…con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ago 01, 2012 9:41 am

Immagine Mio grande Cuore, in questo tempo affido a Te il desiderio di essere in speciale comunione con tutti i tuoi sacerdoti: se questo è conforme alla Volontà del Padre, concedimelo, con la grazia dello Spirito Santo e a gloria della Trinità Santissima...
  • Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivo,
    che per volontà del Padre e con l’opera dello Spirito Santo
    morendo hai dato la vita al mondo,
    per il santo mistero del tuo Corpo e del tuo Sangue
    libera i tuoi sacerdoti da ogni colpa e da ogni male,
    fa’ che siano sempre fedeli alla tua legge
    e non siano mai separati da te.



    Anima di Cristo, santificali.
    Corpo di Cristo, salvali.
    Sangue di Cristo, inebriali.
    Acqua del costato di Cristo, lavali.
    Passione di Cristo, fortificali.
    Buon Gesù, esaudiscili.
    Nelle tue piaghe, nascondili,
    non permettere che i tuoi sacerdoti siano separati da Te:
    dal nemico difendili.
    Nell'ora della morte chiamali e comanda loro
    di venire a Te perché con i tuoi Santi ti lodino
    nei secoli dei secoli. Amen
…con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ago 31, 2012 9:04 am

Immagine Mio grande Cuore, so che se desideriamo cose semplici la nostra semplicità sarà solare e generosa, non mancherà di nulla...

...se - in due per mano - cade una stella, presente e futuro sono di luce...

...non abbiamo né più né meno degli altri e ciò che è stato affidato a noi dobbiamo custodirlo e considerarlo prezioso...

...se riuscissi a considerare che il tramonto del sole è comunque luce altrove, sarebbe un buon passo...

...dall’abisso, di miseria, sorge una bolla d’aria che porta Amore al cuore, Speranza sulle labbra e Fede per la ragione...

...volo la mia libertà sule tue ali d’angelo in fiducia di una sola parola: Amore...

...ci deve abitare un senso di autostima che va oltre lo stato reale delle cose perché vive nella consapevolezza di essere Figli di un Padre che ci ama...

...una stella - da sola - non fa il cielo e il cielo non può abbracciare una sola stella: così è il Padre...

…con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 07, 2012 2:39 pm

Immagine Mio grande Cuore, è tempo di passare il ponte e raggiungere l’altra riva... mi ci vuole tempo, e Tu sei l’Eterno; mi ci vuole umiltà e allegrezza, e Tu sei Speranza e Buona Novella; mi ci vuole passo sicuro e costante, e Tu sei l’Onnipotente Fedele nei secoli... è tempo di passare il ponte e raggiungere l’altra riva: Tu mi sei necessario! e per il viaggio, donami un cuore docile, un cuore che ascolta...

…con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 08, 2012 8:58 am

Immagine Mio grande Cuore, leggo nel vangelo di luca "Nessuno che mette mano all'aratro e poi si volge indietro è adatto per il regno di Dio"... ora, qui sta gran parte della mia miseria, della mia stanchezza, della mia arsura... in questo volgermi indietro si alimentano e si giustificano, in questa sorte di ricerca di giustizia nel passato mi lego alla tristezza e mi nego la pace... lascia, mio Grande cuore, che io non mi volga più indietro, concedimi che quando il mio sguardo comprende la vastità del campo capisca solo quanta Tua grazia c’è nel cammino, donami la speranza che illumina il giorno e rassicura la notte...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 19, 2012 9:34 am

Immagine Mio grande Cuore, leggo del tuo servo padre pio...
  • La vera umiltà di cuore è più provata e vissuta che esternata. Certo, bisogna sempre mostrarsi umili in presenza di Dio, ma non con quella finta umiltà che non conduce a nulla se non allo scoraggiamento, alla prostrazione e alla disperazione. Dobbiamo avere una cattiva opinione di noi stessi, non fare passare il nostro interesse prima di quello degli altri e ritenere noi stessi inferiori al nostro prossimo. Se ci vuole pazienza per sopportare le miserie altrui, ce ne vuole ancora di più per imparare a sopportare noi stessi. Di fronte alle tue infedeltà quotidiane, fai senza sosta degli atti di umiltà. Quando il Signore ti vedrà così pentito, stenderà la mano verso di te e ti attirerà a lui. In questo mondo nessuno merita qualcosa: è il Signore a concederci tutto, per pura benevolenza e perché, nella sua infinita bontà, ci perdona tutto...
...e vorrei vivere tutto questo, con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 09, 2012 8:53 am

Immagine Mio grande Cuore, noi siamo un frammento di solitudine che trova consolazione nell'aprirsi al Tuo Eterno: ma cosa è perdono? forse proprio la consolazione di uno sguardo fisso all'Eterno e il desiderio che tutti possiamo arrivarci, malgrado le nostre miserie che rovesciano macerie gravi e polverose su noi e sugli altri... vitam, morte adveniente, non tolli sed mutari - la vita, con l'arrivo della morte, non viene tolta ma trasformata -: ecco il senso del perdono che trasforma, qui ed ora, il nostro frammento di solitudine in un presente eterno... concedimi, mio grande Cuore, di perdonare la miseria mia e di tutti i miei fratelli...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 14, 2013 11:03 am

Immagine Mio grande Cuore, se passassi meno tempo a commiserarmi per cosa avrei potuto fare o essere e commiserassi di più la mia miseria: tardi ti ho intuito e ancora non ti conosco, so poco o nulla di Te... Tu che sai tutto, mio Grande Cuore, custodiscimi...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 25, 2013 10:31 am

Immagine Mio grande Cuore, c’è cercatore e cercatore: anche gli scribi erano cercatori, gente di quella che si impegnava a capire e cercava di capire e doveva trovare quel che cercava: ma erano autoreferenziali, pensavano di aver trovato quando il percorso di ricerca li aveva ricondotti a sé e alle proprie certezze, confermandole; così cercavano e così trovavano che avevano ragione di credere quel che avevano sempre creduto... fine del viaggio... ora, mio grande Cuore, che fare dello scriba che c’è in me? con la Tua grazia, potrei cercare ancora, magari più lenta e tardiva, evitando con cura di ricadere dove sono partita...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 11, 2013 10:29 am

Immagine Mio grande Cuore, davanti a Te, Crocifisso...
  • Abbiamo bisogno di Te, di Te solo e di nessun altro.
    Tu solamente, che ci ami, puoi sentire per noi tutti che soffriamo,
    la pietà che ciascuno di noi sente per se stesso.
    Tu solo puoi sentire quant'è grande, immensurabilmente grande,
    il bisogno che c'è di Te, in questo mondo, in quest'ora del mondo.
    Tutti hanno bisogno di Te, anche quelli che non lo sanno.
    L'affamato s'immagina di cercare il pane e ha fame di Te.
    L'assetato crede di voler l'acqua e ha sete di Te.
    Il malato s'illude di agognare la salute e il suo male è l'assenza di Te.
    Chi cerca la bellezza nel mondo cerca senza accorgersene, Te, che sei la bellezza intera e perfetta;
    chi persegue nei pensieri la verità, desidera senza volere, Te, che sei l'unica verità, degna di essere saputa;
    e chi s'affanna dietro la pace, cerca Te, sola pace dove possono riposare i cuori più inquieti.
    Se non fai sentire la Tua mano sopra il loro capo e la Tua voce nei loro cuori seguiteranno a cercare solamente se stessi,
    senza trovarsi, perché nessuno si possiede se non Ti possiede.
    Noi Ti preghiamo dunque che Tu ritorni, ancora una volta, fra gli uomini che Ti uccisero,
    fra gli uomini che seguitano a ucciderTi, per ridare a tutti noi, nel buio, la luce della vita eterna.
...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 12, 2013 11:17 am

Immagine Mio grande Cuore, per la fede di joseph ratzinger, fratello in Cristo...
  • Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivo,
    che per volontà del Padre e con l'opera dello Spirito Santo
    morendo hai dato la vita al mondo,
    libera il nostro fratello Joseph, operaio nella Tua vigna, da ogni colpa e da ogni male,
    fa' che sia sempre fedele alla tua legge e non sia mai separato da te. Amen
...questo mio piccolo cuore è schiacciato da un peso, sente tanto della gravità di questo atto di cui è consapevole il papa, sente poco di tutto quello che si sta dicendo fuori e dentro la chiesa... la barca è di pietro, ma ancor prima è nel Signore, è del Signore ancor prima che pietro fosse concepito nel grembo di sua madre: tutto il resto è Grazia... questo mio piccolo cuore si sente solo non per il papa che va, ma per quella chiesa che resta e che riconosce in questo gesto umiltà, libertà interiore, coraggio, libertà di spirito... questo mio piccolo cuore, che ha una fragile fede, si sente solo perché crede che queste parole fossero vive e vere nella chiesa che soffre e muore per Cristo, non nella Chiesa che cerca in sé un nuovo vigore...

...rileggo l’angelus di domenica: “L’uomo non è autore della propria vocazione, ma dà risposta alla proposta divina; e la debolezza umana non deve far paura se Dio chiama. Bisogna avere fiducia nella sua forza che agisce proprio nella nostra povertà; bisogna confidare sempre più nella potenza della sua misericordia, che trasforma e rinnova...” e prego, con tutto il mio piccolo cuore, per la fede di un papa che va, e prego anche per la fede – e non per il vigore - di una chiesa che resta...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 22, 2013 10:32 am

ImmagineMio grande Cuore, nel primo venerdì di quaresima se udiamo la sua voce, non induriamo i nostri cuori come nel giorno della ribellione: provo a dispormi in carità prima verso me stessa, verso la pena che provo per questo piccolo cuore... provo a non indurirmi nella ribellione e a lasciarmi plasmare da Te che sei Parola viva...
  • Signore Gesù Cristo Figlio del Dio vivo, abbi pietà di me, pellegrina e peccatrice...
...tutto il resto è Grazia: con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 04, 2013 3:38 pm

ImmagineMio grande Cuore, primo venerdì del mese e primo giorno di sede vacante per volontà dell’uomo... davanti a Te Santissimo resto in silenziosa comunione con la chiesa che silenziosa prega...
  • Mio Signore e mio dio,
    per il dono della Tua Incarnazione, Passione, Morte e Risurrezione,
    contemplo, adoro e prego:
    Santissima Trinità, Misericordia Infinita, io confido e spero in Te!
...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 19, 2013 8:55 am

ImmagineMio grande Cuore, ecco il fratello che mi dice “...ieri impiegavi tre minuti per fare dieci passi, oggi impieghi dieci minuti per fare tre passi, e qui sta la tua bellezza e il tuo Senso...”...è giunto il tempo della tenerezza, dell’umiltà, della custodia e questo piccolo cuore non sa ancora decidersi, anche se scoppia di gratitudine per ogni singolo respiro: miserere mei, mio grande Cuore, nella Tua Infinita Misericordia...

...con tutto il mio piccolo cuore ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 21, 2013 9:26 am

ImmagineMio grande Cuore, la mia miseria annega negli abissi della profondità del Tuo Amore e si perde nelle altezze della Tua Misericordia... desidero, però, che me ne rimanga l'odore e il senso così che quando prendo per mano mio fratello so che io non lo precedo in nulla, se non nella mia miseria più grande della sua...

...con tutto il mio piccolo cuore ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 09, 2013 8:27 am

ImmagineMio grande Cuore, in questo mese dedicato al Padre, grata per il tempo di preghiera e di riposo avuto in dono, prego come nostro Signore ci ha insegnato...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
...con tutto il mio piccolo cuore ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 09, 2013 8:27 am

ImmagineMio grande Cuore, primo venerdì del mese e vigilia di giornata di preghiera e digiuno per la pace, in adorazione davanti a Te, Viva e Vera Presenza... ho messo lì te...: è tt ql che resta nel mio piccolo cuore e riprendo il cammino, nel timore e nella gioia: temo la solitudine e ql che + grande di me mi aspetta, gioisco xchè Tu pensi che io possa fare qs x Te... in questo mese dedicato agli Angeli Custodi e Protettori, prego con le parole di don dolindo...
  • O Padre, o Figlio, o Spirito Santo, o Santissima Trinità!
    O Gesù, o Maria, o san Giuseppe, o trinità terrena!
    O angeli, o santi, o sante del Paradiso, o trinità celeste!

    Impetratemi queste grazie che imploro per il prezioso Sangue di Gesù:
    che io compia sempre la volontà di Dio e rimanga sempre in unione con Lui.
    Che io ami sempre Dio solo e compia tutto per Dio.
    Che io cerchi solo la gloria di Dio e tenda alla santità per Dio solo.

    O Padre, o Figlio, o Spirito Santo, o Santissima Trinità: amen!
...con tutto il mio piccolo cuore ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 08, 2013 9:58 am

Immagine Mio grande Cuore, leggo "la santità: piccoli gesti pieni di cuore...", ascolto "chiediti non cosa fai di male, ma quanto puoi esagerare nel bene...", medito nella mia miseria la Tua grandezza e la parole di gregorio nazianzeno...
  • «Che cosa è l’uomo perché te ne ricordi?» (Sal 8, 5).
    Qual nuovo e grande mistero avvolge la mia esistenza?
    Perché sono piccolo e insieme grande, umile eppure eccelso, mortale e immortale, terreno ma insieme celeste?
    La prima condizione viene dal mondo inferiore, l’altra da Dio; quella dalla sfera materiale, questa dallo spirito....
...Tu sei il Bene, ogni Bene, il sommo Bene: ed io Ti ringrazio, con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 10, 2014 10:00 am

Immagine Mio grande Cuore, che grande cosa vedere che il mio quotidiano è una parabola che racconta di Te e delle Tua Infinita Presenza, da sempre: concedimi la grazia di accogliere, mio grande Cuore, concedi a questo piccolo cuore di aprirsi soprattutto a quello che vorrebbe escludere... e concecimi di poter vedere sempre un pezzetto di cielo nelle pozzanghere del mio cammino...

...con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Lode, gloria e testimonianze...

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 21, 2014 3:47 pm

img]http://bolfissimo.altervista.org/_alter ... dwhite.gif[/img] Mio grande Cuore, leggo e medito...
  • ...il Vangelo è facile, umanissimo, felice, anche quando dice parole che danno le vertigini.
    Non aggiunge fatica, non cerca eroi, ma uomini e donne veri...
e desidero essere vera e viva e sorella come Tu mi vuoi: con tutto il mio piccolo ♥
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti