ci sono...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mare
Messaggi:1
Iscritto il:dom apr 01, 2012 6:29 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono...

Messaggio da mare » lun apr 02, 2012 9:09 am

Prima di tutto un abbraccio a tutti voi e un grazie per avermi accolto.
Ho letto a lungo in questo forum prima di decidermi a iscrivermi. Ho trovato tante risposte, tanta luce per questo cammino di preghiera e fede che sto cercando di intraprendere anche se inizialmente con qualche difficoltà.
Non è facile per chi come me abbandonata la fede ( o forse mai vissuta pienamente ma solo trasmessami dalla famiglia) sta cercando di far uscire allo scoperto un qualcosa che a volte tenta di rifiutare. Non sono una donna che che dice di credere senza interrogarsi sul perchè del credere. E le mie domande e risposte a me stessa sono ancora tante e spesso confuse, ma nonostante i tanti dubbi c'è un qualcosa di più forte che mi porta a pregare, a raccogliermi in alcuni momenti della giornata per cercare un dialogo con Dio.
Un qualcosa che non so cosa sia ma che mi spinge ogni giorno di più a fare una cosa che non faccio da una vita : un saluto alla casa del Signore.
Ho visto che c'è un topic per chi chiede una preghiera.....io la chiedo a voi, la chiedo perchè la vostra fede aiuti me a superare del tutto quella piccola barriera che ancora c'è.
Vi auguro tanta serenità e si lo ammetto vi invidio.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 02, 2012 9:47 am

Mia carissima mare, pace e bene! benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

...siamo tutti pellegrini e peccatori e più entriamo in confidenza con nostro Signore più percepiamo viva e grande la nostra miseria, più siamo bisognosi della Sua Instancabile Misericordia... non invidiamoci l'un l'altro ma confermiamoci nel cammino verso la Meta che è Amore e Resurrezione: tutto il resto è grazia...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta tra noi cara :-)

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio apr 05, 2012 3:00 am

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 05, 2012 5:30 pm

Benvenuta tra noi dove cuore a cuore cerchiamo di seguire in preghiera il cammino verso la salvezza dell'anima.
Un caro saluto ;)
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite