Un saluto da parte di Silvia di Medjugorje

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto da parte di Silvia di Medjugorje

Messaggio da Antonella » sab giu 03, 2006 7:14 pm

Ciao a tutti, oggi ho sentito Silvia di Medjugorje..purtroppo in questo periodo non le è possibile scrivere sul forum. Mi ha detto di comunicare a tutti gli IdM che lei non ci ha dimenticati, anzi, prega sempre per noi tutti e ci tiene sempre nel suo cuore. Ci abbraccia tutti e ci ha ricordato che ci vuole molto bene.
Spero che al più presto sarà di nuovo tra noi, intanto invito tutti gli amici di IdM a pregare per Silvia, affinchè il Signore e la Madonnina le diano la forza per portare la sua croce.

____________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara Silvia..

Messaggio da Ospite » sab giu 03, 2006 8:29 pm

da giorni in modo particolare ti pensavo, ora apprendo che sei nella prova , per quanto valgo ti offro una spalla e unisco le croci,, unica fratellanza che ti porgo come sorella in Cristo.Coraggio adriana

grazie Antonella, ricordami alla tomba di Padre Pio, se potesse abbracciarmi questa sera ..
ciao adriana

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Andrea » lun giu 05, 2006 8:25 am

Grazie Antonella! In effetti era da un po che non sentivo più Silvia, ma ho sempre continuato a pregare x lei ed il suo lavoro.
Povera Silvia, ha sempre tanto da fare, e fa tutto offrendolo al Signore.
Cari fratelli preghiamo in modo particolare x Silvia che è un grande strumento del Signore e faccimo si che le nostre preghiere giungano a lei per confortarla, come le vostre giungevano a me in ospedale per darmi solievo.
Per questo io Ti prego.
Ascoltaci o Signore
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun giu 05, 2006 6:51 pm

Torna presto Silvia ,noi ti aspettiamo.
Sei nelle mie preghiere
Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 06, 2006 9:17 am

Mia carissima antonella, grazie x averci dato notizie della ns candida silme... vi teniamo strette al ns cuore e nelle ns preghiere, insieme...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 09, 2006 5:07 am

Ciao carissimi amici, sono comosso delle vs parole e del vs conforto. Ringrazio Dio per ognuno di voi. Inizio a stare meglio e il corpo si sta pian piano abituando alle cure pesanti. Ma sono serena e nella gioia xché mi sento molto vicina a Gesù. Il lavoro va in avanti al campo e ringrazio Dio xché mi dona la forza di andare in avanti nella missione che Lui mi ha affidato. Per nn caricarmi troppo di lavoro ho dovuto staccarmi un po da Internet per stare di più in preghiera, che per me significa ricaricarmi di nuova forza. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Appena posso, scriverò forse un po meno, ma almeno una volta alla settimana sarò di nuovo presente sul Forum. Sono anche molto felice, perché ho ricevuto due infermerie da campo, attraverso intervento della Cooperazione Italiana a Sarajevo, l'Esercito Italiano e la Croce Rossa Italiana, della quale sono diventata Volontaria del soccorso. Questo è un grande regalo per me e per la gente del campo. Ringrazio con tutto il cuore i nostri benefattori che ci aiutano con le preghiere e materialmente. Non vi potete immaginare quanta buona gente esiste in questo mondo. C'è tanto bene e fede dobbiamo solo guardare con il cuore e aiutare il nostro prossimo di aprire il cuore all'amore di Dio.

Qui a Medjugorje sono presenti tanti pellegrini e i preparativi per il 25 esimo anniversario delle apparizioni e in pieno svolgimento. Qui siamo tutti felici che possiamo ringraziare la Gospa per tutto il tempo che Lei ci dedica, donandoci ogni giorno il Suo amore attraverso la Sua presenza qui a Medjugorje.
Per qusi tre settimane abbiamo avuto un tempo molto feddo, molta pioggia e addiritura in montagna è caduta la neve. Questa mattina ci sorride il sole dal cielo e annuncia una bella e sicuramente calda giornata.
Bene adesso mi devo preparare per andare al campo dai miei ammalati. Se riesco vi scrivo domani e metto a posto un poco il mio spazio nel forum. Vi auguro a tutti una bellissima giornata benedetta da Dio e protetta dalla Gospa. Vi voglio bene! Un bacio da Medjugorje :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

in spirito..

Messaggio da Ospite » ven giu 09, 2006 6:14 am

sono li' con te cara Silvia, anni fa volevo venire e ci saremmo sicuramente incontrate, sconsigliata giustamente a causa della mia carcassa, ...son tornata qui in questa valle...
pensami VERAMENTE CON TE e dimmi cosa posso fare per aiutarvi attraverso le mail..
non riesco ad immaginare come ,, ma la Madonnina ora dovrebbe cambiarmi i compiti..

ti abbraccio in Cristo adriana





MADONNA DEL SELVAGGIO non arrenderti mai

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PARTO PER MEDYUGORYE

Messaggio da colui33 » ven giu 09, 2006 5:23 pm

Cara SiLVIA, mi fa piacere sapere che stai abbastanza bene.
Domani mattina con una mia amica parto per MEDYUGORYE, purtroppo come le altre volte che ci sono stata non sono mai riuscita quando c'è l'apparizione . Ma non importa sarà per un altra volta, spero tanto di incontrarti domenica mattina nella chiesa alla messa delle 11 che è in italiano.
AGLI AMICI DEL FORUM VI PORTO TUTTI CON ME NEL MIO CUORE E DAVANTI LA STATUA DELLA MADONNA LASCIO TUTTI I VOSTRI DESIDERI.
Sarà un viaggio in macchina molto lungo spero vada tutto bene.

Un forte abbraccio a tutti ciao Mara

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven giu 09, 2006 6:20 pm

Silvia è tosta :) fa parte degli stampi di una volta e dovrà penare ancora molto su questa terra :)
Lei è con me dalla mattina alla sera e quando non la vedo nel forum la sento passeggiare nel mio cuore mentre salgo sul colle della Madonna di Santa Maria dove nonsostante piu' di un metro di neve riuscimmo a salire :)

Immagine

Cara Mara portami un bacio alla Madonna a Medjugorje e una dolce carezza a Silvia, perchè sento che domenica ci sarà.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven giu 09, 2006 6:50 pm

Cara Mara, dì alla Madonnina di Medjiu di proteggere il mio ragazzo Francesco, di stargli tanto accanto. Mi manca tantissimo. A te buonapartenza. Forse fra qualche tempo anche noi di famiglia partiremo o per Mediju o per Santiago Campostela. Vedremo. Se vedi Silvia, abbracciala da parte mia. Ciao Silvia, mi mancavi. Ti attendo al più presto su questo forum.
Vorrei, per favore, se si può. avere notizie di don Armando Maria. Non l'ho più sentito. Fiorellino, tutto bene? E Paola, Iacopo, tutto a posto?
In attesa di notizie, prego per tutti.
Caro Giam, un saluto alla tua cara moglie e tutta la famiglia, compresa Emanuela. Ciao a tutti
S D PETROCCHI

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven giu 09, 2006 9:38 pm

Sono felice di risentirti Silvia, come sai apprezzo molto ciò che fai per gli altri, e per questo sicuramente la Madonna ti ricambierà, se puoi porta una ave maria alla Madonna per me e la mia famiglia, ti ringrazio tanto, a presto!
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » sab giu 10, 2006 1:04 am

GRAZIE SARA' FATTO

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI Mara

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara silvia..

Messaggio da Ospite » sab giu 10, 2006 8:23 am

ti prego leggere al piu' presto la mail privata che trovi qui su sito...

ti ho fatto una proposta , e in aggiunta a questo tramite ANGELO CHE TANTO MI AIUTO' CON IL SITO, cosi' parlando delle mie cose ha esclamato :

MA AL 21 QUI PARTONO PER MEDY....

allora fammi sapere se ti va la mia idea, ed io cerco la Signora che organizza, cosi' tramite le sue mani potrei farti avere il materiale...

PERO' RISPONDIMI PRESTO, TANTO IO LAVORO, IN OGNI CASO SE PER TE NON SONO UTILI LI INDIRZZO POI ALTRIMENTI..

MA MI DEVI DARE IN PRIVATO UN RECAPITO , IO NON SONO MAI VENUTA DA TE E DEVO SPIEGARE BENE CHI SEI E DOVE TROVARTI..

SCRIVIMI A hevite@tiscali.it


prego Antonella caso mai di informare Silvia, in ogni caso prima del 21 giugno 06

ciao grazie

saluti a tutti
adriana battist

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar giu 13, 2006 12:53 pm

Ciao carissimi amici, ho trovato un attimo per scrivervi e soprattutto per ringraziare Dio e la Madonna per la vostra amicizia e preghiera. Scusate che da un po di tempo nn riesco a mantenere le mie promesse di ricuperare il lavoro sul forum e di essere presente. Ma spiritualmente nn è cambiato niente perché siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Veranno tempi migliori e più tranquilli.
Grazie Giamma per quello che hai scritto, anche tu sei sempre con me. Questo è un tempo un po difficile ma so di certo che presto passerà. Il Signore evidentemente mi sta preparando per qualche cosa di grande e mi deve rendere molto forte. Lui sa di quello che ho bisogno e come devo ancora crescere in amore e umiltà, la malattia è la via giusta perché cammini veramente con Gesù. Spero che voi state tutti bene.
Qui a Medjugorje c'è sempre molta gente ma il tempo nn si è ancora stabilito, si passa da un momento all'altro dal troppo caldo al troppo freddo. Mi dispiace che nn ho incontrato Mara, ma se lei era in Chiesa siamo cmq stati uniti spiritualmente. Non vi faccio più promesse quando posso scrivere sul forum, ma vi prometto che ci sarò ogni momento che potrò. Oggi da noi c'è la festa di St. Antonio, questa è una delle feste più importante nella Bosnia i Hercegovina. Da ieri notte una marea di gente si è incamminata da tutte le parti. C'è gente che cammina "a piedi" si intende, per 5 e anche 6-7 ore per raggiungere la Chiesa di Humac per assistere alla Santa Messa di St.Antonio. Le funzioni finiranno questa sera conla Santa Messa dell 18h. Per quelli che sono un po' pratici di Medjugorje conosceranno la marcia della pace che ogni anno si fa partendo proprio da Humac per venire a Medjugorje, sempre a piedi. Sono ca 3 ore. Bene per ora vi saluto e vi prometto solo che ci sentiamo presto! Vi voglio bene e prego per voi. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 13, 2006 1:27 pm

ImmagineUnabbraccissimocheTistringefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar giu 13, 2006 5:41 pm

Cara Silvia,
è bello rileggere di te, non so spiegarti quanto mi sei mancata!
Anche io ti porto sempre nelle mie preghiere e ti voglio veramente tanto bene... Che la Mamma sia con te sempre!

Un abbraccio con tutto il mio affetto :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono tornata da medugorje

Messaggio da colui33 » mer giu 14, 2006 10:30 pm

Cari amici, ieri sera sono tornata da MEDUGORJE, la strada è tanta e montuosa ma fortunatamente è andato tutto bene.
Silvia non ti ho visto ma ho lasciato detto a una suora simpatica di salutarti. La messa in italiano è stata alle 10 in un capannone vicino la chiesa.Alla messa serale preghiere di guarigione e benedizione oggetti comprati.Sono stata sul Krizevak, sul Podbrdo e sulla croce blu dove ho lasciato le vostre preghiere.
All'ultimo ho saputo che IVAN sul PODBRDO avrebbe avuto una apparizione straordinaria.
UNa fila interminabile di persone che attraverso i campi salivano sul monte.Prima dell'apparizione rosario e canti. SONO ANCORA EMOZIONATA, la MADONNA è apparsa alle 22 tutti in silenzio a pregare e sperare di vederla ,ma sapere che LEI è li con te anche se non la vedi ti riempie il cuore . ERO cosi' emozionata che del messaggio ho capito solo che la MADONNA è felice e si raccomanda sempre di pregare soprattutto per l'unione della famiglia e ha benedetto tutti gli oggetti che portavamo appresso ( SE SILVIA HAI IL MESSAGGIO INTEGRALE POTRESTI POSTARLO) grazie.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

continua

Messaggio da colui33 » mer giu 14, 2006 10:40 pm

la prossima volta spero di andare con una gita organizzata,sono piu' informate degli avvenimenti che avvengono a MEDUGORJE.
Il 13 mattina sono partita alle 8 per la chiesa di padre JOZO sperando di assistere ad una sua messa con imposizione delle mani ma non c'era si era recato nel suo paese natio a festeggiare SANT'ANTONIO.
Sarà per la prossima volta e spero di tornarci presto.

UN FORTE ABBRACCIO CIAO Mara

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mer giu 21, 2006 3:51 pm

Cara Silvia,
è davvero molto molto bello risentirti.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 26, 2006 1:40 pm

Ciao amici cari, forse adesso riuscirò ad essere più presente sul forum.
Sono piena di gioia, perché la festa del 25 esimo anniversario delle apparizioni della Gospa è davero stato meraviglioso. Ovunque l'occhio guardava vedeva gente, provenienti da tutto il mondo, uniti in preghiera per ringraziare la Gospa che instancabile ci guida, attraverso i Suoi messaggi, a Dio e a Suo figlio Gesù, verso la luce, verso la pace, verso la gioia e verso l'eternità.
Il 24 giugno è iniziato con la marcia per la pace che partiva dalla Chiesa di St. Antonio di Humac fino a Medjugorje. Durante la Santa Messa serale ha cantato il coro dei grandi "Kraljice mira" e alla fine della Santa Messa, i veggenti Marija, Ivanka, Mirijana, Ivan e Jakob hanno recitato il Cantico della Beata Vergine. Durante la novena hanno recitato Marija e Ivan il Cantico della Beata Vergine.
Dopo la Santa Messa tutti insieme a migliaia di persone, i vegenti Marija, Ivanka, Mirijana, Ivan e Jakob, sestra Slavica Kozul, fra Ljubo, fra Bozo, il coro dei piccoli "Golubici mira", il coro dei grandi "Kralice mira", e due Speeker, abbiamo recitato e meditato davanti all'altare, sotto il tendone bianco che si trova all'esterno della Chiesa, la terza parte del Santo Rosario, i misteri gloriosi. Dopo ogni mistero abbiamo cantato. Il veggente Jakob ha cantato due bellissimi canti dedicati alla Gospa. Per tutto il tempo abbiamo tenuto nelle mani giunti in offerta una candela accesa, la luce...
Vorrei fare di cuore i complimenti alla nostra bravissima sestra Slavica Kozul, nostra maestra di canto, che con tanta pazienza e amore ci ha insegnato e ai frati e tutti quelli che hanno aiutato e organizzato i giorni di festa per diventare un grande segno di gratitudine e di amore per la nostra amata Gospa.
Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Non abbiate paura l'amore è più forte e vincerà!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 26, 2006 2:05 pm

  • Immagine Unabbraccissimochecondividegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » lun giu 26, 2006 9:08 pm

Cara Silvi!
Sono tanto felice di leggerti cosi gioiosa e raggiante, comprendo molto bene da dove proviene questa luce, in questo momento una mia cara amica è li a Medj per il 25 esimo delle apparizioni.
Io prego la Madonna affinchè benedica questa Santa città piena di pace ed Amore e prego x tutti i giovani e tuttele persone che passando di li, hanno la gioia di conoscere Gesù e la sua Misericordia.
Amen
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti