Ciao ... Un corso di Inglese sul forum ?

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab mag 20, 2006 1:02 pm

non saprei quante persone contemporaneamente, ma la cosa è gestibile, con windows è possibile creare messaggi vocali, quindi il problema non si pone in quanto il prof potrebbe inviarci l'audio corretto.
Poi la videoconferenza potrebbe essere una verifica e non penso che saremmo più di 5 persone contemporaneamente
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 20, 2006 1:17 pm

Ragazzi la volontà c'è :)
troveremo come fare.

Io credo che skype possa essere un buon strumento, vedremo come usarlo, magari per dialogare tra di noi a gruppi, ma l'insegnamento doverbbe essere fatto tramite forum.

Un altro sistema potrebbe essere anche messenger dove in contemporanea potremo entrare in chat in almeno 10 persone e da li si possono inviare messaggi vocali, basta avere l'ultima versione aggiornata.

Nel forum potremo mettere collegati anche il files vocali, vicino agi insegnamenti basta saper usare il forum e avere uno spazio web dove mettere i files.

Cmq potremo iniziare in forma sperimentale, la prima fase è quella di creare il forum con tutte le sezioni.

Il forum generale potrebbe essere :

LEZIONI DI INGLESE

dobbiamo trovare le sezioni.

questo è solo un esempio:

1 potrebbe essere dove si insegni la grammatica.
2 esercizi
3 domande

Intanto per chi ha schype puo' contattarmi il mio nikname è cepostaperme
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » sab mag 20, 2006 1:34 pm

Ieri parlando col prof mi ha detto che solitamente una buona classe d'inglese dovrebbe essere al max di 9 persone e non oltre perche non tutti avrebbero la possibilita di parlare.

Io vi parlo sempre per esperienza personale.
Quando ho fatto il corso, la maggior parte non parlava affatto inglese e il piu delle volte stavano zitti.
Invece chi sapeva un po di grammatica e un minimo di vocaboli si sforzava di parlare anche se sbagliava qualcosa.
La cosa e' un po noiosa a volte perche per spingere le persone a parlare chi sapeva doveva stare zitto!!!!
Ed io per il mio carattere ho sofferto un po.
Comunque anche l'idea di mettere files vocali e' davvero ottima.
Sono pienamente d'accordo con le 3 sezioni e io aggiungerei una a parte per la pronuncia.

Bye Bye
Silvia

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » sab mag 20, 2006 2:25 pm

Ciao Giammarco,
sta mattina il prof mi ha detto che sta iniziando a buttare giu qualcosa per il corso. Mi fara sapere di cosa si tratta.
Gli ho detto anche di come sarebbe il forum.
Vediamo cosa mi dira, credo che pero rispondera direttamente nel forum!!!! Per tradurlo no problem!!!

Bye Bye

Silvia

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Celeste » sab mag 20, 2006 6:05 pm

.... IO :shock: ...speriamo me la cavo :roll:
(qualcuno mi traduca questa frase...please) :oops:
Grazie di cuore! Attendo con ENTUSIASMO :D
UN abbraccio dalla Sardegna!
Marcella

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » sab mag 20, 2006 10:13 pm

Ciao.
sinceramente non hanno una parola ben precisa come la intendiamo noi.
Ti mando il significato del verbo "Cavare".
Ma una frase simile potrebbe essere "SPERIAMO CHE TUTTO VADA BENE".
"We Hope (that) everything is ok"

Ciao Ciao
Silvia


CAVARE

I verbo transitivo
1. (estrarre) to dig* (up), to pull (up) [patate, carote ]; to extract, to pull out [dente ]; to draw* [sangue ]
2. fig. non sono riuscito a cavarle di bocca una sola parola I couldn’t get a (single) word out of her

II verbo pronominale
cavarsi
1. (togliersi) to take* off [indumento, cappello ]; -rsi d’impaccio fig. to get out of trouble; -rsi gli occhi fig. to strain one’s eyes
2. (soddisfare) -rsi la voglia (di qcs.) to satisfy one’s wish (for sth.)
3. cavarsela (sopravvivere) to pull through, to come* through; me la sono cavata con qualche graffio I escaped o came out of it with only a few scratches; (riuscire) cavarsela alla meno peggio to muddle o struggle through; cavarsela con i motori to know one’s way around an engine; se l’è cavata bene he came off well.

Avatar utente
agricoltoreITC
Messaggi:4
Iscritto il:gio mag 11, 2006 3:45 pm
Località:SammNditté
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da agricoltoreITC » lun mag 22, 2006 12:24 pm

I !

I'm very happy for this forum! Bat i hop that now we can start to speak, or better, "to write" in English!!!

To start.... is there someone who can say me about Skype and in that way it is used? I don't know it.

Excuse me for my English,

ITC.

-----------------------------------------------------------
Please correct my errors!!!!!

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » lun mag 22, 2006 12:37 pm

Hi AgricoltoreITC,
I'll try to correct your mistakes.
Silvia

I !
Hi

I'm very happy for this forum!
Very good!

Bat i hop that now we can start to speak,
But now I hope we can start to speak,

or better, "to write" in English!!!
or better we can write in English!!!

To start.... is there someone who can say me about Skype and in that
To start ....Who can say me about Skype and in which

way it is used? I don't know it.
Ok

Avatar utente
agricoltoreITC
Messaggi:4
Iscritto il:gio mag 11, 2006 3:45 pm
Località:SammNditté
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da agricoltoreITC » mar mag 23, 2006 11:57 am

Hi Silvia,

thanks for your aid!!

I hope to take less mistakes later.

By.

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » mar mag 23, 2006 12:04 pm

Hi ITC,
how are you? I am pretty good!
I am so sorry but I found some stupid mistakes!
Only one it is bad because it means something different.
Have a nice day

Silvia

Hi Silvia,
ok

thanks for your aid!!
Thanks for your help!!
Aid non e' molto usato. Quando vogliono parlare di aiuto utilizzato "HELP"

I hope to take less mistakes later.
Next time I hope to do less mistakes.

By.
Bye[/b]

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » mar mag 23, 2006 7:35 pm

Ciao Ragazzi,

nella prossima settimana non avro molto tempo di collegarmi ad internet perche tornero in Italia per una settimana e quindi non avro modo di parlare con Professorrr Bill!

Ciao
Silvia

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

wow

Messaggio da Andrea » dom mag 28, 2006 8:33 am

Ok Guys!
I'm ready for the 1st lesson.
Il mio Inglese è a livello "da strada" cioè ho imparato qualcosina parlando con i turisti stranieri qui a Rimini.
In effetti è importante anche l'aspetto fonetico di una lingua, non solo saperla scrivere.
Suggerisco che nelle varie lezioni oltre al testo si possano mettere dei link che facciano sentire la pronuncia della frase.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » mer mag 31, 2006 4:31 pm

Ciao ragazzi.
come va? ieri sera sono tornata a casa e solo ora ho potuto connettermi.
Come procede l'organizzazione del forum?
Spero bene.
Il piu presto possibile contatto il prof per sentire qualcosa, ok?!
Ciao ciao

Silvia

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Corso d'inglese

Messaggio da silviadinicola » ven giu 30, 2006 1:24 pm

Ciao ragazzi,
e' da un po che non ci si sente. Spero vada tutto ok.
Negli ultimi tempi sono stata molto impegnata.

Come procede il corso on line?
Il professore mi ha chiesto come andava ma sinceramente non lo so!

Ciao

Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab lug 01, 2006 12:52 pm

sono cinque :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » lun lug 10, 2006 4:34 pm

Solitamente ci deve essere un minimo di 8-9 in una classe.
Pero se tiriamo troppo alle lunghe poi non so se il professore sia impegnato e disponibile.

Fatemi sapere...

Silvia

stellina72
Messaggi:2
Iscritto il:ven ago 04, 2006 3:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellina72 » mer ago 09, 2006 5:55 am

:) Ciao Ragazzi!!!

E da tanto che non viene in rete e oggi ho letto il forum.............Se volete ti posso aiutare con il inglese. Ho visuto un po di tempo in Italia a San Benedetto e ho lavorata nelle scuole, l'industriale ad Avezzano, Le medie ad Aielli, Alenia Spazio L'Aquila ecc e ho insegniato l'inglese. Se volete aiuto fammi sapere ....


Anto

stevenbyron6000
Messaggi:2
Iscritto il:mer ago 16, 2006 11:40 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stevenbyron6000 » mer ago 16, 2006 12:40 pm

Ciao a tutti, sono Stefano.
Ho visto questo topic sull'inglese e volevo dare il mio apporto in merito.

Da parte mia conosco un'ottima risorsa gratuita on-line che consente ai novizi di iniziare a muovere i primi passi nell'apprendimento della lingua e agli utenti un po più veterani di migliorarsi secondo le esigenze.

Il progetto è offerto dalla BBC ed è raggiungibile attraverso questo link:

www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/index.shtml

Sulla barra di navigazione verticale posta a sinistra troverete diverse sezioni che possono aiutarvi in base a ciò che volete prendere in cosiderazione (es.: lettura, grammatica, pronuncia, ascolto ecc...)

Vi saluto sperando di esservi stato utile
Stefano

p.s.: in base alla mia esperienza il modo più rapido ed efficace per imparare una lingua è andare direttamente nel posto in cui questa è utilizzata, tuttavia, visto che fondamentalmente si è impossibilitati a fare ciò, occorre fare uno sforzo per creare il contesto adatto dove il linguaggio che si voule apprendere sia molto presente. per ovviare a questo scopo secondo me è molto utile iniziare a prendere l'abiltudine, almeno due volte a settimana, di guardare un film in Inglese oppure leggere un libro in lingua. Sicuramente all'inizio sarà un'esperienza "triste" ma col tempo tutto inizierà a diventare più chiaro (i film sono fondamentali per iniziare a prendere confidenza con l'ascolto, i libri per ampliare il proprio vocabolario).
You can make your dream come true if you want them to! Vabbè...più o meno..

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven ago 18, 2006 2:07 pm

Peccato che il link dia errori, mi sarebbe piaciuto visitarlo.
Ciao e grazie comunque
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

stevenbyron6000
Messaggi:2
Iscritto il:mer ago 16, 2006 11:40 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

errore

Messaggio da stevenbyron6000 » lun ago 21, 2006 9:31 am

Ciao Giacomo,

ho notato il malfunzionamento del link, evidentemente ho commesso qualche errore quando ho fatto l'edit del mio topic...

Comunque per visitare il link è sufficiente copiarlo ed incollarlo nella barra degli indirizzi di internet explorer.
O, in alternativa puoi visitare il sito della BBC (www.bbc.co.uk) e immettere nel motore di ricerca interno le parole "learn english"

Ciao
Stefano
You can make your dream come true if you want them to! Vabbè...più o meno..

stellina72
Messaggi:2
Iscritto il:ven ago 04, 2006 3:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lezione in Inglese....con un microfono....

Messaggio da stellina72 » lun mar 12, 2007 7:33 pm

:D Ciao a tutti e da tanto che nessuno parle del lezione d'inglese!! Per chi serve aiuto mettemi al MSN stellinanto@hotmail.com e cominciamo.

Se ti serve solo un po di aiuto con le traduzione ecc mandami le domande via questo indirizzo. Io sto in Canada allora sono di madrelingue.

Ciao!!!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun mar 12, 2007 8:39 pm

Ok stellina io sono ilvolodiunangelo@hotmail.com
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti