Sandra D Sandanydp... mi presento a tutti voi

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sandra D Sandanydp... mi presento a tutti voi

Messaggio da sandanydp » sab feb 11, 2006 1:24 pm

Mi presento: sono Sandra Daniela, nata a Roma il 07/01/1954. A detta di mia madre, quella notte faceva un freddo glaciale e la Befana, andandosene via alle ore 1,00 precise, ha deposto su questa terra anche me. Però, nonostante tutto non sono poi così poco bella come si potrebbe pensare. Più che altro, la maggior parte delle persone ha sempre ritenuto che fossi un "tipo" socievole, allegra (anche se a volte ho anche io i miei momenti no, ma debbo confessare che come vado giù, ritorno subito su. Prima pensavo che era mio merito, poi ho capito che Qualcuno mi ama veramente); sono abbastanza loquace (mia figlia Vale a volte mi darebbe un euro per farmi stare zitta e poi....mi dice che le piacerebbe saper dialogare come me). Sono impiegata nello Stato da 32 anni, coniugata e più vado avanti e più sono contenta di essermi sposata con l'uomo che ho vicino a me da 27 anni. Ho due figli, un maschio ed una femmina, che pur, come tanti ragazzi, dando a volte un pò di problemi, per me sono i miei gioieli. E ringrazo Dio di avermeli dati. Io, ho maturato come persona anche grazie a loro. Il nostro parroco ridendo diceva che non me li meritavo perchè loro sono troppo bravi. Mi piace scrivere novelle, poesie e leggere tanto. Mi piace saper ascoltare gli altri, perchè da ognuno c'è sempre tanto da imparare. Tante persone mi vogliono molto bene e alcune altre non molto. Non mi piace sentirmi dire "BEATA TE", perchè anche se so che il Signore è sempre a me vicino, ho faticato pure per andare avanti in qualsiasi settore della vita. Sono la terza di quattro sorelle, con le quali vorrei tanto andare d'accordo, ma purtroppo a due di loro piace molto gestire gli altri e non sempre è possibile che lo facciano. Amo gli animali, ho un cane ed un gatto, mi piace viaggiare, fare lunghe passeggiate anche nei boschi, incontrare gente semplice e dignitosa. Prima mi piaceva anche guidare la mcchina, ora non più perchè a Roma c'è un traffico da impazzire. Adesso, amo anche questo sito dedicato a Gesù e alla Madonna. Da molti anni seguo un cammino spirituale e spero tanto di poter capire e fare esperienza per aiutare gli altri a conoscere il Signore e dire a tutti "DIO TI AMA!" :lol: :D SANDRA D
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 11, 2006 7:27 pm

Cara Sandra :)

Abbiamo molte cose in comune, siamo nati nello stesso anno, amo Gesu' e la Madonna, vivo da 27 anni con mia moglie che mi ha sopporttato per molto tempo, quando ero molto diverso di come sono adesso :)
Ho due figli, tanti cani e tanta voglia di vivere.

Sono contento di averti come amica in questo nostro angolino di serenità.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuta!

Messaggio da paolamaria55 » dom feb 12, 2006 7:36 pm

Cara Sandra, benvenuta! Anche io ho qualcosa in comune con te: sono nata il giorno della Befana , quindi un giorno prima di te, un anno dopo di te. Sono sposata da 26 anni e ho un figlio che ha la metà degli anni del tuo. Dopo tutto questo incrociarsi di dati e date, ti rinnovo il mio benvenuto e ti assicuro la mia preghiera.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 16, 2006 10:46 am

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA!

Messaggio da sandanydp » gio feb 16, 2006 11:31 am

Salve e scusatemi se ringrazio dell'accoglienza con un pochino di ritardo. Sono veramente molto contenta di sentirmi tra voi, perchè per me è un'ulteriore manifestazione del bene che il Signore mi vuole. Infatti, lo ringrazio per avermi fatto conoscere questo sito dove è bello incontrarsi con tutti voi e poterci confrontare e crescere insieme. Non so come sia potuto succedere ma......Ero intenta a cercare un altro sito, completamente diverso da questo, il sito di mio nipote, in cielo da più di un anno e mezzo fa, quando all'improvviso mi è apparsa l'immaginetta della Madonna, tutta traballante. Mi sono detta che il mio p.c. stava partendo, poi ho visto il viso di Giammarco e mi si è posizionato il tutto davanti. E che cos'è? mi sono detta. Poi ho cliccato e dopo un pò ho capito. Per me ha ancora dello strabilliante ma vi posso assicurare che ne sono stata felicissima, anche se vi vorrei vedere di persona e abbracciarvi. Spero di poter continuare in questo percorso con l'aiuto vostro ma soprattutto del Signore che in casa continua a portarmi e in tutte le ore tanti fratelli.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 16, 2006 12:59 pm

Nulla avviene per caso :) e un giorno sono certo che ci cnosceremo tutti.

E' bello avere tanti amici come te.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » gio feb 16, 2006 1:16 pm

Ciao Sandra!
Mi chiamo Andrea.
Sono un po la macchietta di questo sito, essendo uno dei + giovani.
Da quando ho scoperto questo forum, nn riesco a separarmene, xchè qui sento la presenza di Maria, leggendo tra una riga ed un altra, in questo angolo di tranquillità e fratellanza!
Sicuramente non è stato un caso che sei qua, da come ho potuto costatare confrontandomi con gli altri idM abbiamo avuto +/- tutti esperienze analoghe su come siamo arrivati qui, ma nn è un caso.
La Madonnina ha fatto in modo che tu arrivassi qui, ma il tuo pc è impazzito xchè poi ha visualizzato la foto di Giamma :lol: :D :lol:
Scherzo naturalmente!
Spero ti troverai bene tra noi!
A presto
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
aliblu
Messaggi:29
Iscritto il:lun feb 06, 2006 1:23 pm
Località:Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aliblu » gio feb 16, 2006 1:27 pm

Ciao Sandra, io sono Paola e da poco tempo sono iscritta a questo forum. Ti do il mio benvenuta e ti abbraccio, sperando di conoscere meglio te e tutti voi quanto prima..


Pace e bene,

Paola

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio feb 16, 2006 3:48 pm

Caro Andrea, "Un cristiano allegro Dio lo aiuta sempre" e speriamo che con lui aiuti anche noi, che siamo suoi amici. Saluti cari a tutti!
SAN DANY
S D PETROCCHI

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 17, 2006 8:50 pm

Ciao Sandra, benvenuta in questa famiglia. :D Sono Silvia e ti scrivo da Medjugorje dove vivo da più di sette anni. Ti abbraccio e ti porto nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio apr 20, 2006 10:25 pm

Ciao, mamma! Io non ti avevo ancora dato il benvenuto, anche se apparentemente mi sono registrata dopo te. Grazie che hai accolto il mio invito. Te ne sono, tu non ci crederai, veramente riconoscente. Nessuno sa quanto me quanto sei indaffarata in tanti campi, eppure riesci a fare tutto e lo fai bene, credimi. Per me e lo sei sempre stata, sei come Mary Poppins. Lei dalla sua borsa estraeva di tutto e cantava sempre e faceva cantare e ballare anche gli altri. Insegnava con polso ma era piena d'amore per tutti. E così sei tu mamma! Non arrossire.....E poi, quando dirò a Giam di sostituire con la foto nuova, che spero di inviargli al più presto, quella che c'è adesso, vedranno tutti quanto veramente, nonostante gli anni....scherzo eh!...sei proprio ancora tanto giovane. Perchè, tu mamma, sei giovane dentro. La foto che c'è adesso ti dà un'aria così austera ed invece tu sei la mia bella mamma radiosa. Capito, eh?! Sai, un'altra cosa: non solo ti voglio bene, ma grazie che fai parte della mia vita e ti prego, restaci sempre! Tua Vale
valentina martucci

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » gio apr 20, 2006 11:50 pm

Che bel benvenuto ti ha dato tua figlia Sanda... :)
E sono certa che sei come lei dice...
Katy

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » ven apr 21, 2006 11:34 am

vi ringrazio mamma Sandra e figlia Vale per la vostra presenza....avevo parlato non troppo tempo fa con vale ora capisco da chi ha appreso la sua dolcezza e simpatia... vorrei inviarvi la foto di Maria Regina della Pace che è tenerissima, ma sono così incapace... pregate per me affinchè possa capire come spostare, incollare, copiare....ahhhh

VI VOGLIO BENE SIETE FORTISSIME!!!!! :D :D :D

Pace e gioia
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven apr 21, 2006 11:46 am

Fiorellino, cara, anche tu sei molto tenera e noi ti vogliamo tanto ma tanto bene. Se ti fa piacere anche noi, io e Vale vorremmo mettere delle belle immagini, ma non abbiamo capito bene come si fa. Dovrebbero farci un corso a parte..... Noi, intanto confidiamo che ciò possa avvenire. Mai perdere la speranza. Ci fa piacere sentirti. Un saluto veramente affettuoso.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » ven apr 21, 2006 10:50 pm

Vedo che Sanda e fiorellino hanno il mio stesso "problema" e cioè come fare ad inserire le immagini nei forum...
C'è qualcuno che gentilmente ce lo può spiegare?
:)
Grazie
Katy

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab apr 22, 2006 7:24 am

L'unione fa la forza. In genere, quando si raggiunge un certo numero di persone, si fa sempre qualcosa. Tra noi, mettiamo anche Vale. Avrebbe tanto desiderio di mostrarvi la sua "scuoletta".
NON DESISTIAMO.
Chi ce lo insegnerà, da parte mia, riceverà una preghiera in più per la sua buona volontà.
Non so se lo avete capito, ma vi VOGLIO BENE.
La mia giornata, quasi sempre, termina verso le 24,30 e rinizia verso le 05,15. Ma da quando vi conosco, il primo pensiero mio va a Dio e a Maria, alla mia famigliola e subito a voi. Ci credete ora che vi voglio bene? S Dany
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 22, 2006 12:34 pm

Cerchero' di darvi una mano, cliccate qui http://www.cepostaperme.it/forum/faq.php ci sono tante domande e le risposte giuste per scrivere nel forum, se invece non ci riuscirete scrivtemi a scrivi@cepostaperme.it vi faro' lezioni in privato :)

un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio mag 04, 2006 11:10 am

sandanydp ha scritto:
Non so se lo avete capito, ma vi VOGLIO BENE.
La mia giornata, quasi sempre, termina verso le 24,30 e rinizia verso le 05,15. Ma da quando vi conosco, il primo pensiero mio va a Dio e a Maria, alla mia famigliola e subito a voi. Ci credete ora che vi voglio bene?
:oops: ...Grazie...!!!

Anche io ti voglio bene!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 04, 2006 5:08 pm

Grazie, amore mio! E' bello sentirsi voluti bene anche dai giovani, che non sono i nostri figli ma che per me lo sono ugualmente. Mi ricordate la mia gioventù. Però, un segreto lo svelo. Di tempo ne è passato tanto d'allora, da quando avevo i miei 20 anni, ma nonostante tutto, nonostante tante sofferenze, tanti problemi, io ancora non mi sento di non essere più tanto giovane. Come dice mia figlia Vale, sono forse rimasta giovane dentro, nello spirito. Mia nonna, che è volata in cielo all'età di 99 anni, diceva che tutti abbiamo tre età: l'età anagrafica, l'età che dimostriamo e ò'età che ci sentiamo. Io, tante volte credo di essere una vostra coetanea, perchè non mi sono dimenticata di cosa significa essere "giovane" nel vero senso della parola. Problemi anche ai giovani non mancano, ma io vi dico come Giovanni Paolo II "Giovani, voi siete il nostro futuro". Cara Valentina, come anche ho augurato alla mia Vale, non perdete la vostra freschezza, è il vostro marchio. Per invecchiare c'è sempre tempo e qualunque cosa invecchiata fa male. Tu sei carinissima, anche se credo che hai sprint. Ti abbraccio. Ti voglio bene anche io. Ma, tu.......perchè mi vuoi bene? Un bacione SDany
S D PETROCCHI

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio mag 04, 2006 5:23 pm

Ma, tu.......perchè mi vuoi bene?
Cara Sandy (mi viene da chiamarti così... spero non ti dispiaccia :)),
sai, mi hai fatto una domanda semplicissima ma non credo di essere capace di rispondere in modo perfettamente "veritiero"... io penso che quando ci sia di mezzo il cuore sia veramente difficile tradurre a parole ciò che sgorga da esso, senza sminuire niente di ciò che si prova :oops:
Ma da quando vi conosco, il primo pensiero mio va a Dio e a Maria, alla mia famigliola e subito a voi.
...questo l'hai scritto tu... e per me è esattamente lo stesso :D Magari un giorno riuscirò ad esprimermi un po' meglio, però spero comunque di essere riuscita a rendere un pizzico l'idea...

Ti e vi voglio bene!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 04, 2006 6:31 pm

Cara Valentina, ti ringrazio per le tue parole, carinissime come te. Più che ascoltare le parole, debbo saper ascoltare i battiti del tuo cuore per me. Ma siamo troppo distanti. Le tue parole invece mi arrivano prima. Ma dette con il cuore ci portano anche i suoi battiti e se essi sono pieni d'affetto può nascere veramente una sincera e affettuosa amicizia, che perdura nel tempo nonostante la lontananza e l'età. GESU' TI AMA e anche io. Sandy
S D PETROCCHI

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » gio mag 04, 2006 9:29 pm

Ciao Sandra.

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » gio mag 04, 2006 9:58 pm

vi ringrazio Vale e Sandy... la vostra chiccherata mi ha fatto sentire amata, anche se mi sono intromessa, vi chiedo perdono...
quanto vorrei che ciò che ho letto tra le vostre righe si tramutasse in realtà in una situazione difficile che sto vivendo...
nella vostra trasparente semplicità vi siete dette di volervi bene...tutto amore dettato dal cuore, senza pregiudizi, amore diretto, come Maria suggerisce con la Sua Dolce Presenza alle nostre anime...

vi ringrazio, perchè avete spolverato con il vostro AMORE una stanza del mio cuore nel quale non risco ad entrare...

Che Dio Benedica ogni vostro gesto... VI AMO
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven mag 05, 2006 11:21 pm

Cara Fiorellino, dalle tue parole sembra che non ti vada molto bene.
I fiori appassiscono se non li annaffiamo e ad essi lo sai che si parla pure? E bisogna saper loro parlare anche molto amorevolmente. Non si possono lasciare così, a se stessi. Per farli riprendere, bisogna zappettarci intorno, sollevare un pò la terra per far si che passi meglio l'aria e spruzzargli, se occorre, un pò di antiparassitario.
Vedessi come diventano più rigogliosi!
Sai, ho fatto così anche con la mia rosa "VALE". Prima era molto riservata, chiusa in se stessa ed era difficile accarezzarla perchè aveva le spine. Ora, ride, scherza, mi abbraccia, piange anche ma si confida con me. E che gioia! Forse mi sono messa i guanti adatti per evitare le punture di spine. E come sta meglio! Dice che si sente diversa, più leggera. A tutti i giovani, piace essere ascoltati. Ed io sono qui, tutta orecchie, dopo aver fatto anche le prove vestibolari ed audiometriche. Proprio per ascoltare meglio!....
Oggi sono stata quasi tutto il tempo all'Opera Nazionale Montessori e quante cose ho capito!
Maria MONTESSORI, questa insigne educatrice, per me è una grande donna anche se è stata molto contestata e contrastata.
Maria Montessori ci ricorda che la grande azione che noi possiamo esercitare sui bambini ha come mezzo l'ambiente perchè il bambino per mezzo della sua mente assorbe l'ambiente e lo incarna in sè. E questo non avviene per eredità ma per effetto di una potenzialità creatrice del bambino. Perciò il primo problema dell'educatore è di provvedere al bambino un ambiente che gli permetta di sviluppare le funzioni a lui assegnate dalla natura. Il che non significa accontentare il bambino e permettergli di fare ciò che gli piace ma disporsi a collaborare con un comando della natura, con una delle sue leggi la quale decreta che lo sviluppo si effettui per mezzo di esperienze nell'ambiente. A questa donna, insignita di vari riconoscimenti internazionali, va la mia simpatia per avermi fatto comprendere, come anche soprattutto il Signore, che l'uomo è un essere libero, al quale non va nulla imposto e il quale non deve essere comandato ma invece deve essere amato e guidato e quindi io, in ciò che posso, mi sento di mettermi a disposizione dei giovani per un buon ascolto e quindi auguro BUONA NOTTE A TUTTI e in particolare a Valentina, gluca, fiorellino. Buona notte cari giovani. Che il giorno dopo sia sempre migliore di quello trascorso. E ricordatevi che avete anche un buon ambiente per fruttare anche in questo forum. Come tanti rimpiangono MEDIJ.....Sandy
S D PETROCCHI

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mar mag 09, 2006 11:50 pm

Grazie Sandrina... Che il Signore benedica ogni tuo gesto d'amore...

perciò ricevi tante benedizioni quotidiane da Lui stai tranquilla...

Vi abbraccio siete la mamma&figlia più belle del mondo :) :) :)
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 03, 2007 1:53 pm

Roma 02 Febbraio 2007
ImmagineImmagine
Immagine


rispondo a lei per tutti quelli che ho incontrato :)

Cliccate qui Immagine se volete ascoltarlo con la mia voce

Dio ci ha creati dandoci la possibilità di vedere,di parlare di sentire le voci e qesto è stato un grande dono. :)
In piu... ci ha dato un cuore e lo ha fatto perchè sapeva da sempre che prima o poi ci saremo chiusi dentro di noi, perchè fuori non puoi essere cio che vuoi, ma cio' che gli altri vogliono che tu sia.
E' li che lui ci insegna ad amare cara Sandra, ma non tutti pero' avranno la goia di capire il linguaggio del cuore, che si ferma ogni volta che sente accanto a se il richiamo di chi ha aperto il suo alla sofferenza.
Soffrire è amore, è fortificarci dentro è imparare il linguaggio del cuore è camminare affianco a Gesu' ed ogni tanto gli toglia una spina.
Lui attraverso di noi sorride a chi si incrocia con i nostri occhi.
Sandra carissima se provassimo a rigirare come un vetito il corpo di ognuno di noi, ci accorgeremo di quante cicatrici ci hanno risanato nella vita.
Non ve ne è nessuno che è vissuto senza cadere, molti si nascondono dietro una maschera, come il corpo si veste di una pelliccia che non gli appartiene.
Ma alla sera quando andiamo a dormire, ci spogliamo di ogni cosa nel nostro cuore troviamo la serenità che di giorno ci abbiamo portato.
E' li che stamattina ho trovato sei angioletti,i l piu' piccola eri tu, e dei piccoli è il mio cuore, di quelli che ti fanno le domande come i bambini, con umiltà e tanto amore.
Noi non ci siamo nascosti, abbiamo aperto i nostri cuori e ci siamo donati agli altri, con le nostre testimonianze, ci siamo offerti una carezza senza nemmeno sfiorarci, ma dentro di noi ci siamo detti quello che non abbiamo mai detto a nessuno, nemmeno a chi crede che sa tutto di noi.
Grazie Sandra ti voglio bene
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab mar 10, 2007 9:12 pm

Ciao Maria Teresa, sono contenta di apprendere che fai parte anche tu del cammino neocatecumenale. A che tappa siete? Noi, della mia comunità siamo arrivati alla REDDITIO e ti posso assicurare che più vado avanti e più di tanto amore di Dio vengo a conoscenza, che mi dà tanta forza. Sono 13 anni di scoperta sempre più intensa che DIO E' AMORE e AMA TUTTI, nessuno escluso. Ognuno di noi ha una sua storia, bella, brutta o meno brutta che sia secondo come la si interpreta alla luce della Parola del Signore, ma sii evidenzia in essa sempre più che c'è Dio e che a Lui solo dobbiamo onore, gloria e potenza perchè è il nostro Re, il Signore della nostra storia, il Padre amoroso che ci conduce anche nei meandri della vita e che ci dice di NON AVER PAURA. Se ti parlo così, permettimi di dirti che non è solo teoria ma soprattutto esperienza e l'esperienza si fa soprattutto nella sofferenza, dove c'è veramente quell'incontro che trasforma la nostra vita. Quando ho intrapreso questo cammino spirituale non è stato solo per curiosità, per arricchimento culturale, ma, anche se mi dispiace dirlo, per disperazione. Il Signore non mi ha abbandonato mai; ma si è chinato su di me, proprio come un Padre Ammirabilissimo e mi ha aiutato a camminare, fino a far sì che quello stato d'animo io non lo avessi più perchè trasformato in speranza e dalla speranza lo tramuterà definitivamente in certezza. Il mio augurio anche per te è quello di non lasciare mai questo cammino, ma di continuare con perseveranza per vedere veramente le meraviglie del Signore. E una di queste è anche stare qui, sia anche te che anche io, in questo Forum, dove possiamo testimniare quello che abbiamo ricevuto e ricevere anche noi dagli altri ciò che Maria e Gesù vogliono donarci attraverso gli IDM. Le vie del Signore sono infinite e dobbiamo sempre cercare non le coccole di Dio, ma il Dio delle coccole.La pace del Signore sia con te. Ti abbraccio Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » lun mar 19, 2007 6:41 pm

La Madonna ci indica ogni giorno,la strada,e pian piano ci sta' riunendo in questo angolo di cielo!
Tutto cio' che ci accomuna e' l'amore di Dio
nella speranza un giorno
di ritrovarci tutti un giorno
insieme in Paradiso!

Ciao Sandra,sono molto felice di averti conosciuta,un bacio anche a Valentina!



Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti