PELLEGRINAGGIO ALLA MADONNA...A PIEDI ... FOTO E FILMATI

Oratorio ed attività in Parrocchia

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Francesco

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PELLEGRINAGGIO ALLA MADONNA...A PIEDI ... FOTO E FILMATI

Messaggio da Redazione » dom apr 23, 2006 2:39 pm

Immagine
Ultima modifica di Redazione il gio mag 18, 2006 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 23, 2006 3:20 pm

La Misericordia ricorda a tutti i volontari che il giorno 28 di Maggio ci sarà la gita a Roma.
Nella mattinata è prevista la visita alla tomba di Papa Giovanni Paolo II° e in serata una sosta a Subbiaco per visitare una piazza con la statua che ricorda il nostro carisssimo Don Domenico Calicchia nativo di quel posto, Parroco a San Benedetto dei Marsi dal 1946 per circa 50 anni.

In questa giornata stiamo cercando di trovare un punto di incontro, dalle ore 8.30 fino al pomeriggio, tra iscritti e sostenitori del forum che vivno nei pressi di Roma e per altri disponibili da ogni parte di Italia.
Alexnovo, nostro amico e Presidente dei Poetixcaso, sta trovando un ristorante dove trovarci tutti insieme a pranzo.

Vi aggiorneremo a presto, per informazioni potete telefonare al 348-3825993 oppure scrivendo a scrivi@cepostaperme.it
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

vi seguirò..

Messaggio da Ospite » dom apr 23, 2006 3:51 pm

con il cuore e con la mente,
ormai per me sono impossibili viaggi lunghi..
grazie caro Giammarco e spero molti aderiscano
queste unioni si fortificano e aiutano a vivere.
adriana

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 26, 2006 4:37 pm

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, non ci sarà possibile esserci di persona in nessuna delle due occasioni, ma condividiamo la gioia che alcuni di noi avranno nell'abbracciarsi "dal vivo"! portateci nei vs cuori, che noi vi teniamo stretti e cari nei ns...

Unabbraccisismogioiosissimoconvoi, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » sab mag 06, 2006 2:15 pm

Caro Giammarco, mio malgrado, non sarà pssibile partecipare alla giornata del 7 Maggio per motivi di famiglia. Sarò con voi con il pensiero e con il cuore e la Mamma Celeste mi porterà con voi.
Ci sentiremo o vedremo nei giorni prossimi per accordarci sul programma con Misericordia e alla visita alla tomba del papa. Credo di poterti incontrare la prossima settimana a San Benedetto o alla peggio per telefono. Un caro saluto a tutti voi e a Don Francesco.
Che la Madonna sia sempre il nostro e vostro calore e referimento nella vita. Alessandro
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 07, 2006 5:05 am

Cari amici sono le 6 del mattino tra un po partiremo e vi porteremo con noi, nei nostri cuori.
Durante il percorso pragate con noi, io mi impegno a portare sul colle un sassolino che sarà di tutti voi amici e innamorati della Madonna.
Vi aggiornero' con le foto questa sera al ritorno.

Che dio ci Benedica e la Madonna ci protegga.

Alex carissimo ci vedremo prossimamente.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pellegrinaggio

Messaggio da Redazione » dom mag 07, 2006 6:21 pm

Per il secondo anno consecutivo si è svolto il pellegrinaggio alla Madonna di Santa Maria.
Dopo la Benedizione di Don Francesco, parroco di San Benedetto i pellegrini alle ore 7.30 sono partiti per Santa Maria e dopo 22 Km alle ore 12.00 sono arrivati, pronti per assistere alla Santa Messa celebrata dal Don Kosè parroco di Ortona.
Dopo la Santa Messa guidati da Don Antonio Pecce parroco di Carrito e Cesoli, recitando il Santo Rosario, i fedeli sono saliti sul colle dove si trova la statua della Madonna Regina e Stella dell'Evangelizzazione.

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato ripreso sul colle dove si trova la statua della Madonna.

Ecco alcune foto del pellegrinaggio.

In salita verso Santa Maria

Immagine

Sosta ad Aschi Alto

Immagine

Momenti della Santa Messa alla chiesetta si Santa Maria

Immagine

Preghiera sul colle

Immagine

Momenti di ristoro

Immagine

Lui è arrivato in ritardo :) ma non ha rinunciato a recitare il Santo Rosario

Immagine


Tutti Insieme

Immagine

La meno giovane è stata la signora Elsa Carlini quasi settantenne, la prima a destra nella foto di gruppo, che ha percorso tutto il tratto a piedi, dando un esempio di fede e di amore verso la Madonna .

Durante il percorso tutti insieme hanno camminato recitando il Santo Rosario e inneggiando canti alla Madonna, promettendosi già di ritrovarsi insieme il prossimo anno.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom mag 07, 2006 6:53 pm

CHE BELLO....sono tanto commossa che una lacrimuccia scende ...
nostalgia...voglia di preghiera...voglia di abbracciarLa
il piu' presto possibile.
Grazie per le foto....
Grazie per rappresentarci....Grazie x tutto.
tvb
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

se guardi bene..

Messaggio da Ospite » dom mag 07, 2006 7:22 pm

sono seduta vicino a colui che è arrivato in ritardo !!

grazie giammarco e a tutti .. ho viaggiato con voi..
adriana

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 09, 2006 8:50 pm

UnabbraccissimochevistringeTuttifortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer mag 10, 2006 10:44 am

Grazie per le foto e quel sassolino portato alla Madonna per noi

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
agricoltoreITC
Messaggi:4
Iscritto il:gio mag 11, 2006 3:45 pm
Località:SammNditté
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Avrei voluto esserci anch'io....

Messaggio da agricoltoreITC » ven mag 12, 2006 7:37 am

Bravi... vi invidio molto... avrei voluto esserci anch'io...

Sarà per l'anno prossimo. :wink:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mag 12, 2006 1:00 pm

:) saremo sicuramente molto di piu' :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 16, 2007 8:23 pm

Anche questo anno il 6 di Maggio ci sarà il pellegrinaggio alla Madonna di Santa Maria.
Cliccate qui http://www.cepostaperme.it/forum/viewtopic.php?t=4108 per saperne di piu'.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. La Parrocchia informa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite