corsi di Evangelizzazione GUARIGIONE INTERIORE

Oratorio ed attività in Parrocchia

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Francesco

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Brace Ardente
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:26
Iscritto il:mar nov 15, 2005 7:30 pm
Località:Ortucchio AQ
Contatta:
corsi di Evangelizzazione GUARIGIONE INTERIORE

Messaggio da Brace Ardente » mer dic 14, 2005 7:11 pm

Immagine


Programma Corsi Gennaio - Marzo 2006


Corso di Guarigione interiore San Benedetto dei Marsi 2-5 Gennaio 2006 ore 15.00-19.00


Corso Dio ti ama Avezzano Parrocchia San Giovanni 9 Febbraio – 23 Marzo 2006 ore 21.00

Corso Andate ed evangelizzate Pescara Parrocchia Gesù Bambino 23 Gennaio – 16 Marzo 2006 ore 20.30

Corso Dio ti ama Pescina 7 Febbraio - 21 Marzo 2006

Corso Nuova Vita Popoli da definire

Corso Nuova Vita Avezzano Parrocchia SS.ma Trinità da definire
Dio ti Benedica

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

San Benedetto dei Marsi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 21, 2005 2:34 pm

San Benedetto dei Marsi
dal 2 al 5 Gennaio 2005
presso la sala parrocchiale dalle 15.00 alle 19.00

E’ un corso di GUARIGIONE INTERIORE che ha come obiettivo quello di fare un cammino progressivo di guarigione dai traumi del proprio passato, con la luce della Parola di Dio ed il balsamo dello Spirito Santo, per poter riconciliarsi con Dio, con se stessi e con i fratelli. Non mancare a questo incontro con
Gesù, il Signore dalle mani crocifisse, mani che curano ogni ferita;
Gesù l’Agnello di Dio, il cui Nome e il cui Sangue sono un balsamo per ognuna delle nostre ferite;
Gesù, il Buon Samaritano, che viene accanto ad ogni uomo piagato nel corpo e nello spirito, e versa sulle sue ferite l’olio della consolazione e il vino della speranza.

Per informazioni telefona a: 3386774834 e 3480110638
Porta con te la Bibbia, un quaderno e, soprattutto, un cuore docile all’ascolto del Signore.

-----------------------------

San Benedetto dei Marsi dal 2 al 5 Gennaio 2005 presso la sala parrocchiale dalle 15.00 alle 19.00

E’ un corso di GUARIGIONE INTERIORE che ha come obiettivo quello di fare un cammino progressivo di guarigione dai traumi del proprio passato, con la luce della Parola di Dio ed il balsamo dello Spirito Santo, per poter riconciliarsi con Dio, con se stessi e con i fratelli. Non mancare a questo incontro con

Gesù, il Signore dalle mani crocifisse, mani che curano ogni ferita;

Gesù l’Agnello di Dio, il cui Nome e il cui Sangue sono un balsamo per ognuna delle nostre ferite;

Gesù, il Buon Samaritano, che viene accanto ad ogni uomo piagato nel corpo e nello spirito, e versa sulle sue ferite l’olio della consolazione e il vino della speranza.

Programma

15.00 Accoglienza

15.15 preghiera

15.45 Insegnamento

16.45 Pausa - Caffè

17.15 Preghiera

17.30 Insegnamento

18.30 Preghiera

19.00 Conclusione

Per informazioni telefona a: 3386774834 e 3480110638

Porta con te la Bibbia, un quaderno e, soprattutto, un cuore docile all’ascolto del Signore
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Corso di Guarigione

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer gen 04, 2006 12:27 pm

Amici carissimi ecco due brevi filmati e una foto dell'incontro-

CLICCA QUI ImmagineCLICCA QUI Immagine


ImmagineImmagine

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

fucense
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

lassù c'è qualcuno che ci AMA

Messaggio da fucense » ven gen 06, 2006 10:50 am

ave maria
carissimi, lo Spitito Santo per tre giorni ci ha fatto vedere un piccolo e straodinario miracolo avvenuto nel nostro paese durante i tre giorni di "guarigione interiore"
Attraverso l'umiltà di don adriano si sono aperti molti cuori il SIGNORE ci ha chiamati per ascoltare le parole semplici ,parole toccanti che hanno fatto breccia nel mio cuore e sopratutto nel cuore di alcuni miei amici nn credenti.Per me IL SIGNORE si è manifestato in modo meraviglioso perche ha aperto il cuore ,ha ridato speranza di vita, ha ridato la gioia della vita ,questo dono immenso che DIO ci ha concesso.,e quuale modo migliore se non rigraziarlo di tutto ciò attraveso la preghiera ,il chiedere perdono dei nostri vizi cpitali e contrapporli all'amore DIVINO.Il SIGNORE ci insegna che perdonare è donarsi ,donare se stessi al nostro prossimo troveremo la gioia .riscopriremo che nell'agire attraverso l'umiltà significa abbattere molti ostacoli,molti lacci e lacciuoli che noi stessi ci vogliamo creare.
Si lo SPIRITO SANTO è stato ed è rimasto in noi ,perche ha compiuto quel miracolo che è l'amore DIVINO di cui il SIGNORE CI RIEMPIE.

GRAZIE SPIRITO SANTO.
antonio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Re: LA MIA TESTIMONIANZA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 07, 2006 11:03 am

LA MIA TESTINONIANZA

Sono stati quattro giorni molto importanti, mi sono incontrato con molte persone che non avevo mai visto, con le quali ho iniziato a dialogare come se ci conoscessimo da sempre.
Avevamo lo stesso linguaggio quello che il Signore ci ha insegnato ed è stato bello poter condividere con questi nuovi amici momenti di serenità.

Spesso mi sono trovato come da bambino dietro i banchi del catechismo insieme a giovani, a persone anziane, a Sacerdoti e Suore che con umiltà hanno ascoltato quello che lo Spirito Santo ha voluto dirci attraverso Don Adriano.
Nei giorni che portavano all’Epifania la luce del Signore come la stella cometa ci ha condotto a Gesu e come i Re Magi ci siamo aperti a lui con i nostri cuori, gli abbiamo donato le nostre gioie e i dolori.
Abbiamo avuto modo di dare una riordinata dentro di noi, nella nostra coscienza.
Io personalmente ho dato una pulitina nel mio cuore togliendo tante cianfrusaglie che dentro di me si confondevano con quanto di buono mi aveva già dato il Signore.
Amici è stato interessante ascoltare le testimonianze di chi ha detto le sue emozione e conoscere persone provenienti da realtà lontane dai piccoli paesi come i nostri, di chi vive in città e fa piu’ fatica di noi nel mettere insieme gente che ha voglia di Evangelizzare nel nome di Gesu’.
Alla fine degli incontri negli sguardi di ognuno di noi si leggeva quello che è molto difficile spiegare con tante parole.
Una luce ricca di serenità ci siamo portati ritornando nelle nostre case e come tante fiammelle siamo andati via con l’augurio che possiamo infuocare i cuori di quelli che hanno perso il calore dell’amore del Signore.
Grazie Signore GESU’ perché mi hai dato la possibilità di conoscere tanti nuovi amici e di aver conosciuto una parte bella di me che era addormentata nel profondo del mio cuore.
Grazie Padre Santo e Buono perché sei riuscito a riportare nei miei ricordi momenti dimenticati ed oggi non li porto piu’ come zavorra nel cammino di fede e di vita quotidiana.
Grazie perché dei nostri cuori hai fatto un cuore solo e ci hai insegnato come si perdona iniziando a perdonare noi stessi.
Grazie Signore perché hai fatto di noi un fascio solo e ci hai abbracciati tutti insieme, tra lacrime di gioia e il sorriso di chi ha ritrovato la pace dentro di se.
Grazie a tutti voi amici e fratelli in Cristo Gesu' che avete partecipato a questo incontro e a tutti quelli che hanno pregato il Signore per la buon riuscita del corso di Guarigione interiore a San Benedetto dei Marsi.

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. La Parrocchia informa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti