Qualcuno sa se Maria Santissima è apparsa a febbraio a Zaro?

La Madonna di Zaro: luoghi e storia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cercolaluce
Messaggi:15
Iscritto il:lun feb 19, 2007 6:58 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno sa se Maria Santissima è apparsa a febbraio a Zaro?

Messaggio da cercolaluce » mer mar 14, 2007 3:54 pm

Nel link indicato nell'altro topic da gluca non viene riportato il messaggio del 26 febbraio.
Io spero che sia apparsa anche lo scorso febbraio.
Mi piacerebbe leggere il messaggio che ha lasciato.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » lun mar 26, 2007 5:18 pm

Messaggio della Madonna di Zaro 26 febbraio 2007

Figli Miei,

Vi amo.

Sono una Madre Straziata dal Dolore di poveri bambini che muoiono di fame, bambini morti prima ancora di nascere, bambini che muoiono e soffrono per colpa del mondo, di questo mondo ormai sempre più corrotto, mondo che non capisce che siete tutti fratelli, tutti figli di un unico Dio.

Pregate, pregate figli, perché ancora una volta il male vi circonda, vi insidia, tende trappole per farvi cadere.

Figli Miei,

Non temete, affidatevi al Signore e non abbiate paura!

Quando cadete alzate la testa e stringete la mano del Signore, che è lì, sempre tesa, pronta a tirarvi su.

Figli,

confidate in Lui !

Se Dio è con noi, chi contro di noi ?

Figli,

Pregate, pregate per la pace:

per la pace nel mondo, nella Chiesa, nelle famiglie, la pace del cuore.

Siate portatori di pace, solo la pace, la vera pace può aiutarvi.

Figli,

Spesso succedono cose che la mente umana non può spiegare, non riesce a capire, ma ciò fa parte del grande disegno che Dio Padre ha su ciascuno di Voi.

Lasciatevi guidare ed Egli vi ristorerà.

Figli,

Io vi amo, vi amo tutti, figli Miei, tutti.

Ed ora vi do la Mia Santa Benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna di Zaro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti