URGENTE RICHIESTA DI PREGHERA DA MEDJUGORJE X MIO FIGLIO...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
URGENTE RICHIESTA DI PREGHERA DA MEDJUGORJE X MIO FIGLIO...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 08, 2005 12:57 pm

Ciao a tutti, vi chiedo con urgenza di formare una catena di preghiera che protegga mio figlio. Ho fede che il Signore trasforma ogni male in bene, ma ho bisogno che mi aiutate con la preghiera. Il maligno cerca di continuo a portarmi fuori strada, attaccando quelli che mi sono più cari al mondo, i mieie figli. MA IO NON MI ARRENDO E NON CEDO! Grazie di cuore Aa tutti voi che pregate con me. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere quotidiane. Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mar nov 08, 2005 2:16 pm

Ciao Silvia leggo con tristezza la tua richiesta di preghiera, tutti noi ci uniremo a formare un unico coro di supplica che giunga al cuore della Vergine Maria, Lei che è stata la prima mamma non potrà non ascoltare la tua voce di mamma. Ti abbraccio fortissimo

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ci sono

Messaggio da Ludo » mar nov 08, 2005 2:26 pm

anche io mi unisco!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 08, 2005 3:56 pm

Sarò con te nelle tue preghiere cara Silvia, oggi stesso mi recherò sul colle della croce e pregherò per i tuoi figli.





Anche da sorgenti più piccole sgorga acqua pura, ma nello scorrere a valle sul letto del fiume viene resa inpura. Una preghiera quotidiana aiuta a mantenere tutti noi più puri.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 08, 2005 4:09 pm

scusate ma non sono riuscito ad inserire la username sono MORRIS

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: URGENTE RICHIESTA DI PREGHERA DA MEDJUGORJE X MIO FIGLIO

Messaggio da Ospite » mar nov 08, 2005 6:09 pm

carissima, tuo figlio sarà nel rosario serale da questa sera nella mia famiglia. Il Signore gli dia la pace e sta sicura che , se è consacrato alla Madonna come sicuramente sarà, nulla gli potrà nuocere.T'abbraccio.
Elisabetta di Rimini.

simonetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » mar nov 08, 2005 7:19 pm

Ciao Silvia,
credo che tu possa veramente contare nelle preghiere di tutti noi del forum. Tu ci sei sempre vicina e noi vogliamo esserlo con te im questo momento in modo particolare.
Pregheremo per tuo figlio.
ciao.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Silvia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 08, 2005 7:25 pm

Ciao Silvia.
Tu sei già nelle mie preghere con i tuoi figli lo sarai ancora piu' profondamente.
Conosco quanto amore hai tu per tante persone che sono meno fortunate di noi, immagino quanto ne avrai per chi è nato da dentro di te.
Il Signore ascolterà il tuo appello e la Madonna ti darà vicina piu' che mai insieme a tutti noi e al tuo amico carissimo che ti abbraccia con l'amore di un fratello caro.

Domani andro' a Santa Maria portero' un sassolino per tuo figlio e invitero' alla preghiera tutte le tue amiche vecchiette.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

santovince@liberp.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere per il figlio.

Messaggio da santovince@liberp.it » mar nov 08, 2005 9:05 pm

Cra Silvia, per il Figlio, Dio si è fatto uomo, Lui che E' si è fatto un nulla come noi, e noi che siamo nulla ci facciamo tutto uniti nell'amore per tuo figlio, perché ognuno di noi è a immagine e somiglianza di Dio, e non possiamo amare Dio che non vediamo, se non amiamo il prossimo che vediamo.
Ogni essere umano è figlio di Dio, e come tale ha necessità di amare, senza nulla chiedere in cambio.
Forse le nostre preghiere, toccheranno il cuore di Dio, della Madre sicuramente, perché ci dichiariamo e siamo tutti "Innamorati della Madonna", puoi stare certa che siamo un coro al cospetto di Dio, insieme alla Madre stiamo imparando a pregare e a lodare il Figlio e il Padre, nell'amore dello Spirito Santo.
Questa è l'unica e più vera e salda famiglia.
Le mie mani hanno il S. Rosario, come le mani di tutti i tuoi fratelli, stiamo legando satana, con l'aiuto di Maria SS., e stiamo liberando noi e i nostri figli dal male.
Coraggio, sei in prima linea, non mollare, "arrivano i nostri", forse non sentirai la tromba, ma sentirai l'amore nel cuore e questo è il segnale che siamo tutti uniti nella lotta, nella preghiera e nell'amore.
Tuo sempre fratello in Cristo, Vincenzo.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il Signore ti aiuterà!

Messaggio da Andrea » mar nov 08, 2005 9:37 pm

Ciao Silvia, cara sorella in Cristo.
La tua sofferenza è anche mia sofferenza!
Visto che mi hai aiutato in più di un occasione e mi hai insegnato tante cose, ora pregherò intensamente x tuo figlio.
Ricordati che il Signore è onnipotente e che il cosaccio nulla può contro di Lui.

Preghiamo:

Padre di bontà, Padre di amore,
ti benedico,ti lodo e ti ringrazio
perchè per amore ci hai dato Gesù.

Grazie, Padre, prechè alla luce dello Spirito
comprendiamo che Gesù è la luce, la verità,
il buon Pastore, venuto perchè abbiamo la vita
e l'abbiamo in abbondanza.

Oggi, Padre, voglio presentarmi
davanti a te come tuo figlio.
Tu mi conosci per nome.
Volgi i tuoi occhi di Padre sulla mia vita.
Tu conosci il mio cuore e le ferite della mia vita.
Tu conosci tutto quello che avrei voluto fare
e che non ho fatto;
il male che ho compiuto io
e quello che mi hanno fatto gli altri.
Tu conosci i miei limiti, errori e peccati.
Conosci i traumi e i complessi della mia vita.

Oggi, Padre, ti chiedo,
per l'amore verso tuo figlio Gesù Cristo,
di effondere sopra di me il tuo Santo Spirito,
perchè il calore del tuo amore salvifico
penetri nel più intimo del mio cuore.

Tu che sani i cuori affranti
e fasci le ferite,
guarisci qui e ora la mia anima,
la mia mente, la mia memoria
e tutto il mio spirito.

Entra in me, Signore Gesù, come entrasti
dove stavano i tuoi discepoli pieni di paura.
Tu sei apparso in mezzo a loro e hai detto:
"Pace a voi".

Entra nel mio cuore e donami la pace;
riempimi d'amore.
Noi sappiamo che l'amore scaccia il timore.
Passa nella mia vita e guarisci il mio cuore.
Sappiamo, Signore Gesù,
che tu fai sempre, quando te lo chiediamo;
e io te lo sto chiedendo con Maria, nostra Madre,
che era alle nozza di Cana
quando non c'era il vino.
Cambia il mio cuore e dammi un cuore generoso
un cuore affabile, pieno di bontà,
un cuore nuovo.

Fà spuntare in me
i frutti della tua presenza.
Donami i frutti del tuo Spirito
che sono amre, pace e gioia.

Che scenda su di me
lo Spirito delle beatitudini,
perchè possa gustare
e cercare Dio ogni giorno,
vivendo senza complessi e senza traumi
insieme agli altri,
alla mia famiglia,
ai miei fratelli.

Ti rendo grazie, o Padre,
per quello che oggi stai compiendo nella mia vita.
Ti ringrazio con tutto il cuore,
perchè mi guarisci,
perchè mi liberi,
perchè spezzi le mie catene e mi doni la libertà.

Grazie, Signore Gesù,
perchè sono tempio del tuo Spirito
e questo tempio non si può distruggere,
perchè è la casa di Dio.
Ti ringrazio, Spirito Santo, per la fede,
per l'amore che hai messo nel mio cuore.
Come sei grande,Signore,Dio Trino ed Uno.
Che tu sia benedetto e lodato, o Signore.
Amen.

Sia gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, com'era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli Amen.



Preghiera tratta da pregate pregate pregate, editrice shalom
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mar nov 08, 2005 10:50 pm

.................................................Immagine



Carissima Silvia solo ora mi sono messo On line e leggo il tuo messaggio, come non si puo' pregare per una persona come te?? vedi tu sei una persona speciale ed e' per questo che il maligno cerca di intaccare la tua fede, lo fa solo con chi in qualche modo gli da fastidio, ci ha provato perfino con Gesu', l'arma con cui difendersi la conosci, la preghiera ed il Rosario, faccio un fioretto per te questa sera , cerchero' per una settimana di dire ogni giorno un rosario, quello della Misericordia, se tutti insieme lo faremo possiamo vincere , NOI siamo con il Bene ...ciao Dolce amica

................................................Immagine

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 09, 2005 5:11 am

Ciao amici cari, scusate che vi rispondo solo ora. Ieri, quando ho avuto la notizia, ero così sfinita che non sono riuscita nemmeno entrare su Internet, dopo che avevo scitto la rdp. Vi ringrazio che mi state vicini con la preghiera, in questo momento così difficile. Dio ha permesso questa sofferenza per mettere alla prova la mia fede in Lui. Lo posso anche capire, perché non posso consigliare agli altri di abbracciare la soffereza e la croce, se poi non faccio lo stesso. Devo essere esempio per gli altri!Per verifacare se sono degna di esserlo, Dio ogni tanto permette delle croci e sofferenze. Ieri, al momento che ho avuto la notizia, ho pianto molto, perché mi sentivo impotente di poter aiutare mio figlio, e ho sentito una voce dentro di me che diceva: "Aiuti tante persone e non sai dare aiuto a tuo figlio". Queste parole mi hanno di colpo aperto gli occhi, perché ho capito che non era la voce di Dio. Era di nuovo il tentatore che voleva farmi cadere, ma non c'è la fata. Ho iniziato a pregare e a suplicare nostro Padre:
"Padre nostro che sei nei cieli,
Ti prego, nel nome di tuo figlio Gesù,
cambia tutto il male in bene,
e proteggi i miei figli,
che Tu hai voluto donarmi.
Loro sono il tesoro più caro
che io ho al mondo.
Soprattutto, proteggi mio figlio Thomas,
in questo momento di grande sofferenza.
Manda a lui l'esercitò divino
per proteggerlo da ogni male". Amen.


Così ho continuato a pregare, e la paura a fatto posto alla fiducia nell'amore di Dio, di Gesù e della Madonna. Ho messo tutte le mie preoccupazioni nel cuore di Gesù e Maria. Più tardi o potuto parlare a lungo con il mio figlio. Ringrazio Dio per voi, per le preghiere, per le parole di conforto e per le bellissime immagini. Sono sicura, che attraverso le vostre preghiere, ho ricevuto la forza e il coraggio di accettare con coraggio anche questa croce. Voi tutti siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Vi voglio bene. Silvia.
Ultima modifica di Info da Medjugorje il gio nov 10, 2005 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

contaci!

Messaggio da paolamaria55 » mer nov 09, 2005 7:16 am

Ho visto solo ora il tuo messaggio e saeò brevissima: contaci! Conta sulle mie preghiere da ora: come potrei non pregare per tuo figlio? Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 09, 2005 11:23 am

Mia candida silme, ti siamo vicini e sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci tu..."

Ancora una cosa: conosco qlla tentazione, qlla voce che con tanta logica mi fa veder qnto sono inutile e imxfetta... conosco anche la fatica di riconoscerla x qllo che è: una tentazione! e ho conosciuto, come anche tu, l'unico rimedio:
  • Padre nostro che sei nei cieli,
    Ti prego, nel nome di tuo figlio Gesù,
    cambia tutto il male il bene...
...e la ragione si piega in una carezza, che fa silenzio intorno e placa il cuore...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Messaggio da giusy58 » mer nov 09, 2005 4:30 pm

Mi unisco con fede alle vostre preghiere. sono certa che l'amore di Dio è più potente di ogni altra cosa...Silvia lo sai bene che il Papà buono ci tiene sempre per mano e se permette che ci accada qualcosa è sempre e solo per il nostro bene ultimo, sii forte e non cedere mai
Prego con te

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Silvana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Silvana » mer nov 09, 2005 6:21 pm

Cuore nel cuore Silvia
sempre con immenso affetto.
Tu e tuo figlio siete nelle mie preghiere.
Non ti dimentico...Silvi

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio nov 10, 2005 10:40 am

Grazie, amici miei per la catena di preghiera e d'amore che si stringe, attraverso voi e la vostra preghiera, intorno a mio figlio e anche a me. Con il vostro prezioso sostegno sono riuscita ad accettare questa croce con amore. Il maligno mi sta tentando in continuazione, però in voi ho trovato Gesù che mi dice: "Vieni a me, tu che sei stanca, io ti ristorerò". Grazie amici per il vostro cuore aperto all'amore di Dio e alle parole della nostra Madre celeste, che ci dice:
Figlioli, credete, pregate e amate, e Dio vi sarà vicino. Vi donerà tutte le grazie che da Lui cercate.
Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un abraccio. Silvia :)



Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da lorenzo73 » mer nov 16, 2005 9:53 pm

Carissima Silvia,

sento che sei sempre vicina a mia madre, aggiungero' una preghiera per tuo figlio ogni giorno. Non avere paura! Tutto andra' bene!

un forte abbraccio

Lorenzo

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

gloria al padre

Messaggio da sonietta2006 » ven nov 18, 2005 10:42 am

Gesù confido inte, gesù misericodioso aiutalo tu!
Gloria al Padre

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » ven nov 18, 2005 11:40 am

Cara Silvia,
ti mando un abbraccio affettuoso e ti assicuro che anche io pregherò per te e per tuo figlio.
Andrà tutto bene, ne sono certa!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 22, 2005 7:51 pm

Grazie amici per questa catena di amore che si sta formando, di fatti mio figlio sta meglio e vi ringrazia delle vs preghiere. Un abbraccio con tanto affetto. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Il Signore vi bnedica e la Madonna vi protegga oggi e sempre. Vi voglio bene. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti