richiesta di preghiera per Giuliana e Adriana

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
claudia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di preghiera per Giuliana e Adriana

Messaggio da claudia » mar nov 08, 2005 10:10 am

Giugliana e Adriana sono due mamme con due figli ciascuna. Adriana aspetta il terzo figlio e Giuliana è vedova da 10 anni, a tutte e due è stato diagnosticato un tumore sono due situazioni gravissime.
Per intercessione di Maria, San Giuseppe e San Pio, Santa Faustina prego perchè Gesù ascolti le preghiere mie e di tutti quelli che già pregano e pregheranno per queste due mamme affichè guariscano e possano testimoniare la potenza della preghiera accogliendo tutte quelle grazie che il Signore darà per il loro bene e per il bene le loro famiglie. Grazie Signore Gesù per tutti i malati che hai guarito e che guarirai, Grazie per il Tuo Sangue che anche oggi ci salva!Gesù io Confido in Te|
Claudia.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Preghrero' per voi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 08, 2005 8:41 pm

Caro Gesu' aiuta a guarire Giuliana e Adriana.
Aiutale ad affrontare questo momento difficile per loro e la loro famiglia.
Cara Claudia ho toccato con mano questa brutta malattia e posso dirti che il Signore in questi momenti ci è vicino piu' che mai.
Preghero' per loro e per te che sei cosi premurosa e buona.

Domani portero' ai piedi della nostra Madonnina a Santa Maria un sassolino come segno di abbandono alla bontà della mamma celeste.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per le due mamme

Messaggio da Andrea » mar nov 08, 2005 9:44 pm

Mi unisco alla catena di preghiera, lo strumento + potente che abbiamo x cambiare le sorti del mondo.
Grazie Claudia per la tua premura
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

morris
Messaggi:1
Iscritto il:mar ott 25, 2005 6:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per Giuliana e Adriana

Messaggio da morris » mer nov 09, 2005 12:17 am

Grazie a te Claudia per la tua bontà infinita, mi unisco in preghiera affinchè la Vergine Maria possa così aiutare a guarire Giuliana e Adriana.

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » mer nov 09, 2005 9:36 am

Con voi nella preghiera
nella certezza che la Mamma non possa non ascoltare il grido di altre mamme nel dolore.
Con fiducia mi rivolgo a Lei perchè interceda presso il Padre per Giuliana ed Adriana

Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 09, 2005 11:35 am

Mia carissima claudia, abbraccia adriana e giuliana e assicurale che sono nelle ns preghiere: insieme a te le affidiamo alla Misericordia del Signore e sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mer nov 09, 2005 2:02 pm

Carissima Claudia anchio mi associo alla catena di preghiere per Giuliana e Adriana, posso dirti per esperienza di mia mamma anche lei affetta da tumore che in questi casi la presenza di Dio e della Madonna è fondamentale, avverti la Loro presenza accanto che ti da sollievo e fiducia. Prego come altri per loro due affinchè il Signore possa pensarci. Un abbraccio

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Messaggio da giusy58 » mer nov 09, 2005 4:35 pm

Signore apri le tue braccia misericordiose verso queste due mamme e aiutale a portare a termine la loro primaria missione su questa terra, quella di aiutare i loro figlioli a crescere. Confidiamo in Te, nel tuo immenso Amore, nella tua grande misericordia.
Ascoltaci Signore

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » gio nov 10, 2005 6:56 am

Ogni mamma e' simile alla Madonna,sono sicura che la Vergine le aiutera',e si risolvera' tutto per il meglio!!

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » gio nov 10, 2005 10:47 pm

Ave Maria!
Giuliana e Adriana carissima. Vi sto vicino nel vostro amore - dolore. Quanto, quanto è grande, specialmente ora, questo vostro amore di mamma!... rassomiglia proprio tanto all'amore - dolore dell'Addolorata. La Mamma sta con voi: vi conforta, e asciuga il vostro pianto di speranza. Prego, sì, prego nella mia S. Messa e nel mio Rosario, secondo le vostre intenzioni, non vi preoccupate.
E preghiamo tutti per voi e per le vostre dolci creature. Vi benedico tanto tanto assieme con loro, e a tutta la vostra cara famiglia. La Mamma sa tutto e provvederà, come piace a Dio. Vvb! Pace e gioia!
don Armando Maria
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Giugliana e Adriana

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 10, 2005 11:06 pm

Giugliana e Adriana sono due mamme come tante che nel mondo stanno vivendo questo dramma.
Tanti papà o tante persone che vivono sole soffrono per questa malattia.
Signore ti prego affinchè tutti quelli che sono sani da questa malattia possono prevenire questo male, che se viene preso in tempo viene sconfitto.
Ti prego padre Santo perchè ognuno di noi possa portare anche questa croce, quando tocca soffrire per questo.
Dove c'è la croce ci sei tu Gesu', senza sofferenza non c'è vita, ma senza di te noi siamo persi.
Tienici per mano Signore e noi non avremo paura.

Lode e gloria a te.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 11, 2005 12:24 am

Madre Maria, Tu ci chiami qui:
“Cari figli, io vi chiamo
all’offerta più grande,
all’offerta dell’amore.
Con l’amore potete vincere tutto,
anche quello, che voi pensate
che è impossibile”.
Cara Giuliana e Adriana, vi aiutiamo a portare la vostra sofferenza con le nostre preghiere, affinché Dio doni a voi e alle vostre famiglie la pace nel cuore per accettare con fiducia questa croce, e perché la Madonna vi protegga sempre. Vi abbraccio con tanto affetto. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Giuliana e Adriana

Messaggio da paolamaria55 » ven nov 11, 2005 8:19 pm

Care mamme, vi assicuro le mie preghiere con tutto il cuore. Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da sonia

Messaggio da sonietta2006 » sab nov 12, 2005 2:53 pm

Pregherò dal profondo del mio cuore per queste due mamme per la loro guarigione e per la loro pace nel cuore.Sonia

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da lorenzo73 » mer nov 16, 2005 9:49 pm

so purtroppo cosa e' soffrire di cancro. Preghero' pure io ogni giorno per Giuliana e Adrianna. Per il Signore Dio onnipotente e misericordioso nulla e' impossibile!

Lorenzo

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti