CHIEDO UNA PREGHIERA PER UNA PERSONA SPECIALE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CHIEDO UNA PREGHIERA PER UNA PERSONA SPECIALE

Messaggio da magicat82 » lun nov 07, 2005 12:54 pm

Ciao a tutti,
da qualche giorno mi dibattevo tra la voglia e il dubbio di scrivere questa richiesta, un po' perchè presa dalla vita vorticosa di oggi un po' perchè a volte ci si sente in imbarazzo non essendo abituata a vedere tante persone così devote in questa moderna società in cui la Fede sembra essere divenuta un optional (per molti).
Però oggi penso + forte che mai all'amore che provo verso questa persona e ho deciso di chiedere aiuto al cuore Immacolato di Maria anche attraverso le vostre preghiere.
Chiedo allora una preghiera per Vincenzo che le avversità della vita e la cattiveria di chi è intorno hanno gettato il seme dell'ira e dell'insofferenza dentro di lui.
Questo suo "scompiglio" interiore sento che lo ha allontanato dalla pace che vi regnava prima...non si confessa da molto perchè dice di sentirsi pieno di rabbia dentro.Io so che soffre e io con lui.
Vi chiedo per favore se volete aggiungere anche lui alle vostre numerose preghiere affinchè ritrovi la pace e la serenità e affinchè trovi la forza e la volontà per abbandonare per sempre il vizio del fumo che si prende ad ogni sigaretta un poì della vita sua e di moltissime persone nel mondo.
Col cuore in mano, vi ringrazio davvero tanto,anche solo per aver dato attenzione al mio sfogo!
Grazie :|

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

,

Messaggio da Tonyaldebaran » lun nov 07, 2005 4:30 pm

Cara Magica82, quando all'inizio questo sito che frequento da diversi anni nato per la poesia e per stare insieme tra amici, si e' comiciato a trasformare in un sito anche religioso, e abbiamo cominciato a pregare insieme non solo per noi stessi ma per tutti quelli che si affidano al nostro gruppo, mi sono un po' preoccupato , perche' mi sembrava che l'impresa stesse diventando ardua e immeritata ( almeno nei miei confronti) , avevo paura di dimenticare i nomi ed il preche' delle richieste, poi e accaduta una cosa bellissima, la sera prima di addormentarmi , prima che morfeo mi accolga tra le sue braccia, dedico le preghiere alle persone che ne hanno fatto richiesta,sapendo che anche i fratelli e le sorelle lo fanno, senza sforzo mi passano davanti agli occhi tutti i nomi tutte le richieste, come se il cervello le avesse immagazzinate in un angolino apposito, sta diventando un bellissimo appuntamento , unisciti a noi alla nostra famiglia vedrai come sara' bello.
Per quanto riguarda la tua richiesta, posso dirti questo, non rattristarti se Vincenzo è in un momento di ira e insofferenza, anche questo stao serve a crescere, sta attraversando un momento no, vuol dire che e' una persona speciale che lotta contro se stesso, pregando per lui dobbiamo pensare che questa rabbia non sia altro che una febbre necessaria a guarire, sapessi quante persone sono guarite da questi momenti, tornando ad essere meglio di prima,preghiamo con la Fede , non mi stanchero' mai di dirlo, si sollevano le montagne, un sauto Tony

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun nov 07, 2005 5:04 pm

Carissima come si fa a non ascoltare l'appello fatto dal tuo cuore :)

Preghero' per questa tua richiesta e la portero' ai piedi della nostra Madonnina.

Dio ti benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pregherò per Vincenzo

Messaggio da adypellegrino » lun nov 07, 2005 5:24 pm

Cara Magica... le cattiverie esistono, quindi siamo messi nella situazione de lottare contro delle ingiustizie, contro la sofferenza innocente, etc. So benissimo che lo sai e che pure Vincenzo lo sa. Però, io credo che si portrebbe iniziare da cose semplici... amore reciproco, preghierà reciproca... molta pazienza... poiché il perdono a volte è un processo lungo e doloroso. Perché non possiamo perdonare gli altri? Perché a volte non possiamo perdonare noi stessi. E questa cosa succede molto spesso nella nostra vita, e quindi è valido anche per me.
Vincenzo non dovrebbe essere arabbiato con Gesù Cristo (e forse non lo è!) poichè Gesù stesso è statto crocifisso a causa del NOSTRO ORGOGLIO... ma dovrebbe cercare un sacerdote pieno di sapienza... spiegarli che si tratta di una ferita interiore che per lui è difficile guarire. Almeno dovrebbe avere l'umiltà ed il coraggio, almeno all'inizio, di chiedere a Gesù la serenità... la quale è la condizione sine qua non della nostra salute fisica, mentale e spirituale.
Un altra alternativa utilissima sarebbe quella che egli pregasse per una persona che ama molto. Questo è un modo per dimenticare noi stessi, i nostri problemi e, specialmente, il rancore... dovuto a una situazione particolare.
Vincenzo... se non puoi perdonare... non devi scoraggiarti... a volte il tempo e la grazia del Signore può fare delle cose che noi stessi non siamo capaci di fare con la nostre forze. Una cosa non dimenticare: la preghiera fatta di cuore... che potrebbe essere anche una critica al Signore - se il tuo cuore sente questo bisogno, che può essere un grido al Signore, ecc., ma che alla fine è sempre preghiera.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun nov 07, 2005 6:11 pm

Ciao Magica, per una persona speciale ci vogliono delle preghiere speciali. Non temere preghiamo per lui. Un abbraccio. Silvia :)

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 07, 2005 6:18 pm

Cara Magica, non è mai facile dare un consiglio. Bisogna prima guardarsi dentro con onestà. Io posso solo suggerirti quello che ho fatto io. Messo di fronte a prove molto dure, mio marito, che ti assicuro è un uomo che, dopo 25 anni di matrimonio ha tutta la mia stima, perché se la merita, e tutto il mio amore, ha tirato fuori perfino qualche battuta sarcastica quando mi vedeva pregare. Ma era la sua disperazione, vissuta senza neanche il conforto della preghiera, a farlo parlare. Non ho risposto, non l'ho forzato a sentirsi diverso, ma non ho neanche mollato e ho continuato a pregare per conto mio e con mio figlio. Lui guardava in silenzio. E una settimana fa, di fronte alla richiesta esplicita del figlio, ha pregato con noi, anche se ha precisato che non lo farà ogni giorno, ma solo la domenica. Al che mio figlio di 13 anni gli ha detto che per il Signore è sempre domenica e che un amico che bussa alla porta, lui non lo lascerebbe fuori solo perché non era quello il giorno dell'appuntamento. E così, siamo andati a Messa tutti e tre insieme. Piccoli passi ogni giorno. Se ami Vincenzo davvero, devi avere pazienza e non mollare. Prega per lui, fatti accompagnare in chiesa magari per un "salutino" e se lui aspetta fuori non preoccuparti, non forzarlo. Se ti vede amorevole e tenace, la Madonna farà il resto. Non stancarti di chiederLe aiuto. E non aspettare la sera per pregare, fallo dentro di te mentre studi, mentre guidi, mentre cucini, fai i piatti o ti trucchi perfino. Io, che ho sempre poco tempo, faccio così. Prega, con le parole che sai o come sai. E di' a Vincenzo che "arrabbiarsi" col Signore è possibile, urlargli la propria impotenza e disperazione anche. Credo che tutti, almeno una volta nella vita, di fronte a prove che sembrano durissime o addirittura insostenibii, lo abbiamo fatto. Pregherò di cuore per te. Riguardo al vizio del fumo, io sono purtroppo una fumatrice accanita. Perciò è a te che, in questo caso, chiedo una preghiera... Forza, abbi fiducia in Maria!

paolamaria
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per magica...

Messaggio da paolamaria » lun nov 07, 2005 6:22 pm

Perdonami, Magica, ho appena spedito la risposta senza mettere il mio nome e così leggi solo "ospite". Sono paolamaria. Ciao!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 07, 2005 6:39 pm

Ho detto delle preghierine affinche' Vincenzo trovi un po' di serenita'

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 07, 2005 6:40 pm

sono ludo

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vincenzo

Messaggio da santovince@libero.it » lun nov 07, 2005 7:53 pm

Cara Magica, mi chiamo anch'io Vincenzo e, anch'io ho passato molti anni lontano da Dio e dalla fede, anche se devo ammettere che è rimasta sempre nel mio cuore, come la brace sotto la cenere.
Poi nel dolore, nella disperazione, sono andato a smuovere la cenere, per vedere se Dio c'era veramente e se mi voleva bene.
Non solo ho ritrovato un Padre pieno d'amore, ma da allora si è messo al mio fianco con tutta la Sacra Famiglia, e mi aiuta e mi ama in ogni circostanza.
Certo ci vuole l'udito fine per sentire il silenzio di Dio, bisogna avere il tocco leggerissimo per sentire la Mamma che ti sfiora la sera, quando vai a dormire, o quando piangi disperata e ti senti sola, non senti le sue lacrime che cadono nel tuo cuore, perché troppo umana ancora per poter sentire il divino che è dentro di te.
Puoi stare sicura, Dio non è lontano da te, è nel tuo cuore, sa gia cosa vuoi e che cosa ti serve, forse i desideri possono non corripsondere, questo nessuno lo sa, ma puoi fare una cosa molto semplice.
Ricordati di quando eri bambina e di quando avevi una difficoltà e piangendo ti rifugiavi nelle braccia di papà o di mamma, chiudi gli occhi, vedi di fronte a te il Padre e la Madre divini, che con tutto l'amore e la delicatezza che solo loro possono e hanno, ti accolgono e ti rassicurano, fai un atto di affidamento alla Madonna, a parole tue o quelle che trovi sul sito, per la cosacrazione.
Poi vai a dormire dicendo nel tuo cuore le preghiere che ti vengono spontanee, penserà il tuo angelo custode a continuare le tue preghiere, e a cercare di darti l'aiuto e la soluzione a te necessari.
Al mattino non farti domande, inizia ad affrontare la vita di tutti i giorni e lasciati guidare, dalla voce interiore, se sei serena e stai in pace, la voce viene da Dio, qualsiasi cosa ti irrita, ti crea fissazione o ansia, non è da Dio.
Poi per proseguire la guarigione vai da un vero dottore, un sacerdote, che in confessione ti assolva e ti dia la grazia del Signore, noi possiamo darti o dirti solo dei riflessi della grazia.
Solo il Signore e la Mamma Celeste ti possono dare la forza e l'aiuto necessari, noi siamo uniti a te nella preghiera, facci sentire forte il tuo grido d'amore verso Vincenzo, verso il Padre e verso la Madre, unisci in un unico afflato, vedrai volerà molto in alto e chissa che non ci sia, in te la risposta che cerchi.
Tuo fratello in Cristo, Vincenzo

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Magica!

Messaggio da Andrea » lun nov 07, 2005 7:59 pm

Ciao Magica!
Naturalmente pregherò x te e x Vincenzo, ma ti invito a pregare tanto anche te.
La preghiera ci santifica, ci rasserena e ci avvicina al Signore, cerca di essere luce!
Cerca di farti vedere da Vincenzo "luminosa" piena di spirito santo e cerca di fargli fare il tuo cammino di fede, vedrai che sicuramente le cose andranno decisamente meglio.
Sia lodato Gesù Cristo!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da magicat82 » lun nov 07, 2005 10:50 pm

grazie a tutti per i consigli dati!!!!!.
Vincenzo va in chiesa regolarmente, è credente .solo che vedo che ultimamente ha perso un po' di se stesso. so che prega spesso ma tuttavia ha ancora rabbia in se' . io continuo a pregare insieme a voi per lui e parlerò di voi alla Mamma Cara nelle mie preghiere.
Un saluto e un bacio a tutti

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 09, 2005 11:24 am

Mia carissima magi, abbiamo te e vincenso nelns cuore enelle ns preghiere e insieme a voi sussurriamo , con tutta l'anima: "Gesù, pensaci tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » gio nov 10, 2005 11:08 pm

Ave Maria!
Prego, preghiamo tutti per questo nostro caro fratello, affinchè sia vincente nel nome del Signore Gesù. Lui deve però mettere un pò di buona volontà e incominciare a pregare anche lui, di nuovo, perchè il maligno lo vuol allontanare dalla grazia di Dio.
Egli deve anche andare da un Sacerdote di sua fiducia, o da un frate, o in qualche santuario, e confessarsi, e farsi dare una bella benedizione e poi tutto passerà, per la grazia di Dio, che è Padre Misericordioso. La Regina della Pace lo aiuterà! Lo benedico, di vero cuore, nel nome di Gesù e di Maria ,e lo metto dentro al Calice delle benedizioni e nel mio Rosario giornaliero, assieme a tutti voi, carissimi IdM. Vvb! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da lorenzo73 » mer nov 16, 2005 9:57 pm

preghero' pure io per Vincenzo

Lorenzo

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sonietta2006 » sab nov 19, 2005 9:39 am

carissima Magica,
scrivi da un paese meraviglioso in cui sono stata 10 anni fa e ne conservo un ricordo bellissimo.Il tuo cuore ha parlato ,hai chiesto aiuto e ti sarà dato, porterò nel cuore Vincenzo affinchè la Madonnina gli faccia passare questa rabbia, stagli vicino non desistere mai, il suo è un momento di cambiamento è una svolta con il tuo aiuto potrà trasformarsi in una persona eccezionale .I momenti come questi plasmano le persone , io credo nel profondo del cuore ch con il tuo aiuto e le nostre preghiere ne risulterà trasformato in meglio.Lo penso veramente.Sonia.
Prega anche per noi , dai una sbirciatina ai due nuovi annunci che ho fatto nelle richieste di preghiera.
Un bacio sonietta2006

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti