Richiedo preghiera per un amore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiedo preghiera per un amore

Messaggio da Ludo » dom nov 06, 2005 9:05 am

Grazia a tutti quelli che ascolteranno la mia preghiera.
Chiedo alla Madonnina di poter esaudire il mio desiderio,cioe' quello di far si che possa riavvicinarmi a Giovanni,che amo tanto.
Chiedo aiuto alla Vergine di fargli comprendere quanto e' importante il nostro amore e di fare in modo che il nostro fidanzamento possa riprendere e possiamo finalmente sposarci.
Ludo :oops:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 06, 2005 12:49 pm

La Madonna è la mamma di tutti, anche dei fidanzati, sa ascoltare le preghiere del cuore come le tue e sono certo che ti aiuterà :)

Sono salito sul colle e ho pregato anche per voi, faremo l'ultimo tratto che porta alla Madonnina insieme ci vuole un po di tempo, mentre aspettate che si carichi il filmato dite un ave Maria.
Accendete le casse e cliccate qui.http://www.radicchio.it/lareginadelleva ... azione.avi
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 06, 2005 1:08 pm

Ciao cara, sei nelle mie preghiere quotidiane, perché la Madonna interceda presso Suo figlio e che Dio esaudisca la tua preghiera, secondo la sua volontà. Lui è quello che sa meglio di noi di quello che noi abbiamo bisogno. Un caro saluto. Silvia :)

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom nov 06, 2005 3:02 pm

Grazie Gianmarco,grazie Silvia!!!
Siete 2 angeli.Vi auguro di vivere una vita estremamente serena e che Dio esaudisca sempre ogni vostra richiesta

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pregherò x te!

Messaggio da Andrea » dom nov 06, 2005 3:18 pm

Ti capisco molto bene sai.....
L'anno scorso sono stato lasciato anch'io da una ragazza, sono riuscito a calmare la mia sofferenza solo trammite il mio amatissimo parroco che ci segue spiritualmente ad entrambi, non riuscivo a dimenticarla perchè è stata lei a riportarmi sulla strada della luce, a portarmi a messa e nn potevo immaginare che proprio lei pochi mesi dopo mi avrebbe potuto lasciare.
L'amore è questo: prima dobbiamo amare il Signore, con tutta l'anima e con tutto il cuore e poi vengono gli altri affetti, quindi chiedi a Lui che cosa è meglio x te, magari x intercessione della Madonna o di San Giovanni il santo dell'amore, prega affinchè ti illuminino il cuore e la mente sulla scelta da fare.
Sono argomenti molto delicati lo so, anche xchè ripeto ci sono passato e te ne parlo con la mia modestissima esperienza.
Non farti guidare dall'istinto ma da Lui, te lo dico con il cuore in mano, pregherò tanto per te xchè mi sento molto vicino alla tua storia e spero che il Signore scelga la via più giusta x te
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom nov 06, 2005 3:33 pm

Cara Ludo rispondo a questa tua richiesta con tutta sincerità, vedi pregare affinche' una persona torni, da un lungo viaggio, da una lunga degenza, da una lontananza forzata, ci sta !! ma pregare affinche' torni se un'amore e' finito, non credo sia onesto, bisogna capire cosa ne pensa Giovanni, Il Signore nella sua bonta' ci ha lasciato il libero arbitrio questo significa che non si e' obligati ne ad amare ne ad essere amati, ma sta proprio nella nostra intelligenza , che e' sempre un Suo dono, capire quale strada e' migliore, e la migliore naturalmente e' AMARE ed essere AMATI, ma per fa cio' bisogna DARE per AVERE, non si puo' solo pretendere, nemmeno per intercessione di Maria, spero di essere stato chiaro nel mio pensiero,che e' SOLO il mio PENSIERO, prega comunque affinche' tu possa trovare la serenita' giusta per affrontare un eventuale ritorno di Giovanni, ma anche un eventuale abbandono definitivo , essere Cristiani vuol dire anche essere con i piedi per terra, vedrai che Gesu' sapra' indicarti la strada giusta....Tony

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Abbi fede!

Messaggio da magicat82 » lun nov 07, 2005 12:42 pm

Carissima Ludo,
purtroppo i dolori d'amore sono i più dolorosi e a volte ci sembrano insormontabili!
Immagina allora quanto ha sofferto la nostra Mamma per l'amore nei confronti del Suo Purissimo Figlio e per il dolore che proviamo tutti noi ogni giorno.
Forse questo potrà alleviare un po' la tua sofferenza e oltre ad invitarti alla preghiera posso dirti che spesso da un grande dolore può nascere una grande gioia (che sia o no con Giovanni).
Basta pensare che tutto accade secondo la Divina Volontà!
Un forte abbraccio!!!

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » lun nov 07, 2005 6:47 pm

X tony:ciao io non chiedo che lui mi ami come un tempo,perche' penso che non sia finito l'amore ma la nostra storia si e' interrotta per sua gelosia e fraindentimenti vari.Non e' successo nulla di catastrofico tale da distruggere dei sentimenti,per questo prego perche' lui capisca che non si puo' buttare tutto per niente.Comunque si dice "sia fatta la tua volonta"io mi rimetto alla volonta' di Dio,e spero sia quella di assicurarmi un futuro con Giovanni.
Grazie Magicat delle tue parole di conforto :D

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Messaggio da Tonyaldebaran » mar nov 08, 2005 11:12 pm

Cara Ludo te lo auguro con tutto il cuore, amo le storie a lieto fine, e spero tu non mi abbia frainteso, il mio era un discorso generico, spesso le persone non vogliono accettare gli eventi, ma sono sicuro che tu hai capito, se poi e' scritto nel grande libro di Dio, che tu e Giovanni dovete stare insieme e magari un giorno avere dei bellissimi figli, stai sicura che questo avverra', un saluto affettuoso..Tony

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 09, 2005 11:01 am

Mia carissima ludo, ama: ama e non smettere di amare... che amare è la preghiera che si fa cura... e noi con te...

Unabbraccissimotenerissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer nov 09, 2005 9:36 pm

Grazie Tony...delle bellissime parole spero si avveri cio' che scrivi :D
Miriam mai smettero' di amare nemmeno per un istante.
Volevo ringraziare la Vergine Santissima per il fatto che ho potuto vedere Giovanni oggi,per me questo e' gia' molto,anche solo sorridergli mi basta.
Ludo :

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » gio nov 10, 2005 11:26 pm

Ave Maria!
Carissimi, grazie per le parole di santa consolazione che avete scritte per la nostra cara Ludo ...Dio vi compensi! Ma mi hanno assai colpito quelle di Andrea, che ha parlato per sua esperienza personale e con la ferita nel cuore: ecco quelle contano proprio tanto! ...Grazie assai, Andrea! Ludo ne troverà assai giovamento... assieme alle tue preghiere e anche a quelle di tutti noi. Benedizione, pace e gioia a tutti! Vvb! Siete tutti assai meravigliosi! Gesù e la Mamma vi amano tanto tanto, e anch'io. Ciao!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

infatti

Messaggio da Ludo » ven nov 11, 2005 7:47 pm

don Armando ne ho gia' trovato giovamento e dopo mesi ho incontrato Giovanni che mi ha sorriso e per me e' gia' un enorme passo avanti.Vi ringrazio di cuore per le preghierine che avete fatto per me e Giovannino

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » sab nov 12, 2005 7:41 pm

Questa sera dopo la messa Suor Raffaella ha voluto donarmi un rosario che aveva messo sulla tomba di Papa Giovanni.Io credo che sia stato un dono del cielo,e come se mi si volesse dire che non sono abbandonata nelle mie sofferenze d'amore.Sono veramente felice di questo,e sicuramente gran parte dei ringraziamenti li devo a voi che avete pregato per me.Grazie di cuore davvero!!!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 13, 2005 2:48 pm

Mia carissima ludo, nulla accade xcaso...

Unabbraccissimotenerissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Richiedo preghiera per un amore

Messaggio da valentina » mar nov 15, 2005 9:38 pm

[Ciao, sono VALE e debbo dirti che il compagno/a della nostra vita sono sicura che ce li sceglie il Buon Dio. Basta guardare sia i miei che sono sposati da 27 anni e si vogliono tanto bene, anche se spesso discutono. Basta guardare mio fratello, fidanzato da tre anni con una ragazza olandese. Quante litigate tra loro! Ma stanno ancora insieme e più innamorati di prima. La mia mamma prega sempre. Appartiene da 11 anni al Cammino neocatecumenale e nonostante abbia noi figli, papà, il gatto, il cane, il lavoro, la nonna e tante altre preoccupazioni, è sempre allegra e canta .......Sai che canta? Le lodi a Dio perchè appartiene anche al Cammino Carismatico. Cantava e pregava anche quando io mi sono ammalata improvvisamente di nevrosi ossessiva. La farò cantare anche questa volta per te e poi insieme pregheremo la Madonna che dica a Gesù di darti il tuo grande amore.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 15, 2005 9:42 pm

La mia mamma prega sempre. Appartiene da 11 anni al Cammino neocatecumenale e nonostante abbia noi figli, papà, il gatto, il cane, il lavoro, la nonna e tante altre preoccupazioni, è sempre allegra e canta .......Sai che canta? Le lodi a Dio perchè appartiene anche al Cammino Carismatico. Cantava e pregava anche quando io mi sono ammalata improvvisamente di nevrosi ossessiva.

Valentina grazie per le tue belle parole, hai prorio centrato il senso della vita.
Senza Gesu' lo vita è insopportabile :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da valentina » mar nov 15, 2005 10:00 pm

Ciao, sono Vale, studentessa universitaria ed ho 21 anni. Più di un anno fa mi sono ammalata di nevrosi ossessiva, ora sto molto meglio. Sono stata fidanzata tre anni con un ragazzo, che con la sua gelosia ed i suoi molti problemi personali mi schiacciava sempre più. Io per lui, senza rimpianti, ho fatto di tutto per aiutarlo e poi mi sono ammalata, per tante cose anche che tra noi assolutamente non andavano come dovevano. Non l'ho avuto assolutamente vicino in questo brutto periodo ed ora ricominciano i suoi squilli sul mio cellulare. Io ho pregato tanto in questo periodo per riottenere anche la mia autonomia ed i risultati li ho visti. Hanno pregato con me la Madonna anche i miei familiari e specialmente la mamma che appartiene al Cammino del Rinnovamento Spirituale Carismatico. So di sicuro che è il Buon Dio che ci sceglie il compagno/a. Noi dobbiamo affidarci totalmente a Lui, qualunque cosa accada come una foglia al vento. Mio fratello è fidanzato da tre anni con una ragazza olandese. Nonostante tante discussioni sono ancora insieme e ogni tanto sento che parlano di matrimonio. Sarei tanto contenta per loro. Ma solo il Signore sa. Intanto facciamo come ci insegna la Madonna "FATE CIO' CHE GESU' VI DICE" Ciao con simpatia VALE

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Valentina

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 15, 2005 10:15 pm

Ciao Valentina, tante volte nella vita la sofferenza ti fortifica e ti fa vedere una realtà diversa piu' cruda forse ma piu' vera.
Dove c'è sofferenza c'è Gesu' e tu lo hai avuto mano nella mano per poi abbandonarti a lui che ti porterà in braccio ogni volta che hai bisogno del suo aiuto.
Prer quanto riguardail tuo fidanzato, preghiamo per lui il Signore e la Madonna, affinchè possa restare nella tua vita se lui veramente ti vuole bene, oppure ad uscirne fuori se non è la persona giusta per te.

P.S.
Valentina ti invito a resgistrarti al forum perchè abbiamo gia diverse dal Valentina :) rischio di non capire chi sei tra le tante.
Pr registrarti clicca in alto al link registrati al forum oppure clicca direttamente qui http://cepostaperme.it/forum/profile.php?mode=register
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lasciate scegliere alla Madre

Messaggio da Andrea » mar nov 15, 2005 10:25 pm

Il mio parroco che prima di diventare prete è stato sposato e poi è rimasto vedovo, da giovane ha conosciuto padre Pio che gli ha Infuocato lo Spirito e lo ha cambiato profondamente.
Quando è stato il momento di cercarsi una compagna padre Pio gli ha conigliato di fare un triduo alla Madonna, ovvero di andare a messa x 3 volte consecutive e chiedere alla madonna una donna adatta a lui, la cosa importante è che non bisogna avere pretese quando la/o si chiede, la Madre provvede a darci la/il compagno/a e dobbiamo rispettare la sua volontà anche xchè si tratta della persona + indicata a noi.
Comunque quando ha fatto il triduo il mio parroco mi ha detto che ha conosciuto la donna che poi è diventata sua moglie (le nozze sono state celebrate da padre Pio) e che non avrebbe potuto conoscere donna migliore visto che dalla loro unione sono nati 7 figli di cui, 4 sono preti e 2 suore, solo una figlia si è sposata, tutti e 7 rigorosamente battezzati da padre Pio.
Comunque, cara Ludo affida le tue scelte di vita alla Madonna che è un po la nostra "bussola" e ci aiuta quando nn sappiamo la direzione da intraprendere.
Ma ricordati che se lo fai è Lei che deve scegliere e ti devi affidare solo a Lei.
:)
Un abbraccio caloroso, tuo fratello in Cristo, Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer nov 16, 2005 6:17 pm

Grazie Valentina...grazie Andrea,siete davvero meravigliosi.
Io prego tanto tutti i giorni per il mio Giovanni,anche in passato ho avuto sofferenze amorose ma questa volta credo che lui sia il mio futuro.Spero tanto di stare di nuovo assieme a lui,anche perche' motivi di rottura non ne esistono.Oggi l'ho visto di nuovo e ti ringrazio Madre Celeste di questo :oops: ho scambiato 2 parole vedevo che mi guardava e ci siamo salutati con 2 baci sulle guance.Per me questo e' gia' moltissimo e ne sono infinitamente grata a Dio,ma vi chiedo di continuare a pregare affinche' lui faccia un passo nella mia direzione.Grazie a tutti
_____________LUDO_________________________________

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » gio dic 08, 2005 5:59 pm

Oggi in questo Giorno dedicato alla Vergine ho avuto il coraggio di mandare un sms a Giovanni e lui mi ha risposto cordialmente.Tutto questo e' accaduto grazie alle vostre preghiere.Grazie di cuore per tutte le preghiere che avete fatto per me!!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Redazione » gio dic 08, 2005 7:16 pm

Grazie alla Immacolta perchè ti ha regalato un momento di serenità. :)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:20 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer dic 28, 2005 9:39 pm

Grazie Giam questa cosa e' meravigliosa :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom gen 08, 2006 8:51 pm

ciao Ludo, sapessi come ti capisco! :-)
lo so che spesso bisogna accettare gli eventi, ma io voglio con te continuare a sperare che prima o poi i cuori delle persono a cuo vogliamo veramente bene si rincontrino con i nostri.
ho pregato tanto, e una persona sana di mente non lo farebbe più!!!!
ma voglio continuare ad essere malata e a "bussare" alla porta di Chi se vuole può ogni cosa.
Auguriamoci solo che rientri nel suo disegno ma .....continuamo a chiedere.
Con affetto.
Simonetta.

ps. Dai Madonnina scoccialo Gesù :-) ( perdonatemi l'espressione ma è quello che spero!!!)

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » lun gen 09, 2006 8:37 pm

Grazie Simonetta :D

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer gen 18, 2006 8:27 pm

Madonnina grazie per la tua intercessione.Per me sono Benedetti i piccoli passi che sta facendo lui.Grazie per tutte le preghiere.Mammina fa' che capisca :wink:

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » sab gen 21, 2006 7:13 pm

Grazie Madonnina per aver fatto in modo che ieri Giovanni mi ha chiamata.Vorrei che fosse sempre cosi'.Fai ti prego che possiamo riunirci,fai che sia sempre meglio.Ave o Maria

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » lun gen 23, 2006 7:30 pm

Sono davvero felicissimo x te, mia cara Ludovica!
Che l'Amore trionfi in questa tua storia!
Grazie x aver mantenuta accesa cosi ardentemente la fiamma della tua fede durante questa tua croce, vedrai che il Signore in questa prova che ti ha messo davanti te ne renderà merito.
:lol:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti