ciao mi chiamo laura e chiedo una preghiera per mia figlia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speranza
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao mi chiamo laura e chiedo una preghiera per mia figlia

Messaggio da speranza » gio nov 03, 2005 11:05 pm

ciao mi chiamo laura ho 29 anni o perso mio marito a 24 anni ho una bimba adelina che a una cista nella testa vorrei che pregate per lei affinche la madonna gli passasse la mano nella testa perche scompaia sta piccola cista voglio solo che guarisca mia figlia a 6 anni e non merita di soffrire ,gia sto soffrendo io aiutamei a pregare perche avvolte perdo la fede e lo sconforto mi prende io la voglio portare a lordes in quel acqua benedetta sono sicura che guarira ciao laura

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Laura

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 04, 2005 7:13 am

Cara Laura.

Non preoccuparti per tua figlia, il Signore non abbandona mai i suoi figli abbi fede e prega con noi.
Ti portero' nelle mie preghiere e portero' un sassolino alla Madonna si Santa Maria appena andro' a trovarla.

Dio è misericordioso ci legge nei cuori, è li che pone il suo amore per noi e non ci fa sentire mai soli.

Che al Madonna benedica te e tua figlia e ti preservi da ogni male.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 04, 2005 7:36 am

Cara Laura, che grande croce devi portare alla tua giovane età. Prego per te che tu possa abbracciare questo immenso dolore con la pace nel cuore. Non ti preoccupare per la tua piccola, sarà tutto bene, noi qui preghiamo per lei e per te. Vedo di poter incontrare Vicka in questi giorni e di poter scrivere a Ivan, il veggente che adesso è fuori Medjugorje, perché loro consacrano la tua figlia al cuore immacolato di Maria e al cuore misericordioso di Gesù. Farò pregare anche tutte le comunità che si trovano a Medjugorje, e la gente del campo. Ho visto con i miei occhi cambiare situazioni disperate, se si mantiene la fede e la speranza in Dio. Lavoro in mezzo alla grande povertà e miseria e sono confrontato ogni giorno con la grande sofferrena che la gente porta nel cuore. La sofferenza più grande è quella di perdere la fede e la speranza in Dio.

Cara Laura, prego per te in modo speciale, perché Dio facia scendere su di te lo Spirito di forza e di amore. Tu hai un angelo in cielo, il tuo defunto marito, che intercederà presso Dio per la tua piccola e per te.

Ti abbraccio con sincero affetto e ti assicuro le nostre preghiere. Silvia

Il Signore benedica te e la tua bimba e la Madonna vi protegga sempre!

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » ven nov 04, 2005 8:37 am

Cara Laura confida sempre nell'aiuto divino, lo so che ci sono momenti in cui la fede vacilla ma proprio in quei momenti il Signore ci chiede di restare aggrappati alla Sua croce, che è un baluardo fortissimo che non teme intemperie di nessun genere. Preghiamo la Vergine santa affinchè protegga la tua piccola. Un abbraccio

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 04, 2005 9:56 am

Ciao Laura, è proprio quando cominci a vedere tutto nero che non bisogna perdere la fede di nostro SIGNORE, in questi casi bisogna essere più forti, perchè è nella debolezza che ci si perde,noi tutti ti saremo vicini in preghiera e sii forte.La madonna protegga te e la tua piccola.

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Laura!

Messaggio da adypellegrino » ven nov 04, 2005 10:28 am

Vorrei dirti cento milla parole, ma le parole servono poco in questo caso. Quindi, farò una preghiera per la tua figlia.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Adelina!

Messaggio da Andrea » ven nov 04, 2005 1:06 pm

Ciao Laura!
Ci vuole tanta fede e tanta preghiera e vedrai che il Signore misericordioso ti ascolterà.
Affida Adelina alla protezione della Madonna, comunque anche io pregherò x tua figlia.
Coraggio giovane madre sii forte e offri questa croce al signore, te ne renderà atto
:)
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » ven nov 04, 2005 3:01 pm

Carissima Laura , c'e un tempo per il dolore, c'e' un tempo per il buio, c'e' un tempo per le lagrime, ma c'e' anche un tempo per la gioia, per la luce, per la felicita', io ti auguro di trasformare i tuoi momenti di dolore in momenti di gioia , quella strada buia che vedi davanti a te , diventi piena di luce, ma sopratutto e ne sono sicuro , affidandoci al nostro SIGNORE, che Adelina possa guarire e non percorrere strade di sofferenza e prove , di quelle ne hai gia percorse tu, Dio e' grande ed anche se noi al suo cospetto spesso siamo presi dallo scoraggiamento , egli non ci dimentica MAI , unisciti alla nostra BELLA famiglia , ed insieme supereremo ogni male....Tony

P.s.
Uniro' il tuo messaggio insieme agli altri che portero' alla Madonna di Medjegorje.

simonetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » ven nov 04, 2005 5:59 pm

Ciao Laura, prego anch'io per la tua bambina e per te.Che il Signore vi sia vicini e ti faccia il miracolo che chiedi.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Laura

Messaggio da Andrea » ven nov 04, 2005 7:46 pm

Un altro consiglio che ti posso dare è che ti devi santificare, rimanendo in grazia di Dio e partecipando all'eucarestia.
Sicuramente avendo Gesù nel cuore si può portare le croci con il suo divino aiuto.
Abbi fede.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Paolamaria
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Laura e Adelina

Messaggio da Paolamaria » ven nov 04, 2005 9:40 pm

Cara Laura, hai già sofferto così tanto che hai certamente accumulato presso il Signore un grandissimo tesoro. Chiedi conforto alla Madonna. Chi se non lei, la Mamma che ha visto Suo Figlio inchiodato alla croce, può capire e consolare la tua sofferenza? Immagina le Sue mani candide stese sopra la testa di tua figlia, invoca la Sua benedizione su di lei e ti sentirai accolta e consolata. Anche io, come gli altri amici del forum, prego per te e per la piccola Adelina. Coraggio! Paola

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cara Adelina

Messaggio da santovince@libero.it » sab nov 05, 2005 12:30 am

cra Adelina, la tua mamma ci chiede una preghiera, forse non sa che la Mamma Celeste è al fianco di ogni mamma, e al fianco di ogni figlio che soffre.
Non fa niente, a noi è successo di molto peggio, pensavamo che si fosse dimenticata di noi e poi l'abbiamo scoperta mentre,ci preparava il matrimonio, la casa, il posto di lavoro.
Insomma è una Mamma, che non sta mai ferma, sta sempre dietro le spalle, con discrezione e amore, ma non ti molla mai, non so se hai presaenti i mastini. Bne Lei certo non ti molla, cerca di non mollare tu, noi nel frattempo facciamo il tifo pe te.
Siamo in curva sud, sai dove c'è la povera gente, la gente di cuore, la gente ignorante, la gente che ti abbraccia e ti dice ciao, come stai, ti vedo preoccupata, non dare retta, non ti preoccupare Dio ci pensa, sempre, e se fosse occupato da un'altra parte c'è la Mamma, che non lascia mai soli i figli, nemmeno quelli che scappano e hanno le gambe buone, pensa io sono scappato per circa vent'anni, e m'acchiappato lo stesso, immagina come è veloce e leggera.
Non te l'ìimmagine, è?
Non ti preoccupare, nel momento stesso che hai chiesto preghiere agli "Innamorati della Madonna", Lei ti ha preso, dolcemente in braccio, ora ti sta cullando, è tardi è passata la mezzanotte, tu stai nel cielo con Lei che ti sta facendo vedere, tutti gli angioletti che dormono, contenti.
Dormi felice cara Adelina e tu mamma Laura, rasserenati,la Mamma Celeste sta vicino a te, e anche noi tutti, preghiamo insieme con te.
Oh, mi raccomando non lasciarci soli a pregare, eh!
La preghiera più importante è quella della mamma, anche un pò arrabbiata, ma sempre la mamma.
Su coraggio, cara Laura, dopo la notte c'è sempre il giorno e dopo l'inverno, pensa c'è la porimavera, l'estate e l'autunno. Tre a uno puoi scommeterci.
Ciao da tuo fratello Vincenzo

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 09, 2005 10:38 am

Mia carissima laura, uniti a te e alla tua dolce adelina sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti