Richiesta di preghiere alla Madonna di Fatima...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta di preghiere alla Madonna di Fatima...

Messaggio da Redazione » gio mag 13, 2010 11:41 am


Da: ***
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 12.14
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiere alla Madonna di Fatima

Sono un'insegnante della Scuola Secondaria di primo grado in pensione ed ho sempre tenuto i contatti, a vario titolo con l'Istituto di geografia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Ho al mio attivo un centinaio di pubblicazioni e, modestia a parte, fino a questo momento, nessuna mi era stata rifiutata.
Sono sola, abbandonata. L'unica mia compagnia è la fede e un cagnolino di nome Charlie.
Ho sofferto a più riprese di anoressia e a Dicembre pesavo 34 kg. Soffro anche di una lieve psicosi.
Per me scrivere è la valvola di sfogo ed il modo per tenere occupata la mia mente.
Recentemente, ho terminato un articolo sul soggiorno di Chopin a Maiorca, nel bicentenario della nascita. Mi è costato tempo, impegno e anche denaro. Il materiale bibliografico è quasi tutto raro, fuori commercio e proveniente dall'estero.
L'ho spedito al direttore di una rivista, chiedendogli il suo parere, prima che lo sottoponesse alla valutazione di almeno due lettori anonimi. Mi ha risposto dicendomi che è scritto in modo eccellente, talvolta suggestivo, che le argomentazioni sono ben condotte, ma che, secondo lui, è molto poco geografico.
Allora, ho preso contatto con un altro direttore di rivista, anche questa legata al parere dei revisori anonimi. Me l'ho anche sollecitato e sembrava ben disposto; doveva leggerlo Lunedì, ma non mi ha dato nessuna risposta. Temo che, per un motivo o per l'altro, non gli sia piaciuto e che non voglia darmi la mazzata in testa. Io non lo chiamo più, perché penso che la mia supposizione sia esatta e che sia meglio lasciar perdere.
L'ho inviato pure ad una nota rivista geografica, ma, prima di sapere se me l'accettano o meno, passerà circa un mese, un tempo intermnabile per me, un tempo che vivrei nell'ansia perpetua.
Alla fine, l'ho spedito ad un'altra rivista che si chiama «Geografia». Il segretario di redazione si è dimostrato molto cortese e disponibile con me e, se fosse per lui, me lo pubblicherebbe sicuramente. Il fatto è che lui è solo un ricercatore universitario e che l'articolo deve passare sotto il vaglio di un ordinario, che mi hanno detto essere persona autoritaria e dittatoriale,.
Eppure, spero ancora. Oggi, ricorrenza della Madonna di Fatima, sono andata in Chiesa, ho pregato ed ho acceso una candela.
Per me sarebbe una grnde gratificazione veder pubblicato il mio articolo, proprio per il mio benessere psichico.
Per favore, in questo giorno della Madonna di Fatima, pregate per me.
Aiutatemi, ne ho tanto bisogno!.
Marisa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mag 13, 2010 11:44 am

Mia carissima marisa, pace e bene! mettiamo le intenzioni del tuo grande cuore nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ci affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinché possa compiersi per te, nella consolazione, al Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ghiera alla Madonna di Fatima

Messaggio da ALICE » gio mag 13, 2010 11:48 am

ghiera alla Madonna di Fatima







O Regina di Fatima, in questa ora di così grandi pericoli per le nazioni cristiane, allontanante da esse il flagello del comunismo ateo. Non permettete che riesca a instaurarsi, in tanti paesi nati e formati sotto l'influsso sacro della civiltà cristiana, il regime comunista, che nega tutti i comandamenti della legge di Dio. Perciò, o Signora, mantenete vivo e accrescete il rifiuto che hanno opposto al comunismo tutte le categorie sociali dei popoli dell'Occidente cristiano. Aiutateci ad avere sempre presente che:

1. Il decalogo ci ordina: "non avrai altro Dio fuori che me" "non nominare il nome di Dio invano" e "ricordati di santificare le feste". E il comunismo ateo fa di tutto per estinguere la fede, portare gli uomini alla bestemmia e creare ostacoli alla normale e pacifica celebrazione del culto;

2. Il decalogo ordina: "onora il padre e la madre", "non commettere atti impuri" e "non desiderare la donna d'altri". Ebbene, il comunismo vuole rompere i vincoli tra genitori e figli, affidando la loro educazione alle mani dello Stato. Il comunismo nega il valore della verginità e insegna che il matrimonio può essere sciolto per qualsiasi motivo, per la semplice volontà di uno dei coniugi;

3. Il decalogo ordina: "non rubare" e "non desiderare la roba d'altri". Il comunismo nega la proprietà privata e la sua così importante funzione sociale;

4. Il decalogo ordina: "non ammazzare". Il comunismo si serve della guerra di conquista come mezzo di espansione ideologica e promuove rivoluzioni e delitti in tutto il mondo;

5. Il decalogo ordina: "non dire falsa testimonianza", e il comunismo usa sistematicamente la menzogna come arma di propaganda. Fate che, sbarrando risolutamente il passo alla infiltrazione comunista, tutti i popoli dell'Occidente cristiano possano contribuire a fare avvicinare il giorno della gloriosa vittoria che avete predetto a Fatima con queste parole cosi piene di speranza e di dolcezza:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti