Richiesta di preghiere alla Madonna di Fatima...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta di preghiere alla Madonna di Fatima...

Messaggio da Redazione » gio mag 13, 2010 11:41 am


Da: ***
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 12.14
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiere alla Madonna di Fatima

Sono un'insegnante della Scuola Secondaria di primo grado in pensione ed ho sempre tenuto i contatti, a vario titolo con l'Istituto di geografia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Ho al mio attivo un centinaio di pubblicazioni e, modestia a parte, fino a questo momento, nessuna mi era stata rifiutata.
Sono sola, abbandonata. L'unica mia compagnia è la fede e un cagnolino di nome Charlie.
Ho sofferto a più riprese di anoressia e a Dicembre pesavo 34 kg. Soffro anche di una lieve psicosi.
Per me scrivere è la valvola di sfogo ed il modo per tenere occupata la mia mente.
Recentemente, ho terminato un articolo sul soggiorno di Chopin a Maiorca, nel bicentenario della nascita. Mi è costato tempo, impegno e anche denaro. Il materiale bibliografico è quasi tutto raro, fuori commercio e proveniente dall'estero.
L'ho spedito al direttore di una rivista, chiedendogli il suo parere, prima che lo sottoponesse alla valutazione di almeno due lettori anonimi. Mi ha risposto dicendomi che è scritto in modo eccellente, talvolta suggestivo, che le argomentazioni sono ben condotte, ma che, secondo lui, è molto poco geografico.