preghiamo per gli anziani malati e ..tristi.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SIMONETTA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiamo per gli anziani malati e ..tristi.

Messaggio da SIMONETTA » mar nov 01, 2005 8:26 pm

Ciao carissimi amici,
oggi , andando a trovare mia zia in un piccolo paese e facendo visita al cimitero, mi sono incontrata con molte persone anziane, dai volti tristi, soli.
Mi sono rattistata molto, ho pensato a quanto sia difficile la vecchiaia soprattutto se malato o non in compagnia di una famiglia serena, che ti faccia sentire che sei una persona a cui dare solo tanto affetto e aiuto.
Preghiamo affinchè il Signore ci sia sempre vicino ma soparattutto preghiamo per le famiglie, affinchè diventino un luogo di solidarietà , rispetto, Amore.Nessuno dovrebbe vivere solo. Tutti dovrebbero avere una famiglia.
Che Dio ci dia il coraggio e il desiderio di costruire famiglie sante.un abbraccio a tutti voi e PREGHIAMO FORTE!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Simonetta

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 01, 2005 9:14 pm

Cara Simonetta hai toccato un punto molto delicato e doloroso.
Capita spesso vedere persone anziane abbandonate a se stesse e lasciati morire lentamente.
Preggo il Signore affinchè parenti e amici si ricordano di loro e li facciano sentire meno soli.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 02, 2005 10:01 pm

Mia carissima simonetta, condivido... preghiamo per le famiglie, xchè trovino il tempo x fare ed essere famiglia, perchè diventino un luogo di Carità e Amore... è così che si semina il centuplo di gioia quaggiù...

Uabbraccissimochecondividetantissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 11, 2005 12:34 am

Cara Simonetta, conosco da molto vicino questa piaga di non-amore verso il prossimo. Non basta di essere tristi, bisogna agire! Ognuno di noi può, cambiare un viso triste in un sorriso di speranza. Noi con l'amore, possiamo cambiare la tristezza in speranza e gioia. Prego per te. Un abbraccio. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 12, 2005 4:42 pm

Grazie Silvia per le tue preghiere.
Spero di avere sempre il coraggio di aiutare gli anziani che incontro lungo il mio cammino, fosse anche con un semplice sorriso, ma spero tanto che il Signore sia loro sempre vicino perchè la solitudine è dolorosissima.
un abbraccio.
Simonetta.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti